Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Micione il 30 Luglio 2014, 23:55:04

Titolo: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Micione il 30 Luglio 2014, 23:55:04
Problemino problemuccio... per voi, per me problemissimo.
spiego.
Una ragazza che conosco per essere stata mia allieva per tre mesi l'anno scorso (la chiamerò psyko), ha un'amica che giudico carina, mi ha attirato per una foto in facciabuko, con la quale ho cercato una sorta di confidenza in vitro.
Puta caso, tre venerdi fa le incrocio passeggiando e saluto psyko, la tipa è con lei, ci intratteniamo a guardare i fuochi artificiali e poi propongo di sederci.
Accettano, chiaccheriamo del più e del meno, io un pò C&F un pò serio, cerco soprattutto di impedire a psyko di far girare il discorso sull'argomento "cavalli". :-?
Quella con gli equini, ti fa due palle tante, non se comincia non la fermi più, ti salta sopra mentre parli interrompendoti, e guai a cercare di interromperla. :buck:
Sei un villano, un bifolco, un ignorante che non vuol far parlare gli altri, se la tipa "si è stufata" di essere mia allieva, è perchè ho fatto in modo che si stufasse...
Comunque poi passeggiamo, la tipa passando davanti alla bancherella dei duolciumi, dice di non aver mai mangiato le mandorle...
Io "ma dai, stai scherzando vero?" :O
lei "no, davvero, non le ho mai mangiate.." :-?
l'ho guardata come un padre guarda una bimba, senza dire nulla, l'ho presa per mano e girandomi verso la bancarella esclamai "andiamo".
presi un etto di mandorle e ne offrii a lei: "ecco qui, nuova eccitante esperienza": Azn
poi sorridendo ne presi anche io, si ficcò in mezzo a noi due psyco dicendo, "anche al mio cavallo piacciono molto"! :O :( >:( :mad:
Stavo per stenderla con una gomitata alla tempia, ma mi trattenni... :knuppel: :knuppel: :knuppel:
altra passeggiatina per accompagnare a casa l'amica, che ringraziai per la piacevole serata facendo un baciamano, per nulla diverso da quello che faccio a qualsiasi donna faccio ballare...
Ovvio che psyko ne faccia un caso di stato, imbarazzando entrambi, dato che per me è un gesto molto naturale, cui segue sempre un sorrisone.
Per evitare storie, riaccompagnai subito psyko alla sua bici, tanto per me, era di strada...
Comunque capisco che a me l'amica interessa, quindi il giovedi lancio un messaggio per sapere: "ciao, uscite domani", dice di si, ci troviamo, si chiacchera, cerco di girare al largo dai cavalli, quando ci prova, parlando a voce più bassa della sua, discuto di altro con l'amica, sicchè l'altra non può cominciare la sua filippica, e scusate il gioco di parole (Philippus= amico dei cavalli).
Faccio un po di C&F, un po il serio, un po il caxxone, un po il filosofo... insomma, faccio tutto ed il contrario di tutto, non voglio che mi inquadri, anzi volgio confonderla un po, incuriosirla...
tecnica delle corrispondenze, impedisco a psyko di parlare di ciò che non voglio saltando di palo in frasca.
Terzo round, si attacca una coppia, lei la conosco è la mia farmacista, è li col suo fidanzato, che mi da un po del pischello.
Io resto li tranquillo, non mi metto in mostra rispetto a lui, mi do valore sporadicamente, comunque in maniera leggera, più che altro ammiccando verso l'altro come a dire: "noi sappiamo, vero"?
Ma lui secondo me, non sa un caxxo! ;D
Sicchè i venerdi consecutivi sono stati tre, io a parte il primo, ho cercato il modo di isolare la tipa, cioè di fare un'uscita a due, ma purtroppo psyko è onnipresente e pettegola, la farmacista credo mi giudichi positivamente, ma questo non toglie che siamo in troppi, ho detto DUE, me e lei.
Ieri sono andato dalla farmacista, e mentre mi serviva l'ho fatta sganasciare dalle risate, ora credo che non mi giudicherà noioso, anche perchè tutto il venerdi prima, ero stato molto gioviale, come sempre.
Ho provato a buttare li un invito a mangiare cinese, dato che lei non ha mai mangiato cinese, lei è possibilista...
ieri sera la becco in facebook, dove mandai amicizia il giorno dopo averla conosciuta, abbiamo chiaccherato un po, lei dispiaciuta, perchè questo venerdi c'era un concerto dove ero CERTISSIMO di trovarla, dato che psyko non c'era, ed io giudicavo l'occasione ghiottissiman per invitarla a cena la sera dopo.
Non venne per questione di parenti, ma disse che rosicava parecchio perchè effettivamente voleva esserci.
Le dissi che l'avrei chiamata volentieri, ma non avendo il numero non potevo rapportarmi con lei, oh, me lo ha mandato nel giro di 3 secondi...

