Il web manca di consigli SUGLI uomini

Aperto da Vaguely S. U., 04 Dicembre 2015, 01:30:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: Vaguely S. U. il 04 Dicembre 2015, 01:30:54

Mi servono consigli su:
1. cosa vorrebbe un uomo (predisposto a relazioni a lungo termine)?
2. cosa dovrebbe fare una donna per attrarre un uomo?
3. quali sono le linee guida generali?
4. se qualcuno ha avuto una ex o una attuale ragazza che sapeva di volervi ed ha fatto di tutto per ottenervi, quale è stata la vostra esperienza?

Ti rispondo come se la persona che ti interessa fossi io (quindi uno assimilabile a me), prenderai dunque il mio scritto solo come spunto, nulla più.

-1 GARANZIE.
1A Voglio la GARANZIA che se ti lascio entrare nel mio cuore, tu non farai atti vandalici o terroristici.
Non ti permetterò di giocare con i miei sentimenti, se dici che mi ami e la cosa si fa abbastanza seria, non puoi tirarti indietro come nulla fosse, quindi pensa molto bene a quelllo che lasci per me.
Ciò che lasci lo perdi irrimediabilmente per sempre, esattamente come io perderò qualcosa, immolandolo a te.
1B Se con te penso al futuro, vedo una famiglia e dei figli da crescere, quindi voglio la GARANZIA che tu sia una donna, non una bambinona o una insipida femmina, ti candidi ad essere la madre dei miei figli, non un'amica di letto.
Quindi occorre la maturità necessaria a capire che un giorno ti svegli ed invece di sbadigliare vomiti, a quel punto tutto ciò che non è la tua famiglia, finisce al quarto posto, al primo ci siamo io e nostro figlio, al secondo posto genitori e suoceri, il terzo è vuoto, per sicurezza.

-2 Dimostrare di essere la persona sopra descritta.
Avere una mente ed uno stile di vita congeniale al mio, così che noi si possa percorrere la stessa strada tenendosi per mano, non perchè si deve, ma perchè era naturale farlo anche da soli, ma in due è meglio.

-3 Vai dove ti porta il cuore, senza scordarti di far vagliare la cosa al cervello, cioè con obiettività, se trovi forzature, abbi dubbi, io farò lo stesso.

-4 Non pervenuto.
Ma una cosa posso dirtela sicuro di non sbagliare, se "devi sforzarti di pèiacergli" lascia perdere subito.
O gli piaci per quello che sei o non gli piaci, "pacchetto completo", pregi e difetti, non puoi e non devi scendere a patti con te stessa, quello non è amore, è infatuazione.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
Citazione di: sfigatto il 21 Dicembre 2015, 15:12:32

Voglio la GARANZIA che se ti lascio entrare nel mio cuore, tu non farai atti vandalici o terroristici.


Questa frase è meravigliosa!
Comunque grazie per il tuo punto di vista, mi piace scoprire più idee diverse nel giro di un post.
Per quanto riguarda l'ultimo punto, quello non pervenuto, tranquillo, non è mia intenzione snaturarmi per piacergli, ma non conoscendo le tipiche azioni femminili che non sento mie, mi piacerebbe sapere cosa fanno certe donne in certi ambiti. Non che debba emulare, mi sto piano piano adattando per un modus operandi congeniale alla mia persona (vedi post precedenti), ma rimane sempre la curiosità perché per me certe cose che amiche, parenti e conoscenti fanno...sembrano così naturali, come fossero nella mente di tutte fin dalla nascita, tranne che nella mia. Come se mi fossi scordata di andare a "ritirare il pacco" o -se l'ho ritirato, ma buttato chissà dove- non avessi letto le istruzioni. :/
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: Vaguely S. U. il 04 Dicembre 2015, 23:55:22
Avanti ragazzuoli! Pintahouse ha risposto!
Date una mano anche voi...pensatela così: se la Vaguely riesce nel suo intento, sarà meno nevrotica del solito u-u ne guadagnate tutti!  :knuppel:
Per agganciarlo e farti notare devi prenderlo fuori dal contesto normale, quindi appena leggi, vai dalui e gli dici: "siamo quasi a Natale, me lo offri un caffè dopo il lavoro"?
Poi da li, vai di corrispondenze, raccontini, aneddoti.

ATTENZIONE: a noi maschietti dei millemila particolari tipici dei racconti femminili, non ci sbatte un caxxo, anzi meno.

