News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Mail facebook

Aperto da telepass, 28 Dicembre 2010, 14:45:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Kleos il 10 Febbraio 2011, 16:32:45
Vado a leggerlo perché sono curioso di sapere come hai fatto.
Purtroppo non credo sia niente di eclatante ;D In ogni caso è certo che il materiale online non manca.

Citazione di: - Mc - il 10 Febbraio 2011, 16:34:06
p.s. quali siti consigli?
Tutti i miei rimorchi online sono dell'epoca pre-facebook. Rimorchiai indifferentemente su myspace, onemeet, badoo, netlog, cupido...
La parte negativa è che ci vuole perseveranza. Bisogna scegliere bene i target e per forza di cose contattarne parecchie prima di ottenere un po di materiale su cui muoversi.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#61
Citazione di: Kleos il 10 Febbraio 2011, 16:37:39
Sun cercando tra i tuoi thread sto trovando perle una più rara dell'altra, ad esempio questa: http://seduzioneitaliana.com/forum/attrazione/jerk-routine/msg912/  ;D
Muahahahah ero un bel cavallo ;D Cioè quello che non si capisce da quel thread, è che la storia della ragazza è vera, cioè m'è successa a me. Con una su cui addirittura all'epoca reportai ;D

Comunque l'altro report si intitolava credo HB cinema.
Ultima modifica: 10 Febbraio 2011, 16:42:42 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

telepass

  • Messaggi: 109
*
Citazione di: Expeausition il 06 Febbraio 2011, 23:00:51
:)

Dai, non essere ipocrita: dei consigli non te ne fregava un benemerito caxxo (visto che ne hai chiesto uno in 4 pagine ricevendo sì e no una mezza risposta, quindi non so chi stai ringraziando).
Il tuo è stato un bragging a puntate (legittimo, ci mancherebbe) di cui chiunque avrebbe immaginato la fine fin dalla prima riga che hai scritto. Perche vendercelo come un gran risultato che hai raggiunto grazie a "questo forum magnifico e i suoi preziosi consigli"? Sii onesto.
Se ti fosse interessato condividere quest'esperienza avresti focalizzato i vari passaggi - iniziali ma soprattutto finali - attraverso cui sei arrivato a questa fantomatica chiusura. Invece in 4 pagine hai descritto poco o nulla, citando opener di Cajun (Dio solo sa chi caxxo è ), e battutine pseudo-adolescenziali con le quali avresti sedotto virtualmente una "Hb8", salvo poi non scrivere proprio nulla sull'interazione vera e propria avvenuta stando a quanto dici tu venerdì scorso



Non mi aspettavo di riaprire questo thread e trovare una caterva di messaggi, la maggior parte di critica.

Ma che ho fatto di male? Ho chiesto un consiglio perché tra le varie tipe che baccaglio questa mi sembrava particolarmente interessante, descrivendo l'interazione e valutandone i pro e i contro e, terminata la partita, ho educatamente ringraziato chi è intervenuto, incluso chi mi ha inutilmente dato contro.

Schematicamente:

1) scrivo per richiedere consigli nel forum "richiesta consigli" e secondo te dei consigli non me ne fregava niente? Complimenti per la logica. Evidentemente tu hai tanto tempo da sprecare, io no.

2) di vantarmi in un forum di maschi (forse dire uomini è troppo, dato che la maggior parte sono ragazzini) di una conquista, peraltro non ancora avvenuta quando scrivevo, non me ne può fregare di meno.

3) all'inizio tutti dicevano che non avrei concluso nulla, come fai a dire che chiunque avrebbe immaginato la fine dalla prima riga che ho scritto? deciditi!

4) non citare con virgolette frasi che non ho mai detto. La richiesta di consigli è chiusa e quindi educatamente ringrazio. Per avere maggiori informazioni sul significato di educazione, rivolgiti a papà e mamma.

5) se sei su un forum di tecniche di seduzione e non sai neanche chi è Cajun, non te la prendere con me per la tua ignoranza.

6) venire accusati di essere troppo tecnici su un forum di tecniche di seduzione, va da sè, è ridicolo.

7) la frasetta pseudo adolescenziale (io ho 36 anni e la ragazza 35) l'ho testata migliaia di volte in chat e ha un ottimo rate di risposta.