N-CHIUSA 8)

Ora però ho un dubbio, lei è molto posata, misurata, tranquilla, io sono l'esatto opposto, un vulcano che se sta calmo ne na stà pensando (o facendo) una delle sue... però se mi da il numero vuol dire che non le dispiace la mia compagnia... che sia una finta calma?
Il punto è: come la invito fuori a cena\altra cosa ma solo noi due?
Lo faccio venerdi sera con la possibilità che psyko si mette in mezzo e dice : "vengo anch'io"?
Io pensavo a sabato, ma con così poco preavviso, non so se accetta...
farlo giovedi magari lo dice in pubblico venerdi sera e mi trovo psyko tra gli zebedei...
atroce dilemma...
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: LegioneStraniera il 31 Luglio 2014, 12:14:22
Citazione di: sfigatto il 30 Luglio 2014, 23:55:04
Ora però ho un dubbio, lei è molto posata, misurata, tranquilla, io sono l'esatto opposto, un vulcano che se sta calmo ne na stà pensando (o facendo) una delle sue... però se mi da il numero vuol dire che non le dispiace la mia compagnia... che sia una finta calma?

Sei sicuro che la tua esuberanza sia un problema? La sua amica per esempio è logorroica...

Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Micione il 31 Luglio 2014, 15:50:18
Si vero, logorroica e monotona nei discorsi... cavcali cavalli, cavalli.. se gli dico: "datti all'ippica" è la fine... :lol:

il problema però rimane... per isolare la tipa e giocarmi le mie carte, qualche consiglio?
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Goshi il 01 Agosto 2014, 09:36:05
Io semplicemente le chiederei se qualche volta le va di uscire da soli, magari proponendo qualcosa di carino, con la scusa che "per una sera non vuoi sentir parlare di cavalli" :)
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Shark72 il 01 Agosto 2014, 10:42:05
Esatto, molto semplicemente la inviti. Così misuri il suo eventuale interesse.
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Micione il 01 Agosto 2014, 16:31:10
OK è deciso, ora "faccio toc-toc" *
Poi questa sera verifico la possibilità di trovarci domani per un aperitivo intorno alle 18.00, sempre che riesca ad isolarla almeno 5 minuti... psyco è sempre in mezzo come il prezzemolo, caxxo. :buck:
Se accetta ed è una persona simpatica, dato che mi pare una un po noiosina, ma forse mi sbaglio, le proporrò qualcosa di più interessante, diciamo a metà settimana, mentre però provvedo a continuare con "toc toc".
Oh, mi ha risposto positivamente in 2 minuti, quindi questo depone a favore...

* "toc toc" è il classico giochino del cellulare... ciao, buon giorno, tutto ok?, oggi piove che novità, ecc. ecc.
insomma, un messaggino che cade come una goccia, sempre a quell'ora tutti i giorni, in modo da farla abituare alla mia presenza, questo per 5 giorni, poi il nulla... scomparso...
E lei si chiede... perchè non scrive più?  :'(

dopo due giorni la chiami e la inviti ad uscire, se rifiuta, fanculizzala. Azn

Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Shark72 il 01 Agosto 2014, 19:56:51
Vai più sul semplice...se una donna ti socchiude la porta, non devi fare toc-toc, ma entrare.  Azn
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Micione il 02 Agosto 2014, 16:55:17
ok, mi fido.
Ora le mando un SMS per vedersi oggi, tra un'ora, mo vediamo... ;)
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Shark72 il 02 Agosto 2014, 17:13:35
Citazione di: sfigatto il 02 Agosto 2014, 16:55:17
ok, mi fido.
Ora le mando un SMS per vedersi oggi, tra un'ora, mo vediamo... ;)

Beh, così non è il massimo.. potrebbe pensare, se questo mi invita all' ultimo momento perché è sabato e non ha nulla da fare, è disperato!
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: CrazyHorse il 02 Agosto 2014, 17:49:13
Citazione di: Shark72 il 02 Agosto 2014, 17:13:35
Beh, così non è il massimo.. potrebbe pensare, se questo mi invita all' ultimo momento perché è sabato e non ha nulla da fare, è disperato!
Esatto ma poi c'è un altro fattore da tenere in considerazione..e cioè il fatto che una donna può avere già fissato di uscire con qualcun altro...per chiedere un appuntamento occorre centellinare bene i tempi..se la inviti una settimana prima il rischio di ripensamenti è alto se la inviti troppo tardi ti può altrettanto dare buca...secondo me  è giusta una via di mezzo..poi ovvio dipende dai singoli casi..non è mia intenzione tracciare una regola fissa ;)
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Micione il 03 Agosto 2014, 12:52:07
eccheccaxxo, dirlo prima no?  :D

Le ho mandato SMS ed ha risposto alle 18.15 dicendo che aveva letto in quel momento, aveva dei giri da fare e non poteva, però non ha detto che sarebbe andata bene un giorno diverso.
Era meglio se facevo toc-toc da oggi fino a mercoledi e poi la invitavo per un'uscita a due.
speriamo di non averla bruciata. :-\
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Micione il 03 Agosto 2014, 21:01:31
buoni, che forse ho recuperato. :D
Oggi dal bar in spiaggia dove mi sono rifugiato per il temporale, ho fatto toc-toc.
Ne sono uscviti alcuni SMS che non mi dicono male, vedremo ora come giocarsela, nel frattempo faccio ancora toc-toc ogni pom alle 15.50, quando su RTL va in onda "10 alle 4", cosi vediamo che accade....
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Micione il 16 Agosto 2014, 18:17:26
OK raga, ecco le gnus fresche di ieri notte, tre ore con lei sono scivolate come acqua sul marmo.

sono riuscito fortuitamente ad avere un day1, in pratica come ogni venerdi precedente, ho mandato alla tipa un SMS per uscire, quando lei ha chiesto se ho chiamato psyko, ho detto, "io ho sentito te, ma nel caso, nulla ci vieta di uscire, no?"
Lei accetta e s'incarica di avvisarla, ma poi esce e psyko non c'è (YAAAHUUUUU :D era oraaaa), dice che l'ha chiamata ma non ha risposto.
Ok, diciamo che ho avuto culo, ma in cuor mio, spero che non l'abbia chiamata proprio Azn
Abbiamo passato tre ore insieme, che sono davvero scivolate via, mi sono reso conto che la ragazza è molto riservata di suo, ma anche molto attenta a quello che le si dice.
Ho parlato molto io, lei non parla molto, così ho cercato di creare situazioni, che mi permettessero di farla parlare di se, ci sono riuscito, così ho raccolto informazioni su di lei, ma diamine, lei è l'unica donna a cui non piace parlare di se? :'(
Quando si trovava a dover parlare di se, si rabbuiava, come se dovesse confessare chissà quale peccato, quindi evitavo di insistere nell'avere informazioni, non volevo metterla a disagio.
(antefatto)
Ho preso il caffè qualche giorno prima, con una ragazza che abita vicino a lei, alla quale quasi per caso, essendo un discorso attinente (creato da me), ho detto che la conoscevo, poichè frequento lo stesso gruppo, Le dissi che mi stava simpatica, ma io non stavo simpatico a lei, dato che mi trattava con cortese distacco, poi chiusi il discorso, mi disse che era così di carattere, molto chiusa ed introversa soprattutto per educazione ricevuta, essendo così anche i suoi genitori.
Cambiai immediatamente discorso per evitare che immaginasse, quella ragazza capisce il doppio delle donne standard ed io non volevo che magari parlasse all'altra...
Provai durante la serata a creare territorio virtuale ma non riuscivo, cercavo di crearle immagini, odori, luci e movimento ma...
Mentre io parlavo, lei mi portava un pelo fuori discorso con una domanda, e li perdevo il filo, impedendomi di tentare la continuazione, mi spezzava la magia.
Però ha parlato un po di se, ha detto che i suoi colleghi la definiscono pessimista, altre persone negativa o deprimente...
Io personalmente la trovo molto chiusa ma non negativa, credo che non sappia come esprimere ciò che ha dentro, è anche ironica (a modo suo).
Le ho detto "non ti trovo affatto deprimente o pessimista, infatti con me hai sempre un sorrisone enorme e dolcissimo, credo siano loro il problema, non tu", è arrossita vistosamente, non credo sia abituata a simili complimenti, dei quali temo di essere stato un po troppo prodigo nella serata.
Mi è scappato detto, che vedo una luce in fondo ai suoi occhi, una luce che ha solo chi sa guardarsi dentro ed ascoltare il proprio corpo, lei ha confermato che le piace chiudere gli occhi ed ascoltare il rumore del suo respiro, il battito del suo cuore...
Le ho rivolto più di un apprezzamento, forse le ho dato troppi punti, ma l'ho fatto spontaneamente, con ingenuità che nasce dal cuore, però mi sa che ne ho dati troppi.
Durante la sera abbiamo parlato di tutto, ma non di politica, religione (lei è figlia di atei) ed altre cose noiose.
Ciò che mi è piaciuto, è che io cominciavo discorsi, che lei finiva come avrei finito io, ciò dimostra affinità di pensiero, cosa che mi fa ben sperare dato che io, inutile negarlo, sto valutando donne per possibili LTR, nel mentre, se mi riuscisse, "una botta e via" non la disdegno certo, finchè sono libero... ;)
Poi l'ho accompagnata a casa, altre chiacchere, non sono riuscito a sfruttare il cambio di location bar-strada semideserta purtroppo, dato che teneva la borsa a tracolla tra me e lei, come a far barriera, non ho voluto rischiare la forzatura...
Ci siamo salutati, lei mi ha porto la mano, che io dolcemente le ho preso e baciato sul dorso, poi con sorrisone le ho detto ci vediamo....
Adesso aspetto lunedi e le mando un SMS per dirle che la serata con lei mi è molto piaciuta, sarei tentato di provare un day-2 con K-klose, ma onestamente, chiusa ed introversa com'è, non saprei come arrivarci, fosse molto estroversa, potrei spingerla verso il fine serata con un briciolo di follia e li "PUF"... come una follia, perchè ci stava bene...
Ma in effetti si, ho anche paura di accelere troppo, spaventarla e perderla ....

