Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Daevan il 15 Maggio 2008, 01:48:54

Titolo: Problema di fondo
Inserito da: Daevan il 15 Maggio 2008, 01:48:54
Bene, io sono totalmente convinto del discorso che ho fatto con la mia LTR riguardo l'apertura mentale a rapporti al di fuori della coppia, anche perchè domani ho un appuntamento con una HB8 (posterò il field report, dovrebbe andare tutto secondo i piani e dovrei strasformarla in una FB ma vi dirò), con HB8R và di lusso, la vedo la prossima settimana e probabilmente la F-chiudo e dopo scatta la 3 some... E fin qua direte "beh caxxo lamentati!!" ok, avete ragione. Il problema mi si è presentato oggi quando LTR mi ha detto una cosa..

LTR: senti c'è stò tipo che mi ispira un sacco e vorrei farci qualcosa se capita

Dille di no è assolutamente fuori luogo dato il discorso che le ho fatto, quindi rispondo

Daevan: Prima ovviamente me lo presenti, non ti permetto di andare con degli AFC totali, voglio assicurarmi che valga come persona.

LTR: Ma certamente!!!

Il mio problema di fondo è..... La gelosia....
Ora, sò perfettamente che per lui non proverà quello che prova per me e che lui non la scoperà mai come la scopo io dato che non penso abbia studiato WTT, tantra generico eccetera, e se la scopa come o meglio di me intendo stringergli la mano e chiedergli umolmente consiglio  ;)
Tuttavia il fatto che un'altra persona infili il suo dolce biscotto nella mia donna mi fà un pò.. diciamo innervosire.

Il consiglio di cui ho bisogno è: le permetto di farlo come da patto oppure appena me lo presenta lo smonto davanti ai suoi occhi come una construzione di lego mattoncino colorato per mattoncino colorato? lascio correre o lo amoggo di prepotenza?

A voi la parola per un consiglio. Grazie in anticipo e un abbraccio a tutti.

Ossequi 8)
Titolo: Re: Problema di fondo
Inserito da: Estilo_ il 15 Maggio 2008, 01:57:32
Dovrei farti un discorso lunghino a riguardo, ma per ora mi limito a dirti che, a mio parere, quando tu hai fatto quel discorso famoso alla tua LTR, lo hai fatto guardando solo al TUO intento di potere avere rapporti con altre ragazzi al di fuori di lei, senza porti VERAMENTE (ad esempio anche soltanto immaginandolo) il problema di un altro che abbia rapporti sessuali con lei.
Io penso che gli uomini che non hanno problemi che la loro fidanzata abbia rapporti sessuali con altre persone si contino sulla punta delle dita.

Ora, puoi scegliere di essere coerente ma il tarlo della gelosia potrebbe crearti dei problemi.
Puoi scegliere di amoggarlo, ma sarebbe solo qualcosa di temporaneo e prima o poi si ripresenterebbe un altro ragazzo al suo posto, e quindi saresti punto a capo. nè puoi ovviamente amoggarli tutti.
Puoi scegliere di rimangiarti tutto e tenere nascoste alla tua LTR eventuali relazioni extra.


Ah, capisco la sicurezza di sè e tutto, però in questi casi, a mio parere, non si può essere mai sicuri di quello che succede, quindi non esagerare con "non proverà mai con nessuno quello che ha provato con me, emotivamente e sessualmente".
anche il wtt, il tantra ecc. non ti garantiscono il successo pieno.


my 2 cents
Titolo: Re: Problema di fondo
Inserito da: Daevan il 15 Maggio 2008, 02:07:11
Mi sono posto nella situazione sia prima che mentre glielo dicevo, e sapevo perfettamente che un pò geloso lo sarei stato... Anche perchè dubito seriamente che lei non lo sia se vado con altre ;)
Quindi sarei tentato a essere coerente e permetterglielo, magari lo ammoggo un pochino in modo che capisca chi è che comanda.

