Non si vuole proprio far f-chiudere. help!

Aperto da Mr. Right, 17 Agosto 2008, 04:40:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Salve ragazzi... sono molto sconsolato per via di questa hb che dopo innumerevoli tentativi e altrettante tecniche varie e giochetti, non si fa proprio f-chiudere, per quanto sembri mancare davvero poco. (nota: l'hb in questione ha 18 anni ed ha fatto sesso soltanto con un solo ragazzo, col quale è stata 2 anni, storia finita 5 mesi fa. il game tra noi è buono, usciamo da 3 settimane, lei dice di essere attratta e che con me sta bene, mi cerca spesso.)

Il massimo a cui sono arrivato è averla in casa, sul mio letto, semi-nuda (soltanto la parte superiore), e questo è capitato più di una volta (stasera credo fosse la terza, più altre volte in macchina). Riesco anche ad infilarle le mani nelle mutande (solo dietro) e dare qualche bella palpatina al suo bel culetto, ma per quanto riguarda il davanti... proprio niente! Come mi avvicino mi scaccia la mano... non si fa neanche sbottonare il jeans...

Ho letto svariati post ed ho provato varie tecniche: farla eccitare, freeze-out, routine dei 2 mesi, massaggi sulla schiena con olio, farle credere che io non fossi interessato e portarla a pensare che fosse lei a voler fare sesso con me, rassicurarla sul fatto che non l'avrei mandata a cagare dopo essermela scopata, riempirle la testa di cazzate sempre a scopo rassicurante.....  ma niente da fare!!!

La ragazza in questione è anche un pochino stranetta... si fa 1 milione di pippe mentali al secondo, tant'è vero che mentre sono impegnato a baciarla lungo il corpo e sui capezzoli (e le piace) lei si guarda continuamente intorno, tipo studiando nei minimi dettagli la stanza, e con un evidente flusso di pensieri. Ma non si sente a disagio: lei dice che sta bene con me, che la attiro, e spesso è stata lei a volersi buttare sul letto, e ai miei freeze "Andiamo via dai" lei non voleva andare, oppure diceva "si andiamo" e invece poi rimanevamo lì.

Non avrei dovuto farlo, ma ho anche provato più o meno indirettamente a farmi spiegare il perché... sa che pensa troppo e che forse dovrebbe lasciarsi andare un pò di più, ma alla fine attribuisce il fatto soltanto ad un "non lo so" oppure al fatto che prova una sensazione "strana".

Altra piccola nota: non mette mai le mani su di me... si mette volentieri sdraiata sopra di me oppure io sopra di lei e si fa toccare e baciare qua e là, sembra piacerle molto, ma mai 1 (e dico una) volta che mi avesse infilato una mano sotto la maglietta... sempre lei mezza nuda ed io completamente vestito. Poi certe volte è lei a freezarmi: ci baciamo appassionatamente e ad un tratto inspiegabilmente si stacca, guarda da un altra parte (con abbondante flusso di pensieri) e magari comincia pure a parlare di qualcosa che non c'entra un caxxo tipo quello che ha fatto il giorno prima.

Mi sembra di aver detto praticamente tutto... a questo punto non so più che cavolo fare... dalla disperazione sto anche perdendo interesse... credo che freezerò un pò il rapporto, anche se mi rode per questa "sconfitta".... Qualsiasi opinione è ben accetta! :)
Ultima modifica: 17 Agosto 2008, 04:49:21 di Dan

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Sinceramente non so cosa dirti. Sembra che tu abbia provato di tutto. Non sembra molto coinvolta emozionalmente, nel senso che se sei preso da una cosa sei pienamente nel now e non ti giri intorno e segate varie.
Questo però non vuol dire che lei non provi piacere, infatti quando fai i freez out lei vuole restare li. Cmq dici che non ti mette mai le mani dentro la maglietta. Levatela, cosi no c'è problema. Poi magari cerca di non arrivare subito ai punti piu critici. Ricordati che per far venire all'uomo la voglia di sesso bastano 10 secondi, alla donna un po di piu. Lei è piu sensibile al tatto, toccala sul corpo, accarezzala molto delicatamente ma sulla schiena, sulle braccia, sul collo, per un po, si deve scaldare e dopo passa ai punti piu intimi.

Cmq ora come ora mi farei sentire di meno, falle sentire un po la tua mancanza. E quando vi vedete evita ogni volta di provare a scoparla. Tipo siete in casa, lei penserà che tu ci riproverai ma te non lo farai. Una volta, due volte, 3 volte, lei inizierà cosi a pensare ma che è successo? Inizierà a mancare il piacere ricordando le volte passate e magari sarà piu propensa alla 4 volta a riprovare, e magari sarà lei a iniziare a spogliarti.

il tutto ovviamente IMHO

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

NoIsE

  • Messaggi: 104
*
Ciao, io qualche anno fa, sono stato con una ragazza(non era la mia però >:D >:D >:D) che si comportava in maniera simile.. Io ho risolto così:

per quanto riguarda il fatto che non ti metteva le mani addosso, devi prendere tu l'iniziativa. Sta tizia finchè non mi sbottonavo io la cerniera e non le mettevo le sue mani sul mio "NoIsE piccolino" ;D, non mi filava..
Pensa che una volta, dopo qualche mese che ci vedevamo intimamente, mi stava baciando sotto l'ombellico, ma avevo ancora i pantaloni.. dopo 5 minuti mi rompo abbasso la cerniera e mi tolgo pantaloni e mutande, e lei inizia a succhiare.. Aspettava solo che togliessi io i vestiti..

Per quanto riguarda il fatto di farsi accarezzare, questo non sono mai riuscito a capirlo.. Da sopra i pantaloni si... da sopra le mutande a volte.. ma come provavo ad accarezzarla direttamente.. niente.. C'è da dire che lei era vergine anche se stava da un anno e mezzo col ragazzo.. Vabbè.. l'unica volta che me l'ha permesso, è stato quando lo stavamo per fare..(e per il ragazzo era ancora vergine  >:D >:D >:D)
Io non soffro di pazzia, io me la godo ogni minuto

Ho smesso di sargiare per una ragazza. Adesso è la MIA ragazza. Non pensavo potesse succedere. Ma sono felice. :D

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
Ciao Dan, credo che la vera rispostq tu l'abbia già trovata: stai perdendo interesse, quindi  GFTOW!
I giochetti di cui parli e che hai tentato non devono essere usati per simulare interesse se non c'è, a confortarla per ingannarla. Sii sempre onesto con te stesso e con lei. Ormai la fase del bacio è superata e naturalmente tu vorresti spingerti oltre (ci mancherebbe...).
Alcuni atteggiamenti suoi che ti danno fastidio potrebbero essere degli shit test, ci hai pensato? In questo caso cuol dire che lei è attratta, ma ti sta mettendo alla prova. Questo è positivo, devi solo cercare di superare i suoi ST nella maniera opportuna.
Se mstai cercando una storia seria e lei ti sembra adatta non c'è nulla di male a dirlo.
Se invece si tratta di attrazione fisica (giusta e naturale), non raccontare frttole e sii corenete con questa decisione: cerca altre ragazze, esci, divertiti.
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

Mark73

  • Messaggi: 121
*
Potrebbe essere una soluzione: falla bere. Non conta che beva molto, l'importante
è che beva giusto un po' di alcool.

Serve per darle una finta giustificazione inconscia: "Ho scopato solo perché ero
ubriaca!"  (anche se magari era lontana dall'esserlo veramente...)

Se neanche questo funziona, allora mandala a cagare...magari è la volta buona
che te la dà ahahaha!!!