Nessuna mi vuole e non capisco perché

Aperto da Ignorante, 14 Ottobre 2018, 22:43:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ignorante

  • Messaggi: 6
*
Ciao a tutti.
Ho 27 anni, non sono vergine, ho avuto diverse esperienze sessuali, ma mai gratis. Insomma, non ho mai sedotto nessuna

Due giorni fa l'ennesimo flop.
Conosco una ragazza in un ostello: molto carina, bel viso, bel sorriso. Io stavo fuori alla porta d'ingresso, vedo questa avvicinarsi col trolley, mi chiede dove si trovava l'ostello, le faccio <<vieni!>> in modo deciso e le indico le scale da percorrere.

Dopo 1 ora torno in ostello e la trovo con lo smartphone in mano in cucina.
Mi avvicino al lavandino e lei si alza, si avvicina farfugliando una cosa tipo <<wait>> sorridendo, ma non capisco perché, forse doveva usarlo lei, boh.
Mi avvicino al PC lì vicino, mi giro verso di lei e le chiedo da dove venisse, e da lì comincia la conversazione.
Io mi ero seduto davanti al PC, lei si avvicina e resta in piedi a parlare. Moooolto solare, sorridente, parlava tantissimo e capivo un 20% di quello che diceva (in inglese).
La cosa sembrava proseguire bene, le chiedo il nome, me lo dice (lei chiede il mio). Viene fuori che fa la copywriter. Le chiedo dove sta su FB ma non me lo vuole dire dicendo che non lo usa, che adesso va di moda Instagram. Dopo alcuni minuti  sfrutto un punto della chiacchierata per chiederle dove sta su Instagram ma non me lo vuole dare, ridendo mi dice che tanto non c'è nemmeno la sua faccia nel profilo.
Lo percepivo il rifiuto, ma fisicamente restava lì in piedi vicina a me anziché andarsi a fare gli affari suoi.
Lei di tanto in tanto mi toglieva l'attenzione per compilare un coso di carta. Io mi distraggo un attimo al PC. Lei parlava sempre, capivo poco, tanto che non mi accorgevo che mi stava dicendo qualcosa rivolta di nuovo verso di me. Io me ne accorgo e ci diciamo:

sei occupato? (lei)
no (io)
non parliamo più? (lei)
sì, sì, scusa, è che guardavo una cosa (io)
sei arrabbiato?(lei)
io??! no, perché?!?!? (io)

e si continua a parlare per 10 minuti.
Neppure l'età ha voluto dirmi. Praticamente metteva un muro verbalmente ma fisicamente sembrava aperta.
Eh niente, poi la cosa si conclude lì, lei torna a sedersi e poi va a dormire senza manco salutarmi.

Vi garantisco che io non sono capace di arrabbiarmi, o fare il muso lungo, quindi la sua domanda mi ha fatto capire che non le piacevo perché stava dando per scontato che io fossi turbato per qualcosa che aveva fatto lei, quindi non mi vedeva come un tipo scopabile, diciamo così......

Lo sapete quante volte mi sono sentito dire da ragazze che ho conosciuto la frase <<sei triste>> ??? ne conto 5 al momento.
Questa non me l'ha detto, ma anche la domanda sull'arrabbiato rientra nella stessa categoria di affermazioni stupide, senza senso, e soprattutto false!!!!
Poi FB: cioè, ma ormai si dà anche ai cani..... ma anche altre non me lo hanno dato in passato con scuse stupide.

Gay che ci hanno provato con me ce ne sono stati diversi, ma io non lo sono. Il mondo femminile invece non mi vuole. A parte le brutte che ci stanno con tutti che cercano maschi in modo sguaiato... Ma quelle che valgono nisba.
Non ho neppure un'amica, non riesco neanche a diventare l'amico gay. Ho provato a fare più lo stronnzo, poi ho provato ad essere più docile, anche mixando, insomma provando diverse gradazioni e sfumature, ma non vedo cambiamenti.
Volevo anche dirvi che ho un fortissimo ego ma negli anni ho imparato a smussare i lati antipatici del mio carattere. Però credo che di fondo la persona che esprimo non piace ed io non posso recitare altre parti!
mi sono fatto anche dei video selfi e io a vedermi che parlo non vedo niente di strano, anzi, scusate la modestia, ma ritengo di avere una dialettica superiore alla media, anche a scuola le professoresse me lo dicevano sempre. E la timidezza non so proprio cosa sia.

