PIU' PICCOLA DI 13 ANNI, SECONDO VOI PUO' ANDARE???

Aperto da madux, 09 Ottobre 2015, 15:14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

madux

  • Messaggi: 37
*
Ciao a tutti nei giorni scorsi ho conosciuto una ragazza di 20 anni ed io ne ho 33.  Lei è una ragazza con una  vita abbastanza attiva, fa sport a livello agonistico, balla, studia e lavora. Sembra avere le idee chiare su quello che vuole. Da subito mi è apparsa interessata e spesso cercava il contatto anche carezzandomi o prendendomi per il braccio, chiedeva baci (sulla guancia). L'ultimo giorno ha intensificato ed in un discorso mi chiese di andarla a trovare, io risposi che non avevo nulla da fare al suo paese e lei diede risposta come da farmi notare che invece c'è lei. Io in tutto questo mi mantenevo sempre leggermente distaccato. Da qualche giorno ci sentiamo via chat ed io sono molto scherzoso, i primi giorni sembrava più interessata mentre ora pare di meno. Poi mi chiese che lavoro facessi e le ho detto un lavoro davvero ridicolo sperando possa sortire simpatia ma forse ha avuto effetto contrario. Quindi non so se questo presunto allontanamento possa dipendere dal fatto che mi vede troppo scherzoso.
Oggi le ho detto che domani sarei andato a trovarla, mettendola non come motivo primario ma dopo la visita ad altre persone, diciamo che non ha sbizzato gioia e mi ha detto che sarebbe uscita con un'amica e quindi ci saremmo visti in giro dopo le mie altre visite.
Diciamo che lei mi piace tanto e non sono interessato ad una botta e via, mi piacerebbe conoscerla meglio e vedere se ne esce qualcosa di concreto.
Non so quanto "giocare" con lei nel corteggiamento, cioè in che misura darmi e ritirarmi ( carota e bastone ) o quanto farmi vedere sfuggente.
Tra l'altro abbiamo più cose in comune, interessi ed attività...

Voi come la vedete questa situazione? Come mi consigliate di muovermi?
grazie
Ultima modifica: 09 Ottobre 2015, 15:18:34 di madux

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Scusa, non ho capito bene una cosa, ma ci hai combinato qualcosa oppure no? Va chiarito. Altrimenti si parla di castelli in aria, o aria fritta...
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

madux

  • Messaggi: 37
*
Non ci ho combinato nulla, solo quello desritto, unica cosa che quando la salutai mi sembrò volesse avvicinare particolarmente le labbra alle mie, non so perchè ma anche li ho desistito pensando che fosse la strada giusta anche perchè poi l'avrei rivista.

salt-eco

  • Messaggi: 81
*
Da quello che leggo tra le righe mi sembra una persona che ha voglia non ha voglia di tanti fronzoli e ha voglia di essere desiderata. QUindi secondo me sii scherzoso ma non eccessivamente o rischia non prenderti sul serio. Per quanto riguarda l'età on importa intanto mi sembra una matura che ha le idee chiare e quindi non penso ci siano problemi
Originali regali di San Valentino
http://www.salt-eco.com/regali-san-valentino/

madux

  • Messaggi: 37
*
Quindi pensi che un pò abbia mollato la presa? nel caso cosa consigli? grazie

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
#5
Citazione di: madux il 09 Ottobre 2015, 15:14:48
Ciao a tutti nei giorni scorsi ho conosciuto una ragazza di 20 anni ed io ne ho 33. 
...
Voi come la vedete questa situazione? Come mi consigliate di muovermi?
grazie
Ti devi muovere come con qualsiasi altra ragazza, considerando che essendo molto più giovane, su certi temi potrebbe non rispondere come vorresti. Considera pure che una ragazza di quella età, spesso ha ancora molti retaggi infantili, sebbene sessualmente potrebbe essere più navigata di te :3 .  Ti ci vorrà quindi una enorme pazienza ed una certa attenzione a quello che fai. Spesso infatti le ragazze così giovani hanno dei colpi di testa che possono essere pericolosi, mentono come respirano ed hanno la pessima propensione all'innamoramento facile. Il che significa che potresti trovarla domani mattina irrimediabilmente persa per un altro o in preda a crisi esistenziali dovute a tue mancanze reali o presunte ... Quindi devi stare un pelo attento a come ti muovi se ci tieni, mettendo in conto tutti questi fattori di rischio. Il mio consiglio è quello di non alterare il tuo normale modo di fare: se tu lo facessi, nel momento in cui tornerai ad essere te stesso lei scapperebbe immediatamente lasciandoti in frantumi. Lascia quindi perdere tatticismi, farsi desiderare etc etc : le faresti solo del male.
Se la cosa non deve andare, visto che mi sembri abbastanza preso, è meglio che finisca prima che tu perda la testa. Quindi muoviti con cautela, ma senza inscenare comportamenti e personaggi che non hanno luogo di esistere e che non farebbero che andare a costituire una gigantesca spada di Damocle che oscilla inesorabilmente sulla tua testa.
Se sono rose fioriranno.

