Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: antel il 29 Gennaio 2009, 01:24:44

Titolo: Relazioni a scuola
Inserito da: antel il 29 Gennaio 2009, 01:24:44
Salve, sono un giovane(18) che non riesce a personalizzare le routine, anche perche' confesso senza peli  che sono un principiante, vi scrivo quindi per un consiglio che sicuramente ripagherò aiutando altri o scrivendo report.

##ambiente
scuola, stessa classe, stessi anni

##lei
non esce i sabati, non ha un "gruppo" di amici ma vari amici/amiche sparsi, e' una timida che pero' si scioglie all'occorrenza, non le piace comunque stare in compagnia di altri(bar, etc), le piace la musica ma non balla, vorrebbe imparare lo spagnolo(che conosco), ha voglia di viaggiare, legge un libro al mese, mi ha riferito di ascoltare musica "romantica" ma ascolta anche hiphop d'oltroceano.

##io
sono per vari versi simile a lei, per quanto riguarda le routine, anche se sono "all'inizio" della SS, ho ottenuto (e' ovviamente un pensiero mio quindi soggettivo) un livello alpha come maschio intelligente furbo e dominante in tutte le situazioni anche con professori usati all'occorrenza, ho allontanato con successo sia amiche che sfigatelli e superato un grosso shit test della sua amica che vi racconterò' in seguito, infine sono riuscito ad eseguire una buona sequenza di push&pull penso riuscita.

##vari frammenti pieni di fremiti
La prima volta che ci siamo visti mi ha offerto spontaneamente il libro per seguire la lezione.
Sorride se la guardo, ma capita con chiunque per cui ad oggi ho concluso che o e' una gran tr. oppure non ha avuto molti rapporti con i maschietti.
L'amica che e' in classe con lei mi ha definito in un momento in cui lei non c'era: furbo, intelligente(testuali parole), ho cercato di capire se era uno shit test e non sapendo che dire sono rimasto zitto con un sorriso stampato in faccia(esecuzione secondo me giusta).
L'ho beccata a disegnare un cuore sul suo banco(girandomi) e le ho sorriso, se non ricordo male lo ha subito cancellato. Era un cuore con una cornice.
Era da sola vicino alla macchinetta sputa caffeina sorseggiando da un bicchiere di pvc del caffe' scadente, quelli "della classe" ed altri inclusa la sua amica erano fuori a fumare o al bar, mi avvicino con un sorriso a cui risponde e parliamo del piu' e del meno con gran enfasi su e giu per le scale della scuola(la prima volta completamente soli).
Tirando in ballo con lei alcuni argomenti e' uscita la frase:"tu mi capisci", sembrava sincera e non penso assolutamente ad uno shit test(tendiamo a vederli ovunque) ma forse per lei sono solo "un amico" che la capisce.. ?
Cambiamo aula e un po' me l'aspettavo, lei si siede dove mi siedo sempre io e non dietro dove sta di solito con l'amica, quindi mi siedo e da dietro sento una voce che urla ECCOTI UN GROSSO SHIT TEST: Amica -"Hei ..nome.. perche' ti sei seduta li'?" mi giro di scatto e forse per questo lei non risponde ma comunque vedo che sorride, non ho capito se fosse imbarazzata e rispondo in modo deciso con un ampio sorriso "mah(del tipo: come se non fosse ovvio!) perche' preferisce stare con me!" giu gran risate tra noi e qui si chiude.

##comportamenti di lei
Tento di capire i suoi movimenti non verbali ma essendo un principiante mi e' capitato di vederne due, era in banco insieme a me e si annodava i capelli con un dito, in nessuna delle due occasioni mi guardava o parlava con me, un'altro segnale e' stato che cercava di impostare una posizione fetale o comunque infantile nei miei confronti, sorride sempre e comunque, in nessuna occasione siamo stati discordanti, e' seria solo se anch'io sono serio. Spesso scrive sui banchi o disegna, avvolte mi guarda, sorride, distoglie lo sguardo e rimane nel vuoto, sembra sognatrice o innamorata.

##routine fino ad oggi
Anche se principiante non posso lasciarmela scappare, per cui non ho badato a neuroni e per ora sto seguendo le tattiche del push&pull sia con alterazioni di carattere sia con frasi o momenti(e' facile in classe) in modo da mantenere le distanze come amico e comunque di aumentare il BT, rispondo ad ogni shit test senza frasi scontate, altero spesso il suono della voce con lei per avere un aspetto piu' virile e seduttivo(voce profonda), cerco di curare postura e portamento.

##problemi
-forse non mi considera un possibile toro ma un "usabile" amico
-ci sono troppi momenti vuoti quando avvolte parliamo in cui mi perdo e che non riesco subito a riallacciare con qualcos'altro

##soluzioni teoriche mie
-un mio amico si avvicina mentre parlo con lei e mi esclama "ho sentito l'amica della vanessa e ha detto che accetta l'invito ad uscire con te sabato", con conseguente sorrisone(non verso di lei) come se avessi vinto la lotteria
-piu' costanza nell'allacciare i dialoghi per evitare gli spazi vuoti intuendo prima se il discorso andra' a finire in una strada chiusa.

##Questions
Io con onesta' non la capisco, cosa cerca, se cerca?
Per ora sono alpha con una buona dominanza, ma vorrei mettere le cose in chiaro senza frasi o atteggiamenti diretti anche perche' HO un grosso problema di ritmo, non capisco in quali momenti/ore/giorni spingere o arretrare, vado ad intuito, mentre per atteggiamenti/postura non ho problemi, se mi dite che la soluzione e' regalarle un tanga con dentro scaglie di pesce avvolto con una poesia di leopardi io lo posso fare e lo faro', grazie belli e buon pick up
Titolo: Re: Relazioni a scuola
Inserito da: TermYnator il 29 Gennaio 2009, 12:03:43
La prima cosa che mi salta all'occhio del tuo post è la domanda:
"Cosa cerca se cerca?".

Se realmente sie alpha e dominante, non dovresti preoccuparti un gran che di quello che cerca lei,
quanto di capire quello che cerchi tu.
Ti piace? La vuoi? Bene, allora invitala fuori dal contesto scolastico.
Si rivelerà sicuramente meno condizionata, e capirai meglio sia te, che lei, che VOI.

Altra cosa.
Che ti importa delle routines? Leggendoti sembra quasi che se non applichi routines tu non possa rimorchiare...
In realtà è l'esatto contrario!

Per quanto attiene ai buchi nella conversazione, cerca nel TermYpensiero (sta nel Best Off), il capitolo
sulla tecnica delle corrispondenze. Risolve.

TermYnator
Titolo: Re: Relazioni a scuola
Inserito da: Alexy il 29 Gennaio 2009, 16:54:59
sinceramente io ho preso la decisione che ha scuola nn faccio niente, rimani tranquillo al tuo posto e fai esperienza in altri posti
a scuola se ti va male qualcosa lo vengono tutti a sapere e va a finire male  ::)(me la sono rischiata personalmente)
Titolo: Re: Relazioni a scuola
Inserito da: antel il 29 Gennaio 2009, 23:11:19
Citazione di: TermYnator il 29 Gennaio 2009, 12:03:43
Per quanto attiene ai buchi nella conversazione, cerca nel TermYpensiero (sta nel Best Off), il capitolo
sulla tecnica delle corrispondenze. Risolve.

TermYnator
stampato, vedro' di farlo stampare pure dal cervello, oggi ho comunque applicato per la prima volta il "viaggio" durato comunque poco(a scuola e' difficilissimo coinvolgere senza venire disturbati), a lei e' piaciuto kung fu panda ed in poco tempo c'ero io, lei e i petali di rosa(chi ha visto il film capira') beh, magico.