Per esempio (maccheronico)
LEI: ieri sono andata a vedere le luminarie natalizie, vedessi che belle, mille lucine sfolgoranti, che si specchiavano nelle vetrine, i tappeti rossi sui marciapiedi, le vetrine addobbate, i manichini immersi in quelli che sembrano paesaggi da fiaba, borsette poggiate su cuscini d'ovatta che sembrano neve fresca.
I babbi natale che regalano le caramelle ai bambini, tutti con gli occhi raggianti di felicità ed aspettative, alcuni con le letterine in mano.
L'albero con un sacco di pacchetti appesi, le lucette intermittenti e la neve finta sotto, con i bimbi che giocano e blablablablablabla.

LUI: Ieri sono andato a vedere le luminarie natalizie, fighe.
Ci sono anche i tappeti rossi sui marciapiedi, le vetrine addobbate, i babbi natale e l'albero di natale.
Figo.

In pratica pochissimi particolari, stai molto sulla sostanza, così sarà lui a chiederti i particolari, così siccome rispondi a domande, sei sicura di non annoiarlo ed anùzi, catalizzi la sua curiosità, che sarà inferiore a quella femminile, ma c'è di sicuro.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
Citazione di: sfigatto il 21 Dicembre 2015, 15:32:05

Ehm...dare consigli su non essere mentalmente femminile ad una che ti ha detto che mentalmente femminile non lo è proprio, non è molto utile ahahahahah
La mia risposta è simile a quella maschile, le descrizioni futili o verso chi so che non le apprezzerebbe o proprio non le registrerebbe, le evito in automatico, perché son fatta così io. XD
Se leggi i post precedenti in pratica il mio obiettivo era riuscire a rientrare in simpatia con lui, visto che il rapporto pareva essersi freddato per motivi non dipendenti da entrambi, ma per il fatto che la conoscenza era stata interrotta per anni e di certo non si poteva riprenderla adesso, dallo stesso punto di allora.
Avendo passioni in comune, ho deciso che osando un po' di più, mi avrebbero portato vantaggio e non a caso dopo un regalino mirato il rapporto è diventato più confidenziale, dove il contatto fisico è più accentuato (ad esempio da che ci si salutava solo a voce ed a distanza, adesso ci si saluta sempre con i baci sulle guance, con lui che ricerca questo contatto prima di me. Infatti ogni volta mi prende in contropiede, perché non sono abituata). Di chiedergli dal nulla un caffé, lo trovo fuori luogo, anche perché conoscendo i suoi orari e spostamenti, farei prima a farmi trovare all'autogrill per un caffé, mentre fa da spola da una zona all'altra XD
Si è arrivati al livello di confidenza in cui sembrerebbe che si farà sentire (roba di giorni prossimi), senza passaggi attraverso terzi, anche perché facendone affidamento si è visto un po' spu**anare (ecco perché dico che so che parla di me ad altri). Quindi...per il momento il livello di simpatia che volevo raggiungere, l'ho raggiunto, quindi anche si creasse una situazione di stallo, visti gli impegni e le tante cose di mezzo, non me ne farei un problema. Poi se la cosa evolverà in automatico perché a lui interesso o è curioso di conoscermi meglio, ovviamente non mi lamenterò.  :lol:
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: Vaguely S. U. il 17 Dicembre 2015, 19:21:28
Shark, Arm, Scar, the doctor, Pinthouse, TermYnator...poi non dite che sono isterica...

La leggi la negazione? Non serve leggere tutti i post...ma almeno quella.
Aspè che te spiego meglio:
Quella sequenza di enne o enne altresì letta come NON, i tuoi coni nella fovea lo rilevano?
Se sì, rivedi la tua risposta sterile e fuori luogo che pareva un po' da mdp. :3
Con amore eh ♡
Quando esterni così i tuoi pensieri, viene voglia di ficcarti una bomba atomica in gola e farla scoppiare. :knuppel:
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
Citazione di: sfigatto il 21 Dicembre 2015, 16:40:34
Quando esterni così i tuoi pensieri, viene voglia di ficcarti una bomba atomica in gola e farla scoppiare. :knuppel:

ottima scelta u.u così posso aggrapparmi a chi vorrei che morisse istantaneamente con me <3 u.u e sapere comunque di fare danni per km e km. LOL
Dai su, di certo puoi dire che è quantomeno pregevole come risposta, te che avresti detto ad uno che risponde non centrando assolutamente l'argomento?
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Avrei fatto notare che non aveva compreso bene il senso del post, ma senza per questo cercare di farlo passare per un idiota o mentalmente a livello di un topo in coma.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
Citazione di: sfigatto il 21 Dicembre 2015, 16:47:42
Avrei fatto notare che non aveva compreso bene il senso del post, ma senza per questo cercare di farlo passare per un idiota o mentalmente a livello di un topo in coma.

io gli avevo dato dell'apparente mdp, mi sa che ci sei più andato giù pensante tu :/

Ma tornando al thread, grazie per il tuo punto di vista.
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.