Disinnamorarla. Come si fa ?

Aperto da Zerg010, 31 Agosto 2009, 23:26:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zerg010

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 140
*
Purtroppo stupidamente ho portato avanti un qualcosa che non desidero semplicemente per amor di allenamento.

Oggi vengo contattato sul tardi da una ragazza che non mi interessa (anche a livello fisico). Mi vuole su msn per darmi una cosa. Questa cosa credo che valga come Field Report.

Vi chiedo, ora come fare per lasciarla "intatta"?
Non credevo stesse così.... sono rimasto impressionato. Mi sento un pò cattivo.
Ultima modifica: 31 Agosto 2009, 23:54:05 di Zerg010
Tventi iears old boy - The Woman is NeverWing.
Spesso si sbatte su un vetro, come le mosche.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
'mmazza che st*onzo che sei.
almeno potresti evitare di pubblicare la sua lettera qui, visto che non è di alcuna utilità a nessuno e sono solo tutte le emozioni più recondite che prova una ragazza che sta soffrendo.



Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Ci ho provato a leggerla tutta ma non ce l'ho fatta! davvero troppo! forse interessante a fini antropologici, forse quando ne ho tempo me la rileggo; alla fine è come entrare dritti nella mente di una femmina, e si possono capire un sacco di cose. Però alcune considerazioni: non puoi farla disinnamorare, è una cosa che va via da solo, senza che altri possano farci granchè; hai attuato da quanto si legge una strategia tipo "montagne russe emozionali", bei gesti, a cui seguiva assenza, silenzio; ottimo direi. Quello che non sappiamo è però tu come hai vissuto questa storia, che se tutto quello che hai fatto l'hai fatto davvero solo per allenamento, se allenarti voleva dire passare giornate su giornate, nottate su nottate a parlare con questa tipa, a confidarvi sogni, speranze, e quant'altro, e  di questa non te ne frega davvero nulla, neanche a livello umano, beh si, sei un insensibile, e non te ne frega un caxxo delle conseguenze delle tue azioni sugli altri. Ma magari, più probabilmente, non ti rendevi conto fino in fondo di quello che facevi, di quello che pensava lei, che magari non t'era amnco così chiaro (sappiamo come possono essere oscuri certi comportamenti).
Comunque te lo ripeto: la domanda non ha senso. Ma il come sei arrivato a questo un po' di interesse forse ce lo può avere!

Nad84

Zerg010

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 140
*
#3
Ho fatto un grosso sbaglio. Ne sono consapevole.
Rifletto su quello che è successo perché non lo trovo giusto io personalmente, e spero tu abbia capito che non sono venuto a vantarmi né a pavoneggiarmi. Seguo il tuo consiglio di togliere il file.

Rimane comunque la domanda. Io ho dispiacere per lei, le ho detto che possiamo rimanere amici, ma se io fossi dotato di un pò di buon senso capirei che non è una pillola magica per farle sparire di colpo le emozioni che prova.

Leggo ora il post successivo.
Nad, cosa ho provato? come ci sono arrivato? Potrei descriverti bene i passaggi, però sarebbe credo considerato questo anche come comportamento da st*onzo. Con l'inevitabile paradosso che dovrei dirti "beh, sono stato me stesso, le ho confidato quello che provavo e così via" senza poterti aiutare a comprendere i passaggi perché sarebbe mal visto, ma è in buona parte vero.

E anche se risulta contraddittorio, io sono un giocatore che vuole imparare (e non solo a rimorchiare). I ricercatori usano i topolini per gli esperimenti neurologici, io persone di cui ho massimo rispetto e cerco sempre di lasciarle meglio di come le ho trovate. Non uccido nessuno, ma agisco per progredire nelle risposte alle domande che mi pongo.
E' un cattivo comportamento?

Ho cercato di fermare quello che stava accadendo quando ad un certo punto, momento in cui mi sono accorto che questa persona stava indirizzandosi male, ho provato varie strategie per far si che mi lasciasse perdere: dalla fidanzata che ritorna, al non farmi sentire e varie altre cose (mai neggata, in un coinvolgimento così intenso mi immagino effetti brutti per l'intimo della persona). I risultati però sono stati una specie di effetto push&pull.
nad dici che non è possibile ottenere l'effetto opposto a quello che le ho fatto, ossia farla disinnamorare. E' veramente così ?

Mi scuso se risulto cinico, cattivo o quant'altro. Probabilmente lo sono, però è il modo di fare che ho scelto di far mio. E ho anch'io dei sentimenti, non offendetemi per cortesia. Anche voi siete qui per un qualcosa.
Ultima modifica: 01 Settembre 2009, 00:36:59 di Zerg010
Tventi iears old boy - The Woman is NeverWing.
Spesso si sbatte su un vetro, come le mosche.

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Va bene, credo che tu sia in buona fede; e non credo che ti voglia vantare di quello che è successo, nè della lettera; se tu fossi un vero cinico senza sentimenti, te la saresti sbattuta per un po' (che non fa mai male), e l'avresti abbandonata immediatamente dopo; il fatto che ti ponga il problema , rivela un animo in qualche misura nobile (a meno che non stiamo parlando di una tra le ragazze più brutte sul pianeta terra, e non te la scopi solo perchè in effetti farlo ti farebbe proprio schifo  ;D)
Effettivamente ti è un po' sfuggita la situazione, e involontariamente il tuo gioco push&pull l'ha fatta capitolare definitivamente! Io credo che tu abbia imparato in positivo da questa storia che alcune cose funzionano (come si diceva nel post di acqua su bravo ragazzo vs renegade, ove si dice che l'imprevedibilità è un elemento decisivo alle volte, pone le ragazze nella condizione di non sapere il perchè, di non sapere che aspettarsi!); è questo va bene. Ti potrei dire di giocare in futuro in questo modo, con tipe che almeno un po' ti interessano, che dopo, se vinci, e non ci vai, è davvero un peccato no? Per il resto, dirti che non si può farla disinnamorare, è vero dal mio punto di vista, ed in base alla mia esperienza; è un suo sentimento, quello che prova lei, non credo tu glielo possa estirpare! Certo, col tempo passerà, come passa tutto! Panta rei!
Ormai è fatta, ti posso solo dire di provare a non rificcarti in futuro in queste situazioni!
Ciao!

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
#5
Citazione di: Zerg010 il 31 Agosto 2009, 23:26:53
Non credevo stesse così.... sono rimasto impressionato. Mi sento un pò cattivo.
All'inizio è solo un sito internet pieno di caxxoni. Poi se guardi bene trovi dei principi di comportamento da provare sul campo. Li provi e scopri che funzionano, e sei contento. Piano piano diventi bravino e ti accorgi che certe tecniche funzionano anche quando le usi a tempo perso, ti accorgi che stai manipolando una persona 'just for fun'. E ti senti in colpa. PEr te è un gioco ma per lei è un dramma, allo stesso modo del ricercatore e il topolino.

Non credo ci sia soluzione al tuo attuale problema: ormai lei soffre, e prima tagli i ponti meglio è.
In generale, fatti un esamino di coscienza le prossime volte che ti ritrovi a fare certi giochini; come ho imparato mio malgrado in questi anni la seduzione ha poco a che fare con l'etica. Insomma, scegli tra fare il diavolo e fare il santo, o magari a quali persone far vedere il diavolo e a quali il santo.
Secondo me è un buona abitudine quella di essere infame con chi credi sia infame, ma lasciare in pace tutti gli latri.

Vai bello ;)

Acqua
Ultima modifica: 01 Settembre 2009, 12:03:29 di Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Citazione di: Zerg010 il 01 Settembre 2009, 00:31:51
io sono un giocatore che vuole imparare (e non solo a rimorchiare). I ricercatori usano i topolini per gli esperimenti neurologici, io persone di cui ho massimo rispetto e cerco sempre di lasciarle meglio di come le ho trovate. Non uccido nessuno, ma agisco per progredire nelle risposte alle domande che mi pongo.

Ti è sfuggita la situazione di mano. Può succedere anche a un ricercatore che sbaglia le dosi sul topolino ed ecco che il topolino schiatta e magari si poteva evitare.
Nel tuo caso non è schiattato nessuno ;D ma la donzella soffre. Sono comunque cose che possono succedere.
Come dice Acqua "ti accorgi che certe tecniche funzionano anche quando le usi a tempo perso, ti accorgi che stai manipolando una persona 'just for fun'".
Col tempo migliorerai e saprai gestire al meglio tutto quello che stai imparando  8)

AlterEgo



.\ /.
-----


-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
Se vuoi fare il bravo, nel tagliare i ponti cerca di "scaderle" un po'...
amplifica un tuo lato peggiore, dille che vai a mignotte, inventa.. vedi un po' te. 
Falle intuire che non si sta perdendo nulla.
Non è il massimo della vita, però se vuoi compiere una buona azione non ne vedo altre.. e si, io l'ho fatto. ;D

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: Nova99 il 01 Settembre 2009, 17:29:51
Se vuoi fare il bravo, nel tagliare i ponti cerca di "scaderle" un po'...
amplifica un tuo lato peggiore, dille che vai a mignotte, inventa.. vedi un po' te. 
Falle intuire che non si sta perdendo nulla.
Non è il massimo della vita, però se vuoi compiere una buona azione non ne vedo altre.. e si, io l'ho fatto. ;D

ho fatto anch'io qualcosa di analogo... non e' simpatico ma funziona  :-\
Pero' credo che provochi danni a medio-lungo termine, lasciando le HB molto diffidenti verso il genere maschile  >:(
(chissene frega, direte voi: ci pensera' chi viene dopo)
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

dsa

  • Messaggi: 180
*
guara,non esiste modo per farla disinnamorare,sii sincero,e se non ti interessa diglielo,sicuramente cistarà male ma capirà
"In omnia pericula, tasta testicula"
>Cesare a Marzo<

a to z

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 418
*
scusatemi, eh
Si dà il caso che le donne abbiano da secoli un copione per sfanculare gli ammiratori indesiderati: quando questi palesano il loro interesse, le gentildonne se ne escono col più classico dei: "mi piaci, ma come amico". Ora, noi siamo interdetti che non riusciamo a farlo? Una volta che ci prova spudoratamente, LET JUST BE FRIENDS!

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
A to Z come il sottoscritto... sfanculato più volte, quindi lo integro con il "repertorio femminile classico":

"ti voglio bene, ma come un fratello, non potrei mai pensare di fare l'amore con te".
"restiamo amici, non vorrai rovinare un così bel rapporto"
"non sono lesbica, ma posso sempre imparare"
"non siamo fatti l'uno per l'altra"
"sono troppo stonza per te, ti farei solo stare male"
"meriti qualcosa di meglio di me".
"non sei abbastanza benestante per metterti con me"
"non me la sento di impegnarmi in un rapporto serio"
"non sono pronta per avere un ragazzo"
"sono già innamorata di un'altro, non ho posto anche per te"
"restiamo solo amici"
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Citazione di: sfigatto il 02 Settembre 2009, 10:33:27
"ti voglio bene, ma come un fratello, non potrei mai pensare di fare l'amore con te".
"restiamo amici, non vorrai rovinare un così bel rapporto"
"non sono lesbica, ma posso sempre imparare"
"non siamo fatti l'uno per l'altra"
"sono troppo stonza per te, ti farei solo stare male"
"meriti qualcosa di meglio di me".
"non sei abbastanza benestante per metterti con me"
"non me la sento di impegnarmi in un rapporto serio"
"non sono pronta per avere un ragazzo"
"sono già innamorata di un'altro, non ho posto anche per te"
"restiamo solo amici"

:lol: :lol: e la lista sarebbe ancora lunga  :lol:

a parte questo, da quello che scrive Zerg credo che la tipa in questione non meriti di essere presa in giro con scuse evidenti. L'unica soluzione è di parlarle in maniera chiara e decisa. Quoto anche l'idea di cercare di scadere un po' ai suoi occhi, senza esagerare  8)


.\ /.
-----


Zerg010

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 140
*
Grazie a tutti per le risposte!
Mi sono avviato con un Just let be friends su msn; quando la rivedrò o la risentirò proverò a scaderle.
Acqua concordo sul discorso dell'etica.
Tventi iears old boy - The Woman is NeverWing.
Spesso si sbatte su un vetro, come le mosche.