RASPA? rimaniamo ancora sempre perfetti amici... NOOOOO

Aperto da Fable, 06 Luglio 2008, 14:45:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DeEaBoLik^

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 105
*
#15
Citazione di: Alexmag89 il 14 Luglio 2008, 18:06:37
Solo una volta ci sono riuscito...Ma è stato un bordello! tante altre cose dopo questa tecnica.... Adesso sto riprovando con questa che sono innamorato adesso....

Ps: non sono l'unico ad esserci riuscito, perchè se andate nel mondo normale gli afc diventano prima amici, poi si fidanzato  ;D


Infatti, nel mondo normale... dato che noi abitiamo sulla luna.



Probabilmente tu intendi come mondo normale, tutta la gente che magari non conosce le tecniche e si comporta in modo naturale.
Vorrei reindirizzare un attimino tutto il thread:


Non esiste il mondo normale e non esiste il mondo delle tecniche. Quello che tu chiami mondo normale, non è altro che un mondo dove la gente agisce in base alle norme sociali, dinamiche sociali, imposte dalla società in modo a dir poco bastardo.

Se ci fai caso, e sicuramente avrai già fatto caso a ciò che ti dirò, tutte le tecniche che noi utilizziamo e che hanno fatto si che abbiamo avuto qualche successo in più rispetto a prima, non sono altro che dei comportamenti che influiscono sulla realtà in modo diverso dai comportamenti che (erroneamente) utilizzavamo prima.

Non esistono tecniche, esistono comportamenti che danno piu' benefici in certi ambiti, di altri comportamenti.

Converrai che, il diventare amico e poi successivamente il fidanzato della ragazza che ti piace è un modo sbagliato e direi anche abbastanza lento di iniziare una seduzione.

Nel mondo che TU chiami normale, spesse volte, vedrai dei timidi ragazzi che per paura di comunicare le proprie voglie ed i propri desideri, faranno di tutto per girarci attorno, sperando che, qualcuno dall'alto li aiuti.


Ebbene, caro AlexMag, tanti mesi di studio della seduzione avrebbero dovuto farti capire che, chi è veramente bravo, fin dall'inizio chiarisce alla ragazza che è intenzionato a sedurre, che lui non è il CONFIDENTE di nessuno (se non dei veri amici). Non è intenzionato ad avere la sua amicizia, ma è intenzionato a conoscerla per vedere se lei è in grado di piacergli. Se poi, scatta l'amicizia da parte di entrambi è un altro conto.


Dunque, abbiamo capito che è meglio prevenire che curare?

Anzi, è moooolto più facile prevenire che curare.

Tutte quelle cazzate sul rovinare l'amicizia che le donne ci propinano, non sono altro che cazzate! La realtà è che VOI per loro non vi siete comportati in modo da sembrare materiale da sesso. Di conseguenza non c'è attrazione, e non essendoci attrazione non ci può esser alcun tipo di close.
Alle ragazze non importa proprio nulla di rovinare un'amicizia, se quel ragazzo SE LO VOGLIONO SCOPARE! E' chiaro?


Ribadisco:

Non importa ciò che dicono, ma importa come si comportano in determinati contesti. ;)

Ultima modifica: 14 Luglio 2008, 19:06:25 di DeEaBoLik^

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
#16
si capisco,
ma che cavolo ci posso fare se 2 anni fa non provavo un cavolo per lei? :O mi piaceva la sua amica e l'ho kiss chiusa, adesso dopo 2 anni, voglio lei.... si è sviluppata questa attrazione reciproca....

caput? prima la volevo anche io come amica, adesso NO!  ;)

anzi questa rispetto l'amica voglio una LTR....

comunque potete guardare semplicemente qui...

http://it.youtube.com/watch?v=r5n1rZOg0gQ

in questo video questa ragazza era solo amica con un ragazzo, e leggete cosa gli scrive ora  ;)

Nulla è impossibile tesori!
Ultima modifica: 15 Luglio 2008, 01:15:44 di Alexmag89
Hacker della mente umana.....