Mi sto sdoppiando

Aperto da ARES_ONE, 19 Marzo 2016, 13:24:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ARES_ONE

  • CSI Pro
  • Messaggi: 198
*
Ciao gente :D

Voglio parlarvi di qualcosa che mi sta succedendo ultimamente, qualcosa che non mi piace.

Dopo la tipa del Lay sto passando un periodo di medda, oscillo tra sentirmi super figo e MdP², lo noto anche allo specchio, certe volte, quando sto in bonaccia mi piaccio, di brutto, altre quando sono in down mi sembro un barbone, e lo sforzarmi a piacermi no ha senso, proprio perché forzatura.

E mi succede la stessa cosa anche quando faccio le faccende di casa, non riesco a darmi una priorità, e ritratto continuamente le mie decisioni.
Es. Sto lavando il pavimento, penso : caspita sto procrastinando qualcos'altro, e quando magari faccio quell'altra cosa penso che ne sto procrastinando un'altra.
Quindi porto a termine le cose,  ma non ne sono più soddisfatto quanto prima di lei. Che stia procrastinando qualcosa di più importante ma che non abbia le palle di ammetterlo a me stesso?

Sto continuando anche il processo di miglioramento, disegnando, inventando storie e interagendo, seppur a strozza e bocconi, questo dovrebbe rendermi "soddisfatto" ma così non è.

Anche adesso sto pensando se non sia meglio fare dell'altro che scrivere questo post.

Forse la cosa che procrastino, poiché mi balena in testa da un pò l'idea è di dire a mia sorella, con la quale abito, che studio questo mondo. ma non so se sia una cosa saggia, e francamente ne ho molta paura.
Oppure il fatto di operarmi di varicocele, cosa che sto rimandando da un pezzo per una fottuta paura dell'iniezione spinale.
O ancora l'estrazione dei denti del giudizio.

Che il mio inconscio abbia deciso di mettermi a forza davanti queste paure per superle?

Inoltre mi comporto anche in maniera molto differente nelle situazioni di lite che vivevo prima con mia sorella, o anche di incazzatura, e non so se sia in bene o in male.

Insomma, mi sembra che dentro di me alberghino 2 persone, AFC e ALPHA  e che stiano facendo a botte per prevalere.

Cosa ne pensate?  :-?

Grazie a chi esprimerà la sua opinione e saprà aiutarmi. <3
"Mettersi le penne nel culo non fa di te una gallina." Tyler Durden,Fight Club.