Però oggi ho visto un'altra relazione di miei amici che è finita perchè entrambi i partner volevano avere le loro libertà e avere esperienze con altri, ciò rafforza la mia convinzione che se non si eesagera questa è la soluzione migliore..

Tu che dici estilo?
Titolo: Re: Problema di fondo
Inserito da: MisterPsycho il 15 Maggio 2008, 09:01:52
Eh eh arduo dilemma... Sinceramente sarei geloso anch'io... e non poco. ma più che geloso mi girerebbero le palle perché "qualcunaltro invade il mio territorio" L'unica soluzione, partendo dal presupposto che vuoi continuare ad avere altre avventure extraltr per riuscire anche a fare un 3some, è rimanere coerente, amoggarlo di prepotenza non so, la tua ltr potrebbe intendere la cosa come se ti desse noia e non so quanto sia buona questa cosa per il tuo sogno nel cassetto (3some).

A me sinceramente è capitata più o meno una cosa simile con la mia FB. Diciamo che gli s'era proposta l'occasione per una storia seria con un altra persona che conosco non tanto bene, ma che è piena di vari problemi. In poche parole stava pensando di mettersi con quel ragazzo e fanculizzarmi. Io lì ho dimostrato coerenza dicendogli che non c'era problema se n'era sempre parlato di questa eventualità, e come le avevo detto si toglieva il sesso e si rimaneva solo amici se succedeva che questo.

Bene questa diciamo è la prima fase. Dimostrare coerenza. Seconda parte, fare una sorta di boyfriend destroy.. molto obbiettivo.
Mi spiego leggermente meglio. Sapendo bene o male i problemi che ha questo ragazzo. Obbiettivamente gli ho detto cosa avrebbe potuto fare e non fare con lui (già in lei si era instaurata un certo confronto tra me e lui) e alla fine gli ho detto, secondo te saresti felice? La risposta è stata ovviamente no.

Spero di essere stato più o meno chiaro. i casi non sono proprio uguali ma cerca di prendere lo spunto. Secondo me un modo sarebbe tentare qualcosa rimanendo sul semplice. Niente cose di prepotenza o altro. Volare basso e distruggere  ;)

PS: Pensa anche una cosa che forse potrebbe essere una sorta di ST. Probabilmente lei non ci farà mai niente, ma vuole solo vedere le tue reazioni.

Ciao bello...
Titolo: Re: Problema di fondo
Inserito da: Satira il 15 Maggio 2008, 09:20:56
Ciao de,
Ti dico un segreto: le donne sono furbe (no, non generalizziamo, alcune sono furbe, altre sono rincoglionite, ma le amiamo tutte comunque ;) )

Questo è un test di coerenza. Le hai proposto un rapporto aperto e lei vuole testare se ci credi veramente o se è solo un tuo modo per scopare altre ma non vuoi che lo faccia lei.

Ora noi sappiamo che è proprio così. Ma lei non lo deve capire. Quindi devi trasmettere che per te è più che normale che vada con un altro. Se lei lo percepisce probabilmente non ci andrà. Se invece capisce l'incongruenza ci andrà

Enjoy :)
Titolo: Re: Problema di fondo
Inserito da: Daevan il 15 Maggio 2008, 13:44:34
Citazione di: Satira il 15 Maggio 2008, 09:20:56
Ciao de,
Ti dico un segreto: le donne sono furbe (no, non generalizziamo, alcune sono furbe, altre sono rincoglionite, ma le amiamo tutte comunque ;) )

Questo è un test di coerenza. Le hai proposto un rapporto aperto e lei vuole testare se ci credi veramente o se è solo un tuo modo per scopare altre ma non vuoi che lo faccia lei.

Ora noi sappiamo che è proprio così. Ma lei non lo deve capire. Quindi devi trasmettere che per te è più che normale che vada con un altro. Se lei lo percepisce probabilmente non ci andrà. Se invece capisce l'incongruenza ci andrà

Enjoy :)

Se è un test come dici tu allora l'ho superato alla grande ;) le ho detto che non c'è problema ma che prima me lo deve presentare perchè voglio che vada con gente di un certo livello e non con AFC totali eccetera.
Titolo: Re: Problema di fondo
Inserito da: Skary il 16 Maggio 2008, 14:41:45
Penso anche io che sia uno ST, conoscendo anche la tua LTR. Ma comunque ti consiglio di analizzare le tue emozioni. Cambiare partner sessuale per una volta ogni tanto, se concordato, può essere anche una ricerca di conferme extrapartner o di esperienze diverse che una relazione fissa non può dare! La mia FB, anche vista la sua poca esperienza sessuale, è andata a letto con altri, come sai, ma alla fine tornava sempre da me con una ulteriore conferma sulla volonta di mantenere la sua relazione con me (subisce l' attrazione al PELO PUBICO ROSSO  >:D :D ;)! La gelosia nel mio caso c'è, ma è solo una cosa momentanea, diciamo alla giornata, anche perché è istintiva e non razionale. Devi valutare se vedi questa gelosia come una reazione a un vero tradimento che potrebbe fare la tua LTR, oppure solo come una reazione momentanea del tuo orgoglio a una notizia che forse non t aspettavi veramente. Se vuoi ne parliamo quando ci becchiamo faccia a faccia.
Titolo: Re: Problema di fondo
Inserito da: lu il 16 Maggio 2008, 20:00:21
Daevan.. io te lo avevo detto in un tuo post....

ti dissi " è se capitasse che lei ti fa la stessa proposta? ..da li non hai risposto...

comunque dovevi aspettartelo...prima o poi sarebbe successo... Quando ottieni qualcosa devi aspettarti che " possano esserci delle conseguenze..."


Per distruggerlo lo distruggi ( se vuoi distruggerlo mattone per mattone ) .. ma non sarebbe incoerente davanti alla tua donna che ha accettato che il tuo di biscotto..entrasse nel fiorellino delle altre?

Ora che ci sei dentro...il consiglio che posso darti fratello mio è di ( naturalmente ) ..vederlo.. Farsi che il tuo PAINBODY non si esalti davanti a lui...rimanendo calmo e rilassato davanti la tua donna.. e distruggerlo solamente con lo sguardo , con la delivery , con la tua sola presenza.. parlando poco e niente...amoggandolo come se tu non lo stessi facendo a tempo stesso...

Il messaggio NON VERBALE che DEVE ricevere è questo: mi mette ansia solamente con la sua tranquillità e quel suo sguardo....è meglio che non lo sfido.

piu o meno cosi...

Ma se vuoi riconcquistare la tua donna dovrai risargiarla e farle capire che nessuno oltre te puoi farle provare le emozioni che gli dai tu...

non essere troppo geloso è DLV ...

amico mio..il resto devi sbrigartela te...

noi possiamo darti consigli..alla fine sei tu che decidi..

sono sicuro che te la caverai...sò che sei un " picciotto in gamba e cazzuto ;) "
Titolo: Re: Problema di fondo
Inserito da: Estilo_ il 16 Maggio 2008, 20:48:27
Citazione di: lu il 16 Maggio 2008, 20:00:21

Ora che ci sei dentro...il consiglio che posso darti fratello mio è di ( naturalmente ) ..vederlo.. Farsi che il tuo PAINBODY non si esalti davanti a lui...rimanendo calmo e rilassato davanti la tua donna.. e distruggerlo solamente con lo sguardo , con la delivery , con la tua sola presenza.. parlando poco e niente...amoggandolo come se tu non lo stessi facendo a tempo stesso...

