conoscenza con una ragazza strana' e complicata dove ho sbagliato?

Aperto da freedomhouse, 25 Febbraio 2015, 21:25:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

freedomhouse

  • Messaggi: 2
*
Salve ragazzi,

sono nuovo del forum...vi scrivo perché ogni tanto leggo gli articoli di seduzione su come fare con le ragazze.
non so se  serve ma mi descrivo: sono un ragazzo di 30 anni, laureato, bel ragazzo, faccio palestra, bella macchina e sempre ben vestito.
Da quando faccio palestra 2 anni sono cambiato radicalmente in termini di sicurezza ma mi sono accorto che le ragazze sono difficili o sono io  a detta dei miei amici che mi piacciono troppo quelle complicate come un senso di sfida.

L'ultimo mio guaio e' stato con una ragazza conosciuta ad un corso ad ottobre e durato un mese, in questo mese sono riuscito a farmi dare il numero vederla alcune mattine per fare colazione, passeggiare e conoscerci. durante il corso l ho invitata ad uscire la sera ma mi disse che era impegnata. ci vediamo durante il corso in tutto 15 lezioni mattina e pomeriggio ma durante qst corso non le sto' appiccicato ci parlo normalmente e con simpatia battute, eravamo seduti vicino e ogni tanto le chiedevo qualcosa per avvicinami al suo viso orecchio e sfiorarle i capelli.
Lei e' una ragazza che non da tanta confidenza, sono l'unico tra tanti ragazzi che e' riuscito a conoscerla benino.
Quando finisce il corso massaggiamo (qualche messaggio un po' mieloso da parte mia 'primo errore') le dico che voglio vederla ecc.. lei mi dice che ci rivedremo ecc ma vedo che la cosa non va. quando non la contatto mi contatta lei e cosi' via...tra una battuta e l'altra ci vediamo a metà dicembre per una mezz'oretta ed e' abbastanza simpatica nel parlare ma fredda nei modi. Ci vediamo anche il giorno dopo casualmente nella mia' città sta' con una amica e prendiamo un caffè insieme.
Durante le feste di natale mi manda lei il messaggio 'domani ci vediamo' appuntamento che slitta per la neve.....dicendomi ci vediamo l'anno nuovo...sotto la befana ho un diverbio con lei perché non mi fa piacere che ci vediamo solo quando ha da fare dei servizi e si trova di passaggio nella mia città.
Lei mi dice che mi ha dato tanta confidenza perché non e' riuscita a farne a meno e che si stava sentendo da un po' con un altro tipo che ha conosciuto e frequentato prima di me e non sapeva se e come andata con lui.
Io le dico addio ma mi continua a inviare messaggi relativo al corso e rispondendo in maniera fredda riprendiamo confidenza e a fine gennaio le dico offrimi un caffè lei viene nella mia città mi offre il caffè e durante la conversazione l'accarezzo, le prendo la mano , le do il bacio sulla guancia con le labbra vicino la bocca e la saluto sentendomi dire da lei poi quando non hai da fare ci rivediamo e stiamo più tempo insieme, ci facciamo un giro....la sera mi manda anche sms scusandosi se mi aveva annoiato con i suoi argomenti .
fatto sta' che durante quest ultimo mese lei mi scrive, io le rispondo dicendole che la voglio rivedere e lei si tranquillo vengo la settimana prossima e poi diceva di non per venire. Mettendola alle strette dico sabato ci vediamo e lei dice di dover andare con le amiche a vedere la partita.
Da li le ho detto che a me interessava conoscerla però era evidente che in 3 mesi pochi minuti insieme erano pochi.
Lei mi risponde dicendo che non voleva storie perché dopo diverse storie andate male volevo frequentarsi con uno quando sentiva veramente qualcosa...con me evidentemente non ha sentito nulla (ma nemmeno mi ha dato l'opportunità) e mi ha detto che si trova bene con me  a parlare, ridere e non mi riesce a vedere più di un amico.

io le ho risposto : ok amica mia allora a mai piu'.... e da allora non la sento

la parte dell'amico non so qnd l ho fatta, qnd massaggiavamo le dicevo anche vediamoci perché ho voglia di te...te non mi basti mai e lei mi contattava e ci siamo visti
durante i messaggi facevo anche allusioni ose' ecc...

purtroppo sono un ragazzo che e' impulsivo infatti ci ho litigato un paio di volte perché non voglio che certe ragazze si credono di essere chissà cosa e nemmeno che fanno le insicure per tenerti come "Caritas antidepressiva' ovvero avere un bel ragazzo, simpatico e intelligente che le tiene su di morale o le fa stare bene...solo perché hanno avuto una storia prima finita male.
questa storia come la giudicate assurda?

Ultima modifica: 25 Febbraio 2015, 21:31:01 di freedomhouse