Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Amarant il 21 Febbraio 2013, 17:39:01

Titolo: "ora ti devo lasciare perché è arrivato il mio ragazzo"
Inserito da: Amarant il 21 Febbraio 2013, 17:39:01
Tipico  ;D cosa rispondere a una ragazza che mette in mezzo il suo ragazzo per farti capire che è impegnata e che quindi non è disponibile per te?

1) salutare ed ejectare (quindi arrendersi)

2) fare finta di niente e continuare a provarci

3) fare un commento a riguardo e continuare a provarci

4) altro (specificate)


Per rendere un po' chiara la situazione in cui sono capitato proprio oggi (ma che mi è capitata innumerevoli volte nella vita), vi scrivo per filo e per segno quello che mi sono scritto per sms con una ragazza francese conosciuta sulla metro.


Io: "ma ciao studentessa ;) perché mi capitano ancora delle persone che hanno bisogno d'aiuto? Ho una faccia che ispira fiducia? ;) "

lei: "ciao! Si, credo che tu non sembri cattivo, come tutti gli altri parigini!"

io: "ah, grazie! Anche te non sembri cattiva, ma forse sei solo brava a nasconderlo... ;) "

lei: "mi hai smascherato! Scusa, devo lasciarti, ma ritorno dal mio ragazzo e quindi lascio il mio cellulare. Buona giornata!"

io: "si, anch'io, buona giornata a te! ;) Ah ascolta, io sabato pomeriggio vado in piscina et dopo faccio la notte fuori con i miei amici, ma ho un po' di tempo verso le 20. Andiamo a bere a Montmarte così mi spieghi come funziona il tuo corso universitario. Ti va? ;) "



Il mio ultimo messaggio è stato questo e per ora lei non mi ha ancora risposto. Ho provato a far finta di nulla e continuare a provarci, chiedendole direttamente di uscire. Cosa ne pensate? Cosa bisogna rispondere a una ragazza quando ti fa sapere apposta di essere fidanzata?
Titolo: Re: "ora ti devo lasciare perché è arrivato il mio ragazzo"
Inserito da: Shark72 il 21 Febbraio 2013, 18:09:30
Hai fatto bene a fare finta di niente e invitarla ad uscire, al più non ti risponde (come sta facendo) e tanti saluti. Classica situazione in cui non c'è nulla da perdere.
Titolo: Re: "ora ti devo lasciare perché è arrivato il mio ragazzo"
Inserito da: Amarant il 21 Febbraio 2013, 19:27:04
comunque questo era solo un esempio, il mio discorso è generale, riguardo a tutte quelle volte in cui dicono così. Voi cosa consigliate di fare di solito? Di far finta che non abbiano detto nulla?
Titolo: Re: "ora ti devo lasciare perché è arrivato il mio ragazzo"
Inserito da: Tuco il 21 Febbraio 2013, 19:33:39
Secondo me non c'è nulla da aggiungere, ti ha risposto bene Shark. La sua idea puoi applicarla sia in un caso specifico (il tuo), sia in generale.