Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Delbuon il 24 Marzo 2008, 15:18:15

Titolo: Momento no
Inserito da: Delbuon il 24 Marzo 2008, 15:18:15
Ho pensato molto prima di aprire questo topic ma se l'ho fatto è perchè non riesco a capire cosa mi stia succedendo e vorrei un aiuto da tutti voi..In queste ultime settimane non riesco più ad avere un gioco,non riesco a aprire come vorrei..e mi è ritornata una paura d'approccio degna del migliore degli AFC.Vado a ballare,vedo una HB che mi piace e non riesco ad avvicinarmi,mi faccio mille menate..mi passano per la mente tutte le mie esperienze sul campo,tutti i libri letti,i post sull'inner game ma nulla..E quando apro Crasho perchè sono noioso e beta..sì..beta...Cerco di darvi piu info possibili:mi sto vedendo anche con una Hb che praticamente è diventata la mia FB da un mese e..non so..forse il sapere che ogni settimana ho la trombata assicurata mi ha fatto capitolare.. :'( Altra cosa:sono il primo che dice "devi aprire le ug e poi scalare verso l'hb che ti interessa" ma non mi riesce nemmeno piu di fare sta cosa per riscaldamento...Magari analizzandomi capisco che pecco in fase di transition (sempre se faccio l'a1) e A2 ma sono solo mie supposizioni...Chi mi conosce e esce con me del forum sa che tipo sono e magari può fornire agli altri una visione piu oggettiva della mia personalità.
Titolo: Re: Momento no
Inserito da: zlatan il 24 Marzo 2008, 16:34:16
Caro Delby, ne parlavamo in questi giorni visto che siamo (noi) un pò tutti in un periodaccio. Il discorso è semplice ed è il solito, non c'è bisogno di conoscerti per arrivare ad una conclusione: prendiamo come divertimento e apriamo a caxxo le prime che capitano, il frame salirà e potrai organizzare un buon game con le HB interessanti. Il problema quindi sarebbe l'A1 perchè dopo ce la caviamo, te compreso.

Anch'io quindi sono un pò in questa situazione. Ora è sempre un periodo freddo quindi le disco non sono ancora aperte fuori e sargiare come si deve in quei tipi di locali non è facile. Niente problema, abbiamo sperimentato il diretto più semplice da usare in locali rumorosi, locali che sto frequentando in questo periodo. A questo punto espongo anche il mio problema, forse ne avevo già parlato. Ma essendo praticamente un report lo scrivo nella sezione apposta, inquinando un pò la board!  ;D

http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=548.new#new

Zlatan
Titolo: Re: Momento no
Inserito da: extreme il 25 Marzo 2008, 23:04:23
parli di prima o dopo che ci siamo visti??

io te lo dicevo di evitare gli afc fino a che non sei bello che solido sul game, sennno ti riportano indietro..

sto parlando di game ovviamente, non metto in dubbio che siano ottimi amici ;)
Titolo: Re: Momento no
Inserito da: Delbuon il 26 Marzo 2008, 07:42:39
Ma ti dirò ex,sia prima che dopo...è un calo che sta avvenendo in questo periodo...Non do la colpa agli amici afc  perchè non sono loro che mi baccagliano le ragazze...lì ci devo pensare io..e non lo sto facendo come vorrei.Molte volte apro ma mi rendo conto che quello che dico è detto in modo svogliato e tirato via..non ho la giusta concentrazione per tenere a bada un set e questo mi crasha...
Titolo: Re: Momento no
Inserito da: Satira il 26 Marzo 2008, 10:51:39
Citazione di: Delbuon il 24 Marzo 2008, 15:18:15
Altra cosa:sono il primo che dice "devi aprire le ug e poi scalare verso l'hb che ti interessa"

Questa chi te l'ha consigliata? :)

Titolo: Re: Momento no
Inserito da: SunBeam il 26 Marzo 2008, 13:32:52
sta cosa non la vedo necessaria. si può aprire tranquillamente la più figa del locale come primo set. certo meglio aprire le UG invece che stare tutta la sera a dire "mah... non ci sono target" LOL, nessuno si riconosce? :lol:

per DELBY: ti manca motivazione. chiaro e semplice. ognuno qui ha i suoi obbiettivi. c'è chi si esercita costantemente ed è in LTR da anni. c'è chi ha svarie FB e vuole diventare un master. c'è chi semplicemente vuole trovare una ragazza non necessariamente ultra figa con cui stare bene, e sono la maggior parte. pochi veramente si godono il PROCESSO.

tranquillo dov'è il problema. se non ti va di sargiare stai per i cavoli tuoi, cioè nessuno ti sta dietro a dirti "oh! caxxo fai? non hai aperto un set in 2 settimane!?". stai sicuro che quando hai voglia di figa nuova, o quando la relazione non ti soddisfa la voglia ti viene eccome. se ora stai bene così, perché scervellarsi? fatti qualche picappata per farti due risate ogni tanto. perché tormentarsi.
Titolo: Re: Momento no
Inserito da: zlatan il 26 Marzo 2008, 16:56:50
Citazione di: Delbuon il 26 Marzo 2008, 07:42:39
.Molte volte apro ma mi rendo conto che quello che dico è detto in modo svogliato e tirato via..non ho la giusta concentrazione per tenere a bada un set e questo mi crasha...

IMHO devi smettere di bere i Negroni! muahahahahahahaahahah  :lol:

Zlatanaccio lo zingaraccio
Titolo: Re: Momento no
Inserito da: Escalus il 26 Marzo 2008, 19:38:25
Quoto Sunbeam, perchè impanicarsi se non si ha voglia di sargiare?!
Se non ti va non lo fare. Anche io spesso non ho voglia di uscire e preferisco stare con un po' di amici a bere birra e sparare cazzate.

Secondo me dovresti fare attenzione se invece vuoi sargiare, ma qualcosa ti blocca, come se fossi ritornato in "Comfort zone". Allora questo è un motivo per constringerti ad uscire e aprire.

L' ansia d'approccio quando torna, ci coglie impreparati. Perchè proprio quando credi di essertene liberato, viene a farti visita nella testa. Però ora mai sappiamo come risolvere il problema, tornando alle origini e sforzarsi di aprire, magari con la regola dei 3 secondi.
Ti giri verso il tuo target, fai il primo passo, il secondo e poi entri in quello stato per cui ormai sei andato, hai superato la linea di non ritorno. A me basta questo per superare la "fear".

Ho notato, almeno nel mio caso, che l'ansia d'approccio mi torna quando c'è qualche ambito della mia vita extra sarge che non mi ha soddisfatto.
Magari ho la sensazione di aver fallto in qualcosa, oppure di aver permesso a qualcuno di violare la mia realtà. Qualsiasi cosa, ma che in qualche modo mi porto dietro per tutto il giorno, finchè non recupero.
Questo tanto per tornare all' idea che dovremmo migliorare costantemente in ogni campo della nostra vita. Soprattutto cambiare il nostro modo di pensare e di considerare ogni feedback un' informazione e non un fallimento. Dopo questo switch mentale, credo che poco o niente possa intaccare il proprio stato.
Titolo: Re: Momento no
Inserito da: Delbuon il 26 Marzo 2008, 22:48:21
Grazie a tutti ragazzi..davvero...:)