Devo ammettere quello che sospettavo. La qualità degli interventi su questo forum è crollata. Un paio di anni fa si potevano leggere post interessanti e c'era spirito di incoraggiamento reciproco. Adesso vedo atnte critiche gratuite (anche in post di altri utenti), consigli utili poco o niente. Prova ne è che, come dici tu, "in 4 pagine ho ricevuto si e no mezza risposta" (è così che si usa il virgolettato). Questo è indice della scarsa qualità degli interventi altrui, non del mio report.

Sembra di essere sul forum di Call of Duty con i ragazzini che si insultano a vicenda.

Vuoi avere informazioni sull'interazione? Eccole:

Durante il mese di chat sono riuscito a fare salire la BT alle stelle chattando la HB ogni giorno e chiamandola ogni tanto la sera facendola ridere e divertire, le telefonate duravano circa 45 minuti. Ho usato uno stile generalmente C&F, che a me viene naturale. Quando siamo usciti, ho capito subito che quella sera ci sarebbe stata perché le ho dato il braccio e lei l'ha subito preso senza esitazioni avvinghiandosi abbastanza. Prima pizza, fluff talk e un po' di kino, poi a bere in un locale qui vicino, kino e qualche routine. Io uso sempre una mia routine con un gioco sul cinema che non sto a spiegare ora, dove quando lei perde mi da un bacio (vinco sempre io dato che sono allenatissimo), alle prime 2 sconfitte mi faccio dare 2 baci sulla guancie (dal tipo di esitazione/convinzione con la quale da i baci valuto il K close) e al terzo punto vado per il bacio a stampo, dopo lo stampo faccio finta di niente, parlo un po', e dopo un paio di minuti la limono. Il risultato di tuto è abbastanza naturale e giocoso. Alla fine i baci erano talmente appassionati che, visto che il locale da me scelto era strategicamente vicino a casa mia, le ho detto andiamo da me così non ci arrestano. Ti do licenza di usare questa mia battuta quando sarai in situazioni analoghe.

Se hai ancora dubbi e sei di Torino possiamo uscire una sera in 4 con una delle tue HB.

Buon weekend a tutti

telepass

  • Messaggi: 109
*
Citazione di: Montparnasse il 06 Febbraio 2011, 21:01:26
Hai avuto senz'altro fortuna a trovare una ragazza ricettiva, e probabilmente anche ad azzeccare la frase iniziale che a lei è andata a genio,

Vero, ma questo è vero per qualsiasi tipo di interazione, con qualsiasi ragazza e qualsiasi opener.

Citazione
Mi verrebbe da chiederti se dal vivo è come in chat avevi pensato che fosse, ma temo che sia una domanda retorica...

Come carattere si, dato che le avevo parlato piu volte al telefono. Come fisico anche abbastanza, forse nelle foto dimostra 2 o 3 anni in meno rispetto al vederla di persona, sicuramente non scende sotto HB7.

telepass

  • Messaggi: 109
*
Citazione di: SunBeam il 10 Febbraio 2011, 01:19:48
La parte dove ci comunica la sua particolareggiata strategia è solo un riflesso della poca esperienza (e perdonami se non è così) e una ricerca di conferme sul modo migliore di muoversi.

Ripeto, siamo in un forum di tecniche di seduzione, quindi mi pare naturale descrivere le mie tecniche dettagliatamente e ovviamente, essendo il forum sulle richieste consigli, ricercare conferme sul modo migliore di muoversi.

telepass

  • Messaggi: 109
*
Citazione di: Kleos il 10 Febbraio 2011, 16:15:15
Parere personale, che non riguarda telepass: io penso che approcciando online sconosciute puoi rimorchiare solo se sei un gran figo e le femine si bagnano guardando le tue foto. E anche in questo caso più che un buon numero di cessetti non rimorchi.
Spero che telepass mi smentisca.  :)

Sono felice di smentirti :)

Come vedi dalla mia foto non sono uno strafigo, però tipe carine online si trovano. La mia ex con cui sono stato 1 anno (e da cui sono stato mollato per mio comportamento assolutamente idiota) l'ho trovata su meetic ed era di una bellezza angelica e infatti ancora oggi mi insulto per la mia dabbenaggine :)

Dirai, cosa ci faceva una così carina su meetic? me lo chiedo pure io, ma c'era.

