Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: mike2601 il 21 Luglio 2012, 13:58:16

Titolo: ragazzi cosa mi consigliereste?...
Inserito da: mike2601 il 21 Luglio 2012, 13:58:16
Buondì a tutti,
ragazzi io proprio oggi mi sono iscritto quindi vi kiedo di non far caso a degli errori ke derivano dalla non completa conoscenza dei regolamenti... Io ho 2 esperienze da sottoporre alla vostra attenzione ke posterò in 2 topic diversi x capire come la pensate e come mi consigliate di procedere:
Io ho 21 anni e ormai sono più o meno 12 anni ke sono innamorato di una ragazza, lei x me è bellissima(ovviamente), simpatica, solare, mi mette buon umore, insomma x me ha tutto. In tutti questi anni lei mi ha sempre rifiutato x un'unica cosa: OBESITA'. Io per lei ho fatto cose ke non ho mai voluto fare x nessun'altra ragazza, infatti le ho regalato una calza(e questa cosa l'ho fatto solo x una ragazza cn cui sono stato x quasi 4 anni, anni durante i quali nn m sono mai dimenticato d Lei), le ho persino fatto un file in Point dove le confessavo tutto il mio amore con la canzone A TE di JOVANOTTI, canzone ke a lei piace moltissimo, ma non ho mai ricevuto qualkosa ke andava oltre il semplice grazie.
Ora viene il fulcro del mio discorso:
Io non la vedo da 4 o 5 anni, ora sono dimagrito 30 kg, mi curo molto d più(non sono uno d quei ragazzi ke fa le cerette ovunque o quelli ke mettono lo smalto trasparente sulle unghia, x curare intendo ke sono sempre pulito, mi improfumo sempre poikè i profumi sono una mia passione), e cosa importante sono cresciuto. Alla luce di tutto questo voi mi consigliate di incontrarla o di passare ad altri obiettivi??
premetto ke nn vorrei ke l'incontro sia programmato ma sia casuale e avrei l'opportunità tra un mese più o meno