L'ARIETE CHE NON SFONDA

Aperto da Elmo, 24 Giugno 2015, 15:42:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elmo

  • Messaggi: 13
*
Buongiorno a tutti, mi chiamo Elmo, son capitato sul forum un po per caso e l'ho trovato veramente interessante. Son qui per chiedere un qualche consiglio e/o opinione sul campo della seduzione. Di me posso dire che sono un ragazzo che basa la sua vita sulle energie giornaliere, quindi ci son giorni che son scoppiettante e molto estroverso, e giorni in cui il divano è il mio miglior amico Smile Con le ragazze ho un problema (chiaramente), non riesco a concludere quasi mai e non capisco il perchè...analizzandomi ultimamente penso di non sapere manco io se ho voglia di arrivare alla fase finale diciamo! Tutti i miei amici mi dicono che sono il miglior "ariete" che conoscano in quanto in una serata son capace di approcciare e "conoscere" circa 20/30 ragazze. Quando mi piacciono riesco a metterle a loro agio e ad entrare sempre in intimità, ma poi quando arrivo al momento cruciale, parto a conoscerne altre, piantandole in asso, o perdo il mio brio.
Il mio approccio tipo è quello di andare da un gruppo di massimo 3/4 ragazze (quasi sempre da solo o con massimo una spalla) e rivolgermi quasi sempre alla più brutta o simpatica (facendo il simpaticone e la persona aperta a tutto) e snobbando inizialmente l'altra o le altre. Piano piano cerco di mettere in mezzo ai discorsi anche quella/e con il broncio o che se la tira troppo alternando attenzioni alle prime a poi alle seconde. Come vedo la situazione favorevole isolo quella che mi attira di più cercando di entrare in intimità e arrivare a baciarla, ma per una cosa e per un'altra, come ho scritto su, mi vanno male le cose :) avete qualche consiglio da darmi?? secondo voi dove sbaglio?? Grazie in anticipo e complimenti per il sito :)

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
I motivi per cui non sfondi possono essere vari.  Pare che ti butti con troppa facilità evitando di studiare attentamente le donne. Non serve che tu vada a fare 30 approcci se di fatto non ne baci neanche una. In questo modo c'è un grosso dispendio di energie e pochi risultati. é un modo di fare direi logorante e poco produttivo. Inoltre il problema potrebbe essere in qualcosa che le donne percepiscono di te. A livello estetico ( chiaro che se vai dalla tipa con l'alito di aglio non rimorchi) oppure nella mancanza di savoir faire...in pratica finisci su discorsi banali e scontati per cui dopo averla ( apparentemente) aperta lei chiude le tue prospettive perché si annoia da morire.

Elmo

  • Messaggi: 13
*
Sulla prima parte penso che abbia ragione, ci ho pensato molte volte anche io, sulla seconda penso abbia torto in quanto mi fanno i complimenti le donne stesse...la maggior parte delle volte rimangono di stucco per i discorsi che faccio e mi fanno i complimenti! anche i miei amici ascoltando i discorsi mi dicono che vado molto bene e nn capiscano quale sia il problema! Sono una persona che ha viaggiato parecchio e so rapportarmi a tutti i tipi di persone, però queste donne.... :)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Conoscere 20/30 donne a sera è notevole. Soprattutto perchè di fatto non saprai nulla di ognuna di esse ;)
A parte questo lampante problema, la tua richiesta non lascia minimamente trapelare le tematiche che svolgi nei tuoi discorsi. Ad esempio, potrei fare un appassionante dissertazione sulla pittura fiamminga, la psicologia di fondo del Grande Fratello o sul culo della Venere Ottentotta, ma sebbene tali discorsi possano risultare interessanti, potrebbero non esprimere nessuna sensualità.
Ed è ben difficile che una donna con la quale non hai gia' un rapporto intimo venga a dirti se sei sensuale o meno... Il feedback sulla bontà di quello che fai è quindi il successo finale.

Prova a riportare qualche traccia di ciò che dici, magari tentando di replicare i dialoghi. L'espressività rimane occculta, ma almeno una idea da commentare riuscirai a darla.