Citazione di: Alexy il 29 Gennaio 2009, 16:54:59
sinceramente io ho preso la decisione che ha scuola nn faccio niente, rimani tranquillo al tuo posto e fai esperienza in altri posti
a scuola se ti va male qualcosa lo vengono tutti a sapere e va a finire male  ::)(me la sono rischiata personalmente)
Sono in parte d'accordo con te e con kleos, se da un lato e' vero che imporsi dei limiti e' da Beta, vivere con leggerezza e' dannoso, l'equilibrio e' essenziale in tutto, tengo sempre ben presente che la scuola ha un fortissimo peso sociale su chi la frequenta per quantita' di ore e di persone incrociate, che incrementano la dannosita' di una possibile "voce", per me la soluzione e' sbattersene come dice kleos ed affrontare da alpha ogni emerito che ha da dire sull'argomento :coolsmiley: evitando ovviamente "relazioni pericolose", solitamente ragazze infantili o gia' di loro piene di grane.

Citazione di: Kleos il 29 Gennaio 2009, 17:55:28
Tornando al discorso scuola, mi inserisco per dire la mia. Se ti piace una ragazza della tua classe, provaci con stile, calibrando la seduzione in base alle sue reazioni.
Io la imposterei così: ci scambi due battute, ci parli un po' e vedi come reagisce. Se riesci ad avere una conversazione duale e vedi che è presa, le dici se un giorno le va di studiare assieme a casa tua. 
Poi, in base a com'è lei, valuti se provare a f-chiudere la prima volta, oppure rimandare alla seconda (se hai la casa libera, potresti invitarla a pranzo, oppure a vedere un film)
Invitarla a casa ora e' sospetto, la conosco da due sett. di cui una "attiva", per ora c'e' molto feeling e sento di essere nel limbo amico/fidanzato, domani intendo eseguire la soluzione del primo post dell'amico che mi dice che una e' interessata a me, voglio vedere come reagisce, da li' capiro molto(si spera) e magari ci scappa un invito ad uscire prima del presunto incontro(malefico >:D)

Report di oggi:
La trovo seduta con un tizio, mi siedo davanti e la ignoro, le poche volte che mi giro prendo in giro pesantemente il Beta-zerbino("do you speak english? no I not speak non so" e giu una mia grassa risata lui ricambia sorridendo alle mie battute, lei ride).
Da dietro arriva un "..mionome.. vergogna" "che vuoi?" :knuppel: "no niente mi piace il tuo nome" >:D
Gira con la sua amica, ad un tratto dico "doh qui e' bagnato" amica:"si vede che e' piovuto Azn" Io:"peccato che qui sopra c'e' un tetto :uglystupid:". lei la sfotte e io sogghigno.
Sono con lei dopo un cambio di classe, lei annoda ancora per due volte in diversi periodi i capelli, nel secondo pure con due mani, si copre meta' faccia con la felpa MA non aveva freddo anzi mi aveva riferito di avere caldo(gesto che non riesco a decifrare), la becco a disegnare per due volte(tavolo e foglio) un segno interrogativo(?), scherziamo e solito push pull, discorsi mediamente piu' intimi(parenti, sensazioni), oggi volevo andarci piu' aggressivo con i cambi di tono ma ho lasciato per domani, il weekend dev'essere mio, per me rimorchiare signorine e' come con i muscoli in palestra, mentre li tieni sotto sforzo restano cosi' e solo dopo, con un alimentazione corretta e tempi di riposo, crescono. Poesia.
Titolo: Re: Relazioni a scuola
Inserito da: euroslut il 29 Gennaio 2009, 23:41:17
Citazione di: Alexy il 29 Gennaio 2009, 16:54:59
sinceramente io ho preso la decisione che ha scuola nn faccio niente


ma niente proprio ;D

scherso :)
Titolo: Re: Relazioni a scuola
Inserito da: antel il 30 Gennaio 2009, 00:25:41
Citazione di: Kleos il 29 Gennaio 2009, 23:45:04
[cut]
Da allora, la reputazione per me non ha alcuna importanza: è con il carisma che si conquistano gli animi, non comportandosi come il modello culturarle televisivo impone.
carisma sempre e dovunque, zero scrupoli con chiunque, chi si aceca seguendo le voci e' una persona dannosa e ai pua serve da poggia sigari

Citazione
Attento a non ritardare sempre il momento dell'invitarla da qualche parte: io mi sono bruciato una mia compagna, qualche anno fa, ritardando sempre e aspettando sempre conferme.
Domani se prende con "interesse" il finto incontro alla sera con un'altra tipa, la invito di mattino/pomeriggio, salvo controindicazioni

Citazione
Non è che ti fai un po' troppe seghe mentali su questa tipa?
Nel senso che la studio troppo? per la mia disponibilita' e' una hb9 ed essendo principiante devo comprenderla e quindi soddisfarla oppure game over.

Citazione
Vai a sargiare nel week-end? Hai qualche altro game avviato?
Intendevo dire che deve avermi in testa nel weekend, "il weekend dev'essere mio".

Citazione
Il bodybuilding è razionalità, scrupolosità, metodo, attenzione a ogni minimo particolare.
La seduzione è invece il mondo dell'irrazionalità, delle emozioni, del carisma.
L'irrazionalita' diventa razionalita' se la usi consapevolmente nel momento in cui la routine lo prevede, non e' scrupolosita' e attenzione evitare i shit test? i particolari dei gesti non verbali(quando non si e' esperti e quindi lo dobbiamo "Tradurre" come una parola in una lingua che conosciamo appena)? Emozione e carisma hanno funzioni specifiche e vengono usati a piacere dal pua, penso che sedurre con il solo mondo dell'irrazionalita' emozioni e carisma sia lo step ultimo del pua, quello che ha raggiunto il livello ultimo e seduce quasi non pensandoci, come del resto il 5DAN bodybuilder che ormai sa da solo come cambiare un esercizio o cosa mangiare a seconda di come risponde il suo corpo senza tabelle o manuali, per la massa non rimane che sgobbare sui libri e mettere in pratica le teorie ;)
Titolo: Re: Relazioni a scuola
Inserito da: antel il 30 Gennaio 2009, 21:55:41
Report di oggi(domani lei non c'e' per cui fino al prox lunedi' non la vedo)
Ho detto che oggi ci andavo aggressivo col push&pull e cosi' e' stato.
#Spezzetoni vari
Tenete conto che fino ad oggi sono stato il bravo ragazzo tutto comfort(che non vuol dire zerbino, semplicemente eravamo a nostro agio) e oggi che e' l'ultimo giorno prima del weekend volevo comunicarle che nella vita posso essere molto str.
"ti piace il cioccolato?" "Si molto!" "se lo vuoi mi e' rimasto questo pezzetto" "ah si? l'hai tenuto per me" "no, se non lo volevi lo buttavo"
"parli molto intellettuale" "cerco di usare verbi diversi da hei, fare, cosa, bene, male, brutto e bello (sorridendo)"
in vari momenti lei ha detto tre frasi in senso temporale a cui ho risposto con fare distante :coolsmiley: 1"non sei sempre buono, anzi (sogghignando)" 2"mi offendi (sorridendo)" 3"mi offendi troppo (stizzita ma quando la guardo sorride)", e' rimasta scossa ma con un sorriso direi d'eccitazione, oserei dire biricchino, che sia riuscito nel mio intento?
ha disegnato quattro grossi segni interrogativi sul banco e un piccolo "you" sul banco
quando stava andando via dovevo sistemare delle cose ed ho fatto apposta con Molta calma, in modo da vedere se mi avrebbe aspettato, e' uscita e pensavo fosse andata ma quando esco la trovo vicino le scale che mi aspetta... per chi pensa che ci vado "Troppo piano" rispondo che primo, sono principiante e devo andarci cauto in modo da riparare eventuali errori banali, secondo, e' una LTR e potrebbe diventare in seguito una FB, per finire, ho preso il suo numero "sai che non ho il tuo numero? (serio)" si avvicina e cerca di scriverlo sul mio quaderno, prendo di scatto il cellulare e glielo porgo aperto "scrivilo qui (serio)".
Titolo: Re: Relazioni a scuola
Inserito da: antel il 31 Gennaio 2009, 00:37:52
Citazione di: Kleos il 31 Gennaio 2009, 00:22:15
In che senso? La tipa è fidanzata?
Mi scuso avvolte scrivo in fretta per far breve e conciso il discorso ma poi magari non si capisce, intendevo dire che la vorrei come relazione a lungo termine LTR e quindi non come una avventura, e che potrebbe diventare una stupenda trombamica  ::)
Titolo: Re: Relazioni a scuola
Inserito da: netcat il 31 Gennaio 2009, 13:41:35
stai analizzando troppo, scommetto che non hai altri giochi aperti.
mi spiace ma se è davvero una 9 (e non, più probabilmente, una 6,5-7 che diventa 9 a causa di one-itis) le tue probabilità di riuscire sono pochette. è come pretendere di fare un goal in serie A senza mai aver toccato un pallone, un po' pretenzioso non trovi? allenati come si deve e poi ne riparliamo..

