Seduzione Italiana

Miglioramento personale => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Elvis il 26 Gennaio 2026, 17:35:16

Titolo: Rigidità posturale iniziale
Inserito da: Elvis il 26 Gennaio 2026, 17:35:16
Analizzando un po' i miei date (sto regolarmente ad un date a settimana) mi sono accorto che all'inizio sono rigido da un punto di vista posturale. Il che è strano perché comunque dentro di me non mi sento un granché a disagio, probabilmente ho una brutta tendenza ad esternare insicurezza pure se nei fatti concreti lo sono solo leggermente. Come si compensa questa cosa?

Un'altra cosa che ho notato è che tende ad accentuarsi quando passa molto tempo tra due date, mentre svanisce se faccio molti date a distanza ravvicinata. Ma ha senso farne molti solo per questo?


E secondo voi quanto influisce realmente? Non lo riesco a capire fino in fondo... Bene o male ho fatto due pomiciate in due mesi, sono piuttosto selettivo sia nello scegliere con chi uscire sia nello scegliere chi ricontattare (stavolta non punto a fare sesso a tutti i costi)... Ma insomma non ho visto grandi scintille.
Titolo: Re: Rigidità posturale iniziale
Inserito da: TermYnator il 26 Gennaio 2026, 20:51:35
Seduttivamente parlando sei molto giovane. Questo fa si che tu non sia effettivamente sicuro di poter decidere come andranno le cose. Perciò, l'ansia cala a zero o quasi durante l'appuntamento ed inizia a risalire con l'allontanarsi dell'incontro. Dal vivo succede esattamente la stessa cosa.

Fare molti appuntamenti (o sets) desensibilizzA. Ma l'unico vero modo è prepararsi psicologicamente in modo da costruire una personalità abbastanza ricca da concedere la sicurezza che solo poche donne sapranno resisterti, E che queste donne, non sono certo quelle che accettano di fare un appuntamento con te.
Titolo: Re: Rigidità posturale iniziale
Inserito da: TermYnator il 26 Gennaio 2026, 20:54:07
PS: ricordi quando su Amando ti detti le prime dritte sulle dating apps, ed un babbeo sostenne che erano tutte balle perchè non si beccava nulla? Dovresti raccontargli come è la tua vita ora, per fargli rimangiare l'astio e l'ignoranza che lo accompagnano...
Titolo: Re: Rigidità posturale iniziale
Inserito da: Elvis il 27 Gennaio 2026, 21:01:00
Sì ricordo! Anzi, sarebbe bello poter recuperare il tuo thread sui mulini a vento che scrivesti lì, era uno dei più illuminanti. Effettivamente descriveva molto bene la differenza tra chi si lamenta online senza fare nulla e chi invece decide di uscire con le ragazze.