Qualche consiglio

Aperto da Vincent98, 01 Novembre 2014, 16:23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vincent98

  • Messaggi: 24
*
Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere qualche consiglio da voi riguardo un mio dubbio/perplessità.

Vi racconto la "storia":

In parole povere, verso inizio agosto con due miei amici approccio un gruppo di 4 ragazze. Conosco una ragazza, parliamo del più e del meno e la sera la vedo in giro; ci salutiamo e mi dice di conoscere mia sorella.
Ne approfitto ed il giorno successivo con una scusa la contatto su facebook dicendole :"comunque ho chiesto, mia sorella non ti conosce" , scherzando ovviamente.
Parliamo un po ed all'improvviso non risponde più. 2 giorni dopo mi riscrive e "scopro" che lei mi aveva risposto ma a me non era arrivato nulla, e di fatti mi invia uno screen come "prova".
Il giorno stesso spostiamo l'interazione per messaggio, per sua iniziativa.

Passa qualche giorno e ci ritroviamo ad un compleanno, tutti e due invitati. Dovevo solamente chiuderla ma finisce che chiudo con una sua amica, mia one-itis friendzonatrice qualche tempo addietro   :coolsmiley: . Finisce che mi ci fidanzo e ci sto un mese insieme. Durante i primi 10 giorni in cui sono stato insieme a questa ragazza, lei a partire dalla sera stessa mi manda dei messaggi a cui non riceve alcuna risposta, se non una quando mi chiese qualcosa tipo :"Posso capire almeno perchè non rispondi?", dove le dissi :"Ho perso il cellulare".   ::)

Ovviamente non ho perso occasione di andarci vicino e scherzarci quando ne avevo la possibilità(quando ero da solo).


Passa il mese, finisce che vengo lasciato  :pardon: per motivi a me sconosciuti, ricomincio a parlare con questa ragazza ma pochi giorni dopo si fidanza. Nonostante ciò continuava a mandarmi il buongiorno la mattina, fino a quando non le ho detto apertamente:" Non ho bisogno di amicizie con ragazze, sei fidanzata cosa mi scrivi a fare".


Ieri sera ero ad una festa, verso le 4.00 di mattina/notte un po per sfida con un amico, un po perchè si era fatto oramai tardi e non c'era quasi più nessuno le mando un messaggio:" Ueee". Semplice ed amichevole   O0  A cui lei mi risponde con un "freddo" :"Ue".


Ora, partiamo dal presupposto che il ragazzo a primo impatto è un AFC, bruttino anche direi.
Cosa potrei risponderle e sopratutto cosa potrei fare per riportare la situazione come prima?

Io, a primo impatto, cercherei prima di riacquistare la sua fiducia, senza mai parlare e sopratutto screditare il suo ragazzo.
Inoltre, domenica prossima c'è il compleanno di mia sorella e ci sarà anche lei.

Intanto ovviamente sto già lavorando con un'altra ragazza, che ho intenzione di chiudere il prima possibile.


Grazie in anticipo   :-*