Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Elmo il 30 Gennaio 2018, 14:21:26

Titolo: Prima mi desidera, poi mi rifiuta?
Inserito da: Elmo il 30 Gennaio 2018, 14:21:26
Buongiorno a tutti...sono da qualche tempo che non passavo per il forum, ma ahimè ho nuovamente bisogno dei vostri consigli e delle vostre competenze. Veniamo a spiegare la situazione.
Io, ragazzo di 28 anni, poca esperienza con le donne, apparentemente sicuro di me, ritenuto in più occasioni affascinante.
Lei, ragazza-madre di 20 anni, uscita da un fidanzamento di 5, carattere molto infantile, sicura di se e in cerca di attenzioni.
Ci siamo conosciuti circa 3 mesi fa sul posto di lavoro, lei da subito ha iniziato a sentire un mio amico e sono usciti insieme, ma non sono andati oltre il bacio, ed è durata circa 2 settimane. Dopo questa mini avventura, ha subito manifestato interesse nei miei confronti, dicendo apertamente che ero il più bello nel posto dove stiamo lavorando e chiedendomi lei stessa di uscire. Io rifiuto più volte l'invito, non perché non mi interessasse, ma perchè mi sarei sentito in colpa nei confronti del mio amico. Lei continua a provocarmi, cercando di creare tensione sessuale, spingendosi "per gioco" anche a mettermi le mani dentro le mutande.
Dopo continui tentativi alla fine ho ceduto alla curiosità è un giorno ci siamo appartati sul posto di lavoro. Io ero molto impacciato ma son riuscito a spingere il pedale sino all'atto della scopata, ma in quel momento, vuoi per la tensione, vuoi per la poca esperienza, il mio coso non è salito, anzi, si è proprio "ritirato".
Dopo questa situazione, ci siamo visti sempre a lavoro il giorno dopo, e vedevo che lei cercava attenzioni ma non voleva che rimanessimo da soli, nonostante cercasse contatto fisico e di giocherellare.
Dopo un paio di giorni ci siamo rivisti, sempre sul posto di lavoro, e vedevo che rimaneva distaccata ma cercava lo sguardo e di tanto in tanto mi chiamava per chiedermi come stavo....cosi dopo qualche ora mi sono avvicinato, cercando di baciarla o di entrare in intimità, ma lei ha continuato ad allontanarmi.
Gli ho chiesto se dopo il lavoro volesse venire a casa a finire quello che avevamo lasciato in sospeso ma lei ha dato risposte molto vaghe e mi ha snobbato.
A questo punto, finito di lavorare, gli mando il primo messaggio (si, non  gli avevo mai mandato un messaggio, stavo cercando di fare il duro) dicendogli che se voleva, la proposta (già fatta a voce) di passare la notte insieme, era ancora valida, ma non ho ottenuto nessuna risposta.
A questo punto ho questi dubbi:
Cosa secondo voi ho sbagliato?
Cosa vuole lei da me?
Devo lasciar perdere?
Nel mentre lei comunque cerca attenzioni un po' da tutti e non so se abbia altre persone con cui stia facendo questi giochetti.
Titolo: Re: Prima mi desidera, poi mi rifiuta?
Inserito da: Emix il 31 Gennaio 2018, 10:18:31
Citazione di: Elmo il 30 Gennaio 2018, 14:21:26
Devo lasciar perdere?
Nel mentre lei comunque cerca attenzioni un po' da tutti e non so se abbia altre persone con cui stia facendo questi giochetti.

TUTTO IMHO
- Se la cosa va male te la porti dietro sul lavoro
- questa cercava random e non gli frega 'na mazza di te
- il rischio di rimanerci "sotto" è alto e non ne vale la pena

Cercare altre secondo me è la scelta giusta da farsi.
Titolo: Re: Prima mi desidera, poi mi rifiuta?
Inserito da: TermYnator il 31 Gennaio 2018, 12:51:27
Citazione di: Elmo il 30 Gennaio 2018, 14:21:26
Buongiorno a tutti...sono da qualche tempo che non passavo per il forum, ma ahimè ho nuovamente bisogno dei vostri consigli e delle vostre competenze. Veniamo a spiegare la situazione.
Ragazza madre di 20 anni gia' mi suona maluccio. Ma vabeh. Questa fa la rizzacazzi a tutto piano, ti infila una mano nelle mutande e tu "cedi". Ma la tensione che ospiti rimane.
Ti metti alla prova e come era lecito aspettarsi, l'omino li sotto si rifiuta. Un vecchio proverbio napoletano recita:
"O' cazz non vuole pensieri". Ed è la prima regola che deve conoscere un uomo di mondo: se sei teso, arrabbiato, scosso o intimorito, aspettati che qualcosa possa andare male. A tal proposito, fresco fresco di pubblicazione leggiti questo articolo (http://seduzioneitaliana.com/forum/sesso/i-segreti-per-non-perdere-mai-lerezione/) di SoS.