Il messaggio NON VERBALE che DEVE ricevere è questo: mi mette ansia solamente con la sua tranquillità e quel suo sguardo....è meglio che non lo sfido.

piu o meno cosi...

e converrà fare così con tutti? così facendo non si elimina il male alla radice...
Titolo: Re: Problema di fondo
Inserito da: Satira il 16 Maggio 2008, 20:51:44
Quoto giabby :)

Ti spiego una cosa. Quello che è importante è la tua scala di valori. Lei ora sta testando questa. Sta testando se veramente il rapporto aperto che hai proposto è quello in cui credi o è un modo per scoparti altre ma non vuole che la cosa sia reciproca.

E' inutile che lo amogghi. Se amogghi questo te ne presenta un altro. Se amogghi anche l'altro. Ne trova un altro ancora. E al quarto o al quinto (se non è scema) capisce che tu semplicemente non vuoi che lei faccia altrettanto. E che quindi quello che le hai proposto era una cazzata.

Il problema è tutto qua. Per proporre una cosa del genere devi crederci. Altrimenti proponi qualcos'altro. Prova a dirle: "io sono uomo e devo spargere il mio seme tu sei donna e devi essermi fedele" se è questo in cui credi. Come ho già detto e come ti ha detto giabby, quello che fa male non è l'impostazione del rapporto ma il prendere per il culo.

Fingere un rapporto aperto quando tu vuoi che lo sia solo per te. Non è diverso da fingere una relazione monogamica con uno dei due che scopa di nascosto.

Io amo i rapporti aperti. Secondo me è il modo giusto di relazionarsi. Ma non tutti sono così. Se sei geloso fai il geloso. Se vuoi un rapporto dove tu scopi in giro e lei no diglielo. E' inutile che fingi perchè è sempre la vecchia storia tra l'essere e l'apparire se ti da fastidio che lei vada con altri lei lo capirà e allora sarai incoerente con quello che le avevi detto.

Qualunque cosa tu scelga, auguri fratellino :)
Titolo: Re: Problema di fondo
Inserito da: lu il 16 Maggio 2008, 20:57:35
Citazione di: Estilo_ il 16 Maggio 2008, 20:48:27
e converrà fare così con tutti? così facendo non si elimina il male alla radice...

Certo che converrà fare cosi con tutti ,  Perchè incosciamente questo diverrà un suo stile di vita applicandolo sempre a livello incoscio ;)...

Il suo incoscio , lo capirà perfettamente in automatico :)

Titolo: Re: Problema di fondo
Inserito da: Estilo_ il 16 Maggio 2008, 21:59:05
Lu, ti rispondo quotando quanto detto da satira che esprime proprio il mio pensiero ;)


Citazione di: Satira il 16 Maggio 2008, 20:51:44
E' inutile che lo amogghi. Se amogghi questo te ne presenta un altro. Se amogghi anche l'altro. Ne trova un altro ancora. E al quarto o al quinto (se non è scema) capisce che tu semplicemente non vuoi che lei faccia altrettanto. E che quindi quello che le hai proposto era una cazzata.

Titolo: Re: Problema di fondo
Inserito da: Satira il 16 Maggio 2008, 22:11:33
Sia chiaro. So bene che l'opzione "io uomo diffondo il seme tu donna fedele" non è la migliore e ha poche probabilità di essere accolta. Ma chi vuole questo questo deve cercare. Se uno vuole il rapporto aperto cerchi il rapporto aperto. Se vuole quello esclusivo cerchi quello esclusivo.

Cercate quello che piace a voi ragazzi. L'unica cosa non prendetevi per il culo e non prendete per il culo l'altro. Poi tutto va bene ;)
Titolo: Re: Problema di fondo
Inserito da: Daevan il 16 Maggio 2008, 23:42:32
CI ho ragionato su sfruttando molto i vostri consigli e alla fine sono giunto alla conclusione che:

E' giusto che li abbia anche lei, dopotutto come dice giabby lei quando è cone me è con me al 100%, è un punto di riferimento quando serve; quindi se vuole divertirsi al di fuori della coppia lo faccia, dopotutto lo faccio anche io, e più di lei ;)

Ossequi e grazie mille per i consigli 8)

PS: vi voglio bene  ::)