Metodo completo per la Russia

Aperto da Alucard, 25 Luglio 2009, 23:54:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alucard

  • Messaggi: 141
*
Ciao a tutti. :)

Ho cominciato a studiare seduzione vera e propria dall'estate scorsa, leggendo "The game","Mystery Method",robba di David DeAngelo, Carlos Xuma, Ross Jeffries etc..
Poi ho scoperto anche il forum di Italian Lair dove ho potuto studiare l'andamento di rimorchi reali non solo dai libri, per poi confrontare  vari problemi ,studiare metodi alternativi e capire che certi metodi non sono poi cosi validi oppure validi solo in certi contesti .

Probabilmente settimana prossima parto per la Russia, da dove sono originario, in una città vicina a Mosca.
Come sappete in Russia le ragazze sono bellissime;però la cosa più importante é che sono più facili che le italiane. Dopo aver sargiato in Italia quando vado in Russia mi sembra tutto un gioco da ragazzi.Questo grazie anche alla sicurezza di me stesso in quanto ho uno stile più raffinato perchè i russi giranno sempre in tuta sportiva e capelli rasati e poi io ho girato un pò il mondo,e mi sento uno che ha visuto di più--> insomma ho un'alta autostima di me stesso,ancora di più di quanto ho in Italia ;e venendo dall'Italia basta dirlo alle ragazze e loro mi trovanno subito interessante, perchè l'Italia interessa per l'arte ,monumenti,posti belli,lingua,romanticismo etc..e poi uno che viene dall'estero ,sopratutto dall'italia viene comunque trovato più interessante in quanto racconta varie cose di quel paese..

Starò in Russia per circa un mese e voglio renderlo "il mese della fica".

Tuttavia non voglio partire impreparato.
Già da lunedi mi preparo tutti i vestiti, vado al solarium,mi depilo,mi faccio i denti bianchissimi,mi compro orecchini e piercing falsi,un nuovo braccialetto etc..

Per quanto riguarda la mia personalità e il Game voglio rielaborare il metodo di rimorchio, per andare spesso a segno  quando sargerò in Russia.

Allora il mio metodo calmo é seguente:

Target da sola:
1) Opener;
2)Transiction;
3)Parlare di lei e di me,tipo cosa facciamo nella vita etc .. e utilizzando tarli vari e alzandomi il valore sociale dicendo varie cazzate tipo io suono in una band,sono un balerino di tecktonik, sono  speaker in una discoteca etc;...
4)Faccio comfort tramite routine varie: leggere la mano,discorso sugli anelli,5 cose che la caraterizzano etc..
5)Faccio comfort raccontando qualche storiella e qualche TV;
6)Le dico che la trovo speciale,che mi piace parlare con lei perchè riesce a farmi stare bene etc etc.. e dopo un pò di cose romantiche,dopo aver ricevuto tanti IOI da lei e vedo l'interessse e la passione, se siamo nel ambiente giusto provo a K-chiudere, se siamo in un posto nel qualle non posso K-chiuderla cerco di portarla con me da un'altra parte e se non é possibile , Number-chiudo...

Metodo di gruppo:
1) Opener di gruppo;
2)Transiction di gruppo;
3) Con la Transiction di gruppo intendo che passo a fare qualche routine oppure racconto una storiella;
4)Dimostro valore alto cercando di farmi ascoltare da tutti, raccontando appunto le storielle;
5) Ci presentiamo, dicendo di dove sono loro e io, alzandomi di nuovo il valore dicendo che faccio il speaker etc..
6)In tutto il periodo del rimorchio dall'inizio fino ad adesso non cago assolutamente il target e la neggo sempre quando é possibile osservando i suoi IOI;
7) Quando osservo abbastanza  IOI e so che il target non é insieme a qualche tipo del gruppo cerco di isolare chiedendo al gruppo se posso prendere la loro amica per un'attimo oppure faccio intervenire i miei wing ;
8)Dico che la trovo interessante oppure scherzosa e le chiede cosa fa nella vita etc...poi di nuovo parlo di me utilizzando tarli e dicendo che faccio il speaker di discoteca,oppure ballo tecktonik etc..
9)Parlo che la trovo speciale,che riesce a farmi stare bene, che ha dei bei occhi introducendo discorsi sul colore degli occhi etc, che ha qualcosa di particolare nottando che é scherzosa oppure misteriosa etc...
10) Dopo vari discorsi un pò romantici e sdolcinati se vedo che mi guardo con passione e capisco che é interessata provo il K-close ,se mi trovo in un ambiente dove posso limonare senza sguardi indiscretti o comunque se sono in un posto dove c'é almeno un pò di intimità; se no ,allora provo a portarla da un'altra parte per poter K-chiudere, se non é neanchè questo possibile Number-chiudo.

Per quanto riguarda il mio metodo da cazaro non é un vero e proprio metodo(di solito faccio cosi in discoteca ma mi riesce anche a scuola o all'alenamento solo che non come specificato sotto ..etc.:
1)di solito mi agito e faccio casino  e parlo a voce alta facendomi osservare da tutti ;
2)ballo facendo il fighetto ;
3) la prima tipa che mi piace mi avvicino e ci ballo vicino ;
4)la tocco alla vita oppure l'abbraccio da dietro se ballo con lei;
5)K-chiudo subito se noto che la tipa é troietta(in discoteca) ;
    se capisco che non é troietta le parlo un pò all'orecchio;
6) la porto a un tavolino oppure su qualche divano e ci parlo un pò chi é,di dove etc..
7) faccio discorsi che la trovo speciale etc..che ha dei bei occhi, che mi fa stare bene;
8) provo il K-close;
   se non ci sta riprovo dopo aver parlato un pò;( di solito ci stanno sempre) comunque anche se il caso volesse un rifiuto N-chiudo.

Questi metodi sono solo per il day1 ,dopo mi posso comportare diversamente.

Ok, cosi di solito faccio però spesso salto certe fasi oppure non rispetto l'ordine.

Prima di partire vorrei sappere cosa ne pensate, se devo cambiare qualcosa, oppure devo aggiungere .

Una volta arrivato in Russia già dalla prima sera fuori voglio chiudere il più possibile,quindi mi sono preparato.

Ringrazio tutti in anticipo per i consigli e le osservazioni.

Ciao,
        Alucard. :)

p.s. tutti i rimorchi che farò o comunque  dopo le varie seratte,se avrò tempo ,posterò tutto quello che sono riuscito a fare,specificando i particolari. :)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Alucard il 25 Luglio 2009, 23:54:03
però la cosa più importante é che sono più facili che le italiane. Dopo aver sargiato in Italia quando vado in Russia mi sembra tutto un gioco da ragazzi.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

anghel

  • Messaggi: 5
*
Citazione di: Alucard il 25 Luglio 2009, 23:54:03
Come sappete in Russia le ragazze sono bellissime;però la cosa più importante é che sono più facili che le italiane. Dopo aver sargiato in Italia quando vado in Russia mi sembra tutto un gioco da ragazzi.

e venendo dall'Italia basta dirlo alle ragazze e loro mi trovanno subito interessante

...le russe non sono più facili delle italiane semplicemente dicedo che sei italiano fai scattare in loro associazioni del tipo ragazzo ricco straniero ecc. e perciò sono più disponibili... la mentalità non è molto diversa dalle italiane... anzi...