la sorella dell'amico

Aperto da JeanCloud 2.0, 28 Ottobre 2018, 19:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Veteran
  • Messaggi: 799
*

Stasera andrò al cinema con la sorella di un mio buon amico. con lei sono d'accordo col non dire niente a lui per il momento, ma stavo pensando di passare prima da lui e dirglielo, per correttezza. Vi spiego meglio il perchè della scelta.

Il mio amico. l'ho conosciuto l'anno scorso al corso di teatro, e nel gruppo si è creata una grande amicizia, tipico dei gruppi di teatro. Con lui e gli altri ho passato molte serate, mi hanno visto rimorchiare e uscire con diverse ragazze, mi hanno dato il ruolo di "Berney Stinson" di How I meet your mother, per la mia leggerezza e carica nella passione per le avventure.
Nel gruppo c'era una ragazza carina che a lui piaceva moltissimo. Ma era timido e bloccato, io gli ho chiesto se si offendeva se ci provavo, lui ha detto che andava bene e alla fine ci sono andato. Un po ha rosicato, ma non tanto quanto quando ci è andato pure un altro della compagnia! Lui era innamorato, e si è visto ciulare la ragazza dai suoi 2 compagni di corso... un bello smacco. In ogni caso, con me non ce l'ha mai avuta più di tanto perchè, sapendo che a lui piaceva, gliel'avevo chiesto prima, e aveva apprezzato la mia sincerità.
Lui è il cinico del gruppo, si maschera dietro giudizi e acidità per evitare di affrontare lo stress della socializzazione. Qualche volta è uscito pure con me e ha pure rimorchiato, ma poi se le lasciava scappare.

Quest'anno non vado più a teatro, ma rivedo sempre i miei amici. Mi sono iscritto a latino americano, e li c'è una ragazza molto graziosa... sua sorella! Pur non insistendo, sta venendo fuori dell'attrazione reciproca. Lui lo sapeva che c'era questo rischio e conoscendomi ha cercato velatamente di scoraggiarmi. Però quando siamo a ballare è inevitabile... lei non è una così timida, e pian piano gli sguardi stanno diventando più sostenuti... e io mi sentirei un coglione a non provarci. Oggi la invito per un cinema e lei dice di si. Le dico di non dirlo al fratello per non farlo impensierire (è abbastanza geloso, e fra me e lei ci sono 10 anni...) e lei dice di si. la complicità è una buona cosa. Però mi sento che questa bugia avrebbe poi un'epilogo amaro se lui lo venisse a scoprire... e non temo che scappi qualcosa a me quanto da lei.
Sto quindi pensando di passare da lui, prima di andarla a prendere, e dirgli che ci sto per uscire. Penso sia la cosa più corretta. Lui è un mio amico, certe cose non si fanno alle spalle degli amici. e fra i due, preferisco non perdere la sua di amicizia piuttosto che una trombata. anche se so che alla fine finirà che tromberemo e l'amicizia, con un iniziale screzio, tornerà solida. spero.

Voi che ne pensate?

Mahler

  • Messaggi: 135
*
Per me le fidanzate, ex fidanzate, frequentanti e sorelle di amici sono asessuate!

Poi ognuno ha i suoi valori, decidi tu cosa è più importante per te

Design

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 19
*
Secondo me parlandogliene prima fai la mossa migliore. Scoprirai il suo punto di vista sulla situazione e a quel punto ti muoverai di conseguenza valutandone i pro e i contro.

-Nova-

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 714
*
#3
In passato un mio amico, in condizioni analoghe, mi disse "meglio tu che il primo str**** che passa".

Se la correttezza non dovesse essere apprezzata, si vede che l'amicizia non era tanto solida di per sé.
Ultima modifica: 29 Ottobre 2018, 11:46:11 di -Nova-

-Nova-

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 714
*
[doppio post, postato per errore]

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.396
*
Citazione di: Mahler il 28 Ottobre 2018, 21:57:00
Per me le fidanzate, ex fidanzate, frequentanti e sorelle di amici sono asessuate!

Poi ognuno ha i suoi valori, decidi tu cosa è più importante per te

Perfettamente d'accordo.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Veteran
  • Messaggi: 799
*
https://seduzioneitaliana.com/forum/field-reports/la-sorella-dellamico-12928/new/

qua c'è il report della serata. anche io mi facevo molti veti in passato, e il rispetto per me è una cosa implicita nella mia educazione. Ma se la sorella del tuo amico, una bella ragazza, mostra interesse per te, e le tue intenzioni sono di viverti in bellezza una nuova conoscenza senza pretese ne cattive intenzioni, non vedo cosa ci sia di male. non sedurla e abbandonarla o farla soffrire.
Oltretutto, sono in un paese piccolo. se comincio a dire questa no quella no perchè è sorella di questo e ex di quello... le ragazze finiscono per sparire.