Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: CrazyHorse il 27 Giugno 2013, 19:28:21

Titolo: Le tedesche
Inserito da: CrazyHorse il 27 Giugno 2013, 19:28:21
salve a tutti ragazzi...grazie per i vostri consigli nei precedenti topic. Nel mio topic sulle italiane dante e Shark72 hanno intelligentemente dato consigli sulla gnocca straniera....la discussione è diventata interessante e giustamente mi è stato spiegato che con le straniere le cose sono più semplici, l'approccio  è più diretto, contano meno i fondamentali. Sicuramemnte qualcuno di voi avrà avuto esperienza con la gnocca germanica. Capita spesso specialmente d'estate di averne diverse specialmente sul mare. Volevo semplicemente sapere se cambia qualcosa nell'approccio con questo genere di donne tenendo conto del fatto che loro non hanno molta simpatia per noi italiani...spesso mi è capitato di vederle molto scostanti nei nostri riguardi. volevo sapere se con queste donne nello specifico cambia qualcosa nel tipo di approccio. ringrazio già ora chi voglia rispondermi  ;)
Titolo: Re: Le tedesche
Inserito da: travis il 27 Giugno 2013, 19:42:00
Dico solo questo. Riccione, 7 giorni, 5 chiusure.
Titolo: Re: Le tedesche
Inserito da: Lupo il 27 Giugno 2013, 20:09:48
Citazione di: travis il 27 Giugno 2013, 19:42:00
Dico solo questo. Riccione, 7 giorni, 5 chiusure.
:up:
Perché non scrivi un bel report?
Titolo: Re: Le tedesche
Inserito da: travis il 27 Giugno 2013, 21:10:41
Ci ho pensato all'inizio. In realtá non l'ho mai fatto perchè non penso di aver usato molto di quello legato alla seduzione come la conosciamo attrraverso il TM. Ossia, sono uscito, ho cazzeggiato alla grande nelle mille uno discoteche e con l'inglese me la cavo. Punto. Infatti quello è stato un caso isolato, una tantum. Al massimo posso dire di essere stato più "mysteriano" in quel frangente. Ec a manetta nel preserata seguito da fisicitá da club, chiusura. Fine del game.
Titolo: Re: Le tedesche
Inserito da: Shark72 il 27 Giugno 2013, 22:41:54
Con le straniere in vacanza, la seduzione è particolarmente semplificata. Spariscono totalmente valori di tipo culturale, a esclusivo vantaggio di valori di tipo genetico. Il tutto facilitato dai problemi di lingua che rendono complicati territori virtuali e tarli. Quindi, io maschio, tu femmina, noi baciare, poi trombare.
Altroche' se contano i fondamentali, ma quasi solo quelli di tipo fisico. Infatti chi sono quelli che trombano di più le tedesche, americane e russe in riviera? i bagnini
Titolo: Re: Le tedesche
Inserito da: CrazyHorse il 28 Giugno 2013, 00:16:09
Ah be allora quando è così mi sa che per me è in salita......io sono alto faccio palestra ma sono molto magro....ce ne vuole ancora perché arrivi ad avere un fisico come brad pitt nel film fight Club. Se a loro piacciono gli uomini con le spalle a armadio non credo...di essere a quel livello.
Titolo: Re: Le tedesche
Inserito da: Shark72 il 28 Giugno 2013, 07:19:55
Piano piano si fece Roma. Te lavora, che i risultati vengono.
Titolo: Re: Le tedesche
Inserito da: maxcavezzi il 29 Giugno 2013, 12:30:53
Citazione di: Armwrestle il 27 Giugno 2013, 19:28:21
n la gnocca germanica. ... questo genere di donne tenendo conto del fatto che loro non hanno molta simpatia per noi italiani...spesso mi è capitato di vederle molto scostanti nei nostri riguardi. volevo sapere se

ma chi ti ha detto che le tedesche schifano gli italiani ??
stravedono per il maschio latino

io sono stato diverse volte in germania ed approcciarle è veramente un gioco da dilettanti, basta farle capire che sei italiano, dirle quattro cazzate e tastarle un po'.

ricordo ancora con nostalgia una serata a Berlino di un paio d' estati fa, gran locale, tanta gnocca, ne avevo scaldate un paio durante la serata, ma erano le 2 di notte, avevo l' aereo in partenza la mattina dopo alle 8 e ne venivo di 10 giorni di cazzeggio in europa centrale, sono dovuto correre alla metro per tornare in hotel e dormire un paio d' ore, ma sento che devo tornare presto da quelle parti.

pensa che gli stessi turchi, non proprio una popolazione rinomata nella seduzione in germania si consumano l' uccello..

ovvio che se vai a caccia a riccione altri 20 truzzi le hanno appena molestate, per quello trattano male
Titolo: Re: Le tedesche
Inserito da: Lupo il 29 Giugno 2013, 12:50:39
Con le tedesche funziona solo il MM: Merkel's Method :lol:
Titolo: Re: Le tedesche
Inserito da: Shark72 il 30 Giugno 2013, 13:01:44
Max, non sottovalutare i turchi, a quanto so ci sanno fare. Parola di tante russe, ucraine e moldave che conosco e vanno in vacanza in turchia.
Titolo: Re: Le tedesche
Inserito da: maxcavezzi il 01 Luglio 2013, 11:39:21
si sapevo che in germania si giocano il primato con gli italiani, buon x i turchi  :)
Titolo: Re: Le tedesche
Inserito da: Spartacvs il 03 Luglio 2013, 10:42:11
Sarò ad ottobre all'oktoberfest per un addio al celibato.
Mi aspetto di trovarmi in un obbrobrio commerciale pieno di italiani allupati.
Datemi tutte le info più efficaci che avete sulle tedesche per evitare viaggi a vuoto.
Grazie  :lol: