marpioni di tutto il mondo unitevi

Aperto da CrazyHorse, 11 Luglio 2013, 20:52:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: Gardenia il 12 Luglio 2013, 21:20:01
Maremma majala che caldo...

La mia domanda,in realtà, era per capire se:
a) lei  va lì per lavorare (e per divertirsi )d'estate, e quindi il suo gruppone di amici se lo crea sul posto;
B)abita proprio lì e allora i suoi amici sono quelli di sempre.
Comunque, assodato che siamo nel caso "b", io provo a dire la mia.

Secondo me partire di diretto e aprirla magari in disco potrebbe essere una pessima scelta, piuttosto, io andrei a pranzare nel ristorante dove lavora  (in teoria l'ora di pranzo dovrebbe esserci meno gente che a cena ) per scambiarci 2 parole. Simpaticamente però, non  in maniera troppo seria, anche perché è una ragazzina . Lei sta lavorando, quindi deve essere cortese con te (in disco potrebbe benissimo rifiutarti, ma se nel posto di lavoro le  chiedi se è più buono il primo a base di pesce o di carne deve risponderti educatamente ), poi il fatto che tu sei lì, a pranzare da solo, tranquillo e sicuro di te, 2 domande glie le fa fare. Se riesci ad infilarci qualche altro tarlo ancora meglio.

Fatto questo, magari le hai pure chiesto qualche posticino carino dove andare la sera per divertirsi, alla prima occasione  fortuita (secondo lei :coolsmiley:) in cui vi incontrate in disco puoi ri-aprirla tranquillamente, sta' sicuro che non ti manderà a cagare perché le sei in qualche modo "familiare". Al limite, ti può presentare ai suoi amici/che, il che ha buoni vantaggi se non dovessi riuscirci direttamente con lei.

Questa ad esempio potrebbe essere un'altra idea da laboratorio. :)




Mi hai dato un ottimo consiglio grazie  :up:
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: Sian il 12 Luglio 2013, 21:46:56
mi sono venute in mente due cose:
1. dove? se devi studiare come approcciare immagino tu debba studiare anche il dove. Non credo che l'aspetti dietro ad un cespuglio in agguato e quando è a tiro salti fuori urlando et voitlàààà...
2. se non hai amici da invitare neanche al compleanno (non ci vado molto lontano neanche io) probabile che sarai là da solo. Se vai al ristorante solo e ti serve lei ti chiederà cose del tipo aspetti qualcun'altro? sei da solo o che caxxo anche solo per mestiere...lì magari inventi o prepari qualcosa. no?

Be sai il campo di battaglia è un ristorante molto affollato in gener dove lei nn ha tempo da perdere con un cliente...deve solo servirmi e basta. quindi il mestiere che fa le impone fretta nn è disponibile all'approccio. Già l'anno scorso quando la vidi ( anche se nn avevo iniziato il percorso nella seduzione) notavo che era difficile fermarla...perché va sempre di fretta. il fatto che sia una hb 9 nn mi intimidisce neanche un po e nn esagero nel dirlo...perchè ho visto hb7 molto più chiuse all'approccio di quanto nn si creda. Quindi evito di farmi troppe seghe mentali su questo.....poi certo starà a me creare qualcosa sul momento appena si presenta l' occasione.

cmq grazie della risposta  ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-