Una richiestina facile facile , e dammi 'na mano ;)

Aperto da Nessuno, 14 Marzo 2013, 01:24:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Buona sera pippers.

Negli ultimi giorni mi sto confrontando con una situazione a me sconosciuta, almeno fino adesso..
Sento che sto per entrare in fissa (ebbene si  :)) con una ragazza, il che in genere non è un problema visto che  di norma mi "innamoro" almeno una volta al giorno.Ho letto da qualche parte che questo avviene principalmente perchè ci sono persone  (come me ) che nel momento in cui  scambiano uno sguardo con una fanciulla, in parallelo comunicano forti emozioni . Come una sorta di colpetto di fulmine..

Beh di solito mi accade per strada, al bar, centro commerciale, ma...  questa volta si tratta di università!
Di fatto, l'incontro periodico con questa manzotta mi blocca: un conto è approcciare una che entra al bar e sai che tra 5 minuti se ne andrà, e lì te la giochi, un altro è appriocciare una collega che sai di rivedere spesso e pensi che ci sarà sempre un'occasione migliore,magari domani, o dopodomani.
Non si tratta di ansia d'approccio o seghe simili, semplicemente percepisco di piacerle e non voglio rischiare di bruciarmela con una stupidata. Cerco l'approccio perfetto. Che ovviamente non esiste, ma piuttosto è sufficiente aprirla con un contestuale sugli appuntio simili.  Ma questo io lo so, ed è lì il bandolo della matassa !!!


Sono sicuro che  c'è spirito di fratellanza tra mdp ,  per cui spero di leggere vostri insulti, che mi servano da sprone per spiccicare 'ste benedette 2 parole. (In più, se  sei arrivato a leggere fino in fondo, per  un "sbrigati a provarci testadiminchia!!!"  ci vogliono 1-2 minuti  :D)

PS: due indizi mi fanno capire che è fidanzata, ma per fare una prova ce ne vogliono 3, o sbaglio ? ;)

"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Non mi sembra difficile, come approccio. Se è una tua compagna di corso, la puoi aprire con la solita scusa degli appunti, altrimenti, se mangia a mensa, puoi cercare di sederti in un posto vicino, lo stesso in biblioteca. Non hai fornito, invero, molti elementi, in particolare in quali situazioni la vedi.

E' fidanzata? Si vedrà. Te intanto gioca, non hai molto da perdere.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Antonius

  • Messaggi: 141
*
Forza Gardenia buttati! Spero di leggere presto il tuo lay report ;)
L' amore è il ritrovarsi di un anima custodita in due corpi, che si bramano inconsapevoli del propio essere.(Antonius)

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: Antonius il 14 Marzo 2013, 11:45:10
Forza Gardenia buttati! Spero di leggere presto il tuo lay report ;)

A chi lo dici !! Io lo spero più di te  ;)


@ Shark : é proprio facile come dici tu , l'ho specificato anche io stesso !! Eppure...

Lei comunque è una che incrocio spesso a lezione, e per essere tecnici l'apertura c'è già stata (non verbale). Ma a me,in tutta onestà ,  in questa occasione non  interessano i tecnicismi: sento  che lo scambio di emozioni è reciproco  e di solito quando percepisco una cosa del genere l'affare poi va in porto, ma allo stesso tempo ho paura di sbagliare.. Boh, sarà che sono fuori allenamento...
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
Dai strizza le palle e prova,come già ti hanno suggerito occasioni ne hai in università,sta solo a te ora andare li e provarci..poi questa ti riguarda pure,dajeee!!

ps:cmq gli scambi fugaci sono sempre elettrizzanti  :buck: