Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: gio94b10 il 23 Marzo 2014, 19:10:32

Titolo: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: gio94b10 il 23 Marzo 2014, 19:10:32
Ciao a tutti come avrete capito nel weekend vi bombardo di post per prepararmi al weekend successivo per riuscire (possibilità molto remota) di migliorarmi...
Come avrete capito io sono un patito  e malato di tecnologia....non ne posso fare a meno...devo avere un pc...sennò vado in crisi..ovviamente...essendo stato un geek...ne ho fatte di tutte...al momento ho un pc fisso (forse avrete visto la foto della mia vekkia postazione bi skermo)...e un samsung s3...secondo voi...li stare (in settimana) davanti al pc...ammazza il risultato poi una volta fuori casa? Posso usare il pc (sto cercando di starci attaccato poco tempo) e il telefono...possono aiutare nei game? Ci sono modi per sfruttarli? O mi rendono solo un geek e basta?
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: Samu il 23 Marzo 2014, 19:38:02
Il telefono è utile per Google maps,foto/video what's app,ma ha il rovescio della medaglia ti distrae dall'obiettivo che è socializzare ed in seguito.....ottenere ciò che vuoi.Il PC aiuta si e nomi spiego meglio:
Io sono sempre stato un patito di pc e mi rendo conto che invece di uscire e conoscere gente.Magari con la scusa che ha aperto un nuovo bar e che ti interessi di aperitivi (mai fu detta cazzata più grande) cerchi su google e ti sei risparmiato la fatica di uscire ed il bello è che ci prendi gusto quindi pian pianino ti isola ( a me è successo)dalla civiltà.Vuoi sfruttarli per il game?Il telefono usalo per la tua vita sociale e basta non chiuderti nei giochini o peggio ancora nell'ascoltare la musica (si ascolta a casa per caricarsi e basta),naturalmente sparirà quando inizierai ad incontrare gli altri perchè solo gli insicuri giocano/cazzeggiano durante le interazioni,salvo poi ricomparire se ottieni il numero.Il PC invece è un ottimo alleato per esplorare realtà difficilmente raggiungibili,come il miglioramento personale (puoi andare in biblioteca od in libreria ma se non sai che libro vuoi e se merita non risolvi nulla,e poi nessuno che conosci si dedica a queste cose per sue seghe mentali)o come il voler iniziare un nuovo sport molto diverso dall'ordinario (anche qui il pc è essenziale)oppure aumentare la tua cultura cinematografica.Il tutto deve avvenire a patto che non interferisca con il socializzare ed il miglioramento,io leggo la sera (quando non esco) oppure nei pomeriggi vuoti comunque lo scopo è evitare le interferenze tecnologiche .Samu
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: gio94b10 il 23 Marzo 2014, 19:41:45
Io ho le cuffie praticamente sempre in testa quando esco da solo...ops
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: Samu il 23 Marzo 2014, 19:51:34
Ecco io lo facevo alle superiori.Risultato: Generavo l'immegine di uno che è isolato nel suo mondo e che è chiuso (cosa per altro vera ma è un'altra storia).Per una volta prova ad uscire senza cuffie e goderti l'uscita,pensaci anche te che idea ti fai di uno che è lì da solo/o con amici poco importa che ascolta la musica o magari le ha al collo tanto per portarle?A me fa lo stesso effetto di uno che è lì chiuso ( da me si dice così) nel giocare al telefono.
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: Rev il 24 Marzo 2014, 21:13:04
Il cellulare e il pc danno un aiuto formidabile alla seduzione.
Tralasciando le opportunitá prettamente tecniche (foto insieme, foto opener, mostrare testi..) si possono utilizzare queste tecnologie indagando l'habitat della donna, carpendo info, in definitiva avere un vantaggio. Lei ha messo che parteciperá a 2 eventi e tu ti fai trovare in tutti e due (nota: TI FAI trovare). Destino? Puó essere... Carpisci nel web i forum che frequenta e vedi che come firma ha 3 citazioni di uno scrittore? che casualità! Tu hai il libro autografato di quello scrittore! (fai due schizzi alla caxxo su una pagina).. vuole salire a vederlo? É tanto romantico ma nessuno lo comprende, per fortuna hai trovato una che ti capisce.....

Ingannare? Forse.

