Quando l'HB è un amica di tua sorella...

Aperto da Maschio Alpha, 22 Agosto 2008, 20:22:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Mi è successa una cosa che vorrei sottoporre a vostra opinione...

molto brevemente...

Sono stato ad una festa a cui partecipava anche mia sorella ed una sua amica, conoscevo da tempo questa sua amica, una specie di mangiatrice di uomini targata HB8/9 con cui ho sempre scherzato ma a cui non ho mai rivolto particolare attenzione in quanto a parte il fattore estetico non c'era molto che mi faceva sentire attratto da lei.

Nel corso della festa ha iniziato a mandarmi una serie impressionante di IOI al che mi sono sentito in dovere di premere sul pulsante "Play Game" più o meno dietro la mia nuca ed ho deciso di buttarmi nel gioco, cosi dopo circa 20 minuti di giochi, routine e qualifying (che potevo risparmiare in quanto la sua BT era già piuttosto alta) mi tuffo in K-close che diventerà poi un bj-close un ora più tardi.

Fino qui tutto perfetto se non fosse che ora mia sorella è incazzata come una iena per le seguenti motivazioni:

- Non avrei dovuto giocare con una sua amica
- Non avrei dovuto k-closarla davanti a lei
- Quando l'ho spudoratamente k-closata c'eravamo solo noi 3 e lei si è sentita usata
- La sua amica a causa della sua bellezza ha già avuto parecchie delusioni e gente che l'ha sfruttata ed io sarei uno di quelli
- Durante un qualifying ho scazzato pesantemente uno ST e le ho detto chiaro che non volevo una LTR con lei e che stavamo solo giocando e mia sorella ha assistito a tutto il dialogo (era inevitabile, la casa era quella che era... magari fosse stata una villa stile OC)

insomma ora mi trovo in una situazione in cui

- io sono il bastardo
- lei non mi parla perchè non mi riconosce più (ed ha ragione, prima di iniziare il GAME e di frequentare la community ero una versione smielata e patetica di Dawson)
- La tipa si aspetta qualcosa da me che probabilmente non le darò mai

Considerando che non sarei mai uscito con questa HB perchè davvero non mi ci trovo bene e che quindi ho sfruttato l'unica possibilità di chiuderla servita su un piatto d'argento, cosa ho sbagliato a parte k-chiuderla davanti a mia sorella ? (questo era scontato... -.- )

sono un po spiazzato perchè in questo caso "fottermene" non è la soluzione giusta, devo cercare argomentazioni e parole per dimostrare che è la mia reazione agli IOI della sua amica sia stata legittima... quindi è inutile che mia sorella si intestardisca a vedermi come una iena spietata sugli avanzi di un povero cerbiatto indifeso.

" a voi l'ardua sentenza...."  :-?


Alpha
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Maschio Alpha il 22 Agosto 2008, 20:22:02
Considerando che non sarei mai uscito con questa HB perchè davvero non mi ci trovo bene e che quindi ho sfruttato l'unica possibilità di chiuderla servita su un piatto d'argento, cosa ho sbagliato a parte k-chiuderla davanti a mia sorella ? (questo era scontato... -.- )
:lol: :lol: :lol:
Mi fai sbellicare.
A parte questo piccolo dettaglio, ossia che ti sei messo a pomiciare davanti a tua sorella... non hai fatto niente di male. Anzi, +1 perchè a quanto pare sei a dei livelli clamorosi ;)

Boh io direi... parla con tua sorella, digli che sei in tempesta ormonale, magari parlagli anche del forum, digli tutta al verità nient'altro che la verità e poi coprila di coccole. Della tipa, fregatene.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Silk

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 107
*
Citazione di: Maschio Alpha il 22 Agosto 2008, 20:22:02
....

Considerando che non sarei mai uscito con questa HB perchè davvero non mi ci trovo bene e che quindi ho sfruttato l'unica possibilità di chiuderla servita su un piatto d'argento, cosa ho sbagliato a parte k-chiuderla davanti a mia sorella ? (questo era scontato... -.- )

...

Alpha


Non capisco questa tua affermazione. Perchè dici che era l' unica possibilità di chiuderla?
E comunque cerca di vedere il lato positivo. Almeno il Bj-close tua sorella non l' ha visto..  ;D

Vabbè, tornando seri. L' unica cosa che mi viene in mente ora come ora (E sabato mattina non brillo per la mia intelligenza) è fare notare a tua sorella che la sua cara amica era un bel pò che ti dava segnali contrastanti e ti stuzzicava. E che tu non gli hai detto nulla per non rovinare la loro amicizia. (E qui parla la tua parte femminile, Dawson per capirci  ;) quella che tua sorella conosce) L'  altra sera ti sei rotto il caxxo e hai spinto il gioco oltre per vedere dove arrivava. Ma è stata la Hb a cominciare, tu hai solo concluso. ( E qui le fai capire che ti stai evolvendo e che non deve avere paura, perchè ti scoperai tutte le sue amiche, ma le vorrai sempre bene e la famiglia viene prima di tutto!  :lol: ).
Ovviamente questa è solo una delle soluzioni. Diametralmente opposta alla "pura verità" di Acqua, che comunque quoto. La verità è sempre la via più diretta, anche se magari più difficile. E comunque la storia della famiglia che rimane vale anche per tua sorella, tradotto, potrà tenerti il muso per un pò, ma non per sempre. Non per una cazzata del genere, perlomeno.

Ciao
Silk

Anni 29.

Diplomatico è un uomo che si ricorda sempre del compleanno di una donna ma mai della sua età. (Robert Lee Frost)

- Sbalordito il diavolo rimase,quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù,nello splendore delle sue forme sinuose - T-Bird  (Il Corvo)

- Se sei forte, sii mite e pacifico, in modo che chi ti sta vicino abbia rispetto di te più che paura. (Chilone)

Seb

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 217
*
l'HB ha preso la sua decisione libera, non l'hai forzata a fare nulla (spero  :O)

tua sorella forse pensa un po' troppo a salvare l'amica ma non e' la testa degli uomini con cui esce che deve cambiare, e' la testa dell'amica che deve essere diversa per essere selettiva nelle persone che sceglie!!

cmq concordo con Acqua e Silk, tieni tua sorella vicina e falle capire che non e' finita in secondo piano, e' vero che sei cambiato (succede quando entri nel gioco) ma stalle sempre vicino!

lascia stare l'amica fino a quando non risolvi il problema con tua sorella!!
Life is a process of learning!