PS: Non pensare che la seduzione possa ricondursi a prassi fisse come quella che descrivi.
Il tuo modo di rimorchiare (di questo si tratta) approcciando quella che è il più delle volte la dominante è abbastanza documentato sul forum. Ma è nella adattabilità che si riesce a trovare il segreto per fare grandi numeri ;)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Elmo

  • Messaggi: 13
*
Tratto il caso della scorsa settimana.
Concerto rock leggero in ambito universitario. Io ero con altri due amici e un amica, un amico con l'altra amica si siedono su un muretto, e io con un'altro amico stiamo in piedi di fronte a gli altri. Al nostro fianco c'erano 3 ragazze, una snob, una diciamo "neutra" (entrambe sedute), e una terza in piedi. Attacco bottone con quella in piedi con la classica frase se si stessero divertendo o meno al concerto, di dov'erano (chiedendo anche alle altre naturalmente), ma senza farmi vedere interessato. Con quella in piedi siamo passati a discorsi un po più pesanti quali la politica, dove vedevo che lei non sapeve proprio cio che diceva ma che continuava a parlare a vanvera. A questo punto vado a prendere 4 birre, un per me, una per quella con cui stavo parlando e altre due per i miei amici. Le altre si son sentite un po escluse (almeno mi hanno dato quella impressione) e ho cominciato a parlare anche con loro (quelle sedute), lasciando perdere un po l'altra. Arriva una quarta amica, a cui mi presento subito, e vanno via quella con cui parlavo all'inizio e quella neutra insieme ad un mio amico a alla mia amica (che son fidanzati tra di loro), e rimaniamo io, la ragazza snob, l'ultima arrivata, e un mio amico. Al mio amico dico di parlare con l'ultima arrivata e io mi fiondo subito sulla snob; parliamo del più e del meno, poi passiamo ad argomenti sempre più personali, sino a quando mi dice che ha mollato il ragazzo con cui stava 5 anni perchè era depresso! Poi mi dice di quanto i ragazzi siano fifoni, che hanno paura del rifiuto, che non sanno far durare una relazione, che mettono più corna rispetto ad una donna ecc ecc, e li intervengo io dicendo che molte volte ci stufiamo delle donne in quanto molte di loro diventano monotone e noiose a letto, dicendo con gesti plateali che mi è capitato molte volte di volerle prendere da dietro e di voler fare mille posizioni, ma che loro si rifiutavano (tutto inventato al momento :buck:). A quel punto lei si mette a ridere e inizia toccarmi spalle, braccia e coscia (eravamo fianco a fianco) e a dirmi che avevo ragione, e da li ogni argomento che trattavamo, lei cercava il contatto fisico, avvicinandosi molto verso il mio viso. Continuava anche a farmi complimenti su gli argomenti che trattavo e sulla mia perseveranza. Li avevo capito che era fatta, potevo baciarla, ma ecco che sopraggiunge la sfiga, la birra aveva fatto il suo corso e mi stavo pisciando addosso, e da gran coglione che sono gli ho detto che dovevo andare a pisciare e se mi faceva compagnia, che non era un modo per provarci e altre cagate che gli hanno fatto crollare l'ormone. Se siete interessati all'età, io ho 25 anni, lei ne aveva 32 (ce lo siamo detti durante i discorsi) Insultatemi pure, vi do ragione  :-\
Comunque grosso modo questi sono i miei approcci, poi ho una mente molto fantasiosa e giocherellona, quindi ogni volta tratto argomenti diversi, parto con frasi e atteggiamenti diversi e tratto tutte le categorie di ragazze.

Manu

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 128
*
Citazione di: Elmo il 26 Giugno 2015, 12:57:46
Li avevo capito che era fatta, potevo baciarla, ma ecco che sopraggiunge la sfiga, la birra aveva fatto il suo corso e mi stavo pisciando addosso, e da gran coglione che sono gli ho detto che dovevo andare a pisciare e se mi faceva compagnia, che non era un modo per provarci e altre cagate che gli hanno fatto crollare l'ormone.

Ma aspettare altri 5 minuti a svuotare il pesce, no? :-\
Potevi scoccarle un bacio a tradimento, poi semplicemente dirle "Torno subito" e andavi: magari le lasciavi pure un buon motivo per pensarti, in tua assenza, e giocare su questo.

salt-eco

  • Messaggi: 81
*
Forse ti manca un pò di attrazione sentimentale..Prova a uscirci qualche volta in più anche solo per un caffè in modo da creare anche un rapporto fatto anche di parole. e poi pensa al resto. Vedrai che tutto verrà da sè
Originali regali di San Valentino
http://www.salt-eco.com/regali-san-valentino/

Elmo

  • Messaggi: 13
*
Manu pensa che mi son sentito male i due giorni successivi da quanto ho trattenuto  :buck:
Per il resto nn mi interessava tanto rivederla, era giusto li una botta per divertirmi (quello che probabilmente voleva anche lei). Lo so ragazzi, ho sbagliato e mi rendo conto dei miei sbagli, ma sul momento faccio sempre (o mi capitano) cagate del genere :)