nb: non sto cercando di demoralizzarti, sto cercando di farti capire che se vuoi imparare a nuotare non ti basta studiare la tecnica su un libro e pensare a prevedere tutte le possibili situazioni, devi affrontare l'acqua prima o poi.. ed è difficile che venga un movimento davvero perfetto al primo tentativo, se non impossibile.
Titolo: Re: Relazioni a scuola
Inserito da: antel il 31 Gennaio 2009, 16:13:21
Citazione di: netcat il 31 Gennaio 2009, 13:41:35
stai analizzando troppo, scommetto che non hai altri giochi aperti.
Ho deciso di iniziare seriamente a provare il game, a parte questa ragazza provo con tutti anche con maschi tutte le azioni apprese dalla teoria, analizzando la reazione ottengo delle risposte(anche da voi) e limitare l'analisi penso si possa fare solo una volta "dentro" il meccanismo giacche' un pua non ha bisogno di scrivere i testuali shit test o le espressioni facciali perche' ormai sono pane quotidiano e quindi ripeto, secondo me analizzare con leggerezza porta a informazioni sbagliate, rendendo superficiale e poco proficuo il game.

Citazione
mi spiace ma se è davvero una 9 (e non, più probabilmente, una 6,5-7 che diventa 9 a causa di one-itis) le tue probabilità di riuscire sono pochette. è come pretendere di fare un goal in serie A senza mai aver toccato un pallone, un po' pretenzioso non trovi? allenati come si deve e poi ne riparliamo..
E' possibile che mi confondo con i significati, pero' sono andato a vedere gli acronimi, hb1-10 "Di solito si annette un numero da 6 a 10 per indicare la bellezza e il valore del target" e one-itis "quando il sentimento da parte di lei non è corrisposto."; la bellezza per me non e' sinonimo di difficolta'(anche perche' sono pensieri da AFC), l'ho classificata hb9 perche' come hai intuito e' il mio solo game aperto e seguiro' nella prox sett. il GFTOW che indirettamente mi hai mandato ;) ... riguardo l'1-itis, se per corrisposto si intendono IOI, ne ho avuti anche troppi, se non sgarro dovrei combinare qualche #close.

