meglio DHV o falso DLV?!?!?

Aperto da BreakBall, 17 Dicembre 2008, 16:49:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BreakBall

  • Messaggi: 16
*
Ciao a tutti,
mi sono imbattuto in una Hb7.5 collega che commentava con noi il comportamento di un collega che va vantandosi di avere un largo giro di Hb...la faccio breve: anche se il tipo è uno che effettivamente qualche hb da chiudere ce l'ha, il commento offline (alle sue spalle) delle colleghe è del tipo:  "ma guarda quello, si crede che raccontandolo in giro si fa bello ai nostri occhi?!?!", "per me è tutta finzione" e roba del genere. Quando poi davanti a lui commentano positivamente il suo DHV.
Io noto in lui un DHV non esagerato, discreto, e non immaginavo in una reazione del genere da parte di un po' di Hb.

Ecco la domanda:
Non è meglio operare un falso DLV del tipo:"Io con le ragazze?!?! Boo faccio il possibile, un po' mi arrangio a volte ci riesco anche!" oppure:"Io fidanzato?!?! Ma chi me se piglia!!" con un BL ed un EC diretto all'interlocutrici che fa intendere tutto il contrario??

Credo che il DHV espone a molti più rischi rispetto al falso DLV, sarà che io evito il Direct ed il DHV poichè non sono molto portato.

Può essere azzardato pensare anche che il falso DLV con BL aperto e da alpha possa creare contrasto e quindi maggiore interesse??

BB

Silk

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 107
*
Io sono sempre stato convinto che è meglio fottere e stare zitti.
(Non che io avessi poi molto di cui parlare!  :lol: )
Anni 29.

Diplomatico è un uomo che si ricorda sempre del compleanno di una donna ma mai della sua età. (Robert Lee Frost)

- Sbalordito il diavolo rimase,quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù,nello splendore delle sue forme sinuose - T-Bird  (Il Corvo)

- Se sei forte, sii mite e pacifico, in modo che chi ti sta vicino abbia rispetto di te più che paura. (Chilone)

Seb

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 217
*
Citazione di: Silk il 17 Dicembre 2008, 17:18:25
Io sono sempre stato convinto che è meglio fottere e stare zitti.

vero, alcune donne "sentono" se tu sei un contaballe o se in ciuli come un porco...e se non lo dici crea attrazione perche' crea 1) mistero 2) charm

il tuo falso DLV alla fine e' un DHV perche' mostri una tua "debolezza" e sei autoironico, ma dipende molto da come lo dici e da come rispondi a quello che dicono dopo!
Life is a process of learning!

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
In questo contesto devifare false disqualifiche. Falsità verbale, verità col non verbale.

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

BreakBall

  • Messaggi: 16
*
Citazione di: zlatan il 18 Dicembre 2008, 11:22:40
In questo contesto devifare false disqualifiche. Falsità verbale, verità col non verbale.

Zlatan


Ecco, era più o meno la risposta che mi aspettavo, nonchè cercare di non ostentare tutto quello che faccio con le altre (anche perchè non sono proprio il tipo che se ne vanta).

Forse sbaglio ancora a parlare troppo di sesso con le altre Hb (chessò: faccio allusioni a "ritardi" VERI della mia fb, dicendo che spero di non ritrovarmi papà fra un po', riferimento molto vago a quelche sconceria fatta con la mia fb, etc.).

Poi quando mi vedono tutto "stranito" e mi chiedono: "ehhh che hai fatto ieri sera, eh?!?!" allora lì non riesco a non farle capire che mi sono divertito :P

Spero di correggere questo lato e di lasciare ancora più mistero :)

BB

vertigoOne

  • Messaggi: 110
*
a me piace il falso DLV... l'ho usato con una ragazza che affermava di essere "perfetta"...

"Ah sei perfetta? Io invece non sono affatto perfetto, allora, sono logorroico, egocentrico a volte st*onzo, troppo sensibile...bla bla"

Alla fine quando ho detto che dovevo andare mi ha risposto "vai già?".

E' la teoria dei contrasti di Termy. Ho ho parlato dei miei punti deboli... con sicurezza.