CONSIGLI PER K-KLOSE CON L'INTROVERSA? HEEELP!
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Shark72 il 17 Agosto 2014, 15:36:40
Ma la classica presa per mano durante la passeggiata per testare la reazione a un abbozzo di contatto fisico, no?
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Shark72 il 17 Agosto 2014, 15:38:14
Citazione di: sfigatto il 03 Agosto 2014, 12:52:07
eccheccaxxo, dirlo prima no?  :D

Le ho mandato SMS ed ha risposto alle 18.15 dicendo che aveva letto in quel momento, aveva dei giri da fare e non poteva, però non ha detto che sarebbe andata bene un giorno diverso.
Era meglio se facevo toc-toc da oggi fino a mercoledi e poi la invitavo per un'uscita a due.
speriamo di non averla bruciata. :-\
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Micione il 18 Agosto 2014, 12:08:58
La tipa mi sta flippando e non va bene.
Le devo scrivere, so cosa e come scrivere, ma mi si chiude lo stomaco, sono cose che ho già provato e che mi hanno fatto molto male, pensavo di essermi blindato a sufficenza, ma evidentemente così non è.
caxxo, se di lei non mi fregasse nulla, giocherei sciolto, sapendo che se non va non succede nulla, cambio target e bella li, ma a questa comincio a tenerci, questo è un grosso problema, rischio di non essere lucido, di fare cazzate o di bloccarmi per paura di farne qualcuna.
Mi sono reso conto che, quando ad una persona ci tieni, riduci molto il livello di rischio accettabile nel gioco, allungando di fatto i tempi, ciò tuttavia espone al rischio di FZ, credo che, se voglio evitare questa cosa, devo arrivare a K-Klose entro il 3° appuntamento.
Ma è chiusa come un riccio dentro un'ostrica, se anche mandase segnali, hai voglia a vederli...