Ma se avessi un buon hacker al mio fianco sarebbe il delirio.

Cerca "ingegneria sociale".

Buon divertimento
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: Shark72 il 27 Marzo 2014, 10:12:56
Oltre a quello, io soprattutto direi che consente di "lavorarsi" molte donne in modo molto veloce. E questo, se si vuol "far volume", è fondamentale.  O0
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: gio94b10 il 27 Marzo 2014, 10:14:15
Shark spiegami come io sto vendendo tt il mio pc
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: Samu il 27 Marzo 2014, 10:21:49
Il rovescio della medaglia è che rischi di "bruciarti" informazioni tramite chat,mi spiego meglio:
Per mantenere la comunicazione devi fornire informazioni su informazioni (data la velocità dei messaggi) con il rischio di arrivare agli incontri a carte scoperte mentre però,giustamente,non si instaurato nessuna confidenza (si ok si chatta vabbè ma chi ti conosce?!).Io questo errore l'ho fatto due volte almeno con il parodosso che chattavo da dio ma al momento dell'incontro ci siamo guardati nelle palle degli occhi per vedere chi li aveva più grossi (=niente su cui parlare che non fosse stato trattato in chat).Se poi mi dici che la tecnologia serve per sentirti con ragazze che per logistica per ora non puoi incontrare hai ragione,sarà che ci sono rimasto scottato e bene ma adesso la tecnologia la vedo con occhi più critici.
edit: spiegherà poi lui,io ho capito che serviva per riempire i tempi morti (serate piovose o quando sei stanco) per conoscere ragazze che poi però devi giocarti nella vita reale.
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: erdolce77 il 27 Marzo 2014, 14:42:55
Citazione di: gio94b10 il 23 Marzo 2014, 19:10:32

Come avrete capito io sono un patito  e malato di tecnologia....non ne posso fare a meno...devo avere un pc...sennò vado in crisi..

Occhio a non esagerare queste cose sfociano a volte in internet dipendenza e disordini psichici vari, io ci sono cascato e ne sono uscito da qualche anno ...
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: Leone.Bianco il 27 Marzo 2014, 15:24:25
Citazione di: erdolce77 il 27 Marzo 2014, 14:42:55
internet dipendenza e disordini psichici
Quali sono i sintomi di queste malattie? Apatia, poca voglia di uscire?
Io passo molte ore di fronte al pc ma ormai da un mese non uso più (non che prima ne abusassi) siti porno e giochi vari perciò tutte le ore che impiego le uso per socializzare (*) e leggere.

(*) preferirei uscire per carità di Dio, ma non potendo farlo sempre per diversi motivi... .


Inoltre non so come impieghi il tuo tempo di fronte al computer, gio94b10, ma come ho sù scritto è da un mese che lo uso solo come biblioteca personale e "whatsapp" (non avendo uno smartphone con gli sms mi sveno perciò contatto molta gente, la sera, su facebook) ho notato che sono molto più presente e ho più ordine mentale, i pensieri non si accavallano e sono più "centrato" (queste parole le capisce di più chi ha provato almeno per un certo periodo la meditazione).
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: gio94b10 il 29 Marzo 2014, 12:21:30
leone.. io il tempo purtroppo lo passo cazzeggiando alla stra grandissima...youtube..con video.. americani di come si limonano fighe assurde dopo 3 secondi di orologio...scarico add-onn per il mio simulatoer di volo..(che non tocco da 3mesi) ma avere molti scenari e altre minchiate fà sentire grandi...poi.. che altro.. non so fare relazioni su interne...zero proprio...ho badoo.. ma non riesco ad usarelo... ho facebook.. ma seguo solo gruppi di fuoristrada e aeroplani.. amiche zero leggere...zero...(oggi prenderò "the game")...insomma ho un pc della maremma(ai tempi...ha 2 anni) 800 euro...per stare su youtube...non scarico..più neanche la musica....sono a livello piatto...oggi uscirò un po ma dubito di avere il coraggio di aprire con qualcuna...se non le commesse/i del mediaword..e la cosa è abbastanza triste... sono due mesi quasi che non vado a latino(mi davano sempre dame over 50..che non sentivano il ritmo e non si muovevano neanche con la dinamite)non vado in giro se non pwer fare la spesa...sono messo male....help!
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: Leone.Bianco il 29 Marzo 2014, 13:58:34
Citazione di: gio94b10 il 29 Marzo 2014, 12:21:30
leone.. io il tempo purtroppo lo passo cazzeggiando alla stra grandissima...youtube..con video.. americani di come si limonano fighe assurde dopo 3 secondi di orologio...scarico add-onn per il mio simulatoer di volo..(che non tocco da 3mesi) ...... ho facebook.. ma seguo solo gruppi di fuoristrada e aeroplani.. amiche zero leggere...zero...(oggi prenderò "the game")...insomma ho un pc della maremma(ai tempi...ha 2 anni) 800 euro...per stare su youtube...non scarico..più neanche la musica....sono a livello piatto..
Non aprirò bocca riguardo il rimorchio (in rete o meno) se non per dirti, a livello generale, di buttarti, inizia a giocare. Per il resto (metodi, stili, pensieri limitanti e altro) aspetta gli altri ragazzi.

Per quanto riguarda il pc invece devi fare una scelta di vita, un cambiamento che magari sarà solo temporaneo o magari ti regalerà diverse ore in più a settimana.  Non saranno di certo le mie parole che ti faranno chiudere la finestra di youtube e non ti faranno di certo disinstallare il simulatore di volo. Questo è sicuro ma di mio mi sento di dirti di non buttare via troppe ore in modo inutile (e non ho scritto: "spegni il pc". Ormai internet è la biblioteca del terzo millennio).

Valuta tu cosa ti serve in questo momento.  Temo che il rinchiudersi con le cazzate sia un modo per scappare dalla realtà perché di fronte al videogioco non si deve ragionare, pensare, si va avanti a schemi già appresi.  Almeno io mi son fatto questa idea e questo per me è dannoso (idem per i video cretini sul tubo eh) ed è questo il motivo che mi ha fatto smettere di usarli.

Il nostro tempo non è infinito e dobbiamo scegliere man mano cosa è meglio per noi.  Tieni a mente questo quando butterai le tue ore di fronte a youtube o allo smartphone.
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: gio94b10 il 29 Marzo 2014, 14:11:06
ti do ragionissima leone..a me il simulatore piacie per tre motivi.. anzi facciamo quattro:

1)mi piacciono gli aerei aerei.. e tt il mondo correlato...
2) alleno l'inglese che non fa mai male.. a milano soprattutto...
3)per quel breve tempo.. io non sono il meccanico brianzolo ignorante...sfigato 20enne.. timido.. senza la minima(o quasi al di fuori di certi amienti) autostima...che è cresciuto quasi da solo ma sono il comandante virtuale di un boeing 737-800 chiamato i-asso che vola nei cieli virtuali..e ha il controllo di tutto 800 ore di volo al suo attivo...è ad essere sincero nel suo ambiente è rispettato...
4) ho il pieno controllo di ciò che succede.. se mi stufo"ok torre chiudo dalla presente.. arrivederci over and close" piglio e me ne vado...finito il problema...invece la vita"reale" io non controllo una beata m...ia

e questo mi fa abbastanza pena... molte volte mi guardo alle spalle e non vedo quello che vorrei essere...ma non ho il coraggio se vedo una ragazza di dirle"ciao come va" o qualsiasi altra cosa...perchè..torno ad essere il minkione meccanico brianzolo.. impacciato e timido...
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: Leone.Bianco il 29 Marzo 2014, 14:23:20
Citazione di: gio94b10 il 29 Marzo 2014, 14:11:06
ti do ragionissima leone..a me il simulatore piacie per tre motivi.. anzi facciamo quattro:
[..]
e questo mi fa abbastanza pena... molte volte mi guardo alle spalle e non vedo quello che vorrei essere...ma non ho il coraggio se vedo una ragazza di dirle"ciao come va" o qualsiasi altra cosa...perchè..torno ad essere il minkione meccanico brianzolo.. impacciato e timido...
1) considerati preso a schiaffi virtuali la prossima volta che ti dici "minchione"  ;)
2) ci sono delle chat (solo scritto o anche audio-video) per parlare con altri ragazzi che di loro magari vogliono imparare l'italiano oppure la tua stessa lingua. es. tu e una ucraina parlate per imparare l'inglese oppure parli con una signora di Londra che vuole imparare l'italiano. Insomma, degli scambi culturali  :)
= non trovar scuse per usare quel gioco  ;)
3) come sopra, aspetta gli altri ma nel frattempo esci   :D
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: gio94b10 il 29 Marzo 2014, 14:30:40
mi daresti i link di questa chat audio? ci farei una capatina...magari due...
disistallo subito il sim
oggi e domani  mi impegno ad uscire... troppo comodo lamentarsi col culo sulla sedia(dove per la cronaca ho lasciato dentro la forma talmente il tempo seduto)
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: Rachel il 29 Marzo 2014, 14:34:02
Ciao gio!
uscire con le cuffie in testa non mi sembra un'ideona ...   :uglystupid: dà l'idea di uno che si vuole isolare e che non vuole che gli altri/altre gli rompano le balls! Quindi direi esattamente l'effetto opposto a quello che tu vuoi raggiungere ...

Sia quello che ti hanno scritto Rev che quello che ti dice Shark ha senso: usa la tecnologia a tuo favore sia per carpire informazioni utili che per utilizzare la strategia della "pesca a strascico".
Anche Samu e Leone ti hanno detto una cosa giusta: dosa la tecnologia senza esagerare. Quello che serve a te è l'interazione con altre persone, non di passare la vita al pc.

Se scarichi i simulatori di volo farai ingegneria aeronautica e se fai ingegneria aeronautica sarai al Politecnico di Milano. (Rachel detective!). Non so se la situazione sia cambiata ma quando avevo io la
tua età a ingegneria di donne ce n'erano pochine quindi come terreno di caccia non mi sembra perfetto.

Se veramente studi a Milano però c'è una buona notizia: ci sono talmente tante università che hai solo l'imbarazzo della scelta. Punta sui corsi a maggioranza femminile (Lingue, Psicologia, Lettere, Scienze della Formazione, Mediazione Linguistica ...) e lì ti puoi muovere in vari modi:

a) puoi partecipare ai vari seminari/conferenze organizzati dalle Università (magari non te ne frega niente dell'argomento ma è un buon modo per allargare i tuoi orizzonti culturali e un ottimo modo per avere argomenti di cui parlare con le ragazze. Le ragazze rispondono meglio a "conosci  Pinko Pallinow,  l'autore scozzese del libro "my grandfather in a wheelbarrow", un libro che vorrei proprio leggere" piuttosto che a "parliamo dell'ultimo modello di aereo della Boeing" ). Lì durante i seminari/conferenze puoi iniziare ad attaccar bottone fingendo interesse per l'argomento oppure ammettendo candidamente di non saperne nulla ma di essere interessato ad approfondire. Magari non arrivi a un nulla di fatto (magari si!) ma intanto più ragazze approcci e più diventi bravo. So che alla Statale, essendo appunto statale, questi incontri sono aperti a tutti ...

b) nel tuo futuro lavoro l'inglese è importante. Puoi contattare varie ragazze di lingue (Statale, IULM, Cattolica ...)  dicendo che vuoi delle lezioni. Sicuramente loro fanno pagare meno delle scuole di lingue e così unisci l'utile al dilettevole. Puoi mettere degli annunci nelle Università oppure farti aggiungere nei gruppi "Spotted"

c) ti proponi tu per dare lezioni. Sarai sicuramente bravo in matematica visto quello che fai quindi potresti proporti o alle ragazze che fanno corsi universitari dove ci sia un esame di matematica (non ho idea di quale siano) o alle ragazze 18/19 enni che quest'estate hanno la maturità. Anche qui saresti competitivo perchè comunque costeresti meno di un professore "vero". Con le liceali (maggiorenni mi raccomando) faresti bingo, senti perchè : alle superiori si studia sempre una lingua quindi tu potresti proporle di "scambiare" una tua ora di matematica con una sua ora di conversazione inglese, francese, cinese, aramaica... Così la vedi due ore a settimana anzichè una e poi lei è contenta perchè non sborsa una lira. Chiaro che se poi si trova bene vuoi che non ti presenti qualche compagna di classe che ha bisogno di ripetizioni???

Concludendo: come dice sempre anche Shark "le occasioni vanno create". Creale, no?  :buck:


Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: Rachel il 29 Marzo 2014, 14:35:56
Citazione di: gio94b10 il 29 Marzo 2014, 14:11:06

2) alleno l'inglese che non fa mai male.. a milano soprattutto...


ah ah ah! non ci credo!!!!! giuro che ho scritto il mio post prima di leggere questo!!!!!!  ;D
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: Samu il 29 Marzo 2014, 14:43:10
Citazione di: gio94b10 il 29 Marzo 2014, 14:11:06
ti do ragionissima leone..a me il simulatore piacie per tre motivi.. anzi facciamo quattro:

1)mi piacciono gli aerei aerei.. e tt il mondo correlato...
2) alleno l'inglese che non fa mai male.. a milano soprattutto...
3)per quel breve tempo.. io non sono il meccanico brianzolo ignorante...sfigato 20enne.. timido.. senza la minima(o quasi al di fuori di certi amienti) autostima...che è cresciuto quasi da solo ma sono il comandante virtuale di un boeing 737-800 chiamato i-asso che vola nei cieli virtuali..e ha il controllo di tutto 800 ore di volo al suo attivo...è ad essere sincero nel suo ambiente è rispettato...
4) ho il pieno controllo di ciò che succede.. se mi stufo"ok torre chiudo dalla presente.. arrivederci over and close" piglio e me ne vado...finito il problema...invece la vita"reale" io non controllo una beata m...ia

e questo mi fa abbastanza pena... molte volte mi guardo alle spalle e non vedo quello che vorrei essere...ma non ho il coraggio se vedo una ragazza di dirle"ciao come va" o qualsiasi altra cosa...perchè..torno ad essere il minkione meccanico brianzolo.. impacciato e timido...
1) Sviluppare questa passione ed imparare a raccontarla allo stesso tempo prender le distanze da una dipendenza
2)Buono,conoscere una lingua in più fa bene
3)Sbagliato,è un valido scudo anti-miglioramento.Esco-> va male(non ho esperienza) -> torno al mio simulatore->mi sento bene-> non esco(è andata male l'altra volta)-> mi sento male ( è la solita routine noiosa)-> esco->circolo vizioso.
4)Sbagliato,è impossibile controllare la vita ma è possibile controllare le scelte fatte.Sei il risultato delle tue scelte:
non mi piace X? Prendo e mi metto in condizione di sceglier altro.La vita reale è un pochino più traumatica perchè devi pensare poco (rischio seghe mentali alto) e le scelte che fai hanno conseguenze a lungo termine (a volte no ma non si sà mai).
Tra il mio bel pc che si è rotto mesi fa e questo carcassone di pc preferisco questo,ho abbandonato tutti i giochi e ridotto al minimo l'essere virturale( uso FB,youtube di sottofondo e poi leggo e leggo tanto per poi metter tutto in pratica fuori).Samu
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: gio94b10 il 29 Marzo 2014, 14:45:25
rachel ti ringrazio! ma purtoppo ti sei fatta un'idea sbagliatissima d me...io non sono all'università..ne al politecnico..ne purtroppo diplomato...sono un "apprendista" meccanico della brianza(nato ad aosta) appassionato di aerei. tecnologia. informatica. meccanica e musica che include il ballo caraibico...
non ho finito le superiori per andare a lavorare e vivere da solo( finirò le superiori al serale e non mi pento della mia scelta) in confronto a molti di voi sono di un'ignoranza direi caprina...non sono colto(in certi campi) ma credo intelligente si..(almeno spero...) ho passato la mia giovinezza davanti al pc lasciando perdere la scuola le ragazze etc...
adesso mi ritrovo ad essere un tipo abbastanza associale(i miei amici ce li ho...ma sn pochi e le amiche femmine non ci sono9 che cerca rifugio in una realtà virtuale dove sono sirpettato...perchè l realtà vera... mi..intimorisce credo.. vivo senza problemi i miei schemi la mia routinne.. ma appena si tratta di uscire..fare qualcosa di diverso ad esempio approcciare etc.. come si dice in brianza..(sono nei premi)...al museo (ovviamente di aerei) con la maglia staff addoosso posso sembrare spigliato e sicuro di me... per forza... su argomenti aeronautici mi difendo ancora discretamente bene.. imdem per le mie passioni,...ne capisco abbastanza... ma nel rwesto x me sono hazzi!
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: Leone.Bianco il 29 Marzo 2014, 14:58:38
Gio,
http://www.language-exchanges.org/
http://livemocha.com/

Non le ho provate ma ne parlavano bene in una discussione su un altro forum.



ps. Samu hai mai provato a leggere senza musica di sottofondo?  A me distrae.  :)
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: Samu il 29 Marzo 2014, 15:10:52
Citazione di: Leone.Bianco il 29 Marzo 2014, 14:58:38
ps. Samu hai mai provato a leggere senza musica di sottofondo?  A me distrae.  :)
Ho studiato per anni  con la musica ed in mezz'ora assimilavo più roba degli altri in tutto il pomeriggio,confermato dal fatto che "loro" studiavano un pomeriggio intero ed io 30 o 40 minuti nel viaggio per andare a scuola (sempre con la musica) ma alla fine i miei voti svettavano verso l'alto lo stesso e mi ricordo ancora cosa ho studiato ad inizio superiori. /OT
Citazionefare qualcosa di diverso ad esempio approcciare etc.. come si dice in brianza..(sono nei premi)...al museo (ovviamente di aerei) con la maglia staff addoosso posso sembrare spigliato e sicuro di me... per forza... su argomenti aeronautici mi difendo ancora discretamente bene.. imdem per le mie passioni,...ne capisco abbastanza... ma nel rwesto x me sono hazzi!
Bene usi le tue conoscenze per risultare interessante e dove hai lacune chiedi informazioni,semplice ed efficace.
Sai che pensavo?Comprare una webcam per il pc è un buon modo di investire sulla tecnologia,alleni il tuo modo di parlare,la tua postura e la mimica facciale così non devi far tante rinunce al pc ma allo stesso tempo crei validi strumenti per uscire e "mostrare" al mondo chi sei e cosa sai.Samu
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: Rachel il 29 Marzo 2014, 15:16:07

Citazione di: gio94b10 il 29 Marzo 2014, 14:45:25
rachel ti ringrazio! ma purtoppo ti sei fatta un'idea sbagliatissima d me...io non sono all'università..ne al politecnico..ne purtroppo diplomato...sono un "apprendista" meccanico della brianza(nato ad aosta) appassionato di aerei. tecnologia. informatica. meccanica e musica che include il ballo caraibico...
non ho finito le superiori per andare a lavorare e vivere da solo( finirò le superiori al serale e non mi pento della mia scelta) in confronto a molti di voi sono di un'ignoranza direi caprina...non sono colto(in certi campi) ma credo intelligente si..(almeno spero...) ho passato la mia giovinezza davanti al pc lasciando perdere la scuola le ragazze etc...

Bicchiere mezzo pieno: sei un ragazzo maturo che sta imparando un mestiere e che dimostra grande autonomia.  Troverai più facilmente lavoro tu di tanti laureati .... e poi in Brianza ci sono i danée!  ;D
Citazione di: gio94b10 il 29 Marzo 2014, 14:45:25
sono un "apprendista" meccanico della brianza(nato ad aosta) appassionato di aerei. tecnologia. informatica. meccanica e musica che include il ballo caraibico...
..... in confronto a molti di voi sono di un'ignoranza direi caprina...non sono colto(in certi campi) ma credo intelligente si..(almeno spero...) ho passato la mia giovinezza davanti al pc lasciando perdere la scuola le ragazze etc...
Sei appassionato di un sacco di cose e questo conta molto di più di tante nozioni che ti dà l'università. Conosco laureati noiosissimi che sanno parlare solo del loro campo (noiosissimo come loro) e che hanno zero interessi ....

