Come fare ad invertire questa situazione?

Aperto da germandenis, 27 Maggio 2013, 19:43:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
be io non sono un esperto quindi molto aiuto non te lo posso dare...ma rispetto a me non sei messo male...io nemmeno le limonate riesco a fare....io mi sorbisco le discussioni su quello che hanno mangiato il giorno prima o su quanto amano il fidanzato (quelle poche volte in cui ho avuto interazioni con le ragazze)....io sono il tipico bravo ragazzo che parla e non compiccia niente che fa il romantico e prende una delusione. Da quel poco che leggo sei uno che riesce molto bene nella fase dell'approccio e questo è un grande vantaggio. Mi sa che nella fase dell'approccio avrei bisogno di imparare da te.Forse potrebbe aiutarti curare di più il Comfort come dice Mystery cioè la fase in cui si stabilisce feeling...parlandole un po' di te questo ti permette anche di metterla a suo agio psicologicamente...puoi farla parlare di argomenti che le piacciono per poi procedere lentamente nella escalation fisica.....il comfort è importante per stabilire un legame psicologico con il target......spero di verti dato un piccolo aiuto ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

germandenis

  • Messaggi: 45
*
Al dir la verità nell' approccio sono una frana. Ma dove sono più debole è nel portare avanti una conversazione facendo suscitare interesse nei miei confronti. Questo problema di genere non lo ho con il mio stesso sesso, ma solo, aimè, con quello femminile. Frequento molto le discoteche ( amo la musica house) e delle volte provo qualche approccio, che però è solo fisico, e di tanto in tanto qualcosa ne esce. Ma mi rendo conto che è davvero troppo poco, e credo che potrei fare molto di più.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Forse potrebbe esserti utile cambiare campo di battaglia.....magari ferquentare altri posti oltre la discoteca....
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

germandenis

  • Messaggi: 45
*
A dir la verità la discoteca è il luogo dove ho attenuto quasi tutti i miei pochi risultati fin ora, ed è il luogo in cui riesco meglio. Credo mi manchino alcuni fondamentali importanti, ma non credo mi manchi nulla a livello estetico. Non so se questa sia una cosa positiva o negativa sinceramente.