<3
Ultima modifica: 09 Ottobre 2015, 16:42:38 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

madux

  • Messaggi: 37
*
Grazie per le risposte. Ho sempre mantenuto, e manterrò, la mia identità, non ho alterato o inventato nulla. Io sono io. Solo sciocchezze sul lavoro ma appunto per scherzare.
Quindi secondo voi è giusto che mi dimostri interessato magari dicendole che vado al suo paese per lei, o magari invitandola a bere qualcosa?
Si sono preso ma non troppo.
Cosa intendi per  enorme pazienza? Assodato che non storpio la realtà, a cosa devo stare attento di quello che faccio?
grazie

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
#7
Citazione di: madux il 09 Ottobre 2015, 17:52:43
Grazie per le risposte. Ho sempre mantenuto, e manterrò, la mia identità, non ho alterato o inventato nulla. Io sono io. Solo sciocchezze sul lavoro ma appunto per scherzare.
Quindi secondo voi è giusto che mi dimostri interessato magari dicendole che vado al suo paese per lei, o magari invitandola a bere qualcosa?
Certo che si
Citazione
Si sono preso ma non troppo.
Cosa intendi per  enorme pazienza?
Intendo dire che sebbene a trent'anni si tenda ad intenerirsi per una ragazza più piccola, l'aspetto battagliero e conquistatore ha ancora la meglio. Una ragazza di quell'età richiede invece attenzioni particolari perchè è in una fase particolare. Talvolta infatti a quella età stanno ancora superando i modelli genitoriali ed oscillano fra atteggiamenti estremamente feminili ed atteggiamenti di matrice bambinesca. Queste oscillazioni sono molto diverse dalla costanza e stabilità di una trentenne, e sebbene possano essere anche divertenti, in qualche caso assomigliano a veri e propri capricci.  La fase feminile è fantastica, quella bambinesca, se non sei più che paziente quindi, un po' meno.  L'attitudine a fidarsi di una persona più grande e più esperta inoltre, è una responsabilità che non puoi non accollarti solo perchè lei è maggiorenne.
Citazione
Assodato che non storpio la realtà, a cosa devo stare attento di quello che faccio?
grazie
Ad esempio a non illuderla. Sii sempre molto chiaro riguardo ai tuoi intenti. Le donne giovani hanno l'abitudine di fantasticare, e gli uomini spesso su questo giocano in maniera non troppo pulita lasciando credere cose di fatto non dette. E' quindi bene che tu ti premuri di essere chiaro e di essere sicuro che i tuoi messaggi siano recepiti nel modo più attinente al reale.

<3
Ultima modifica: 09 Ottobre 2015, 19:27:06 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

madux

  • Messaggi: 37
*
Grazie infinite, adesso è tutto molto più chiaro.

madux

  • Messaggi: 37
*
Ciao ci sono uscito ma purtroppo c'erano anche sua sorella e altri amici. Contenta nel vedermi, avevo un maglione con la sua iniziale e mi chiese: ma questa è la  "C" di Chiara?
Poi nel passeggiare cercava di stare a parlare con me ed a volte ci distaccavamo ma gli altri ci chiamavano sempre, una di queste lei disse pure ad uno di loro di prendersi gli altri ed allontanarsi. Come al solito cercava il contatto e mi abbracciò pure alla vita, insieme a qualche scherzetto. Quando parlavamo mi guardava con ochhi luminosi e grosso sorriso. Prima di salutarci le dissi che avevo un pensierino per lei, ( roba da nulla, un pacchettino con dei dolcetti tipici ma lei non sapeva cosa fosse) mi chiese subito come mai di questo gesto, ed alla mia controdomanda "perchè mi chiedi il come mai e non te lo aspettavi?", lei rispose goffamente: "perchè sei tu". Poi non venne a prenderlo perchè dice che c'erano gli altri. Le mandai la foto spiengando del pacchettino, dicendole che andai a salutare un amico pasticcere e che l'avevo pensata.
Giorno dopo qualche battuta in chat dicendole che ero andato al suo paese perchè avevo voglia di vederla, ed a riguardo non ha sprizzato di gioia ( solo un sorriso) e poi non mi sono più fatto vivo, al giorno successivo mi scrive dicendomi che sono sparito.  Le rispondo dicendo che non sono sparito ma che sono indaffarato.
Non so ma io la vedo sfuggente. Sembra abbia reale interesse però poi in chat si trattiene...
Purtroppo per ora il grosso lo devo fare via chat ed la prima volta che mi trovo ad interagire con una della sua età ma mi piace relamente. Come mi consigliate di approcciare o fare?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: madux il 13 Ottobre 2015, 11:51:56
...
Non so ma io la vedo sfuggente. Sembra abbia reale interesse però poi in chat si trattiene...
Purtroppo per ora il grosso lo devo fare via chat ed la prima volta che mi trovo ad interagire con una della sua età ma mi piace relamente. Come mi consigliate di approcciare o fare?
La chat non è una persona: è una chat. Manca l'espressività, il paraverbale, gli odori ed i movimenti. Non basarti quindi sulle chat, ma solo su quello che vedi e percepisci.
Continua a cercare di vederla, fate cose assieme, insomma moltiplica i contatti affinchè maturi un minimo di intimità. Inutile dirti il resto...  ;D
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -