Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Poncho il 21 Dicembre 2008, 18:12:23

Titolo: nessuna reazione??
Inserito da: Poncho il 21 Dicembre 2008, 18:12:23

Salve gentaglia!

Tempo fa ho #chiuso una tipa a uno speeddate, ci siamo sentiti un po' per telefono e sms, e un paio di settimane fa day2, non chiuso, e mi son sentito molto vicino alla friendzone.
L'altra sera ho fatto il day3 di contando di arrivare a una chiusura..
Provo ad autoinvitarmi a cena da lei, ma fa tardi in palestra, quindi concordiamo un aperitivo. passo a prenderla e andiamo al locale. la serata scorre via tranquilla, (vabè come sempre faccio poco comnfort e poco attraction, ma vabè). parliamo di solite cose, lavoro,impegni, hobby (l'ho detto che faccio troppo comfort, no??) ogni tanto riesco a deviare su desideri / vacanze, ecc.... e butto li qualche allusione sul sessuale (Sombrero docet). aperto/neutro, niente ioi particolari, cmq nel locale faceva parecchio freddo, quindi magari la cosa era un po' falsata.

il locale chiude ci buttano fuori, la riaccompagno a casa, e rimaniamo un po' sotto casa di lei a chiacchera. memore del non-k-close della volta precedente, inizio a massaggiarle il collo, la cosa sembra esserle abbastanza indifferente, le chiedo se le piace dice di si, vabè contonuo. decido di provare la tecnica termy.. beh qualcosa del genere.. tipo finta-facciofintadinulla-bacio vero.. senonché mi son fatto prendere la mano e vado dritto per il bacio. :)

e qui inizia la parte strana.. lei risponde.. ma in modo abbastanza freddo.
penso "ok, sono partito troppo a freddo", provo il giro panoramico, collo, orecchio, collo bocca ancora. idem. penso "vabè,si vede bacia così". provo a sconfinare nel petting, le slaccio il giacchetto (odio l'inverno, troppi vestiti!), non si lamenta lo prendo per un via libera :), inizio a palparle le tette.

A questo punto mi aspettavo due possibili reazioni, che iniziasse a fermarmi (bitch shield?) o che desse "segni di apprezzamento" (o entrambe le cose contemporaneamente). invece lei NULLA. ferma immobile (apparte il ricambiare i baci che le stavo dando).. io sempre più perplesso le chiedo se andava tutto bene,lei mi dice di si. vabè lo prendo per un "continua".
Vado avanti nell'"esplorazione", arrivo alla passera, e lei continua a non reagire. (beh apparte le reazioni "fisiologiche" che invece erano ben presenti).
viste le difficoltà di manovra (vestiti, parcheggio non imboscato e vetri ben lungi dall'appannarsi visto che ho tenuto mezz'ora il riscaldamento a palla), propongo di migrare da lei, ma mi dice che è tardi, e il giorno dopo c'aveva da fare un sacco di cose. ok, continuiamo un altro po e ci fermiamo qui. la riaccompagno a casa, e torno alla base (ho pensato anche di provare la tecnica della testata ma c'avevo la macchina in doppia fila..).

A voi è mai capitato di trovare una che non reagisse per nulla così? (avete presente il film con verdone, quando fa il megapsichiatra?). come risolvo e/o evito in futuro?

Ciao, p.
Titolo: Re: nessuna reazione??
Inserito da: Kant il 21 Dicembre 2008, 19:31:06
Timidezza


Se le reazioni fisiologiche c'erano, allora il corpo non mente.
Certo se dovesse continuare cosi alla seconda scopata le chiederei: "Allora, quanto ti devo..?"  Azn Pesante......
Titolo: Re: nessuna reazione??
Inserito da: Poncho il 22 Dicembre 2008, 19:46:04
Citazione di: kant il 21 Dicembre 2008, 19:31:06
Timidezza
Se le reazioni fisiologiche c'erano, allora il corpo non mente.

avevo pensato timidezza anche io.. ma alla faccia della timidezza... la tipa c'ha più di 30 anni, e non sembra una che è stata reclusa fino a ieri...

altre idee?

Citazione di: kant il 21 Dicembre 2008, 19:31:06
Certo se dovesse continuare cosi alla seconda scopata le chiederei: "Allora, quanto ti devo..?"  Azn Pesante......

detta così forse è parecchio pesante.. vedo se reagisce picchiandomi? :)

P.
Titolo: Re: nessuna reazione??
Inserito da: ^X^ il 22 Dicembre 2008, 19:59:10
Oh si che mi è capitato! E come te sono rimasto davvero incredulo la prima volta... il punto è che sembra che siano anche comuni, ma finchè non abbiamo avuto la motivazione PUIstica non ce ne siamo mai accorti!
Semplicemente credo che queste HB abbiano una concezione molto stereotipata dei ruoli, e considerino molto importante l'intraprendenza maschile e la passività femminile: comunque finchè non ti fermano è certo uno IOI...
Titolo: Re: nessuna reazione??
Inserito da: james.mar il 22 Dicembre 2008, 22:43:20
Citazione di: ^X^ il 22 Dicembre 2008, 19:59:10
considerino molto importante l'intraprendenza maschile e la passività femminile



:-? c'è un limite anche alla passività femminile...

mai capitato, comunque.