Richiesta urgentissima !!!

Aperto da Alucard, 21 Agosto 2009, 15:58:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alucard

  • Messaggi: 141
*
Ciao a tutti !
Allora e la prima volta che mi succede una cosa cosi.
Gia da 9 mesi mi sentivo dall*Italia con una ragazza russa (non quella del post del field-report),che mi e sempre sembrata bella e intelligente,e allora adesso che sono in Russia sono uscito con lei ieri. Sono rimasto colpito talmente tanto che non sono certo se non sono innamorato, e simpaticissima e bellissima. E la mia ragazza ideale comunque io sono un po uno che se esce con una ragazza da soli e mi piace, e solo perche la voglio ,non per parlare oppure cazzegiare. Quindi sono uscita con questa ragazza che mi diceva gia da tempo che aspetava un*altro ragazzo dall*Italia che le piaceva,@Max@ < anche se quando le ho chiesto in internet dall*Italia se le piacio io mi aveva detto che se non le piacevo non avrebbe  parlato con me allora.Quindi siamo usciti ieri e lei ha un carattere scatenato,mi trascinava dapertutto, di solito io controllo sempre mentre ieri controllava lei. Comunque mi piace tanto, e speciale ,divertente.
Il problemma e che oggi e uscita con questo Max che domani parte per l*Italia, e quando ieri le ho chiesto cosa fara a lui ,mi ha detto che per prima lo bacera poi cazzegeranno etc.E oggi l*ho chiamata( non ho resistito) e quando le ho chiesto cosa ha fatto oggi mi ha detto che e uscita con sto Max ,hanno cazzegiato etc. e le ho chiesto se MAx baccia bene e lei con la sua vocina ha detto @ si @ quindi ieri io non l*ho neanche limonata ,mentre Max ,si. Comunque io mi sono trovato per la prima volta in una situazione cosi, non capivo cosa voleva e non ho neanche provato a baciarla anche se l*avrei fatto senza problemmi perche non sono il tipo che si preocuppa troppo per un rifiutto,comunque non ho fatto niente.Lei si avicinava mi abbraciava ma sempre come un amico ,oppure io non ho capito un caxxo. A fine serata mi ha datto un bacio in bocca a stampo che per me non importa niente.

Adesso voi mi chiederete > ma tu cosa vuoi fare con lei?
Io vorrei almeno limonarla, comunque non so come ho fatto ma mi sono messo nella friends-zone, e comunque la storia del tipo Max che l*ha baciata mi fa incazzare. Non so cosa fare,boh.Oggi quando l*ho chiamata ho detto ci sentiamo,ciao etc..niente diche..comunque in un tono freddo il suo,distaccato.Boh
Anch*io sono abbastanza scatenato quindi la prossima volta se esco con lei e non so che fare provo comunque il
k-close, fino a che non mi rifiutta o mi manda a fanculo.

Cosa dovrei fare?Io parto venerdi prossimo per l*Italia quindi ho poco tempo.

Grazie in anticipo.

p.s. scusate la grammatica, in Russia non ho il PC con le lettere e accenti italiani.