PS: ciao JBGrenoulle!

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: telepass il 11 Febbraio 2011, 19:04:13
Ripeto, siamo in un forum di tecniche di seduzione, quindi mi pare naturale descrivere le mie tecniche dettagliatamente e ovviamente, essendo il forum sulle richieste consigli, ricercare conferme sul modo migliore di muoversi.

Fatto bene a ripeterglielo a Sunbeam che non se lo ricorda mai. Mò dico all'admin di bannarlo.

Oh wait...Sunbeam is the Admin.
First Real Fucking FeroAllievo.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Oltretutto la mia osservazione era a suo favore...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: telepass il 11 Febbraio 2011, 19:00:05

Come fisico anche abbastanza, forse nelle foto dimostra 2 o 3 anni in meno rispetto al vederla di persona, sicuramente non scende sotto HB7.

35enne che dalle foto sembra una 8 e che dal vivo è una 7....direi che applicando il fattore di correzione standard arriva ad un 5.5 nell'ipotesi più ottimista e ad un 5 in quella realista.
Direi che, stando così le cose, non c'è assolutamente nulla da obiettare a questo report.


Hai il benestare dell'inquisitore ufficiale :up:

telepass

  • Messaggi: 109
*
Citazione di: james.mar il 11 Febbraio 2011, 22:02:50
35enne che dalle foto sembra una 8 e che dal vivo è una 7....direi che applicando il fattore di correzione standard arriva ad un 5.5 nell'ipotesi più ottimista e ad un 5 in quella realista.
Direi che, stando così le cose, non c'è assolutamente nulla da obiettare a questo report.


Hai il benestare dell'inquisitore ufficiale :up:

questo è il forum richieste consigli, non quello richieste benestare, sei off topic. Quindi grazie ma non gradisco le tue inquisizioni.

@sunbeam non ce l'avevo con te, non te la prendere. non mi interessa che la gente dica cose a favore o contro di me, basta che siano costruttive e intelligenti :)

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: telepass il 12 Febbraio 2011, 13:10:10
questo è il forum richieste consigli, non quello richieste benestare, sei off topic. Quindi grazie ma non gradisco le tue inquisizioni.

io sono l'inquisitore ufficiale del forum, bello. hai postato un 3d in richieste consigli e si è tramutato in un Lay Report. Pertanto non sono off topic, bello.
Stammi bene, bello.

telepass

  • Messaggi: 109
*
Citazione di: james.mar il 12 Febbraio 2011, 13:35:45
io sono l'inquisitore ufficiale del forum, bello. hai postato un 3d in richieste consigli e si è tramutato in un Lay Report. Pertanto non sono off topic, bello.
Stammi bene, bello.

ma chi sei, fabri fibra? ahahah

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
#72
Citazione di: telepass il 11 Febbraio 2011, 18:56:02
1) scrivo per richiedere consigli nel forum "richiesta consigli" e secondo te dei consigli non me ne fregava niente? Complimenti per la logica. Evidentemente tu hai tanto tempo da sprecare, io no.

Sì dai, insegnamela tu la logica (visto che ne ho bisogno per giugno Azn), invece che perseverare nelle st*onzate. Ora, va bene che di questi tempi va molto di moda negare l'evidenza, però c'è un limite.
Tu dici di aver chiesto consigli, quindi più di uno. Quali sarebbero? Io ne leggo solo uno. E cioè uno stupidissimo consiglio in cui si chiedeva quanto tempo lasciar trascorrere prima di ricontattarla. Il resto invece è stato solo un prevedibilissimo susseguirsi delle varie tappe di una chiusura annunciata. Però forza, se mi trovi altri consigli che hai chiesto in queste pagine sono pronto a ricredermi. Altrimenti taci.

Citazione di: telepass il 11 Febbraio 2011, 18:56:02
2) di vantarmi in un forum di maschi (forse dire uomini è troppo, dato che la maggior parte sono ragazzini) di una conquista, peraltro non ancora avvenuta quando scrivevo, non me ne può fregare di meno.

Sarai uomo tu che a 40 anni devi chiedere consiglio a quelli che chiami "ragazzini" per approcciare online una nerd qualunque? Rientra un pochino, bello.

Citazione di: telepass il 11 Febbraio 2011, 18:56:02
3) all'inizio tutti dicevano che non avrei concluso nulla, come fai a dire che chiunque avrebbe immaginato la fine dalla prima riga che ho scritto? deciditi!

Ma deciditi tu, Guidamichelin.
"Tutti dicevano": adesso mi scrivi chi sono questi "tutti". Altrimenti taci.

Citazione di: telepass il 11 Febbraio 2011, 18:56:02
4) non citare con virgolette frasi che non ho mai detto. La richiesta di consigli è chiusa e quindi educatamente ringrazio. Per avere maggiori informazioni sul significato di educazione, rivolgiti a papà e mamma.

E tu chiedi a mamma e papà di rispiegarti come ci si deve comportare per evitare figuracce.

Citazione di: telepass il 11 Febbraio 2011, 18:56:02
5)non te la prendere con me per la tua ignoranza.

Che lavoro fai?

Citazione di: telepass il 11 Febbraio 2011, 18:56:02
6) venire accusati di essere troppo tecnici su un forum di tecniche di seduzione, va da sè, è ridicolo.

Ma smettila. Che ti esprimi come se fossi un replicante mysteriano 2.0.
" Le ho fatto salire la BT", LOL. Ma fatti salire qualcos'altro, se ti riesce.

Citazione di: telepass il 11 Febbraio 2011, 18:56:02
7) la frasetta pseudo adolescenziale (io ho 36 anni e la ragazza 35) l'ho testata migliaia di volte in chat e ha un ottimo rate di risposta.

Caaaazzo, 36 tu e lei 35! Siete grandi, allora. Ti giuro che la notte sogno di avere 36 anni per potermi firmare le giustifiche da solo e andare a letto tardi. Ti venero, sei un figo. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i tuoi amici coetanei del fatto che chiedi consiglio ai "ragazzini" per rimorchiarti sempre la solita nerd di cui sopra su facebook.

Citazione di: telepass il 11 Febbraio 2011, 18:56:02
Un paio di anni fa si potevano leggere post interessanti e c'era spirito di incoraggiamento reciproco.

Per forza, era pieno di personaggi che narravano una marea di st*onzate. Proprio come questo report. E c'era una sorta di tacito patto secondo cui tutti dovevano lodarsi vicendevolmente per cementare un'identità virtuale  come compensazione di un'identità reale fatta di seghe e frustrazioni.
Evito di evocare nomi che già tutti conoscono.

Citazione di: telepass il 11 Febbraio 2011, 18:56:02
(è così che si usa il virgolettato).

Che studi hai fatto tu?

Citazione di: telepass il 11 Febbraio 2011, 18:56:02
Sembra di essere sul forum di Call of Duty con i ragazzini che si insultano a vicenda.

Hai dimenticato di scrivere che su questo forum di Call of Duty popolato da ragazzini, c'è un personaggio alla soglia dei quarant'anni che è costretto a chiedere consiglio agli stessi per raccattare un po' di figa virtuale.
Chi sta messo peggio?

Citazione di: telepass il 11 Febbraio 2011, 18:56:02
Vuoi avere informazioni sull'interazione?

Fottesega della tua ridicola interazione.

Citazione di: telepass il 11 Febbraio 2011, 18:56:02
Se hai ancora dubbi e sei di Torino possiamo uscire una sera in 4 con una delle tue HB.

Mi fai quasi compassione: nessuna delle ragazze che ho conosciuto/scopato o che sono interessato a conoscere/scopare si presterebbe ad uscire con un quarantenne che si bulla di rimorchi online parlando della BT, delle HB, di Cajun, di quante ore bisogna aspettare prima di farsi sentire, delle tabelle che scrive annotandosi i minuti passati tra una risposta e l'altra della ragazza. No credimi, è meglio che "una delle mie HB"
non ti veda mai: una risata di scherno ti seppellirebbe.
Ultima modifica: 12 Febbraio 2011, 15:35:16 di Expeausition

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*

telepass

  • Messaggi: 109
*
Citazione
Ma smettila. Che ti esprimi come se fossi un replicante mysteriano 2.0.
" Le ho fatto salire la BT", LOL. Ma fatti salire qualcos'altro, se ti riesce.

a farmi salire quello ci pensa tua madre.