Ora la invito a cena sabato, speriamo bene...
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: MarioMas il 18 Agosto 2014, 13:34:09
Citazione di: sfigatto il 18 Agosto 2014, 12:08:58
La tipa mi sta flippando e non va bene.
Le devo scrivere, so cosa e come scrivere, ma mi si chiude lo stomaco, sono cose che ho già provato e che mi hanno fatto molto male, pensavo di essermi blindato a sufficenza, ma evidentemente così non è.
caxxo, se di lei non mi fregasse nulla, giocherei sciolto, sapendo che se non va non succede nulla, cambio target e bella li, ma a questa comincio a tenerci, questo è un grosso problema, rischio di non essere lucido, di fare cazzate o di bloccarmi per paura di farne qualcuna.
Mi sono reso conto che, quando ad una persona ci tieni, riduci molto il livello di rischio accettabile nel gioco, allungando di fatto i tempi, ciò tuttavia espone al rischio di FZ, credo che, se voglio evitare questa cosa, devo arrivare a K-Klose entro il 3° appuntamento.
Ma è chiusa come un riccio dentro un'ostrica, se anche mandase segnali, hai voglia a vederli...

Ora la invito a cena sabato, speriamo bene...
fai sempre le cose con distacco, non iniziare a legarti o mettere in gioco la parte sentimentale..altrimenti complichi tutto e rischi anche di perderla
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Shark72 il 18 Agosto 2014, 14:45:41
Perché aspettare sabato per invitarla a cena? Invitala per una di queste sere, e cerca di creare durante la cena, e soprattutto dopo, passeggiata mano nella mano, e bacio. Se non accetta il tuo invito o tergiversa troppo, ti sei tolto il dente e passi alla prossima.
S.
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Micione il 18 Agosto 2014, 15:42:27
Con il lavoro che fa, non esce di casa tra settimana, quindi se la invito per sabato vado sul sicuro, venerdi è impossibile, ho un impegno inderogabile come respirare.
Meglio quindi che le scrivo oggi per sabato.

mariomas, hai perfettamente ragione, ho fatto un errore molto grave, mi sono lasciato prendere prima del tempo.
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Micione il 19 Agosto 2014, 11:38:57
Mi ha dato il 2 di picche.
Dice che se non ho intenzioni romantiche non c'e nulla di male ad accettare.
Poi in altri sms ha fatto capire che non e interessata.

Fanculo, stavo bene con lei, stavo meglio pruma di coboscerla...
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Shark72 il 19 Agosto 2014, 12:49:55
Citazione di: sfigatto il 19 Agosto 2014, 11:38:57
Mi ha dato il 2 di picche.
Dice che se non ho intenzioni romantiche non c'e nulla di male ad accettare.
Poi in altri sms ha fatto capire che non e interessata.

Fanculo, stavo bene con lei, stavo meglio pruma di coboscerla...

Forza, su, sotto con la prossima, cosa vuoi che sia un palo... ::) ..e andiamo !!
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: MarioMas il 19 Agosto 2014, 14:39:20
cioe scusami lei ti ha detto che se non hai intenzioni romantiche usciva con te? e perche non le hai detto che era cosi...almeno te la giocavi dal vivo :)
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Shark72 il 19 Agosto 2014, 15:20:56
Citazione di: MarioMas il 19 Agosto 2014, 14:39:20
cioe scusami lei ti ha detto che se non hai intenzioni romantiche usciva con te? e perche non le hai detto che era cosi...almeno te la giocavi dal vivo :)

Ha detto di aver ricevuto altri messaggi dal tono di palese disinteresse. Insistere un pò per superare una pseudo - resistenza che la donna mette in scena per dare una partenza di difficoltà alla "conquista"è un conto, elemosinare è un altro conto.
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Micione il 21 Agosto 2014, 00:22:54
giusto Shark, quindi, nel mio stile, se vuole andarsene se ne vada, io di certo non le corro dietro.
Ci sono altre prede per la mia coda. :)

Ora sono freddo, ho passato la buriana, grazie al cielo ho sentito gonfiarsi quel torrente sotterraneo che sono i miei sentimenti, scappando prima che esplodessero sotto i piedi, con tutta la travolgente passionalità che mi domina e trascina con se.

Ho riflettuto sui perchè del palo:
Ho parlato troppo di me, praticamente ho "vuotato il sacco", sa anche che sono orfano di padre, invece dovevo IO farla parlare di lei.
Mi sono dato e le ho dato troppi punti, era meglio essere più parco.
Le ho fatto complimenti ed ho attirato l'attenzione sul fatto che abbiamo pensieri comuni, questo forse l'ha messa in allarme, impedendomi di giocare l'invito a cena.
Non ho saputo gestire le ciambelle dialettiche, lei mi piazzava una domandina ed io perdevo il gioco, devo capire come evitare questo problema, mi si è già presentato.
Non sono riuscito a creare un TV non avevo nemmeno indizi di come costruirglielo, o lei, molto riservata, non ha mostrato interesse, eppure non ha quasi mai guardato il cellulare o altro, guardava me, ma non lasciava trasparire nulla.
Temo per errore, di averle lasciato intendere che non ho particolare difficoltà ad avere donne, ciò per un mio difetto di comunicazione nel spiegarle come funziona il circolo sociale "latino".

Insomma, ho preso un palo, ma credo che la colpa sia anche mia, non solo della sua riservatezza, se tornasse che faccio, la chiusdo fuori o gioco diversamente?
Voi con più esperienza che dite?
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Bosem il 21 Agosto 2014, 10:34:48
Citazione di: sfigatto il 21 Agosto 2014, 00:22:54
giusto Shark, quindi, nel mio stile, se vuole andarsene se ne vada, io di certo non le corro dietro.
Ci sono altre prede per la mia coda. :)
Sono totalmente in disaccordo se la donna in questione ha valore ed esiste sentimento verso di lei. Altrimenti è una resa ad essere scelti anziché lottare per poter scegliere; le altre prede per quella che è la mia esperienza, non credo proprio che valgano la sua pelliccia..
Citazione di: sfigatto il 21 Agosto 2014, 00:22:54
Insomma, ho preso un palo, ma credo che la colpa sia anche mia, non solo della sua riservatezza, se tornasse che faccio, la chiusdo fuori o gioco diversamente?
Voi con più esperienza che dite?
Giocala diversamente ovviamente. Da come scrivi nella tua riflessione non trovo errori irrimediabili, devi sicuramente farti trovare con tutti i contrasti necessari rispetto alla comunicazione precedente.
Non è detto che hai sbagliato a parlare di te mentre pensi che doveva aprirsi lei, ma hai lasciato trasparire il fatto di essere una persona che ascolta poco.
Non ho capito perché le hai detto che puoi avere molte donne ( argomento spinoso ) in questo modo non può aver pensato ' io sono una delle altre' ? Piuttosto è meglio dire che hai tante ragazze che ti annoiano e che lei ha quella marcia in più che in altre non trovi, ed è la sola risposta che hai quando in gioco c'è emozione.
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Micione il 21 Agosto 2014, 15:15:30
Bose, se sgarro ed esplode un sentimento in me, o si scatena in un amore potente come una centrale atomica, o l'energia non ha sfogo ed e come esplodesse una bomba atomica nellaia anima, io NON POSSO E NON DEVO amare chi gia non mi ama.
Cio che mi consigli e un suicidio, inoltre non le ho detto che ho un sacco di donne.
Ho detto che FORSE, per mio errore di comunicazione, lei potrebbe aver capito questo. Grazie.comunque.per il consiglio.
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: CrazyHorse il 21 Agosto 2014, 19:20:44
Sfigatto,
A mio parere dovresti porti due domande:

Perché vuoi sedurre una tipa che tutti definiscono così pessimista e noiosa? anche se ci vuoi solo una botta e via..cosa ti attrae di lei?

domandati cosa vuole una donna così da un partner e quanto le interessa trovarlo?

Se noi andiamo da una tipa che non ci caga e che è fredda e le parliamo di fatti personali..in pratica ci stiamo svendendo..stiamo facendo gli zerbini. se una tipa ti guarda con l'aria di chi è costretta a cacare su un cactus...e tu le racconti di te...non la stai conquistando..stai solo dicendo " guarda sono talmente scemo da parlarti di me..quando tu non mi guardi manco in faccia..." questo è pieno autogoal da parte nostra. In pratica stiamo esponendo il nostro mondo senza aver rassicurato, rilassato e creato accettazione da parte della donna.

Il TV si costruisce gradualmente....in base ai segnali che la donna ci manda...e in base al clima che si sta creando.
é un crescendo di confidenza costruito in base a ciò che la donna comunica...

prendi il caso di una donna come quella che hai descritto..che è apatica..pessimista e che non parla di se...anche introversa.
Se le parli di te..lei ti ascolterà...e non solo non dirà una parola....ma il clima che si crea è simile a quello di un intervista....in pratica il danno maggiore...è che non c'è accettazione.

il fatto che una donna parli poco è un problema che mi sono trovato a dover affrontare...e anche quello estremo opposto..cioè di donne che sono radio accese.

Supponiamo che tu abbia una ironia..che è simile alla sua....questo è un fattore comune da cui partire...potresti fare delle battute che lei apprezza...magari non su di lei. Condividere con lei questa emozione...supponiamo che la tipa ride alle tue battute...ecco adesso è come se tu avessi scoperto il fianco di un avversario di box ed è lì che devi insistere..se una donna inizia a ridere alle tue battute..stai prendendo confidenza e generando una emozione positiva. A questo punto tu le parli di te in maniera velata...non importa che lei ti parli di se o no..perché adesso a differenza di prima...c'è un clima di empatia e di accettazione..se una tipa di lei non le va di parlare..ma che te frega??

Sei tu che devi calarla nel tuo mondo...non lei nel suo...la differenza tra il primo approccio e il secondo..è che nel secondo si parte dal fatto che c'è accettazione da parte sua..perché l'hai rilassata l'hai messa a suo agio..cosa che da quanto scrivi sembra tu non abbia fatto a sufficienza.

è del tutto inutile parlare di se a una tipa che non mostra interesse...si presenta il proprio mondo dopo averla rilassata con discorsi poco seri e dopo averla sciolta.

Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Micione il 29 Agosto 2014, 08:55:11
Ringrazio tutti per i consigli che mi hanno dato, considero quello che ho vissuto in queste settimane una "utile ginnastica" per intavolare giochi sempre migliori.
Purtroppo pero, ci sono donne che non possono essere interessate ad un rapporto, ne duraturo, ne di una notte. Ci sono donne che non cederebbero a nessuno, nemmeno al termy, per oggettivo interesse diverso dal comune. Informazioni avute ieri sera, messe a confronto con alcuni suoi atteggiamenti prima inesplicabili, mi danno l'85% di conferma che lei e tra queste.
Partita chiusa quindi, ma per oggettiva impossibilira di giocare.
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: LegioneStraniera il 29 Agosto 2014, 09:13:59
E l'uva era acerba
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Shark72 il 29 Agosto 2014, 09:36:49
Citazione di: sfigatto il 29 Agosto 2014, 08:55:11
Ringrazio tutti per i consigli che mi hanno dato, considero quello che ho vissuto in queste settimane una "utile ginnastica" per intavolare giochi sempre migliori.
Purtroppo pero, ci sono donne che non possono essere interessate ad un rapporto, ne duraturo, ne di una notte. Ci sono donne che non cederebbero a nessuno, nemmeno al termy, per oggettivo interesse diverso dal comune. Informazioni avute ieri sera, messe a confronto con alcuni suoi atteggiamenti prima inesplicabili, mi danno l'85% di conferma che lei e tra queste.
Partita chiusa quindi, ma per oggettiva impossibilira di giocare.

E quale sarebbe questo "oggettivo interesse fuori dal comune" ?  :-?
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: CrazyHorse il 29 Agosto 2014, 14:45:18
Citazione di: sfigatto il 29 Agosto 2014, 08:55:11
Ringrazio tutti per i consigli che mi hanno dato, considero quello che ho vissuto in queste settimane una "utile ginnastica" per intavolare giochi sempre migliori.
Purtroppo pero, ci sono donne che non possono essere interessate ad un rapporto, ne duraturo, ne di una notte. Ci sono donne che non cederebbero a nessuno, nemmeno al termy, per oggettivo interesse diverso dal comune. Informazioni avute ieri sera, messe a confronto con alcuni suoi atteggiamenti prima inesplicabili, mi danno l'85% di conferma che lei e tra queste.
Partita chiusa quindi, ma per oggettiva impossibilira di giocare.
Sei sicuro che non fosse lesbica?  :D
Titolo: Re: la tipa mi attira, ma le altre...
Inserito da: Micione il 29 Agosto 2014, 17:22:26
Armwrestler ha colto nel segno, a lei piacciono le donne. :'(