Reiteratività Seduttiva: Domanda forse stupida e banale

Aperto da Alpacino90, 20 Settembre 2020, 21:04:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Ritornato dopo ben 4 anni in gioco (però son giovane e gagliardo non mi abbatto e soprattutto non mi arrendo! Ne esisterà almeno una che non mi fa penare e impazzire!)
Sto rispolverando il buono è meraviglioso Termy's Method e leggendo dal TV, mi è nata una domanda:
Ogni volta che viene spezzato un approccio devo ricominciare tutto da capo?
Mi spiego meglio: se approcciando una compagna di studi, che quindi vedo e sarò costretto a vedere per altri due anni, se non arrivo a chiudere, e o la settimana dopo, il mese dopo, devo ricominciare da capo come se non fosse successo nulla?
Una ragazza con cui stava nascendo qualcosa, ma non più sentita da tempo immemore (si parla appunto di 4 anni, forse meno) è da riconsiderarsi "sconosciuta?"
Stessa domanda vorrei applicarla, dato che mi trovo in un contesto per cui le persone con cui sono a contatto, con le dovute eccezioni, ma è sempre lo stesso (sto parlando dell'ambito attoriale, per cui bene o male ci si conosce, anche se di vista, anche nell'innumerevole numero di allievi delle accademie, almeno indirettamente perché amico di amici, ecc...)
Nel caso di approcci non riusciti nelle fase iniziali: devo considerare che non sia successo nulla e si parte da zero?
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Non parti proprio da zero perchè l' apertura vera e propria non la devi rifare, ma ad ogni modo i 4 momenti dell' interazione sono sostanzialmente un continuum, e non dei compartimenti stagni, per cui da M2 in avanti sì, devi rifare tutto da capo.
Ciao.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Dici che va anche per quelle andate "male"?
Cioè sostanzialmente manca l'apertura e si riparte da lì
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Se per "andate male" intendi che te le sei bruciate, credo sia ovvio che non è il caso di insistere.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.256
*
Citazione di: Alpacino90 il 21 Settembre 2020, 14:39:51
Dici che va anche per quelle andate "male"?
Cioè sostanzialmente manca l'apertura e si riparte da lì
In questo caso dipende da quanto tempo è passato dal palo.
Se non sei cambiato assolutamente e lei ti vede esattamente com'eri, la risposta di Shark fa testo: non c'è molto da fare ed è meglio non insistere.
Nel caso invece tu sia cambiato o non la veda da anni, per cui lei si ricorda poco di te, puoi anche ripartire da poco più che un'apertura, senza dar minimamente per scontato che ci sia confidenza: di fatto, la confidenza sta a zero.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Grazie termy per la risposta, vedrò allora cosa posso fare; tu dici confidenza a zero, ma senza considerare "confidenza in vitro" immagino, giusto?
:)
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.256
*
Citazione di: Alpacino90 il 24 Settembre 2020, 09:48:28
Grazie termy per la risposta, vedrò allora cosa posso fare; tu dici confidenza a zero, ma senza considerare "confidenza in vitro" immagino, giusto?
:)

Ovvio.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Perfetto! Allora tra studio e pratica mi metto all'opera! Si va avanti!!!
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."