Primi incontri e conversazioni

Aperto da Roby102, 18 Novembre 2021, 11:22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roby102

  • CSI-Applicant
  • Messaggi: 35
*
Premetto che io proprio non ci capisco niente nelle frequentazioni, sono ancora una bimba in questo campo.
Ci sentiamo da 4/5 giorni, abbiamo iniziato a parlare su Insta, siamo usciti ieri, siamo stati bene, siamo stati molte ore insieme, sono passate senza accorgermene, ho cercato di trattenermi ma mi piace molto e quindi sono scappati dei baci. Oggi ci stiamo sentendo, anche se risponde più con calma. L'unica cosa che mi preoccupa è che ancora non mi ha chiesto il numero. Secondo voi cosa devo pensare?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.222
*
Citazione di: Roby102 il 18 Novembre 2021, 11:22:34
Premetto che io proprio non ci capisco niente nelle frequentazioni, sono ancora una bimba in questo campo.
Ci sentiamo da 4/5 giorni, abbiamo iniziato a parlare su Insta, siamo usciti ieri, siamo stati bene, siamo stati molte ore insieme, sono passate senza accorgermene, ho cercato di trattenermi ma mi piace molto e quindi sono scappati dei baci. Oggi ci stiamo sentendo, anche se risponde più con calma. L'unica cosa che mi preoccupa è che ancora non mi ha chiesto il numero. Secondo voi cosa devo pensare?
Che siccome ha insta per contattarti, non pensa di usare il numero...
Deve essere uno smessaggiatore seriale, magari fidanzato.
l'ultima ipotesi potrebbe giustificare una certa avversione per watsapp o le chiamate vocali.

Ps: Solo chi ha letto i tuoi precedenti messaggi sa che sei una donna. Se metti il sesso nel profilo, sarà più semplice per le persone risponderti.

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Roby102

  • CSI-Applicant
  • Messaggi: 35
*
Wowow, cosa dovrei fare? Non lo conosco neanche attualmente non so come comportarmi

Roby102

  • CSI-Applicant
  • Messaggi: 35
*

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
#4
Citazione di: Roby102 il 18 Novembre 2021, 11:34:35
Non so come si cambi
provvedo a cambiartelo io ;)

P.S fatto!
Ultima modifica: 18 Novembre 2021, 14:24:42 di Barrett.51
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Roby102

  • CSI-Applicant
  • Messaggi: 35
*

Roby102

  • CSI-Applicant
  • Messaggi: 35
*

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.222
*
Citazione di: Roby102 il 18 Novembre 2021, 11:32:27
Wowow, cosa dovrei fare? Non lo conosco neanche attualmente non so come comportarmi
Nulla. Aspetta che gli eventi maturino e si faccia sentire.
Puoi sempre chiamarlo tu.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Roby102

  • CSI-Applicant
  • Messaggi: 35
*
A sentire ci stiamo sentendo, anche se meno, ma parliamo , ma non mi chiede il numero?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.222
*
#9
Citazione di: Roby102 il 18 Novembre 2021, 21:22:39
A sentire ci stiamo sentendo, anche se meno, ma parliamo , ma non mi chiede il numero?
Ma scusa, se "vi sentite" gia, perchè dovrebbe chiederti il numero?
Per parlarvi a voce o per "sentirvi" via watsap?
Tra l'altro, potrebbe anche non volere il numero perchè se è fidanzato e lo chiami mentre sta con la tipa, potrebbe imbarazzarsi. Non hai detto nulla del tipo, di come vi siete conosciuti, di cosa sai di lui...
Quindi tutto è possibile. Potrebbe avere persino dei figli!
Con queste info, quindi, non è facile darti informazioni su come è lui o cosa possa volere.
Mi sono spiegato bene?
Al di la di questo, il fatto che vi sentiate meno non è comunque un buon segno. Se questo al primo bacio gia allenta la presa, non c'è da aspettarsi molto di buono. Tu cosa vuoi da lui?
PS: quanti anni hai?

<3
Ultima modifica: 18 Novembre 2021, 22:24:34 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Roby102

  • CSI-Applicant
  • Messaggi: 35
*
Ci siamo conosciuti su Instagram, siamo usciti, abbiamo passato una bella serata. Lui cioè mi ha scritto sia la sera stessa che era stato bene, che sperava che anche io, che gli era piaciuto il momento. Attualmente cioè si fa sentire, e comunque fa lo scherzoso e tutto, ma come se se prima mi rispondeva ogni minuto ora devo aspettare due ore magari! Quella sera abbiamo parlato di tutto, onestamente mi ha detto di non essere fidanzato ma ovviamente so che non c'è da fidarsi della parola. Cioè abbiamo parlato delle relazioni precedenti. Onestamente non mi aspettavo che si staccasse così, soprattutto per quello che mi ha scritto tornati a casa. Ma non finisco mai di conoscere persone nuove.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.222
*
Citazione di: Roby102 il 18 Novembre 2021, 22:30:32
Cioè abbiamo parlato delle relazioni precedenti. Onestamente non mi aspettavo che si staccasse così, soprattutto per quello che mi ha scritto tornati a casa. Ma non finisco mai di conoscere persone nuove.
Che significa esattamente "ci siamo conosciuti su instagram"?
E' successo qualcosa che secondo te può averlo contrariato quando siete usciti?
Quanti anni ha lui?


<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Roby102

  • CSI-Applicant
  • Messaggi: 35
*
Abbiamo iniziato a parlare, cioè mi ha scritto, ed è nata una conversazione molto divertente. Poi siamo usciti. Per quello che mi aveva scritto la sera stessa no! Mi sembrava molto felice. Ma onestamente anche adesso nei messaggi fa il simpatico. Solo che aspetto molto. Siamo entrambi del 96

Roby102

  • CSI-Applicant
  • Messaggi: 35
*
A me piace molto, ma non capisco perché capita sempre così. Dopo un appuntamento iniziano a rispondermi dopo ore, ma mi capita con tutti!

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.222
*
Citazione di: Roby102 il 18 Novembre 2021, 23:20:26
A me piace molto, ma non capisco perché capita sempre così. Dopo un appuntamento iniziano a rispondermi dopo ore, ma mi capita con tutti!
Roby, c'è per caso una netta discrepanza fra le tue foto ed il tuo aspetto?


<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -