La mia storia, il Day Game e i Fuffa guru

Aperto da kaizen, 07 Ottobre 2023, 17:11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kaizen

  • Messaggi: 3
*
Cercherò di essere breve ma ho tante cose da raccontare..quindi ringrazio chi leggerà fino alla fine.
Diviso il post in tre sezioni per renderlo più leggibile e chiaro sia a me stesso che a voi. Forse dovevo fare 3 post separati ma non so, magari correggerò dopo:
La mia storia, Il Day game e i "Fuffa Guru"

Ps. Sono il fratello di Mc Ezreal, quindi se notate somiglianze nella situazione è per quello.

La mia storia

Ho 21 anni e sono ancora vergine.

Questa situazione mi fa stare abbastanza male in alcuni momenti per via dell'ansia che mi sale quando penso al tempo perso e le occasioni che mi sono lasciato sfuggire.
Il picco di ansia l'ho raggiunto quando un mio amico mi disse "guarda che poi il testosterone scende", una frase un po' indiretta per dirmi che non sarò giovane per sempre

La rabbia viene anche dal fatto che non mi reputo un ragazzo brutto d'aspetto, trascurato o senza interessi.. anzi. Tra i miei amici sono l'unico rimasto ancora vergine e questa cosa lascia a bocca aperta anche loro..

Mi sono chiesto: perché sono in questa situazione? Ho analizzato il mio passato e le risposte che mi sono dato sono queste:

  • Timidezza: sono cresciuto in un piccolo paesino al sud dove purtroppo c'era molta inciviltà. Le medie in parte sono state un inferno per via di qualche bulletto. Questo non ha aiutato la mia autostima e penso abbia contribuito alla mia "timidezza".
  • Balbuzie: ho iniziato a 4 anni a balbettare. Non si tratta di una balbuzie grave. Diciamo che va un po' a periodi. Ci son giorni che sembra essere andata via e altri dove è meglio se chiudo la bocca. La balbuzie mi ha sempre creato insicurezza. Più crescevo con l'età, più prendevo consapevolezza del mio problema e più aumentava l'insicurezza.
    E penso che la sicurezza in sé stessi con le donne è fondamentale.
    Gennaio 2021 decido di seguire un corso per risolvere questo problema. Mi sto allenando ogni giorno con gli esercizi che mi hanno assegnato e sembra star funzionando
  • Genitori: Mia madre è sempre stata un po' severa con me fin da piccolo e mi ha cresciuto con quella frase velata "tu sei un bravo ragazzo".. insomma ero il classico ragazzo sempre educato e gentile che purtroppo sappiamo che nella seduzione non premia sempre.

    Per via del lavoro che lo impegnava tanto, un po' il contesto e altre situazioni, mio padre invece penso che non mi abbia insegnato a essere uomo. E' un po' difficile da spiegare cosa intendo con essere uomo. Ma ad esempio collegandomi al punto 1, non mi ha insegnato a saper reagire, a sapermi difendere.

    Oppure anche il discorso della balbuzie lo hanno sempre sottovalutato e pensato che si sarebbe risolto da solo e invece è stato un problema che mi ha condizionato fino ad oggi.
    Un altro esempio. Quando a 16 anni giocavo a calcio mio padre mi ha sempre permesso di farlo, mi ha pagato tutto ovviamente, ma non ho mai sentito quella fiducia in me stesso da parte sua. E in quel momento per me era un sogno da raggiungere.

    Comunque a prescindere da tutto gli voglio bene lo stesso a entrambi perché hanno sempre cercato di darmi tutto (scuola, palestra, viaggi) ma lo ha sempre fatto col portafoglio e non dandomi il loro esempio.
    O almeno questa è la mia sensazione.

L'inizio del Day Game

Quest'anno ho iniziato ad approcciare ragazze per strada in Duomo a Milano. Ho seguito alcuni consigli di un ragazzo che insegna il c.d "game". All'inizio mi sembrava assurdo ma ho deciso di provare comunque.

I risultati sono questi: 100 ragazze approcciate (di cui una ventina straniere.. e non conoscendo bene l'inglese me le sono bruciate automaticamente), una ventina di numeri di telefono/ig, 2 appuntamenti, 0 ragazze baciate, 0 ragazze portate a letto.
Quindi per il momento seguendo queste statistiche faccio 2 appuntamenti ogni 80 ragazze italiane approcciate e prendo 1 contatto ogni 4-5 approcci.

Vi sembreranno dei risultati scadenti e lo penso anch'io ma il "coach" da cui ho preso consigli afferma che è un risultato intermedio. Sarebbe buono arrivare a fare 1 appuntamento ogni 20 approcci.
Ci sono diverse cose da considerare:

  • Partivo da una situazione con ansia d'approccio e balbuzie (che sto risolvendo) quindi questi 100 approcci sono serviti più che altro a lavorare sulle mie emozioni. L'obiettivo primario era eliminare l'ansia, la paura del giudizio degli altri, la paura di fare figure di cacca e diventare più coraggioso e sicuro di sé.
    Analizzandomi quotidianamente sono migliorato sotto questo punto di vista. Mi vedo più mascolino, più forte interiormente, capace di reggere situazioni pressanti. Diciamo che sento che sto diventando un vero uomo (che sarebbe il mio obiettivo finale).
  • Su 80 ragazze italiane 2 appuntamenti ma potrebbero diventare anche 3-4 o di più. Molte di queste ragazze mi seguono su ig e mi danno segnali contrastanti. A volte rispondono, a volte ghostano. Dal mio punto di vista è come se volessero aspettare un po' prima di uscire con me per vedere il mio stile di vita dalle stories di ig. Ho letto un libro "Le armi della persuasione" che parlava tra le tante cose della "riprova sociale". Ecco io penso che queste ragazze vogliano vedere la riprova sociale che io sia circondato da altre donne o che comunque abbia una vita interessante.
    Oppure ho pensato che per una ragazza italiana l'approccio per strada è una cosa un po' strana essendo abituate quotidianamente a disagiati che catcallano.. e di conseguenza sono sempre un po' diffidenti.
    Magari i due problemi si mischiano e questo mi porta a essere ghostato. Anche se la diffidenza non lo vedo come un problema enorme perché io personalmente ho proprio la faccia "da bravo ragazzo".. (anche se questa cosa potrebbe portare altri problemi)
  • Tra queste 80 italiane non ho approcciato solo ragazze singole. Ho fatto un mix di ragazza singola, ragazze in coppia, gruppo di 3, 4 ragazze o di più, ragazza con mamma, commesse di negozi e donne over 40.
    Questo l'ho fatto appunto per lavorare sull'ansia in varie situazioni. Diciamo che è stato un po' come aumentare la difficoltà. Infatti dopo aver approcciato un gruppo di 3-4 ragazze quando mi capitava la ragazza da sola era più semplice.
  • Il metodo d'approccio è stato il seguente. Di base osservo la ragazza target, mi affianco a lei e le chiedo se parla italiano o no. Dopo essermi accertato di aver preso la sua attenzione le dico "guarda.. ti ho vista prima che mi sei passata davanti e mi sembravi molto carina così ho pensato di venire a parlarti un attimo". Questa sarebbe la frase standard diretta che ho usato praticamente sempre.
    So che alcuni di voi non saranno d'accordo con questo modo di fare perchè magari è un approccio sentito e risentito ma comunque ho agito così.
    Penso sia importante far capire alla ragazza il mio intento perché ci troviamo per strada e quindi devo farle capire che non sono lì né per chiedere un'indicazione, né per un fazzoletto ma perché voglio in qualche modo conoscerla (che poi è la verità).

    Se fossimo in una situazione diversa (come discoteca, bar, università, palestra etc) non andrei mai così diretto ma utilizzerei il contesto intorno a me per attaccare bottone.
    Poi chiaramente se noto qualcosa in lei di particolare riguardo al suo outfit o altro glielo dico senza troppi filtri. La mia mentalità è "dì quello che pensi senza essere troppo meccanico ma rimanendo sincero e vero" perchè le ragazze capiscono subito se sei sincero oppure se stai recitando una parte.

    Dopodiché continuo la conversazione fin quando non prendo il contatto whatsapp o ig. Sono sempre io a decidere quale dei due prendere e non lascio mai la decisione a lei. Se l'approccio è andato molto bene prendo whatsapp, altrimenti se vedo che lei è indecisa preferisco ig in modo tale che lei possa vedere che non sono pazzo.
    Se invece io ho tempo libero e lei anche la invito per un caffè in quel momento in modo da consolidare ancora meglio la conoscenza. (anche qui decido sempre io dove andare, cosa fare etc)

Ci tengo a sottolineare che oltre a fare questa cosa del game, sono uno studente universitario, mi alleno in palestra e cerco di sviluppare altri hobby.

