Farle dimenticare il ragazzo ?!

Aperto da Andre7, 07 Settembre 2009, 09:26:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andre7

  • Messaggi: 197
*
Ciao ragazzi, eccomi qua di nuovo a chiedervi qualche dritta  ;)
c'è questa ragazza, un hb 7, conosciuta tempo fa in qualche uscita tra coppie (era amica della mia ex)
che da poco mi ha contattato su Fb e dopo le varie domande di routine mi ha detto esplicitamente che le cose non le vanno molto bene con il ragazzo e che ha bisogno di qualcuno che la porti in giro e la faccia svagare.  :coolsmiley:
Mi ha fatto tenerezza ed anche un pò di pena  :-*
tant è che quando è arrivata a scrivermi "mi sento sola", le ho scritto "dai tranquilla, questo è il mio numero ...."
Due giorni dopo mi manda un sms per chiedermi se volessi andar a prender un caffè, anche assieme ad un altr amico  :-?, io non potevo e quindi le ho detto che potremo fare per i prossimi giorni. Le ho chiesto come andasse con il ragazzo ed ha risposto che ne vuole parlare a voce.

Sarò esplicito, cinico e st*onzo: se è come mi ricordo, e quindi abbastanza carina, il mio obiettivo è di farle dimenticare il ragazzo o farla svagare SCOPANDOMELA !

Quindi vi chiedo consigli in merito, come dovrei comportarmi per arrivare ad un bel F-close ?!
Che atteggiamento dovrei mantenere ? Faccio l'amicone che le da consigli e poi quando meno se l aspetta ci provo ?  :buck: Oppure rimango un pò distaccato e le propongo qualche uscita che dovrebbe farle capire che son interessato ? (del tipo cinema, o da me, o al parco da soli etc.)

Aspetto le vostre illuminazioni  ::)


Ps: Se la cosa dovesse andare in porto e la mia ex dovrebbe venire a saperlo si avvelenerebbe a morte !  :buck:
Ultima modifica: 07 Settembre 2009, 09:31:26 di Andre7

dsa

  • Messaggi: 180
*
Citazione di: Andre7 il 07 Settembre 2009, 09:26:11
Sarò esplicito, cinico e st*onzo: se è come mi ricordo, e quindi abbastanza carina, il mio obiettivo è di farle dimenticare il ragazzo o farla svagare SCOPANDOMELA !
non sei stato cinico,sei stato chiaro senza peli sulla lingua ;D
CitazioneQuindi vi chiedo consigli in merito, come dovrei comportarmi per arrivare ad un bel F-close ?!
Che atteggiamento dovrei mantenere ? Faccio l'amicone che le da consigli e poi quando meno se l aspetta ci provo ?  Buck Oppure rimango un pò distaccato e le propongo qualche uscita che dovrebbe farle capire che son interessato ? (del tipo cinema, o da me, o al parco da soli etc.)
non sarò un gran seduttore,ma dal basso della mia poca esperienza ho capito che non esiste la formula magica,e che nessuno potrà mai dartela,al limite noi possiamo darti dei consigli da adattare alla tua situazione.Detto questo passiamo al punto.
1)Farle da amicone la vedo più come una cosa dannosa,anche perchè poi potresti cadere nella trappola dell'amicizia e quindi non ottenere ciò che tu vuoi,ovvero la scopata.
2)Ti consiglio invece di fare un 50:50,ovvero mostrarti solo lievemente interessato alla storia del suo ragazzo e di farla divertire con qualche uscita,stando però sempre attento a non fare l'amicone,magari quando sei fuori butta un poco la battutina su come potrebbe evolversi il vostro rapporto,e regolati a seconda di come reagisce
"In omnia pericula, tasta testicula"
>Cesare a Marzo<

Andre7

  • Messaggi: 197
*
Citazione di: dps il 08 Settembre 2009, 19:56:40
Vai di sbalzi emozionali e fai in modo che con te si diverta e calibra fin dove puoi spingerti in base ai suoi segnali

Innanzitutto Thanks a lot per le risposte !  ;)
Puoi spiegarmi meglio il punto sopra citato ?! Come darle sbalzi d umore e come calibrare ? (che non so manco cosa significhi  :buck:)