Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: elango il 28 Febbraio 2011, 11:42:45

Titolo: Riflessioni su comportamento femminile.
Inserito da: elango il 28 Febbraio 2011, 11:42:45
Che palle...Ma possibile che tutte le sante volte i clichè siamo sempre i soliti?
Esco da un pò di tempo con una tipa. Niente di chè, 36 anni, carina, simpatica, più che uscirci la uso come trombamica diciamo. E' una cara ragazza, spesso ho qualche rimorso per il modo in cui la tratto e spesso mi sono chiesto se visto il tipo non sia il caso di approfondire la sua conoscenza. il fatto è che ogni tanto ha degli atteggiamenti psico che mi frenano un pò.
L'ultimo ieri sera. LA settimana scorsa mi ha rimproverato per il fatto che non la chiamo mai. In effetti ha ragione. Ho avuto una settimana impegnata e non lò mai cercata. Si è fatta viva lei nel fine settimana, rimproverandomi appunto di non averla mai cercata. La cosa mi ha fatto un pò riflettere e pensare. Quindi, presa coscienza di questo mio comportamento un pò scontroso ho deciso di farmi vivo un pò più spesso. Mercoledì la chiamo per un aperitivo, niente da fare, è malaticcia, fa freddo, non se la sente di uscire. Sabato la richiamo per vederci per un caffè. E' indaffarata con le amiche ma accetta di vedermi. Ci incrociamo in centro, caffettino veloce, io, lei una sua amica odiosa e un mio amico. 10 minuti e schizza via...Nessun accenno a una uscitina serale, niente di niente, solo un generico "ci vediamo domani". Domenica la chiamo io, di nuovo, verso l'una. Piove e fà freddo, decidiamo di andare al cinema. Il film lo sceglie lei, un polpettone romantico pallossissimo ma faccio buon viso a cattivo gioco e la accompagno. Usciamo verso le 20:00. "Allora che facciamo? Vieni a casa mia mangiamo qualche cosa assieme e bunga bunga???" (naturalmente non ho usato queste parole".
E lei: "be sai, sono un pò stanchina, preferirei andarmene a casa ecc ecc ecc...." Insomma, tradotto, stasera non si tromba.
Io abbozzo, ma in faccia mi si leggeva chiaro il tutto. Ma santissimo iddiocarrettiere...Prima rompi le palle perchè non ti cao, poi, quando mi spendo un pò, te la tiri come se l'avessi solo te. Ma possibile basta darli un pò di spago e subito fanno le furbe?.
Dopo 10 suoi "ma che cosa hai? Te la sei presa? Ma cosa c'e'? Ti vedo strano?"
Alla fine sono sbottato. Sò che non dovevo ma stavo rosicando da matti. Risultato? Lei se ne andata a casa incazzata, dicendomi che mi sono troppo abituato al fatto di scoparla a piacimento e che come mi ha abituato mi disabituerà immediatamente, io sono andato a casa con il giramento e con la pressione palliffera a 2.2...Un disastro. Ma perchè sono fatte così? Perchè?
Titolo: Re: Riflessioni su comportamento femminile.
Inserito da: james.mar il 28 Febbraio 2011, 12:16:08
Non è che per "non mi chiami mai" intendeva dire che non la chiami mai durante la giornata per sapere cosa fa, per il gusto di fare 2 parole, raccontarle qualcosa invece che chiamarla al fine di fissare un appuntamento?
Perchè se ci pensi non è cambiato nulla: tu l'hai chiamata più spesso ma sempre col fine di vedervi e quindi di trombare.

Lei magari voleva che la chiamassi al di là di quel fine, e infatti ti ha detto che ti eri abituato troppo bene..


Citazione di: elango il 28 Febbraio 2011, 11:42:45
"Allora che facciamo? Vieni a casa mia mangiamo qualche cosa assieme e bunga bunga???" (naturalmente non ho usato queste parole).
E'qui comunque l'errore principale, bunga bunga apre tutte le porte (e gambe) e dovevi usarlo Azn
Titolo: Re: Riflessioni su comportamento femminile.
Inserito da: Naddolo il 28 Febbraio 2011, 13:28:45
http://www.youtube.com/watch?v=UjY3UncKZno

min 1.22
Azn
Titolo: Re: Riflessioni su comportamento femminile.
Inserito da: james.mar il 28 Febbraio 2011, 13:30:20
IDOLO