Negli ultimi anni mi sono trovato in situazioni molto diverse tra loro, diversi stili di vita, diversi luoghi, ma è sempre stata la stessa cosa. Molte sono palesemente in soggezione, come a disagio, e nonostante gli sforzi non sono mai riuscito a farle cambiare atteggiamento. Che io faccia un sorriso, l'umile o meno, alto profilo o basso profilo, non cambia niente. Altre sorridono di circostanza, ma se le incontro per strada fingono di non vedermi.
Se una volta ingenuamente nella mia ignoranza confondevo i sorrisi, certi atteggiamenti come aperture e io mi sentivo figo solo per quello, nel tempo andando a testare davvero, a spingermi per vedere cosa c'era dietro tutto quello mi sono accorto che lo scrigno non c'era, non c'era nulla. Era tutta una mia suggestione.
Poi guardi i flirt degli altri, il fatto che a differenza di quello che fanno con te con risposte magre monosillabiche con gli altri parlano in modo diverso, il loro sguardo è diverso, e lì capisci.

Vi ringrazio, spero che avete voglia di darmi la vostra opinione.
Ciao
Ultima modifica: 14 Ottobre 2018, 22:58:58 di Ignorante

Mahler

  • Messaggi: 135
*
Sarebbe utile vedere qualche tua foto e questi video selfie...comunque penso che tu debba lavorare di più sull'autostima.
Gli sport di combattimento (boxe, kickboxing, muay thai, karate, mma, ecc) pompano molto l'autostima se svolti bene, col tempo e con la costanza.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.279
*
Citazione di: Mahler il 15 Ottobre 2018, 14:39:15
Sarebbe utile vedere qualche tua foto e questi video selfie...comunque penso che tu debba lavorare di più sull'autostima.
Gli sport di combattimento (boxe, kickboxing, muay thai, karate, mma, ecc) pompano molto l'autostima se svolti bene, col tempo e con la costanza.
Dipende dalla sorgente della mancanza di autostima. Se cresci analfabeta in un paese dove sono tutti letterati e filosofi, non ti aiuterò molto menare come Tyson. Rimarrai uno che se la fa sotto di fronte alla prima signorina che ti tiene testa per un semplice motivo:
sei diventato bravo a fronteggiare maschi aggressivi, non femine inermi...

Come spiegai a tal NAT, che pare sia rinato sotto altre spoglie, l'autostima non è una cosa assoluta, e come tale non si coltiva in quanto qualità a se stante: l'autostima è infatti settoriale. Puoi avere una fortissima autostima sul luogo di lavoro, ma fuori di li essere uno zero e viceversa.
Nel nostro ambito si dovrebbe quindi sempre parlare di autostima relazionale. E questa non è facilitata dall'apprendimento di un'arte marziale.

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
Mah. Secondo me il fatto che i gay ci provino é un buon segno dal punto di vista fisico. Quelli non ci vanno sul sottile. In quell'ambiente piace spesso l'omone virile...per il resto difficile giudicare senza un faccia a faccia

Mahler

  • Messaggi: 135
*
Citazione di: TermYnator il 15 Ottobre 2018, 16:38:14
Dipende dalla sorgente della mancanza di autostima. Se cresci analfabeta in un paese dove sono tutti letterati e filosofi, non ti aiuterò molto menare come Tyson. Rimarrai uno che se la fa sotto di fronte alla prima signorina che ti tiene testa per un semplice motivo:
sei diventato bravo a fronteggiare maschi aggressivi, non femine inermi...

Come spiegai a tal NAT, che pare sia rinato sotto altre spoglie, l'autostima non è una cosa assoluta, e come tale non si coltiva in quanto qualità a se stante: l'autostima è infatti settoriale. Puoi avere una fortissima autostima sul luogo di lavoro, ma fuori di li essere uno zero e viceversa.
Nel nostro ambito si dovrebbe quindi sempre parlare di autostima relazionale. E questa non è facilitata dall'apprendimento di un'arte marziale.

<3



Senza dubbio, però 11-12 anni fa quando ero probabilmente nella stessa situazione di Ignorante se non peggio visto che avevo un'ansia spropositata solo nel semplice interagire con una ragazza e spesso anche con sconosciuti, iniziare a fare sport mi aiutò moltissimo, non solo ad avere più sicurezza nella difesa personale, ma anche in tanti altri campi della vita relazionale, compreso con le ragazze.
Sarà pur sempre un'esperienza personale e una esperienza personale non fà una verità generalizzabile, però perché non tentare, con me funzionò.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.279
*
#5
Citazione di: Mahler il 15 Ottobre 2018, 20:15:07
...
Sarà pur sempre un'esperienza personale e una esperienza personale non fà una verità generalizzabile, però perché non tentare, con me funzionò.
E' indubbio che lui possa tentare. Ma potrebbe tentare altre 500 cose. Non potrà però farle tutte.
Il punto diventa quindi: quale cosa potrebbe tentare ottenendo il massimo risultato, visto che non può farle tutte e che il suo problema non sembra nascere dal confronto con competitors maschili? Da qui la precisazione che nulla toglie alla tua esperienza.

<3
Ultima modifica: 15 Ottobre 2018, 20:23:47 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.279
*
Citazione di: Ignorante il 14 Ottobre 2018, 22:43:02
...
Vi ringrazio, spero che avete voglia di darmi la vostra opinione.
Ciao

La prima cosa che si nota in questo scarno report, è la tua fretta di mettere i remi in barca. Che senso ha chiedere facebook, intagram... Queste cose si chiedono per ricreare un contatto DOPO averla sedotta, non prima. Sarai sembrato frettoloso magari. E se sei permaloso come sembra, molto probabilmente la tua faccia è cambiata. E quindi la domanda sei "sei arrabbiato".
Di sicuro un colloquio con te dipanerebbe la matassa: potresti essere talmente preso dal difenderti da ipotetiche aggressioni da perdere un po' il contatto con la tua espressività.

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Pro
  • Messaggi: 802
*

anche io mi sono dato alle arti marziali per ottenere più sicurezza. ho fatto 12 anni di arti marziali, agonismo e sono arrivato 2° agli italiani nel taekwondo. Poi sono andato dal Termy per imparare a rimorchiare.  :lol:

Non è solo questione di sicurezza, è anche questione di correggere certi atteggiamenti che mettono a disagio le donne. e un po mi sono rivisto nel tema del topic. All'inizio facevo fatica anche solo a non far scappare una ragazza nel mio stesso ambiente di studio, in cui di norma bisognerebbe essere li per condividere informazioni.

Non posso saperlo, ma penso che Ignorante sia qui perchè incute un certo timore anche solo col suo aspetto fisico, magari perchè fisicamente è masculino o incute una certa forza. Magari deve imparare a ingentilirsi e essere più piacevole.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.279
*
Citazione di: JeanCloud 1.9 il 15 Ottobre 2018, 21:26:32
anche io mi sono dato alle arti marziali per ottenere più sicurezza. ho fatto 12 anni di arti marziali, agonismo e sono arrivato 2° agli italiani nel taekwondo. Poi sono andato dal Termy per imparare a rimorchiare.  :lol:
:lol:
Citazione
Non è solo questione di sicurezza, è anche questione di correggere certi atteggiamenti che mettono a disagio le donne. ... Non posso saperlo, ma penso che Ignorante sia qui perchè incute un certo timore anche solo col suo aspetto fisico, magari perchè fisicamente è masculino o incute una certa forza.
:up: per questo ulteriore saggio punto di vista.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
Colloquio con termy!

Secondo me Ignorante é una branda

Ignorante

  • Messaggi: 6
*
#10
Citazione di: JeanCloud 1.9 il 15 Ottobre 2018, 21:26:32
anche io mi sono dato alle arti marziali per ottenere più sicurezza. ho fatto 12 anni di arti marziali, agonismo e sono arrivato 2° agli italiani nel taekwondo. Poi sono andato dal Termy per imparare a rimorchiare.  :lol:

Non è solo questione di sicurezza, è anche questione di correggere certi atteggiamenti che mettono a disagio le donne. e un po mi sono rivisto nel tema del topic. All'inizio facevo fatica anche solo a non far scappare una ragazza nel mio stesso ambiente di studio, in cui di norma bisognerebbe essere li per condividere informazioni.

Non posso saperlo, ma penso che Ignorante sia qui perchè incute un certo timore anche solo col suo aspetto fisico, magari perchè fisicamente è masculino o incute una certa forza. Magari deve imparare a ingentilirsi e essere più piacevole.

il fatto è che è vero l'esatto opposto, io tutto appaio fuorché Hulk.

Citazione di: TermYnator il 15 Ottobre 2018, 20:30:09
La prima cosa che si nota in questo scarno report, è la tua fretta di mettere i remi in barca. Che senso ha chiedere facebook, intagram... Queste cose si chiedono per ricreare un contatto DOPO averla sedotta, non prima. Sarai sembrato frettoloso magari. E se sei permaloso come sembra, molto probabilmente la tua faccia è cambiata. E quindi la domanda sei "sei arrabbiato".
Di sicuro un colloquio con te dipanerebbe la matassa: potresti essere talmente preso dal difenderti da ipotetiche aggressioni da perdere un po' il contatto con la tua espressività.

