x TermYnator: Consiglio!!!

Aperto da mike2601, 22 Luglio 2012, 21:08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mike2601

  • Messaggi: 13
*
Ragazzi io frequento l'università da quasi un anno, e da novembre o dicembre iniziai ad andare a studiare nell' aula studio della facoltà; qui ho incontrato una ragazza con cui incrociavo sempre lo sguardo, infatti ogni volta ke alzavo la testa dai libri vedevo lei ke distoglieva lo sguardo, io però sono un pessimista di natura e quindi pensavo di avere qualkosa ke a lei faceva skifo. Successivamente iniziai a notare ke anke quando ci incrociavamo per le scale o in qualsiasi posto della facoltà lei mi guardava(io ragazzi oltre ad essere pessimista sono abbastanza timido con le ragazze inizialmente ma poi appena prendo confidenza non la lascio parlare mai xk parlo sempre io, si fa x dire xD), io fino a qualke mese fa non riuscivo a conoscerla xk a me non piace approcciare a freddo poikè sono insicuro come vi ho detto, quindi cercavo di farlo diventare casuale il nostro incontro ma non ci riuscivo mai. in moltissime occasioni lei mi ha fatto capire di essere attratta ora ve le rakkiudo in una parentesi cosicchè se non vorrete leggerle salterete alla fine della stessa(UNA VOLTA LEI SI MISE AL BANCO DIFRONTE AL MIO X PARLARE CON UNA SUA AMICA, E PENSAI KE STAVA LI' PER ME POIKE' IN UN' AULA ENORME LEI NON DOVEVA VENIRE PER FORZA PROPRIO DOVE STAVO IO; UN' ALTRA OCCASIONE KE MI FECE PENSARE FU QUANDO IO STAVO PRENDENDO L' ASCENSORE E LEI STAVA USCENDO DA UN' AULA E SI DIRISSE VERSO DI ME PER PRENDERE L' ASCENSORE E L' AMICO LE DISSE DI SCENDERE X LE SCALE E LEI MENTRE SE NE ANDAVA MI GUARDAVA)
La conobbi a maggio e ho cercato di instaurare con lei un rapporto, un feeling ma non ci sono riuscito quasi per niente penso; potrei kiederle di prendere un caffè insieme poikè ho il suo contatto di facebook ma ci sono 2 cose ke mi bloccano:
- NON VORREI KIEDERGLIELO TRAMITE FACEBOOK XK LO ODIO E CI STO SOLO PER LEI
- HO PAURA DI KIEDERGLIELO XK SE DOVESSE DIRMI DI NO CI STAREI MALISSIMO
HELP MEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Uglystupid

STAVO DIMENTICANDO UNA COSA IMPORTANTE: UN GIORNO NEL TRENO LEI PASSO DI FIANCO A ME PERCHE' STAVA CERCANO UN POSTO PER SEDERSI E MI TOCCO' IL BRACCIO. LO SOTTOPONGO ALLA VOSTRA ATTENZIONE XK UN MIO AMICO KE CONOSCE UN PO' DI SEDUZIONE MI DISSE KE SOLITAMENTE IL CONTATTO FISICO NON E' MAI CASUALE

mike2601

  • Messaggi: 13
*
Buondì a tutti,
ragazzi io proprio oggi mi sono iscritto quindi vi kiedo di non far caso a degli errori ke derivano dalla non completa conoscenza dei regolamenti... Io ho 2 esperienze da sottoporre alla vostra attenzione ke posterò in 2 topic diversi x capire come la pensate e come mi consigliate di procedere:
Io ho 21 anni e ormai sono più o meno 12 anni ke sono innamorato di una ragazza, lei x me è bellissima(ovviamente), simpatica, solare, mi mette buon umore, insomma x me ha tutto. In tutti questi anni lei mi ha sempre rifiutato x un'unica cosa: OBESITA'. Io per lei ho fatto cose ke non ho mai voluto fare x nessun'altra ragazza, infatti le ho regalato una calza(e questa cosa l'ho fatto solo x una ragazza cn cui sono stato x quasi 4 anni, anni durante i quali nn m sono mai dimenticato d Lei), le ho persino fatto un file in Point dove le confessavo tutto il mio amore con la canzone A TE di JOVANOTTI, canzone ke a lei piace moltissimo, ma non ho mai ricevuto qualkosa ke andava oltre il semplice grazie.
Ora viene il fulcro del mio discorso:
Io non la vedo da 4 o 5 anni, ora sono dimagrito 30 kg, mi curo molto d più(non sono uno d quei ragazzi ke fa le cerette ovunque o quelli ke mettono lo smalto trasparente sulle unghia, x curare intendo ke sono sempre pulito, mi improfumo sempre poikè i profumi sono una mia passione), e cosa importante sono cresciuto. Alla luce di tutto questo voi mi consigliate di incontrarla o di passare ad altri obiettivi??
premetto ke nn vorrei ke l'incontro sia programmato ma sia casuale e avrei l'opportunità tra un mese più o meno

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 848
*
Prova a usare il ch al posto di k e premere invio ogni tanto, ci sta che qualcuno in più legga il tuo messaggio..

P.

mike2601

  • Messaggi: 13
*
Il consiglio era sul come agire e non sul come scrivere

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.410
*
Citazione di: mike2601 il 23 Luglio 2012, 13:17:40
Il consiglio era sul come agire e non sul come scrivere
Ma abbiamo dei regolamenti che non sono stati scritti perchè non si sapeva cosa fare per un paio d'ore.
Riguardo ai tuoi due topics (che ho riunito), c'è un problema di fondo: darti delle tecnichette che non fanno parte del tuo normale modo di fare, non risolverebbe nulla. Il problema è che non hai una buona dimestichezza con te stesso, e conseguentemente hai paura di relazionarti con queste tipe. Quello che devi fare, è stabiliure un periodo di formazione, nel quale ti impegni nel migliorare te stesso, in modo da diventare più piacente. Leggi un po' il forum, cerca di stabilire delle tappe, e non pensare di leggere materiale per applicarlo ai due casi specifici che hai sottoposto: sono casi troppo vaghi per poterli risolvere in modo specifico.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

mike2601

  • Messaggi: 13
*
TermYnator forse non mi sono spiegato bene e mi scuso ma io volevo sapere se tu mi consigli di provare con questa ragazza che io amo ancora poiché sono dimagrito di 30 kg quasi e lei mi disse che il mio unico handicap era l'obesità o mi consigli di passare oltre.
Comunque so che dovrò affinare le tecniche di seduzione e sicuramente visiterò i topics del forum.
Ti ringrazio per esserti interessato alla cosa che mi molto a cuore.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.410
*
Citazione di: mike2601 il 23 Luglio 2012, 16:10:13
TermYnator forse non mi sono spiegato bene e mi scuso ma io volevo sapere se tu mi consigli di provare con questa ragazza che io amo ancora poiché sono dimagrito di 30 kg quasi e lei mi disse che il mio unico handicap era l'obesità o mi consigli di passare oltre.
Le donne sono particolarmente abili nello sparare scuse per giustificare il fatto che non gli piaci. Sono molto meno abili nel capire cosa gli piace però  ;D
Il fatto che riporti, non è detto che risolva la situazione: ma DEVI fare un nuovo tentativo, non foss'altro per il fatto il tuo nuovo stato ti da sicuramente più sicurezza rispetto a quella mostrata in passato.
IMHO, però, il problema non è questo. Leggendo l'altro topic (consiglio 2), deduco che ti sei appena avvicinato alla mentalità del "rimorchio ragionato". Conseguentemente, usi ancora molte idee che con il tempo ti risulteranno chiaramente false. La prima di queste, è che un comportamento preconfezionato (il classico consiglio dato senza conoscere ne la situazione ne la persona a cui si indirizza) possa funzionare.
Quello che è piuttosto chiaro, è che sei un ragazzo un po' timido che non ha avuto molta stima della propria fisicità. Conseguentemente, puoi aver limitato il tuo campo d'azione e le tue esperienze con le donne.
Il vero consiglio è quindi quello di fare esperienza a 360°, in modo da avere una visione reale dell'universo feminile, che per certi versi è molto più semplice di quanto non sembri, a patto di conoscere determinate nozioni di base.
Citazione
Ti ringrazio per esserti interessato alla cosa che mi molto a cuore.
Ma figurati. La rubrica "La posta di TermYnator"l'ho aperta proprio per questo tipo di cose :)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

mike2601

  • Messaggi: 13
*
Ho capito.
Ti ringrazio e spero di riscriverti qualcosa dove ti dirò di aver acquistato più sicurezza in me.
Alla prossima