Citazione di: gio94b10 il 29 Marzo 2014, 14:45:25
adesso mi ritrovo ad essere un tipo abbastanza associale(i miei amici ce li ho...ma sn pochi e le amiche femmine non ci sono9 che cerca rifugio in una realtà virtuale dove sono sirpettato...perchè l realtà vera... mi..intimorisce credo.. vivo senza problemi i miei schemi la mia routinne.. ma appena si tratta di uscire..fare qualcosa di diverso ad esempio approcciare etc.. come si dice in brianza..(sono nei premi)...al museo (ovviamente di aerei) con la maglia staff addoosso posso sembrare spigliato e sicuro di me... per forza... su argomenti aeronautici mi difendo ancora discretamente bene.. imdem per le mie passioni,...ne capisco abbastanza... ma nel rwesto x me sono hazzi!
Ecco qui ci puoi/devi lavorare! Esci dal tuo giro di soliti amici e amplia il tuo giro di conoscenze e di interessi. Trovati degli interessi che esulino dagli aerei (non mi sembra che sia un argomento che faccia impazzire le ragazze!) o fidanzati con una hostess!!!  :lol:
A parte gli scherzi, iscriviti a qualche corso (cucina per esempio)  che possa interessare anche alle donne. Se poi ti iscrivi ai corsi serali è probabile che lì ci siano ragazze ...
No, no, no vivere nella realtà virtuale! A che serve??? Schiodati dal pc!  :-*

Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: gio94b10 il 29 Marzo 2014, 15:19:15
la webcam la possiedo già(devo trovarla cosa non da poco)...devo solo riuscire come un pulcino a rompere una piccola porzione di guscio.. il resto dopo viene da se...
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: Samu il 29 Marzo 2014, 15:28:42
Citazione di: gio94b10 il 29 Marzo 2014, 15:19:15
la webcam la possiedo già(devo trovarla cosa non da poco)...devo solo riuscire come un pulcino a rompere una piccola porzione di guscio.. il resto dopo viene da se...

Rompere il guscio? dimostra a te stesso che sai raccontare cose interessanti e che sai gestire bene il tuo corpo (comunicazione non verbale) fatto ciò inizia ad amarti  e correggere ciò che non ti piace.Ripeto:sei il risultato  delle tue scelte (sfiga esclusa e quindi qui tocco ferro e corna,anche se la differenza nel reagire ad una sfiga tremenda dimostra chi sei o ti rafforza o ti distrugge).Samu
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: gio94b10 il 29 Marzo 2014, 20:03:35
Come faccio a "dimostrare" facendo approcci a freddo? Domani sono a milano...se parto carico...puo anke darsi ke scatti la molla...
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: Samu il 29 Marzo 2014, 20:13:16
Ho detto dimostra a te stesso,non dimostra agli altri.Io mi esercito a raccontare allo specchio ciò che sò oppure ciò che sò fare.Quando poi sei in grado di parlare fluido passi ad applicare all'esterno (letto nel termYpensiero o nella guida nella sezione generale non ricordo)comunque non penso sia l'ideale approcciare a freddo così senza aver una solida base dietro.Parere mio non prenderlo per verità anche perchè ho la febbre a 38 e la cazzata ci scappa facile.Samu
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: gio94b10 il 29 Marzo 2014, 23:04:23
io frequentavo un corso di salsa(il ballo nn il sugo)..ma mi hanno sempre appioppato dame stile ramsete quarto...e me so rotto le palle.. doveri iscrivermi in palestra...o a corsi di cucina...(anche se sono più una'amante dalla fase successiva al cucinare)domani essendo a milano... vedrò un attimo...kiederò info etc.. se poi me la sento..provo a spingere un filino di più...grazie ragazzi!
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: Rachel il 30 Marzo 2014, 08:06:33
Citazione di: gio94b10 il 29 Marzo 2014, 23:04:23
io frequentavo un corso di salsa(il ballo nn il sugo)..ma mi hanno sempre appioppato dame stile ramsete quarto...e me so rotto le palle.. doveri iscrivermi in palestra...o a corsi di cucina...(anche se sono più una'amante dalla fase successiva al cucinare)domani essendo a milano... vedrò un attimo...kiederò info etc.. se poi me la sento..provo a spingere un filino di più...grazie ragazzi!

Gio, a quanto ne sappia ai corsi di salsa non c'è sta gran gioventù ... ci vanno le mie amiche che hanno quarant'anni e più e quindi decisamente fuori target per te a meno che non ami il "vintage" (ah, grazie per il Ramsete II, eh!  :D )
Il bello di abitare a Milano è che organizzano mille corsi di ogni genere quindi hai solo l'imbarazzo della scelta.  :-*
Titolo: Re: la tecnologia...serve? aiuta?
Inserito da: gio94b10 il 30 Marzo 2014, 10:08:35
Hahah scusa rachel non intendevo offendere....40 anni ma magari! Li sfioravo i 60...