ogni volta ritorna

Aperto da roby, 03 Gennaio 2018, 14:56:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roby

  • Messaggi: 33
*
ciao ragazzi vi spiego la situazione

il tutto parte nel 2010 che conosco questa ragazza , la conosco , lei è molto presa ma per farla breve dopo 3 mesi finisce perche dice che io non mi sono preso e lei non vuole stare con uno che non si è preso e finisce con il suo migliore amico.


Lei purtroppo o per fortuna dipende dai punti vista lavora in un bar dove va tanto in estate e noi della mia compagnia finiamo sempre li e puntualmente rifiniamo a parlare ma lei si vede palesemente che gli piaccio ancora e per me è lo stesso , purtroppo però in quel periodo io ero fidanzato e lei pure quindi niente , tanta intesa e sguardi ma niente di piu

nel 2012 stessa storia , finiamo nello stesso bar, ma stavolta riesco a strappagli un uscita , eravamo entrambi sigle , tanti discorsi sul passato , salta fuori che è stata due anni con il suo migliore amico ma che gli faceva cagare ma lei gli stava insieme perchè preferiva accontentarsi piuttosto che stare con uno che gli piace e avere problemi di gelosia .  :O
sta di fatto che niente , non ne volle sapere di riprovarci quindi lasciai perdere.


Passano quasi 5 e anni e non ci siamo piu sentiti ne visti perche la mia ragazza non poteva vederla cosi troncai definitamente i rapporti e non andammo piu in quel bar e persi le traccie.

arriviamo a luglio 2017 dove rompo con la mia ex e cosi tra una cosa e l'altra finisco in quel bar dove lavora ed era li alla cassa come quasi mi stesse aspettando e infatti anche se cerca di nascondere è parecchio emozionata. Sorrido 4 battute prendo il mio drink e vado con i miei amici.
Da li in poi partono una serie di messaggi dove si parla di questi anni ma mi ricordo uno dei primi messaggi , "sei fidanzato?" dico interessante, cosi converso un pò e le chiedo di uscire ma dice che non puo , perche è fidanzata.

cosi mi metto ad indagare un pò e scopro che è insieme ad un filosofo = figlio di papà con i soldi e non sa cosa fare della propria vita e dico caxxo nn è da lei questo genere di ragazzi.

Gli sto ancora un pò sotto e fidatevi nn è facile perche risponde a 3 o 4 messaggi poi passano giorni e scrive lei ma alla fine riesco a strappagli un aperitivo , che fatica.

Organizzo tutto nei dettagli aperitivo e cena al sushi , siamo due un pò fissati con la palestra , la serata prosegue bene e partono alcune confidenze degli anni che nn ci siamo sentiti e sento di quelle cose che mi fanno rizzare i capelli , tipo che è stata con un tipo 1 anno e mezzo e la prima  cosa  che gli ha detto lui "ci metterò tutto i cuore ma nn chiedermi di fare sesso" cosa???? basito cerco di sondare l'acqua con il suo attuale damerino prendendo il giro alla larga e scopro che gli ha fatto le corna due volte con una prostituta dell'equador e lei non ha avuto il coraggio di mollarlo. io rimango sempre piu di sasso però mi concentro sulla mia di serata ; arriviamo alla cena uno di fronte all'altro e da come mi guarda e giocherella con me con la mano capisco che gli piaccio ancora tanto , e poi mi fa un discorso sullo psicologia e scopro che lei va dallo psicologo ma questo lo sapevo gia , per via dei suoi che si stanno separando, ma scopro che parla di me ormai dal lontano 2010 , dico io dopo tutti questi anni parli ancora di me  :idiot:
Cena conclusa pago io anche se lei fa un pò di storie , torniamo a casa perche dice che domani deve alzarsi presto e cosi la riporto alla macchina , parliamo ancora un pò e mi chiede quando ci saremmo rivisti e la mia risposta è stata " sei tu quella fidanzata , quando sei libera" cosi si crea una situazione che ci stiamo avvicinando per baciarci ma lei fa la finta e mi bacia sulla guancia ed esce dalla macchina in fretta e furia lasciandomi li come un cretino.
Tornando a casa mi arriva un messaggio con scritto sono stata bene nel quale rispondo che anche io sono stato bene e che mi deve una cena.

Da qui in poi si è po raffreddata la situazione nel senso che non mi risponde piu di tanto a patto di quando beve , ne basta uno e vede i draghi e infatti mi comincia a scrivere senza freni , nn cose sconcie però sento che non si da freni.
Arrivati a questo punto provo a chiedergli di uscire ancora un paio di volte ma niente , nessuna risposta cosi decido di lasciare perdere .

Fino ad arrivare a 4 giorni fa dove mi chiede come sto ? ecc solite frasi di circostanza e mi dice che mi ha sognato che ballavo( non so se sia vero) cmq dopo 2 o 3 messaggi ne esce che vuole andare a bere un caffè con me , la mia risposta è stata "io il giorno lo fisso ma te mi tiri il pacco "
ragazza:"se accetti il mio invito , accetti anche il rischio del pacco "
io" a me piacciono i rischi , a te forse un pò meno per quello gia metti i piedi avanti??
ragazza dopo un pò di ore"che piedi avanti ? pensavo fossi risentito , non avevo nessuno sgamo a proporti un caffè
io non rispondo e dopo diverse ore lei " allora conosci un posto buono per il caffè ?"
io"si

arrivati a questo punto niente piu risposte......

SCUSATE PER LA LUNGHEZZA MA PER DARVI UN QUADRO PIU O MENO COMPLETO

voi cosa ne pensate ??
consigli ??

premesso che lei è ancora fidanzata e pubblica le foto di lui come una sorta di trofeo .........

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
Boh...
Le piaci, ma non sa cosa fare. Forse teme che una volta che rifate sesso te sparisca nel nulla. Ha gia una brutta (per lei) esperienza con te, e probabilmente non ha molta voglia di far salti nel vuoto.
Forse devi rassicurarla un po' ed investire di più, sempre che per te ne valga la pena, visto che questa sembra una tipa che ama le storie lunghe.
Ad esempio, il farle notare che tu puoi anche prendere l'appuntamento ma lei ti da pacco, è pessimo...
Meglio prendere pacco ma avere il coltello dalla parte del manico per mandarla affanculo nel caso.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

roby

  • Messaggi: 33
*
Ok vedrò di organizzare un uscita , la definitiva poi si vedrà

Grazie termy