Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Leone.Bianco il 26 Marzo 2014, 00:02:52

Titolo: Prima interazione completamente in stile TM - prove.
Inserito da: Leone.Bianco il 26 Marzo 2014, 00:02:52
Buonasera ragazzi!!
Attenzione:   POST LUNGO  :D

Mi sto forse perdendo in un bicchiere d'acqua ma più penso al TM più mi confondo  :buck:
Userò questo post come raccolta di post-it riguardanti la "prima giocata in stile TM" ... per coì dire. Per ora sono a zero  :P

Provo a descrivere la situazione con questa ragazza dopo aver riletto il TM in modo tale da ricevere, se possibile, delle indicazioni nello specifico anche se l'obiettivo primario resta il capire come applicare con tutte il metodo (all'ultima sargiata in strada ho sbagliato tutto e complice il fatto che sto uscendo meno con gli altri seduttori per via di una mezza relazione con una donna mi pare che più che progredire stia facendo passi indietro :( ).

*****  >:D

Lei:  ragazza mediamente carina, simpatica, sveglia, sui 26-27 anni, lavora nel mondo dello sport. Insegna ai ragazzi a nuotare e io sono il suo capo...... nah, è una mia fantasia  ;D , purtroppo sono il ragazzo che si contorce in acqua sperando di non affogare, sono suo allievo.  :)


Domande e appunti:

- OSSERVAZIONE:
oggi, a lezione, ho provato un po' a fare la confidenza in vitro ma nisba.. vuoto. Non riesco a tirare fuori dal sacco nulla. :mad:
es. "ma sì, è una sportiva. Guarda come si muove scattante... no ma un attimo, s'è seduta, allora forse è solo agitata, però guarda com'è rilassata quando parla bla bla bla". Risultato: zero.
Anche in strada ottengo sempre le stesse informazioni: "cavalla, si vuole far notare"; "tamarra"; "non è l'alpha del gruppo"; "insicura", fine. Sono sempre delle macrocaratteristiche che mi portano a poco :O .

- APERTURA (prima lezione):
aiutato dal fatto che le interazioni tra di noi sono facilitate dal rapporto che ci lega, sicuramente era rilassata e l'ho fatta ridere.  Credo (correggetemi se sbaglio) di aver anche usato un contrasto involontario per via del fatto che ho affermato di essere incapace a nuotare mentre poi me la sono cavata abbastanza.  ( anche se so che NON posso sviluppare il TV all'interno della struttura dove lavora, mentre sono in acqua, credo che questo sia l'obiettivo richiesto nella Fase 1 del TM , concordate? Farla ridere e rilassarla).

- CONTRASTI.
Sono un po' bloccato.
es. in piscina mostro un fisico leggermente superiore a quello degli altri ragazzi. Dovrei, seguendo il metodo, apparire un po' effeminato? Inoltre dovrei apparire "interessante ma disinteressato"....  :-\ Ok, mi fido, però per esperienza personale (sbagliavo altro per carità di Dio...) se non mi faccio un po' notare (e questo si traduce nella mia testa in "mostra interesse") lei penserà che sono il bambino un po' impacciato che vorrebbe (conoscerla) ma non può.

- NEXT STEP
Ora il prossimo passo è riuscire a tirarla fuori dalla piscina con un appuntamento tranquillo in modo tale da poter partire in quarta con il TV.  Come fare? Devo incuriosirla e poi proporre il caffè collegandomi a un qualcosa che (si spera) abbia creato interesse??


Fine appunti e domande.


Sì, sarò molto schematico e rompi palle ma il TM rispetto agli altri metodi mi pare molto più difficile da digerire e all'inizio devo scrivermi tutto se no rischio di far solo confusione.  :-x
E se avessi sbagliato tutto, se non avessi capito nulla, amen, fatemelo sapere come meglio credete in fondo son qui per imparare  8)


Baci e buona fortuna a tutti, a me ne servirà parecchia  ::)



ps. oddio, ora mi viene un dubbio. Presumo che questo post non sia corretto nella stanza "outing report" essendo un insieme di domande e appunti. Forse avrei dovuto metterlo nel "the well" di Termy. Se così fosse fate uno squillo, cancello tutto e lo riscrivo là. Scusate :)
Titolo: Re: Prima interazione completamente in stile TM - prove.
Inserito da: TermYnator il 26 Marzo 2014, 01:55:11
Citazione di: Leone.Bianco il 26 Marzo 2014, 00:02:52
Provo a descrivere la situazione con questa ragazza dopo aver riletto il TM in modo tale da ricevere, se possibile, delle indicazioni nello specifico anche se l'obiettivo primario resta il capire come applicare con tutte il metodo (all'ultima sargiata in strada ho sbagliato tutto e complice il fatto che sto uscendo meno con gli altri seduttori per via di una mezza relazione con una donna mi pare che più che progredire stia facendo passi indietro :( ).

- OSSERVAZIONE:
...

- APERTURA (prima lezione):
...

- CONTRASTI.
...

- NEXT STEP
...
stop.
Domanda: cosa c'è di TM in tutto cio?
- Sostieni di aver usato TM in street. L'ambiente dove si ha meno tempo per osservare... Come hai fatto a farlo se in un contesto dove hai avuto tutto il tempo di osservare, non hai cavato un ragno dal buco?
Probabilmente non sai osservare, non avendo sviluppato una adeguata sensibilità ed una adeguata cultura in merito. Prima di uscire a rimorchiare devi quindi imparare a farlo documentandoti ogni volta che qualcosa ti intriga o ti incuriosisce.
- Non descrivi l'apertura ne quello che ci hai messo dentro per proseguire nel discorso: in sostanza l'idea che dai è quella di aver aperto a culo. Considerando che io reputo che l'apertura conti minimo il 30% di una interazione, direi che hai applicato tutto tranne che il TM ...
- Usi il termine "fase" che è assolutamente improprio e più volte ho spiegato che l'ho usato per rendere comprensibile il concetto si "momento" in un momento in cui essendo tutti mysteryani, nessuno avrebbe capito cosa intendevo. Ho scritto a caratteri cubitali che l'interazione è un continuum che deve andare dall'inizio alla fine senza interruzioni. Cosa un po' difficile se uno apre e non sa come andare avanti, o peggio ragiona per "steps" (scrissi un tip dove spiegavo perchè non si ragiona per fasi o per step) :)
- Parli di TV come di una cosa che si fa da un momento all'altro. Il TV è l'aurea che ti porti attorno ed il modo con cui la trasmetti Leone bianco: il TV inizia con il modo di presentarti, con le prime frasi che dici e con la curiosità che riesci a suscitare fin dal primo momento.
Una interazione TM parte dall'aver costruito se stessi, dall'aver rivisto la propria storia e dall'aver lavorato sui propri fondamentali. Dovresti quindi sapere gia su quali dettagli costruire curiosità e quali sono le cose sulle quali puoi esercitare il contrasto.

In sintesi: hai preso il TM come se fosse una prassi da trasportare da un libro alla realtà.
Non funziona così. Leggiti i miei report, quelli di Sombrero, del Freddo, e di tutti quelli che hanno applicato questo metodo dopo averlo interiorizzato per lungo tempo ed avrai risultati.
E l'essere che rimorchia, non quello che fa...
Titolo: Re: Prima interazione completamente in stile TM - prove.
Inserito da: Leone.Bianco il 26 Marzo 2014, 22:40:54
Nulla, me ne rendo conto :P, infatti ho postato in questa sezione e non tra i report.


Più di un mese fa ho chiuso il Franco e ho riaperto il TM, ok, ne avevamo parlato. In un mese l'ho finito e complice la ragazza che rompe le scatole se non si esce insieme ho fatto solo un'uscita di rimorchio per impratichirmi almeno un po' con l'osservazione, ma anche questo piccolo pezzo non è andato come pensavo.
Gli amici spingevano per le aperture fast e a me non venivano spunti decenti quando osservavo le donne in piazza e così siamo andati avanti nella "stessa maniera" (sì, per la cronaca, per ora non riesco a uscire da solo  ;D ).

Chiusa la parentesi "strada" (rileggerò quella parte del TM e mi rifarò, spero, questo fine settimana).  :-x


Per il TV.
Ok, però comunque nel TM scrivi i MOMENTI :P che, concatenati e intrecciati, portano a disegnarci nella testa della ragazza come l'alpha di turno.
E nell'esempio che là riporti tu prima incuriosisci la donna in spiaggia dando segnali contrastanti, poi qualche giorno dopo la apri e quando è seduta attacchi a parlare e giocando magistralmente con quello che avevi creato nei giorni prima tra la birra, la spiaggia e la pianola, te la chiudi.
E allora da ignorante ho pensato che la storia con questa ragazza (*l'istrutrice di nuoto, che è la prima con la quale potrei giocare) si dovrebbe svolgere dapprima in piscina destando in lei curiosità e poi portarla in un posto isolato (caffè o affini) per poter portare l'interazione avanti (TV) perché in ogni caso lì dentro la situazione non si smuove da dov'è.


Inoltre aggiungo che è vero, un processo di qualsiasi tipo dev'essere interiorizzato per funzionare ma se mi permetti un esempio, se all'inizio del rimorchio un ragazzo non si sente sicuro e dominante dovrà cercare di diventarlo sbattendo il muso sulle difficoltà della vita ma nel frattempo qualcuno gli dovrà pur dire "ok, ti senti sfigato ma quando rimorchi tira indietro le spalle che così darai un'immagine un po' più dominante".
Quel che voglio dire è: ok, cercherò pian piano di costruirmi quelll'aurea di cui parli, fatta di contrasti e di mistero però, per ora, come mi devo muovere??
Ci sarà pure una sequenza da seguire e migliorare man mano che si lavora.  Non posso aspettare di far esperienze di vita, prendermi due lauree per poi applicare il TM...  :uglystupid: ovviamente si scherza, spero  :P

es.   Osservazione > apro per generare curiosità > contrasti-TV > chiusura.



Aspetto tue nuove (giustissime) bacchettate ;)
Titolo: Re: Prima interazione completamente in stile TM - prove.
Inserito da: TermYnator il 29 Marzo 2014, 17:57:07
Citazione di: Leone.Bianco il 26 Marzo 2014, 22:40:54
...
E nell'esempio che là riporti tu prima incuriosisci la donna in spiaggia dando segnali contrastanti, poi qualche giorno dopo la apri e quando è seduta attacchi a parlare e giocando magistralmente con quello che avevi creato nei giorni prima tra la birra, la spiaggia e la pianola, te la chiudi.
E allora da ignorante ho pensato che la storia con questa ragazza (*l'istrutrice di nuoto, che è la prima con la quale potrei giocare) si dovrebbe svolgere dapprima in piscina destando in lei curiosità e poi portarla in un posto isolato (caffè o affini) per poter portare l'interazione avanti (TV) perché in ogni caso lì dentro la situazione non si smuove da dov'è.
Si, ma c'è una enorme differenza: tu stai procedendo per gradi cosa che invece nel report che citi non avviene assolutamente.
Quel report, lo postai per la prima volta quasi 10 anni fa su un altro forum chiamandolo "blitz krieg all'italiana" (lo hanno ovviamente cancellato non essendo in grado di capirlo e temendo potesse far proseliti visto che era l'antitesi del mystery da loro professato come una religione :D ). Il titolo era estremamente esplicativo della modalità d'azione che contraddistingue il TM: colpire all'improvviso e giocarsi tutte le carte in tempi brevissimi onde stravolgere la tipa e lasciarla a bocca aperta  Azn
Tu non stai attuando questa strategia, limitandoti a fare una banale conoscenza per gradi, che però non segue uno schema preciso...
In sintesi, hai già perso i vantaggi della sorpresa e della novità. Cosa che consente invece di darsi un buon plusvalore occultando magagnette che possono invece venir su con il tempo.
Citazione
...se all'inizio del rimorchio un ragazzo non si sente sicuro e dominante dovrà cercare di diventarlo sbattendo il muso sulle difficoltà della vita ma nel frattempo qualcuno gli dovrà pur dire "ok, ti senti sfigato ma quando rimorchi tira indietro le spalle che così darai un'immagine un po' più dominante".
Quel che voglio dire è: ok, cercherò pian piano di costruirmi quelll'aurea di cui parli, fatta di contrasti e di mistero però, per ora, come mi devo muovere??
L'errore è proprio il pensare al momento attuale rispetto al futuro. Uno studente in medicina si preoccupa di come curare i pazienti prima della laurea, o piuttosto concentra tutto se stesso nel cercare di assimilare il più possibile? L'errore dei metodi spazzatura che hanno insozzato la community in questi anni è stato proprio l'illudere gente che non sapeva che pesci prendere che con due paginette e 6 ore di lettura potessero gia far qualcosa di buono. Non è così.  Se sapevi far qualcosa, le due paginette potranno migliorare un po' le tue prestazioni. Ma se non sapevi far nulla, nulla continuerai a saper fare. Il TM non fa eccezione se non nel fatto che io avverto chiaramente i neofiti del fatto che debbano tapparsi in casa a studiare, leggere e praticare finchè non hanno costruito un personaggio presentabile in grado di raccontarsi.
Nei primi corsi che ho tenuto, stimavo questo periodo (considerando che li seguivo personalmente) in circa un mese e mezzo. Ora penso che servano minimo 3 mesi.
Detto ciò, sta a te metterti sotto o continuare a "mettere delle toppe" per andare avanti. Le cose da fare te le ho dette nel post precedente, altre le troverai sparse nel mio the Well o in risposta ad altri con i tuoi stessi problemi.  A distanza non posso far meglio di così, ricordando a tutti quelli che vogliono qualcosa in più rispetto a quello che si può ragionevolmente fornire da un forum, che quando ci sono incontri pubblici è bene farsi vedere :)