Penso infatti che per avere successo con le donne non bastano le abilità sociali ma avere anche una vita piena, interessante, indipendente e felice sotto tutti i punti di vista (lavorativo e salute). 

L'unica pecca è che ho poca "vita sociale". Nel senso che il sabato o venerdì sera esco molto poco rispetto ai miei coetanei. Tra palestra e università conosco molte persone e a volte esco con questi gruppi.. ma in generale faccio fatica a trovare una persona come me che abbia i miei stessi obiettivi, soprattutto in campo seduzione (a parte mio fratello).

Molti dei miei coetanei si accontentano della prima che capita fingendo di essere "innamorati" quando spesso intravedo semplicemente paura di rimanere in solitudine, poca ambizione, insicurezza delle proprie abilità sociali o poca consapevolezza di come funzionino le cose. Io mi chiedo.. come è possibile che la donna della tua vita sia la tua vicina di casa? Non è un po' improbabile? Non è che forse dovresti prima fare un po' di esperienza per capire cosa ti piace e poi essere tu a scegliere e non essere scelto?

La maggior parte non hanno la minima idea di cosa fare, di come approcciare.. anzi neanche ci pensano ad approcciare, loro vivono la vita in modo passivo.. infatti con questa gente evito di uscirci perchè già so che sarebbero solo delle zavorre!
In realtà ho visto anche uomini di 30,40 o più anni non combinare mai nulla con vere donne.
Questo problema si ricollega al punto n.2. Dato che non esco molto non posso dare quella "riprova sociale" di cui ho parlato prima.
Cosa dovrei fare da questo punto di vista?
La mia idea è che dovrei circondarmi solo di gente con i miei stessi valori però a essere troppo selettivi si rimane anche da soli giusto?


I fuffa guru

Titolo che fa un po' ridere ma penso ne abbiate già sentito parlare.
Queste persone pseudo esperte che ti propongono corsi, consulenze, libri etc vendendo più che altro sogni e speranze.
Esistono in vari settori, dai corsi per diventare ricchi, a quelli per avere il fisico scolpito in 30 secondi, o quelli del metodo di studio per prendere 30 a tutti gli esami facilmente.
E la fuffa esiste ovviamente anche nella seduzione.

La mia domanda è: Ci son cascato anch'io? Il coach di cui ho parlato prima a cui mi sono affidato è un fuffa guru? Come faccio a capirlo?
Per fortuna non ho speso 1 euro ma ho solo visto suoi video su Youtube.

Questa persona mi fa venire il dubbio perché:
  • ho scoperto che ha studiato il business dal più grande dei fuffa guru (inizia con la B e finisca con la A)
  • i suoi corsi e consulenze costano migliaia e migliaia di euro e mi è stato detto che non c'è un reale valore aggiunto rispetto ai video gratuiti
  • parla nei suoi video di "isolamento". Praticamente ti propina l'idea che per avere successo devi isolarti dagli altri e fare le cose da solo perché gli altri sono tutti sfigati. Che ne pensate di quest'idea? Io penso sia giusto eliminare le persone tossiche ma isolarsi penso sia pericolosissimo, soprattutto sul lungo termine dato che l'essere umano è un essere sociale. E' risaputo che per aver successo il network sia importante
  • parla anche della "riprogrammazione mentale". Praticamente devi sfondarti di suoi video a ripetizione tutti i giorni finchè non ti entrano in testa. Parla di inconscio e altra roba pseudo scientifica
    proprio per il discorso dell'isolamento, questa persona ha un successo relativo. Cioè lui parla praticamente solo con donne, non ha amici o comunque pochissimi. Io invece penso che una persona che ha reale successo con le donne, ci sa fare anche con gli uomini e ha capacità comunicative un po' in qualsiasi ambito
  • insegna a rimorchiare con ig ma il suo profilo ha foto di bassa qualità. Aggiunge filtri strani, roba veramente di bassa intelligenza sociale
  • le persone che seguono questo personaggio pendono letteralmente dalle sue labbra. Tutto quello lui dice è giusto e funziona. Non hanno pensiero critico. Alcuni copiano addirittura le frasi che dice quando approccia ma non intendo l'opener, anche quello che viene dopo.

Insomma la chiudo qui.
Vorrei sapere la vostra opinione, se quello che sto facendo ha senso o devo smetterla di approcciare o cambiare qualcosa, perché ho come la sensazione che il Day game non funzioni o che funziona solo ed esclusivamente se si è disposti a prendere una marea di rifiuti.. e questo è demotivante.
Conosco una persona che ha fatto 4 appuntamenti su 400 approcci ( ha studiato anche lui dal mio stesso coach, solo che lui a differenza mia ha speso migliaia di euro e continua a farlo).. senza più rivedere queste ragazze.
Ha senso? Io ho i miei dubbi.. chiaramente questa persona difende il guru dicendo che "ci vuole tempo" "sto migliorando" e bla bla.. ma a me sembrano solo delle scuse. Non è che forse è il metodo che non funziona?  :-?


 

[/list]

Elvis

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 133
*
Sono molto scarso nel Day Game però mi incuriosisce una cosa. Ci hai mai provato con qualcuna che conoscevi un po' e per cui eri realmente interessato?
Ho iniziato ad impegnarmi seriamente l'anno scorso e anch'io son partito andando sui grandi numeri (online però). Tuttavia socializzando dal vivo ho avuto possibilità anche facili sia prima che dopo.
Secondo me mentre su 100 ragazze a caso si rischia di trovare 0 affinità, è difficile prendere 5 pali consecutivi con ragazze che invece mostrano un qualche interesse spontaneo.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
#2
Alò, premesso che sei in un posto dove si tengono corsi di seduzione, veniamo subito al dunque.
Pò definirsi funzionante, un corso dove ti fanno fare cento approcci e non arrivi neanche ad un bacetto?
La risposta è semplice: no.

Perchè il tuo percorso non sta funzionando
Perchè il tuo "corso" non funziona? Perchè non è strutturato e non parte dall'obiettivo principale, che non è fare sets ma arrivare a sedurre. Ovvero idealmente arrivare al bacio dopo il primo set. I solo fatto che riporti come unico dato il numero di sets fatti con un canned, è abbastanza rivelatore del tipo di "scuola" a cui appartiene il tuo coach: quella dozzinale, dove prima o poi incontri una che te la tira.
La ricetta è semplice: dai un canned e fai aprire il tipo tutto il giorno. Prima o poi una a cui lui piace viene intercettata, se se l'allievo non è proprio imbranato qualcosa ci scappa. Sempre che il candidato abbia un'autostima pazzesca e non crolli nel frattempo. Non serve certo un corso per fare questo: è il principio della rete a strascico: basta dedicarci una montagna di energie senza soccombere alla frustrazione di non concludere nulla.

Corsi di seduzione fuffa e non
Se vuoi qualche indicazione sui corsi, scarica il mio e-book gratuito. "come scegliere un corso di seduzione".
Riguardo a quello che stai facendo, purtroppo molti si fanno illudere dal pensare che aprire sia la cosa fondamentale. In realtà, aprire è solo un passaggio necessario per iniziare a parlare ed iniziare a sedurre.  MA se non sai come gestire la conversazione, non hai coltivato la tua personalità e non sai gestire l'atmosfera, non vai da nessuna parte. Sono quindi queste le cose che un corso di seduzione serio deve insegnarti. E ci vogliono tempo, studio e dedizione per arrivarci. Dare un canned in pasto ad un povero ragazzo speranzoso per poi mandarlo a prendere pali è invece facilissimo: ma il povero ragazzo non imparerà praticamente nulla...

Convinzioni limitanti
Leggi le nostre sezioni principianti ed autoapprendimento, troverai sicuramente molte informazioni che possono aiutarti. Al di la di questo, spesso i ragazzi si fanno molte idee sbagliate, ritenendo di dover sembrare dei piccoli rambo circondati di passeroni galattici. Non è affatto necessario per avere una vita relazionale appagante e soddisfacente. Un corso serio dovrebbe anche illuminarti su quali sono le cose che effettivamente servono e quelle che invece sono degli optional assolutamente non indispensabili.

Se vuoi di più
Puoi chiedere una Seduta preliminare (è del tutto gratuita), nella quale parliamo un po' a quattr'occhi (via skype) e ti evidenzio cosa per me non funziona nel tuo personaggio.
Ultima modifica: 09 Ottobre 2023, 20:01:21 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

BabyBlue

  • CSI Pro
  • Messaggi: 73
*
Ciao Kaizen.
Mi sento molto affine a quello che hai raccontato, dato che anche io ero come te.
Alcune tue domande, tipo se il day game funziona o se continuare a credere in quello che dice il tuo coach, le comprendo.
Come te, ho iniziato un corso di seduzione (non questo) e mi facevano fare esattamente le cose che fai tu.
Vai da quella e dille " ciao ti ho vista e penso che tu sia stupenda". E come un robot ho cominciato a fare tantissimi approcci, senza però nessun risultato, a parte qualche numero e qualche uscita insapore.
Quindi, fare approcci di questo tipo funziona? Il day game funziona?
Si, funziona se sai come sono fatte le donne, costruire delle osservazioni singolari in base al tuo vissuto e ai suoi dettagli, come continuare la conversazione e come emozionarla, così,quando vi scambierete il numero, il giorno dopo la signorina in questione non avrà solo un numero in rubrica in più, ma avrà in testa le tue storie, il tuo vissuto e vorrà (davvero) rivederti.E per fare questo, purtroppo bisogna studiare, documentarsi come in qualsiasi altrà attività  dove si vuole avere veri risultati. In poche parole, bisogna farsi il culo.
Usare questi "canned" ( frasi preconfezionate) può servirti in un breve momento a farti togliere la paura delle femmine, ma nulla di più. Come ha detto qui sopra il Capo, buttando l'amo ci sta che su tot donne qualcosa prima o poi peschi, ma questa è statistica, non seduzione.
Se bastasse fare qualche approccio per strada, saremmo tutti bravi seduttori.
Quì sotto il più sincero consiglio di un ragazzo come te:
Leggitì un pò il forum, troverai diversi report nostri, in pìù la linea di pensiero.
Se hai la possibilità, una seduta preliminare con TermYnator ( è gratuita) così vi fate una chiacchierata e potrai fargli tutte le domande che vorrai.
Un saluto

BB












kaizen

  • Messaggi: 3
*
Citazione di: Elvis il 08 Ottobre 2023, 14:28:15Sono molto scarso nel Day Game però mi incuriosisce una cosa. Ci hai mai provato con qualcuna che conoscevi un po' e per cui eri realmente interessato?
Ho iniziato ad impegnarmi seriamente l'anno scorso e anch'io son partito andando sui grandi numeri (online però). Tuttavia socializzando dal vivo ho avuto possibilità anche facili sia prima che dopo.
Secondo me mentre su 100 ragazze a caso si rischia di trovare 0 affinità, è difficile prendere 5 pali consecutivi con ragazze che invece mostrano un qualche interesse spontaneo.

Sono stato realmente interessato solo a 2/3 ragazze fin ora (una di queste approcciata per strada) ma è andata male.

Allora, il problema è che ricevo attenzioni maggiormente da ragazze che esteticamente non mi piacciono e che quindi tendo a rifiutare. Mi è capitato di ricevere interesse spontaneo anche da ragazze fighe ma me le sono sempre bruciate per mancanza di abilità sociali (timidezza, il non sapere cosa dire etc.).
E comunque ricevere il "semaforo verde" da una ragazza figa è qualcosa che mi capita poche volte.. cioè se aspetto ogni volta di ricevere il segnale non combino mai nulla

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Citazione di: kaizen il 10 Ottobre 2023, 10:00:27Allora, il problema è che ricevo attenzioni maggiormente da ragazze che esteticamente non mi piacciono e che quindi tendo a rifiutare. Mi è capitato di ricevere interesse
Ma ti rendi conto che tu parli di ricevere interesse in modo assolutamente passivo? Dovrebbe essere esattamente il contrario: ovvero tu, fermando una sconosciuta, dovresti avere i mezzi per suscitare interesse. Se questo non avviene, hai un problema di conoscenza ed abilità. E non ha nessun senso che tu continui a fare approcci a catena: beccherai solo una infinita marea di pali, scalfendo ogni volta di più la tua autostima. L'esito di questo processo di autodistruzione è duplice:
a) Penserai che è impossibile sedurre se non ci sono prima segnali di consenso palesi.
b) Ti fidanzerai con la prima che capita...

Citazionema me le sono sempre bruciate per mancanza di abilità sociali (timidezza, il non sapere cosa dire etc.).
CVD: sarebbe ora di iniziare a sviluppare queste qualità.
CitazioneE comunque ricevere il "semaforo verde" da una ragazza figa è qualcosa che mi capita poche volte.. cioè se aspetto ogni volta di ricevere il segnale non combino mai nulla
Non devi aspettare che arrivi dal nulla: devi imparare a suscitare interesse (letti il TM; è gratis). Solo in possesso di queste skills ha senso andare ad aprire  Azn
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

kaizen

  • Messaggi: 3
*
Citazione di: TermYnator il 12 Ottobre 2023, 14:13:58Ma ti rendi conto che tu parli di ricevere interesse in modo assolutamente passivo?

Allora forse mi sono espresso male. Per interesse passivo intendevo quelle ragazze che ti mandano segnali di interesse senza che tu faccia nulla.. ovvero senza neanche averci parlato sono per qualche motivo interessate a te, magari per aspetto fisico, status o altro.
Anche se in effetti anche su queste caratteristiche (aspetto, status etc) in parte ci ho lavorato attivamente e quindi sono stato io a suscitarlo.. non è del tutto casuale

Su tutto il resto sono d'accordo con te.

Citazione di: TermYnator il 12 Ottobre 2023, 14:13:58Solo in possesso di queste skills ha senso andare ad aprire

Questa non l'ho ben capita. Cioè per te dovrei prima sviluppare le skills e poi andare ad aprire ma le due cose non si fanno insieme? Il mio paradigma è: Sviluppo le skills andando ad approcciare. E' un po' come a scuola guida: impari a guidare guidando. Va bene studiare la teoria a casa ma finché non metti le mani sul volante non impari

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
#7
No Kaizen. Andare ad approcciare significa solo fare uno dei numerosi passaggi che portano dall'essere due sconosciuti all'essere una coppia. Ma se duri 5 minuti, non riesci a sviluppare skills...

Le skills le sviluppi da solo, con la tua spalla o con un coach, e quando sei pronto vai a testare sul campo se effettivamente funzioni ed hai imparato a gestire la parte di interazione che hai studiato. Se procedi per tentativi, puoi perderrci 10/15 anni e non arrivare al dunque.

Per ogni step sviluppato, ogni volta che vai sul campo cercherai di andare un pezzo avanti. Quando provi le aperture reggerai 1 minuto. Poi proverai i momenti successivi e riuscirai a reggere prima 10', poi 30' finchè non riesci a gestire l'intera serata, senza piú sentirti in difficoltá per momenti iniziali tipo l'apertura.
I principianti pensano tutti che una volta aperto il gioco è in discesa. Nulla di piú falso se hai aperto con un canned che non racconta chi sei. Perchè di fatto, dopo l'apertura dovrai ricominciare da capo creando interesse.
E se non lo sai fare, prenderai palo rimanendo bloccati in quello che ti riesce: ovvero rompere il ghiaccio, ma senza sapere come procedere dopo.

I metodi (buoni o pessimi che sia) nascono proprio per risolvere questa difficoltá.
Ultima modifica: 13 Ottobre 2023, 19:17:54 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Elvis

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 133
*
So che TermY non concorderà, ma io col senno di poi darei una chance a quelle che ci provano, a meno che non hanno proprio qualcosa di respingente. Dall'adolescenza fino ai 20 anni ho avuto occasioni del genere che non "approfondivo" solo perché avevo paura, ma erano più valide di quelle che mi capitano ora! Una di loro nel frattempo a 28 anni si è fatta una pagina IG con 3000 follower (eh su, chi usa IG sa che normalmente una così non è una cima di umiltà, specie per andarci a zero effort  :lol: ).
Per qualche motivo mai ben compreso non è scontato che continuino a capitare. Infatti più in là mi son trovato a secco per un bel po'. Se l'alternativa al momento non c'è, o addirittura cimentarsi in 100 tentativi con sconosciute, secondo me ha senso cedere e fare esperienza.

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Letto tutto ora.
Kaizen, il fatto di avere diversi interessi ai quali ti dedichi è un'ottima cosa.
Ora, come ti hanno già scritto, devi solo dedicarti a sviluppare quelle qualità che ti mancano, e che non tutti hanno a ben vedere... fatto ciò sarà tutto più facile.

Per il testosterone non preoccuparti, per un po' di annetti non scende, hai tutto il tempo per dedicarti a lavorare su quello che ti serve  :)


.\ /.
-----


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Citazione di: Elvis il 14 Ottobre 2023, 14:54:41So che TermY non concorderà, ma io col senno di poi darei una chance a quelle che ci provano, a meno che non hanno proprio qualcosa di respingente.
Ma figurati! Onestamente, non ho mai conosciuto uno bravo che potesse affermare onestamente di aver avuto solo storie con donne belle o bellissime. LA realtà, è che un maschio medio nella propria vita, per ogni donna bellissima ha una decina di donne medie, ed un paio "interessanti" ma diversamente belle.
Ma lo dico da sempre: non si impara a guidare con una formula 1, e chi vuole imparare con una formula uno, ha un brillante futuro da ... pedone  :lol:  Azn
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -