Non risponde....mah

Aperto da Alessio1987, 10 Settembre 2009, 17:37:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

esty75

  • Messaggi: 252
*
Citazione di: SunBeam il 11 Settembre 2009, 18:27:35
Quoto ^X^ :)
Ha fatto di peggio: l'ha chiamata e ad una sua mancata risposta le ha messaggiato dicendole di richiamarlo. Bello mio è utopistico che una ragazza appena conosciuta e dopo averci parlato 5 minuti dal vivo e mai al telefono ti inizi a chiamare. Questo non avverà praticamente mai.
Inizierà a chiamare anche lei forse dopo che avete fatto sesso. (Ovviamente IMO, fatte le dovute eccezioni etc. etc.).

Per sfigatto: il numero di pali che prendi è direttamente proporzionale alla quantità di ragazze con cui ci provi moltiplicata per l'idiozia con cui lo fai.

PALI = (I * x)

dove x è il numero di ragazze che hai abbordato e I è il coefficiente di idiozia (che va da 0 a 1).

Esempio:
noto una ragazza, potrebbe essere proprio il mio tipo... la studio brevemente, la situazione mi ispira. Approccio nel momento giusto agganciandomi a qualche particolare o atteggiamento o situazione che ho notato in lei.
Ovviamente essendo una persona di esperienza e che sa di non sparare cazzate o frasi fuori luogo, e di non fare in genere pu**anate madornali quando mi approccio a una donna, il mio coefficiente di idiozia sarà molto basso, diciamo dello 0.3.
Diciamo che in sere diverse faccia 3 di questi approcci: 3 * 0.3 = 0.9 ~ 1 e cioè prenderò mediamente 1 palo riscendo a conquistare 2 delle suddette donne su 3.

Prendiamo un altro caso di un giovane magari fomentato ma che non sa quello che sta facendo. Egli approccia in 3 sere diverse 30 donne con coefficiente di idiozia pari a 0.95: ebbene il risultato sarà 28.5 pali e cioè prendera il pacco da 28 donne, mezzo pacco da una (magari un bacio o un'uscita inconcludente) e forse riuscirà a conquistarne (portarne a letto) una.

Quindi: per massimizzare la nostra riuscita e limitare il tempo e il numero di pali, conviene sicuramente migliorare il nostro tipo di approccio e di interazione col gentil sesso e nello stesso tempo diminuire il numero di approcci concentrandosi su quelle donne che veramente ci ispirano e con le quali sappiamo di poter lasciare il segno.  ::)


.... quindi se una su mille me dà ??? La mia percentuale e di ???
.... seghe all'Infinito ? :lol: :lol: :lol: :lol:

... la matematica applicata alla figa mi fà scompisciare dalle risate,  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi fa venie in mente la storia di Trilussa del pollo e della statistica.
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

Alessio1987

  • Messaggi: 14
*
Ora che abbiamo anche una formula, potremmo raccogliere i dati in modo da poter disegnare un grafico dove registrare i progressi...'nzomma, la curva dei pali  ::)
Per il momento mi va bene prendere anche quelli, diciamo che devo prima di tutto combattere me stesso, quindi li accetto abbastanza volentieri...o meglio, se per ora non chiudo, ma trovo il coraggio di propormi, evitando magari di essere mandato a fare in culo, è già un bel passo avanti  :buck:
Per quanto riguarda l'sms, aimè, avete pienamente ragione  :-\

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#17
Citazione di: esty75 il 11 Settembre 2009, 21:29:33
.... quindi se una su mille me dà ??? La mia percentuale e di ???
In questo caso il coefficiente di idiozia è facilmente calcolabile: se 1 su 1000 te la da i pali che hai preso sono 999 quindi  essendo I = PALI / x il tuo coefficiente di idiozia risulta essere 999/1000 cioè 0.999 piuttosto altino...

Citazione di: TermYnator il 11 Settembre 2009, 19:54:36
Quoto Shark: non amo molto le equazioni applicate alla sorca, ma questa è da incorniciare...

T.
LOL! Effettivamente è la seconda che partorisco, l'altra era:

Q = ln(F)

dove Q è la qualità di figa e F la fatica necessaria per conquistare quel livello di figa e cioè la qualità della figa ottenuta è funzione logaritmica della fatica necessaria per ottenerla.

-SB (per l'abbassamento del coefficiente di idiozia nel mondo)
Ultima modifica: 12 Settembre 2009, 03:20:02 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza