Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: The Doctor il 19 Settembre 2016, 10:39:04

Titolo: Provarci o tenerla come amica
Inserito da: The Doctor il 19 Settembre 2016, 10:39:04
Salve a tutti è da un po' che non pubblico ma causa vacanze, studio e strade intraprese nel migliorarmi hanno fatto si che avessi poco tempo ma nei giorni successivi pubblicherò qualche report.

Oggi vi parlo di un dubbio amletico che mi ha colpito in questi giorni. È più producente provarci con le ragazze che lavorano in bar, pizzerie , PR ecc oppure tenerle amiche ? Vi spiego il mio caso particolare : ieri sul tardi io e degli amici siamo andati a mangia in una pizzeria rinomata della nostra zona, siccome eravamo in auto differenti io sono arrivato nel corso dell'ordinazione al bancone dove ovviamente era l'ultimo che mancava all'appello. Durante l'ordinazione la ragazza al bancone scherzava molto con me dicendo cose del tipo "non facciamo la pizza" e via discorrendo ho risposto in maniera scherzosa anche io ma non mi monto la testa più di tanto per via del fatto che lavora lì e ogni tanto per svagare ha bisogno di queste cose (la capisco ). Andato al tavolo i miei amici dicevano che mi guardava ( ovvio che lo faceva stavo ordinando ) e nemmeno ci do peso fin quando vado lì da solo per prendere un po' d'acqua così ed è lei che sembra voglia attaccare conversazione e punzecchiarmi un po' e rimango lì per giocare con lei per qualche minuto poi vengono dei miei amici e ho dovuto mollare il set. Niente di particolare la ragazza è carina i miei amici ne escono a dir poco pazzi ma io no..quindi tornando alla mia domanda conviene giocarmela oppure scherzarci ed entrare in amicizia con lei così che magari tramite la sua conoscenza mi apra nuove porte della figa ?
Titolo: Re: Provarci o tenerla come amica
Inserito da: The Doctor il 19 Settembre 2016, 10:41:47
Ho omesso un particolare due dei miei amici ci hanno già provato e hanno fallito (la contattarono tramite chat) io non la ho nemmeno tra gli amici FB e non ho intenzione di aggiungerla se prima non la conosco
Titolo: Re: Provarci o tenerla come amica
Inserito da: Hank Moody il 20 Settembre 2016, 00:03:23
Cameriere, commesse e bariste sono una categoria difficile da rimorchiare. Essere dolci e carine con gli uomini (che per loro sono solo clienti) fa parte del loro lavoro, ma spesso questo comportamento viene frainteso e dà vita ad un numerosissimo seguito di tizi arrapati che ci provano. Non dico che sia il tuo caso, però prima di provarci anche tu come hanno fatto i tuoi amici, valuta bene se ci sono i presupposti... se la sua è cortesia professionale o interesse
Titolo: Re: Provarci o tenerla come amica
Inserito da: elango il 20 Settembre 2016, 11:12:38
Provarci con cameriere e simili è un pò da st*onzi. Sono obbligate a tenere botta e non possono andarsene. Se però la tipa ci sta ed è ricettiva, buttala là.
Titolo: Re: Provarci o tenerla come amica
Inserito da: The Doctor il 20 Settembre 2016, 14:06:13
Probabilmente sono io che non sono stato chiaro la mia domanda è : conviene provarci oppure magari cercare di legarci per magari farmi aprire nuovi orizzonti con non so ragazze che lavorano lì o che vanno lì abitualmente ? (ipotetica scopata ora oppure ipotetiche conoscenze e magari scopate poi con altre tramite la sua conoscenza ? ) Anche se con una che lavora in pizzeria non so che orizzonti potrebbe aprirmi ora che ci penso :S
Titolo: Re: Provarci o tenerla come amica
Inserito da: TermYnator il 20 Settembre 2016, 14:12:00
Citazione di: elango il 20 Settembre 2016, 11:12:38
Provarci con cameriere e simili è un pò da st*onzi. Sono obbligate a tenere botta e non possono andarsene. Se però la tipa ci sta ed è ricettiva, buttala là.
Quoto sia Elango che Moody.

aggiungo che tentare di conoscerla per ottenere social proof in una pizzeria, mi sembra un po' tempo perso. Fosse stato un pub era diverso.

<3