Lei ti vede non desideroso (non si sa cosa hai fatto tu sul momento) e comincia a non capire cosa vuoi da lei. Potrebbe anche pensare che non ti piaccia. Ignoro le modalità di richiesta che hai attuato per farla venire da te a finire l'opera, ma a naso ci vedo un modo poco elegante e degno di come si potrebbe fare con una porcellinetta da marciapiede. Magari sbaglio, ma dubito...

Il quadro è quindi completo: questa gia' non si sentirà troppo inserita nel mondo con un figlio a carico a 20 anni, basta un minimo accenno a farla sentire porcellina (mi immagino quanti gliela chiedono "aggratis" ovvero senza minimamente sbilanciarsi oin proposte relazionali) o non sufficientemente desiderata ed il gioco è fatto.
Quindi, nella sua infantile testolina di minifemina gia' abbastanza confusa, comincia a panicare e giocherellare come al solito.

Le tue risposte:
Cosa secondo voi ho sbagliato?
Direi tutto.

Cosa vuole lei da me?
Non lo sa neanche lei.

Devo lasciar perdere?
A meno che tu non voglia tentare di instaurare una relazione fissa con lei dando un padre adottivo a quella povera creatura, direi che lasciar perdere sia la cosa più intelligente. E per vari motivi, primi fra tutti quelli gia elencati da Emix, tutt'altro che secondari.

<3

Titolo: Re: Prima mi desidera, poi mi rifiuta?
Inserito da: Elmo il 31 Gennaio 2018, 13:39:45
Innanzitutto grazie mille per le risposte!
Diciamo che volevo lasciar perdere dall'inizio per il motivo già indicato prima (il mio amico), ma avendo bisogno di fare esperienza ho ceduto per mettermi alla prova, ma purtroppo è andata male e mi sono abbattuto parecchio! L'approccio  è stato proprio quello che hai elencato tu TermYnator, ossia l'ho trattata in modo poco elegante in quanto anche lei si stava dimostrando poco elegante nel l'approccio, infatti quando ho visto che non mi tirava, gli ho chiesto apertamente un lavoro di bocca per poi ritentare il rapporto sessuale.
Dall'inizio l'ho vista come una da una botta e via (cosa che penso ancora), ma la necessità di farmi esperienza e la solitudine che mi sta logorando dentro, mi sta portando anche a volergli bene e a pensare a portare avanti un qualche rapporto.
Ora, secondo voi, è recuperabile la cosa? Come mi dovrei muovere? Ne vale la pena tentare di costruire una relazione solo per farmi esperienza?
Proprio ieri ci siamo visti durante una riunione di lavoro e notavo che mi guardava, ma io cercavo di evitare lo sguardo finché non ci siamo fissati per 3 secondi e poi nuovamente ignorati. Poi subito dopo due parole in croce, lei che accenna a toccarmi ma poi si blocca, e nuovamente ignorati.
Leggerò l'artico che mi hai consigliato e mi ridarò uno sguardo a tutto il sito, perché ho notato che mi sono arrugginito parecchio :)

Titolo: Re: Prima mi desidera, poi mi rifiuta?
Inserito da: TermYnator il 31 Gennaio 2018, 15:33:01
Citazione di: Elmo il 31 Gennaio 2018, 13:39:45
... L'approccio  è stato proprio quello che hai elencato tu TermYnator, ossia l'ho trattata in modo poco elegante in quanto anche lei si stava dimostrando poco elegante nel l'approccio, infatti quando ho visto che non mi tirava, gli ho chiesto apertamente un lavoro di bocca per poi ritentare il rapporto sessuale.
Anche la peggior z-occola va fatta sognare...
Citazione
Ora, secondo voi, è recuperabile la cosa?
Si, ma non mi sembra tu abbia l'esperienza giusta per riuscirci.
Citazione
Ne vale la pena tentare di costruire una relazione solo per farmi esperienza?
In assoluto avere relazioni aiuta tantissimo a crescere. IMHO aiuta molto più che una serie di botte e via.
A patto che siate nella stessa fase della vita. Altrimenti diventa un massacro che ti inibirà ancora di più.
L'unico vantaggio di questa ragazza sulle altre, è che per ora ti ha fatto capire che poteva succedere qualcosa.
Questo ti fa pensare di esserci attaccato.