Citazione
nb: non sto cercando di demoralizzarti, sto cercando di farti capire che se vuoi imparare a nuotare non ti basta studiare la tecnica su un libro e pensare a prevedere tutte le possibili situazioni, devi affrontare l'acqua prima o poi.. ed è difficile che venga un movimento davvero perfetto al primo tentativo, se non impossibile.
Conto sulla fortuna dei principianti, sul mio passato da passivo osservatore, sul mio carisma, mi e' stato suggerito di partire in quarta e decidere cosa si vuole ed a non limitarsi i possibili #close, se inizio i game pensando che sia impossibile combinare qualcosa, limito le mie possibilita' di riuscita ed anche il mio apprendimento.
Titolo: Re: Relazioni a scuola
Inserito da: netcat il 31 Gennaio 2009, 20:16:36
Citazione di: antel il 31 Gennaio 2009, 16:13:21riguardo l'1-itis, se per corrisposto si intendono IOI, ne ho avuti anche troppi, se non sgarro dovrei combinare qualche #close.
one-itis: quando cominci ad interessarti più del necessario ad una ragazza prima di esserci andato a letto, cioè quando ti ritrovi spesso a pensare a lei e ad analizzare troppo i suoi comportamenti (esempio: ti manda un sms e stai 5 minuti a chiederti se c'è qualcosa sotto)

Citazione di: antel il 31 Gennaio 2009, 16:13:21
Conto sulla fortuna dei principianti, sul mio passato da passivo osservatore, sul mio carisma, mi e' stato suggerito di partire in quarta e decidere cosa si vuole ed a non limitarsi i possibili #close, se inizio i game pensando che sia impossibile combinare qualcosa, limito le mie possibilita' di riuscita ed anche il mio apprendimento.
a tutti piacerebbe conquistare la hb9 che vediamo tutti i giorni dopo aver letto qualche manuale. se sei qua a discuterne ho molti dubbi che tu sia in grado di farlo.
ma la strada è molto più lunga, ed un passo è capire che tu non diventi seduttore per sedurre "quella ragazza la" bensì "quel tipo di ragazze la".
comincia ad iniziare 10 game a sera, con cold approach, e rileggi questo thread tra tre mesi. mi darai più ragione di quanto puoi immaginare..
Titolo: Re: Relazioni a scuola
Inserito da: Mailin il 01 Febbraio 2009, 23:17:13
Ok, anche io vado a scuola, e recentemente NON ho baciato una di scuola, ma ho creato comfort con un'altra che ho k-chiuso proprio oggi. E grazie al comfort.

Dì cose divertenti, magari commenta la musica che ascolta, come si veste, falle spesso notare che ha fatto abbinamenti sbagliati, quando dice che è grassa/brutta non le dire come fanno tutti "Ma no non è vero" ma falle un grosso sorriso, falle i giochetti con le mani, cose che la facciano sentire stupida.
A scuola non si k-chiude, sono arrivato a questa teoria. Nessuno vuole baciare qualcuno per la prima volta a ricreazione, mentre mangia un cornetto o all'uscita quando ha altre cose per la testa, fattela molto amica a scuola, prendila sotto braccio, ad un certo punto dille che un giorno vuoi andare a ballare dove balla lei, che ne so se lei dice spesso il nome di una discoteca dille "Sai, voglio vedere com'è" se lei è contenta è a posto, sennò c'è un problema.
In discoteca/pub/negozio k-chiudila.

Con me ha funzionato ;D e credo anche perchè sono stato bravo a non essere appiccicoso come al mio solito, alla fine frequento un pò tutti e sono simpatico a tutti. Cerca di farti piacere le sue passioni, falla sognare ogni tanto. -Io ho interiorizzato (anche perchè l'ho creata io) la routine del bunjee jumping- Ogni tanto falle "Pensa che bello che sarebbe andare a fare ..." dille una cosa che le mette i brividi per l'adrenalina.

Ho notato anche che a scuola la escalation della kino è: Sguardo (Si, per me lo sguardo è kino al 100%, anzi, molti sguardi valgono molto di più di braccetti-bacetti-toccatine) -> Sorriso (vedi sguardo) -> schiaffetti -> contatto (quando ti tocca con qualsiasi cosa per molto tempo) -> braccetto -> testa sulla spalla -> abbracco -> palpatina -> k-close -> tetta-close -> culo-close -> sesso.



