Mezz'ora per conquistarla....

Aperto da virus, 29 Dicembre 2013, 14:59:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

virus

  • Messaggi: 5
*
Ciao a tutti!! Prima di chiedere consigli vi faccio un breve resoconto della situzione...
Mesi fa, conosco 2 sorelle di un'amico (25 anni), subito ne approccio una (dopo aver chiesto il permesso all'amico..ovviamente!!).
E' appena uscita da una storia lunga e difficile (da circa un mese), è una ragazza seria, sportiva, una di quelle che studia parecchio, ma soprattutto ha già il biglietto di sola andata per la Spagna.

Non voglio solo trombarla, la ragazza mi piace, ma deve andare via...un tarlo nella testa.

Nonostante tutto - lei non voleva ASSOLUTAMENTE uscire con me - riesco a convincerla via SMS (purtroppo non ci becchiamo mai in giro, visto che non esce...), classica uscita al cinema, finisce il film ed usciamo fuori, in mezz'ora la faccio divertire tantissimo, ma fuori fa freddo...quindi la invito a salire in auto, e dopo altre due chiacchiere riesco a baciarla!!!
Quella sera non vado oltre..ma avrei potuto?! Forse.
Dopodichè il tarlo nella mia testa continua a divorarmi, ci esco nuovamente, ma il mio entusiasmo si è spento,  la razionalità ha preso il sopravvento, quindi mollo tutto e non la sento più.

Dopo 8 mesi, incontro la sorella, 2-3 volte nell'arco di un paio di settimane, ci parlo spesso, ci divertiamo insieme, mi sembra predisposta...ma magari è solo amichevole, chi lo sa.
Premetto, non l'ho mai fatto in vita mia, e so che non si fa, ma volevo sorprenderla con effetti speciali, qualcosa che non si aspettasse assolutamente.

Non so cosa mi abbia detto la testa, le faccio recapitare alla casa un mazzo di fiori natalizi con qualche rosa arancione. Anonimo.

Anonimo...perchè sapevo che l'avrei vista da li a 2 giorni.
La vedo nel pub andare fuori da sola a fumare una sigaretta - stava seduta al tavolo con amici, posizione scomoda, quindi ho fatto in modo che non mi vedesse attendendo l'occasione giusta per l'attacco - mollo bicchiere ed amici al volo, esco fuori...

io: "ehi ti ho vista uscire e mi sei sembrata la persona giusta per scroccare una sigaretta"
lei mi da la sua accesa: "ho solo questa, vado dentro a prenderne un'altra"
io: "ma no dai, ce la smezziamo"
lei: "nono, tranquillo"
io: "ok"

Ritorna ed iniziamo a parlare delle feste di natale, di quanto ha mangiato, del fratello che sa cucinare da dio (amico in comune) e così la prendo un pò in giro perchè non sa cucinare come lui...ecc ecc..poi cambio argomento, e mi parla dei suoi studi (psicologia, in comune con mio nipote) mi faccio un pò serio (forse troppo) e dibattiamo su questo argomento. Morale: è stata 20/25 minuti fuori, senza giacca.

LO SBAGLIO EVIDENTE: Rientra dentro, ed io perdo l'attimo per bloccarla all'esterno e dirle dei fiori per proseguire la conversazione. Dentro cè il chaos, musica live a manetta, non si riesce a parlare, lei si volta verso di me:

lei dandomi due bacetti: vado al tavolo dalla mia amica
io: ok, ma prima che vai dimmi una cosa...
lei: dimmi..
io: ti sono piaciuti i fiori?
lei imbarazzata/sorpresa: o_0 li hai mandati te? davvero?
io: volevo soprenderti
lei: ma tu sei matto!!! sono senza parole...
io risata da EBBETE: solo un pochino..
....qualche istante di silenzio....
....ammetto che avevo un pò perso il controllo....
io in stile TI HO COMPRATA: devi darmi il tuo numero
lei un pò stranita: devo proprio dartelo?
io: si devi
lei: vediamo a fine serata
io ridendo: ci devi pensare?
lei: si!!
io: ok!! ci vediamo dopo allora.....

Dopo 10-20 minuti vado in bagno e ci incrociamo mentre lei esce.
Due scambi di parole continuando a camminare:

io con movenza da checca: daiiiiii ti prego (mani a preghiera)
lei faccia seria: non insistere, non si insiste
io ridendo con mani in alto: ok ok!!!


Tutto questo venerdì.
Oggi l'ho aggiunta su FB (ha un nome falso, ma sono riuscito a trovarla) e le ho scritto:

---------
Ciao XXXX, che ne dici di offrirmi una birretta amichevole? Io sono libero giovedì e venerdì prossimo. Prometto che non ti rubo più di mezz'ora...

Ciao
---------


Allora...due righe su di lei: la classica tipa con la puzza sotto il naso (se non la conosci) è una brava ragazza, una di cultura, molto simpatica, di buona famiglia, esce con gl'amici nel pub e rientra a casa verso mezzanotte, stava fidanzata con un noto imprenditore della mia città (con molti soldi), ma è passato più di un'anno e da allora è single. 1.70 magrolina, culo stellare, tette proporzionate (piccoline) una che è abituata ad avere gli sguardi puntati addosso...si veste bene, ma non si mette in evidenza, si trucca poco. Direi da 8 per i miei gusti.

Non so se accetterà il mio invito, ma se dovesse farlo....mi gioco tutto in quella mezzora, anche perchè sono di parola, comunque andrà, mi alzerò dal tavolo.

Che ne pensate?

Grazie a tutti quelli che leggeranno e risponderanno a  'sto papiro!!!
Un bacio a tutti :D



Ultima modifica: 29 Dicembre 2013, 15:01:45 di virus

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Non voglio fare il pessimista o il rompiballe  :D ma secondo me non hai fatto un granché se non comunicarle bisogno.....
non c'è cosa peggiore nella seduzione di vedere un uomo che implora un numero di telefono e una donna che dice......ci devo pensare= non te lo do....

ah cosa deve pensare? a niente...se un tipo piace una donna da il numero anche a jack lo squartatore ahahha ;D

Da quello che leggo penso che non hai seminato curiosità...ti sei limitato a cazzeggiare a fare un gioco alla mistery....non hai introdotto tarli o anedotti che le facciano pensare "caxxo sto tipo lo voglio conoscere...". Non hai seminato in lei la voglia di conoscerti...hai parlato come fanno tanti del più e del meno senza farle scattare curiosità. poi le hai chiesto un numero....lei ha capito il tuo interessee ti sei beccato un palo. tanto è vero che ti ha detto non insistere. In più ha provato anche prima a chiudere il gioco allontanandosi con la scusa che deve andare da una amica...quando una donna fa così è solo perchè ha già capito la musica che stai suonando. In più una donna non devi valutarla solo per la bellezza che ha ma per quello che è dentro di se. Non conta se ha un culo da 110 e lode conta il tipo di donna che hai davanti.
Provo a dare una mia opinione :)...hai detto che stava con un imprenditore....hai detto che studia e che è di buona famiglia. Una donna così non cerca il macho man....vuole il montone culturale che abbia fondamentali sviluppati...probabilmente è già in fase di montone culturale....non mette l'aspetto fisico al di sopra di tutto.Una donna così è altamente selettiva...non è la donna di 18 anniu che vede quanto hai sviluppati i bicipiti...lei cerca un uomo con fondamentali molto sviluppati. magari non disprezza socializzare con amiche e altre persone per questo frequenta qualche pub....quello che una donna così odia sono i bisognosi e i machi. Sembra una donna molto matura non una ragazzina.
Io fossi in te eviterei di tampinarla....buttati su altre prede ...lascia correre un po' di tempo e ripresentati solo dopo parecchio tempo magari esibendo un po' di preselezione...anche se non vedo la cosa di buon occhio perchè sembra che sia già bruciata. Domandati poi se su di lei non incida anche il comportamento che hai avuto con la sorella...l'hai baciata per poi non farti più vivo....e questo forse lavora contro di te ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

virus

  • Messaggi: 5
*
Grazie per la risposta Armwrestle.
Come previsto....

-------
ciao Cris.. quei fiori mi hanno proprio spiazzata.. per la birretta non credo sia il caso...
-------


Anche se mi piaceva, non ci sono rimasto male! Ero estremamente convinto che il mio gesto fosse di classe...ora sono estremamente convinto di quanto sia stato azzardato e negativo :)

Vorrei seguire il tuo consiglio, riprovarci tra qualche tempo.

In questo caso risposta secca tipo: ok, peccato...
Senza star li a giustificarmi: ci credo che ti hanno spiazzato :)
o dovrei spezzare una lancia a mio favore giustificando il gesto dei fiori?

o magari non gli rispondo proprio..

LegioneStraniera

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 148
*
Citazione di: virus il 31 Dicembre 2013, 00:18:13
Grazie per la risposta Armwrestle.
Come previsto....

-------
ciao Cris.. quei fiori mi hanno proprio spiazzata.. per la birretta non credo sia il caso...
-------


Anche se mi piaceva, non ci sono rimasto male! Ero estremamente convinto che il mio gesto fosse di classe...ora sono estremamente convinto di quanto sia stato azzardato e negativo :)

Vorrei seguire il tuo consiglio, riprovarci tra qualche tempo.

In questo caso risposta secca tipo: ok, peccato...
Senza star li a giustificarmi: ci credo che ti hanno spiazzato :)
o dovrei spezzare una lancia a mio favore giustificando il gesto dei fiori?

o magari non gli rispondo proprio..

Al mio primo amore mandai un bel mazzo di fiori. All'epoca non stavamo ancora insieme e questo gesto mi fece guadagnare un "restiamo solo amici". Passarono mesi e io nel frattempo mi preparai in stile Rocky per il nuovo incontro. Ma questa è un'altra storia...

...Buona fortuna :)
Non ha l'ottimo artista alcun concetto
c'un marmo solo in sé non circonscriva
col suo superchio, e solo a quello arriva
la man che ubbidisce all'intelletto.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.214
*
Citazione di: virus il 31 Dicembre 2013, 00:18:13
Anche se mi piaceva, non ci sono rimasto male! Ero estremamente convinto che il mio gesto fosse di classe...ora sono estremamente convinto di quanto sia stato azzardato e negativo :)
Non credo che le cose stiano così.
Il gesto è stato sicuramente spiazzante ed ha creato curiosità (ignoro la consistenza del mazzo, che ha comunque la sua importanza). Il problema è quello che hai fatto dopo.
Il primo errore è l'incarnare questo personaggio cazzeggiante ed un po' sbruffone (quello che Armwrestle definisce "alla Mystery") che apre scroccando una sigaretta. Parti gia male perchè parti in debito nei suoi confronti.
Prendendola un po' in giro, cazzeggiando e tenendo l'atteggiamento "ti ho comprata" nel chiederle il telefono, hai annullato l'effetto piacevole che poteva generare la rivelazione di essere il mandante del mazzo di fiori.
Il successivo implorare il numero, sebbene scherzosamente, chiude definitivamente la partita.
Insomma, IMHO hai perso una occasione.
Ma non è certo un motivo per fermarsi a pensare al latte versato ;)


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Leone.Bianco

  • Messaggi: 20
*
Citazione di: Armwrestle il 29 Dicembre 2013, 15:48:36
Una donna così non cerca il macho man....vuole il montone culturale che abbia fondamentali sviluppati...

Ciao!   ;D

Perdona l'ignoranza, cosa intendi con "fondamentali sviluppati"?  Se deriva dal TM dove posso trovare questa parte?  Avevo letto il TM tempo fa, dovrei ributtarci un occhio lo ammetto, ma questo "termine" non mi ricorda nulla!

Grazie mille!  ;)

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: Leone.Bianco il 11 Gennaio 2014, 19:24:04
Ciao!   ;D

Perdona l'ignoranza, cosa intendi con "fondamentali sviluppati"?  Se deriva dal TM dove posso trovare questa parte?  Avevo letto il TM tempo fa, dovrei ributtarci un occhio lo ammetto, ma questo "termine" non mi ricorda nulla!

Grazie mille!  ;)

Devi leggere la seduzione pane e salame di shark72 la trovi nella sezione best of...lì viene spiegato cosa sono i fondamentali ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-