<3




non saprei.....
anche pensando a esperienze del passato io ho l'impressione che sotto sotto siano loro a voler affibbiarmi marchi perché a loro piace pensare così. Questo mi ha fatto completamente ricredere sulla fantomatica abilità femminile di captare le realtà altrui. Di me non ci hanno mai capito nulla. Mi sono stati anche attribuiti interessamenti verso certe tipe verso cui non provavo nulla, oltre a quei "sei triste" insensati..... una di loro che me lo disse settimane dopo mi esternò il disagio di non avere un ragazzo. Lei !
Si inventano realtà fantasiose, cose che non esistono. A volte penso che sia solo invidia perché faccio una vita piuttosto "libera", non mi vedono mai stressato, boh.

Su quanto dici sulla mia frettolosità nel chiedere il contatto probabilmente hai ragione. Credevo che FB fosse poca cosa, non lo vedevo così impegnativo ma forse sbagliavo io a pensarlo.


Citazione di: Goldseeker il 15 Ottobre 2018, 22:33:27
Colloquio con termy!

Secondo me Ignorante é una branda

Branda? cioè?

Ultima modifica: 15 Ottobre 2018, 23:08:48 di Ignorante

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Pro
  • Messaggi: 802
*
non necessariamente bisogna essere mastodonti per incutere diffidenza, può bastare un'atteggiamento serioso e uno sguardo riflessivo.

Ignorante

  • Messaggi: 6
*
#12
Citazione di: JeanCloud 1.9 il 15 Ottobre 2018, 23:41:21
non necessariamente bisogna essere mastodonti per incutere diffidenza, può bastare un'atteggiamento serioso e uno sguardo riflessivo.



uhm..... sì, quello sguardo temo di averlo...

Edit by Emix: eliminato il tuo doppio post con scritto "Cut"
Ultima modifica: 16 Ottobre 2018, 10:20:33 di Emix

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.279
*
Citazione di: Ignorante il 15 Ottobre 2018, 23:04:22
anche pensando a esperienze del passato io ho l'impressione che sotto sotto siano loro a voler affibbiarmi marchi perché a loro piace pensare così. Questo mi ha fatto completamente ricredere sulla fantomatica abilità femminile di captare le realtà altrui. Di me non ci hanno mai capito nulla.
Insomma è sempre colpa degli altri? Umhhhhh  Azn
Citazione
Si inventano realtà fantasiose, cose che non esistono. A volte penso che sia solo invidia perché faccio una vita piuttosto "libera", non mi vedono mai stressato, boh.
A volte occorre essere duri, è molto meglio che essere troppo pietosi: "Il medico pietoso fa la piaga purulenta". Cominciamo.

Considerando che non lavori, dipendi dai tuoi e scrivi maluccio (non so come parli), onestamente non so come gli altri possano invidiarti, Samuele. Il solo fatto che desideri avventure, hobby, look figo e poi non abbia i mezzi per realizzare queste aspettative, come può suscitare invidia?
Sarà piuttosto il contrario Samuele?
Vuoi muovere il culo e realizzare la tua indipendenza?
VAI A FARE QUALSIASI COSA, il barista, il muratore, il camallo, quello che ti pare, anche se ti spaccano la schiena: tornerai a casa stanco, ma sempre più uomo. E prima o poi capirai quale è la tua strada, magari rimettendoti a studiare. L'imperativo categorico nel tuo caso è AGIRE!
AGISCI QUINDI!

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Ignorante

  • Messaggi: 6
*
Citazione di: TermYnator il 16 Ottobre 2018, 13:27:03
Samuele

non so chi è questo samuele, in ogni caso, scusa ma non ti sembra eticamente scorretto fare pubblicamente nomi delle persone?

Citazione di: TermYnator il 16 Ottobre 2018, 13:27:03
Insomma è sempre colpa degli altri? Umhhhhh 

forse sono io a non farmi capire


Citazione di: TermYnator il 16 Ottobre 2018, 13:27:03
Insomma è sempre colpa degli altri? Umhhhhh  AznA volte occorre essere duri, è molto meglio che essere troppo pietosi: "Il medico pietoso fa la piaga purulenta". Cominciamo.

Considerando che non lavori, dipendi dai tuoi e scrivi maluccio (non so come parli), onestamente non so come gli altri possano invidiarti, Samuele. Il solo fatto che desideri avventure, hobby, look figo e poi non abbia i mezzi per realizzare queste aspettative, come può suscitare invidia?
Sarà piuttosto il contrario

In realtà nessuno sa precisamente cosa io faccio per vivere e posso fare molte più "cose" io di loro


Citazione di: TermYnator il 16 Ottobre 2018, 13:27:03
. E prima o poi capirai quale è la tua strada,

Lo so perfettamente qual'è la mia strada ma nonostante questo non piaccio alle ragazze da sempre