Se ci riesci pure tu dimmelo che scrivo l'MM (Mailin Method) aahahahahahahah

tvb


Se ho detto qualche cazzata fatemelo notare vi prego
Titolo: Re: Relazioni a scuola
Inserito da: antel il 03 Febbraio 2009, 23:53:32
Report di ieri e oggi, ieri non c'e' stato quasi niente perche' avevo un frame pietoso e potevo forzarmi ma visto che sono un principiante avrei causato piu' danni che altro, per fortuna di queste giornate ne capitano 4 al mese e avvolte riesco a "riprendermi" ma altre no, come ieri..
Oggi ho avanzato col kino per creare confidenza, per ora secondo Kleos sto a braccetti-bacetti-toccatine) -> Sorriso (vedi sguardo), lei ho notato che si e' aperta di piu', credo abbia anche spostato l'amica per farmi stare sul banco e mi aspetta quando esce, quando dovevamo ritornare in classe ha chiesto a ME dove andare(come se non fosse ovvio), le ho preso la mano per vedere se avevo febbre ma dice "ho le mani fredde, di solito si usano le labbra", silenzio, e' durato abbastanza, ci pensa in silenzio e semplicemente lo fa.
Non-verbalmente si toccava spesso il seno(anche palpandolo) e mostrava la schiena stendendosi sul banco(questo e' da decifrare), vari diti in bocca, tutto questo per la prima volta, per cui penso che piano piano affondo ::)
Devo forzarla a uscire perche' come dice Mailin a scuola non si k-chiude, vuoi per ambienti o distrazioni, non riesci mai a creare un pathos, nella scuola capitano 10x +AMOGS con difficolta' di allontanamento maggiore, peccato sia abbastanza chiusa, esce poco ed ha poca autostima, spirito di decisione, anche se e' un antimarchese(termy) dinamica, e' svogliata, non ha la febbre del sabato sera ed e' alla ricerca del Montone, chiudo il game questa settimana perche' oltre non vale la pena(o il).
Titolo: Re: Relazioni a scuola
Inserito da: netcat il 04 Febbraio 2009, 14:21:11
di aprire altri giochi te ne sei sbattuto?
Titolo: Re: Relazioni a scuola
Inserito da: TermYnator il 04 Febbraio 2009, 14:33:30
Citazione di: antel il 03 Febbraio 2009, 23:53:32
... anche se e' un antimarchese(termy) dinamica,

KOFF! KOFF! CUGH! BLEAH!
Aspè che me ripiglio dopo 'sto shock...
Si, ok, allora:
che aspetti a proporle una bella passeggiata in un giardino pubblico per studiare
di quanto si allunga una quescia secolare in 8 minuti?
Io ho l'impressione che te la stia tirando, ma che tu stia cercando delle inutili conferme.
Escici (basta chiedere) e provaci.

TermYnator

Titolo: Re: Relazioni a scuola
Inserito da: antel il 19 Febbraio 2009, 03:36:10
Grazie a tutti per le risposte al mio primo topic, chiudo il game qui con detto in gergo un takeaway.
La tipa e' risultata rizzacazzi, paranoica e non-so-cosa-voglio-ma-lo-voglio tipico della sua giovine eta', per cui ho perso interesse. I vostri consigli e incoraggiamenti mi hanno spinto ad aprire altri ottimi set e il tempo mi fara' capire se ho sbagliato o meno, ci si becca al raduno  :up:
Titolo: Re: Relazioni a scuola
Inserito da: netcat il 05 Marzo 2009, 20:20:35
Citazione di: antel il 19 Febbraio 2009, 03:36:10
La tipa e' risultata rizzacazzi, paranoica e non-so-cosa-voglio-ma-lo-voglio tipico della sua giovine eta', per cui ho perso interesse.
in realtà anche le donne piene-di-difetti possono essere chiuse, se si è capaci.
Hai riconosciuto di non essere all'altezza: meglio così piuttosto che continuare a sbavarle dietro. E ora comincia ad aprire, aprire, aprire, aprire, chiudere, aprire, chiudere....