Come comportarsi se un AFC cerca di "portarvi via" la HB

Aperto da bl4de, 14 Dicembre 2011, 13:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bl4de

  • Messaggi: 24
*
Ciao ragazzi, è da un po' che non scrivo, ma adesso davvero ho bisogno di aiuto.

Arrivo subito al punto:
sono fidanzato da poco con una HB. Spunta un piccolo imprevisto: un suo "amico", molto AFC, cerca di fare il romantico, postando roba sdolcinata, canzoni, immagini, scrivendo dediche sul suo profilo di facebook, "sei la mia vita", "ti amo", "senza di te non posso stare", naturalmente taggando la mia ragazza.

Cosa fare in questi casi, dato che non mi è mai capitata una cosa del genere???

P.S.: proprio perché è un AFC, non mi preoccupa più di tanto, ma vorrei "smontarlo" senza ricorrere alle maniere forti (naturalmente se ce ne sarà bisogno, avrà quello che merita ;) )

bl4de

  • Messaggi: 24
*
P.P.S.: la mia ragazza mi ha raccontato che il tizio, prima di partire (non è neanche della mia città), le ha fatto promettere di non fidanzarsi fino al suo ritorno (:idiot:) e si è messo - parole dalla mia ragazza - "a piangere come una femminuccia"...che tenerezza!! :lol:....
Ragazzi, cosa faccio??! Per piacere, una risposta rapida, scusate la fretta!!   ;D

xask

  • Messaggi: 83
*
Ciao! Con quel comportamento si è segato da solo. Non c'è neanche bisogno di essere geloso o di amoggarlo.
Io fossi in te mi farei due risate con la tua ragazza su questa situazione...magari le direi in tono scherzoso "Però sai vi vedo bene insieme, è così un bravo ragazzo" et similia...

Non ti preoccupare davvero...Preoccupati soltanto di pinciare per benino la tua ragazza.

Ciao!!
Xask..brings a mask, rifles the cask, in the sun he basks and need no to ask..

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.949
*
Citazione di: xask il 14 Dicembre 2011, 14:59:20
Ciao! Con quel comportamento si è segato da solo. Non c'è neanche bisogno di essere geloso o di amoggarlo.
Io fossi in te mi farei due risate con la tua ragazza su questa situazione...magari le direi in tono scherzoso "Però sai vi vedo bene insieme, è così un bravo ragazzo" et similia...

Soprattutto con quest'ultima frase lo smonti per bene

Citazione di: xask il 14 Dicembre 2011, 14:59:20
Non ti preoccupare davvero...Preoccupati soltanto di pinciare per benino la tua ragazza.

quoto



.\ /.
-----


bl4de

  • Messaggi: 24
*
Citazione di: xask il 14 Dicembre 2011, 14:59:20
Ciao! Con quel comportamento si è segato da solo. Non c'è neanche bisogno di essere geloso o di amoggarlo.
Io fossi in te mi farei due risate con la tua ragazza su questa situazione...magari le direi in tono scherzoso "Però sai vi vedo bene insieme, è così un bravo ragazzo" et similia...

Non ti preoccupare davvero...Preoccupati soltanto di pinciare per benino la tua ragazza.

Ciao!!
Questo già l'avevo fatto circa due minuti dopo aver aperto il topic ;)
Grazie allora per avermi confermato di aver fatto bene!  ;D
Quindi non fareste nient'altro oltre questo? Perché, sapete, da un po' fastidio che un altro (anche se AFC, ma pur sempre un altro) scriva certe cose alla propria ragazza...

bl4de

  • Messaggi: 24
*
Ehm...piccolo update...
Il ragazzo di qui sopra, ha iniziato ad insultare, e a dire che io gli avevo fregato la ragazza  :mad:.
Quando gli rispondevo, mantenevo l'assoluta calma, ed anzi mi dimostravo sicuro con faccine sorridenti, o con l'occhiolino  ;) (la lite è avvenuta ancora una volta su facebook...maledetto!)
Poi quando ha iniziato a minacciare e a dire che quando mi avrebbe incontrato (il tizio verrà a passare le vacanze in città durante le festività) me le avrebbe suonate, io gli ho semplicemente risposto "idem  ;)"
Vi immaginate la faccia del tizio che salta sulla sedia incazzato nero?!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E il bello è che costui si comporta così per chat, ma poi di persona sono sicuro che si metterebbe a piangere solo vedendomi XD
Se poi tira fuori le biglie e alza le mani...non vorrei essere al suo posto ;)
Però un po' mi dispiace   ::)  >:D

scut

  • Messaggi: 18
*
Reagisci da Alfa... Di alla tua ragazza di scegliere quello che per lei è meglio davanti a lui.
Risultato garantito.  O0