Il mio consiglio.
Sei troppo tenero per stare con una che si porta dietro una responsabilità enorme come un figlio a soli 20 anni. Lei ha bisogno di un compagno che la appoggi, la nutra, e nutra pure il figlio dell'altro.
Un impegno tropo grande per uno con poca esperienza.
Fuggi prima che puoi...

<3
Titolo: Re: Prima mi desidera, poi mi rifiuta?
Inserito da: Whiteout il 31 Gennaio 2018, 17:23:10
Citazione di: TermYnator il 31 Gennaio 2018, 15:33:01
L'unico vantaggio di questa ragazza sulle altre, è che per ora ti ha fatto capire che poteva succedere qualcosa.
Questo ti fa pensare di esserci attaccato.
...
Lei ha bisogno di un compagno che la appoggi, la nutra, e nutra pure il figlio dell'altro.
...
Fuggi prima che puoi...

Quoto tutto quello che ti ha consigliato TermY.
Da quello che scrivi dai l'impressione di attraversare un momento di confusione: hai la sensazione che sia una 'da un botta e via', ma accarezzi l'idea di una relazione; la definisci sicura di sé, ma una persona infantile e in cerca di attenzioni molto sicura non è di certo; etc.
In questo momento non hai i mezzi per gestire una persona così in confusione, e una relazione con lei implica una relazione anche con suo figlio.
Immagina qui sotto un meme di Gandalf e senti l'urlo scuotere le pareti del tuo ufficio: FLY, YOU FOOLS!
Titolo: Re: Prima mi desidera, poi mi rifiuta?
Inserito da: Elmo il 31 Gennaio 2018, 17:50:55
Seguirò tutti i vostri consigli alla lettera e mi metterò a studiare qualcosa sulla seduzione, in quanto vedo che non ci sto azzeccando una cippa....io personalmente ho bisogno di una relazione e di avere più contatti sani con il gentil sesso, ma sto sbagliando tutti gli approcci!  Sono un ragazzo che ha sempre avuto a che fare con le donne, anche se sempre friendzonato.....solo ultimamente mi stanno guardando e valutando diversamente! Forse complice il cambio di fisico e una maggiore sicurezza. Ho sempre approcciato molto bene in serate, con l'aiuto dell'alcol, ma fuori da quel contesto o senza aver bevuto qualcosa, non sono mai riuscito a fare nulla.
A tal proposito, da cosa mi consigliate di partire per fare uno "studio di settore"? Letture o direttamente pratica sul campo?
Titolo: Re: Prima mi desidera, poi mi rifiuta?
Inserito da: Emix il 31 Gennaio 2018, 20:24:31
Al tuo servizio!

Andare sul campo senza aver studiato la teoria è come voler imparare a suonare il piano premendo tasti a caso.
Potresti riuscirci, ma ci metteresti un sacco di tempo in più.

Guida per il forum
http://seduzioneitaliana.com/forum/manuale-duso-di-seduzione-italiana/guida-al-forum-per-i-principianti/

Termypensiero

https://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/il-termypensiero-full-version-for-italianlair/



Buona lettura
  ;)
Titolo: Re: Prima mi desidera, poi mi rifiuta?
Inserito da: Elmo il 31 Gennaio 2018, 23:10:55
Grazie ancora per tutto, spero di trovare la retta via ( ;) ) grazie al vostro lavoro qui sul sito.
Un'ultima cosa.....secondo voi dovrei chiarire/scusarmi con la ragazza? Non per altro, durante il lavoro ci incontriamo spesso, e il clima chiaramente non è dei migliori.....
Titolo: Re: Prima mi desidera, poi mi rifiuta?
Inserito da: elango il 01 Febbraio 2018, 08:32:12
Fai finta di niente e continua a giocarci, scherzarci come nulla fosse.