Ritornare con le mie amiche

Aperto da Lost81, 13 Aprile 2019, 20:03:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lost81

  • Messaggi: 242
*
Bene ho un nuovo progetto per risollevarmi da questa vita sociale pari a zero.
Cercherò di essere sintetico ma raccontando tutti i punti chiave per inquadrare la situazione.

Nel lontano 2011 fino al 2014 facevo parte di una compagnia, tra questi ragazzi c'era una ragazza (A) che mi piaceva dai modi però aggressivi e dolci, alternava spesso, diciamo che era lei il vero capetto del gruppo.
Uscita dopo uscita lei ha cominciato ad avere un interesse per me e per un altro della compagnia, inizialmente per questo ragazzo non bello ma carismatico e molto divertente, una bella persona.
Successivamente l'interesse cresce anche per me, la cosa non è stata proprio voluta, studiavo seduzione, cercavo di costruirmi una buona immagine e di riflesso lei ha notato questo mio cambiamento, da lì è scattato l'interesse. Quindi piano piano le cose migliorano, finché usciamo ci baciamo ma l'indomani lei si mette con questo mio amico, vabè la cosa rimane segreta tra noi e stop. Successivamente o quasi arriva anche un'altra ragazza (B) ( io non avevo intenzione di provarci con quelle della mia compagnia, quindi potevo scherzare ma non per secondi fini, per non sminchiare gli equilibri) la ragazza era molto aggressiva e spesso anche maleducata, quando possibile se la prende sopratutto con me, rispondendomi male, io impassibile non rispondo mai, cmq ride alle mie battute, ma se le dico qualcosa direttamente un bel che caxxo vuoi non me lo toglie nessuno, insomma un giorno mi attacca per l'ennesima volta nella stessa serata e le rispondo a tono, la ragazza (A) interviene e dice a (B) che fin ora non mi aveva mai visto così serio, la prende in disparte non so che si dicono , ma da quel momento il rapporto tra noi migliora ( successivamente mi racconta B che aveva avuto un grave lutto in famiglia) insomma diventiamo amici.
Nel frattempo (A) e il mio amico si lasciano, ed (A) comincia ad avere comportamenti strani con (B) per farla breve (A) sembrerebbe lesbica e (B) pure, fatto sta che io ogni tanto in solitaria esco con le due tipe, con (A) ci finisco a letto e con (B) la confidenza è aumentata a tal punto che se per esempio veniva davanti casa mia per farci un giro, una volta mi è venuta la bella idea di darle un bacio in bocca a stampo e lei non ha fatto una piega. Solo che da quel momento di estrema unione tra me A e B , A comincia ad essere gelosa, pensa che io possa sedurre B del tutto e portargliela via, così comincia a stuzzicarmi varie volte per farmi tornare tra le sue braccia facendolo notare poi a B ( tutto ciò l'ho capito troppo tardi) cmq poi io mi arrendo e decido di lasciare in pace sia A che B e continuare ad essere amici. Quindi mi dedico ad altro, finchè non mi fidanzo con una ragazza, quando A e B mi vedono con questa ragazza si incavolano e mi silurano con un messaggio come con scritto Addio, da quel momento non mi salutano più.
Nei giorni a venire quando le vedo le saluto sempre educatamente ma spesso non rispondono, nel frattempo la compagnia va in pezzi, perchè A da un lato essendo sempre il capetto non vuole che io stia con loro ma allo stesso tempo rivorrebbe il suo amico, io era un pezzo importante della compagnia, con la mia uscita dovuta ad una mi pessima gestione della fidanzata, che nei miei tentativi di farla stare con il gruppo veniva additata da A e B, finisco con il decidere di stare con la fidanzata e non con la compagnia. Uscendo io, cominciano in pochi mesi a cadere altri pezzi della compagnia, il mio amico si fa fidanzato ed ha lo stesso trattamento, quindi malumori vari ,anche altri si allontanano da 12 rimangono forse in 5.
Allora entriamo nella testa di A: in realtà è bisessuale a questo punto, come lo è anche B, il problema è che mi vede come la persona che possa rapire B dal suo cuore.
Io ho tanti impegni, devo portare a termine dei progetti, parto passa qualche anno ed arriviamo ad ora.
Nel periodo natalizio del 2018 ci siamo rivisti, io le vedo in lontananza ( sono con la mia ex( un'altra)) quindi cambio strada, facendo in modo di trovarci vicini e che mi vedano all'ultimo secondo, appena siamo fianco a fianco le saluto, loro stupore iniziale e poi un ciao molto sincero dopo 2 secondi si ricordano che non mi dovevano salutare ed A guarda subito B dicendole "stai bene" sfrutto l'occasione facendo finta di travisare e dico si tutto bene grazie, A risponde piano piano ma non dicevo a te dicevo a B ( questo mi da conferma definitiva che A sa che io ho un influsso su B e mi vede come un pericolo)
Effettivamente A ha ragione perchè io ho sempre voluto fare una scelta o A o B e non capivo ad un certo punto quale delle due mi piacesse di più, il mio errore è stato con il senno di poi proprio la scelta, io dovevo rimorchiarmele tutte e due senza essere l'elemento che invece poteva dividerle.
A ad oggi lavora in un negozio, volevo provare a recuperare la situazione in qualche modo, perchè mi trovavo bene con entrambe, ci divertivamo tanto e sono sicuro che ci sia ancora da parte di entrambe un sentimento nei miei confronti, e voglio trarne per ognuno tutti i vantaggi compresi quelli sessuali che ne possono scaturire senza far più da elemento divisorio ma anzi diventando complice di questa cosa.
Ci siamo rivisti due mesetti fa con A e B, A mi ha visto subito in lontananza ha preso B ed uscita velocemente( aveva paura che B mi vedesse)

Consideriamo che  sapendo dove lavora A, so pure i suoi orari, ed è in negozio che vorrei provare a parlarle, oppure a fine lavoro la sera, però vorrei fare una cosa casuale. Ma non so esattamente che dirle e che linee guida usare per riaprire lo spiraglio che riconcili i rapporti, convincendo lei B di riflesso mi accetterebbe pure.
Consigli, miracoli?

Ultima modifica: 13 Aprile 2019, 20:10:43 di Lost81

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.408
*
Al di la di fantasie "geometriche", non ti è passato per la mente che queste due ragazze siano semplicemente molto amiche, e che il fatto che tu abbia flirtato con una l'abvbia tremendamente indispettita nel momento in cui hai iniziato a fare il furbo con l'altra?
Dici che le hai lasciate stare e ti sei messo con un'altra. E che dopo questo episodio hanno smesso di salutarti.
E se "A" avesse invece pensato ad una possibile storia con te? E' ovvio che vedendoti fidanzato con un'altra si sia arrabbiata ed abbia iniziato a parlare male di te con i suoi amici.
In sintesi, io penso che al di la di tutto, queste due ragazze ( e probabilmente parte della vecchia compagnia) ti considerino una persona inaffidabile, forse un approfittatore.
Ovviamente posso sbagliare, ma a naso la vedo così.

Cosa fare
L'unica soluzione è come al solito il dialogo. Non c'è tattica o sortilegio che tengano. Chiama A al telefono e chiedile di prendervi un caffè perchè vuoi parlarle. Esponi le tue ragioni, cerca di chiarire, e se c'è terreno su cui stabilire una relazione (di qualsiasi genere: se non si parla, difficile relazionarsi) recupererai le tue vecchie amicizie.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Lost81

  • Messaggi: 242
*
Mi Termy a sto giro mi hai fatto nero.
Forse mi sono spiegato male ma la mia non è una supposizione, io stesso gli feci compagnia un giorno perchè dovevano farsi un tatuaggio uguale entrambe, si sono poi fatte le fedine ed A a casa sua aveva adibito una stanza con letto matrimoniale per ospitare B, senza tralasciare il fatto che alcuni della compagnia le avevano viste in auto alcune volte che si baciavano.
Per quanto riguarda la mia ex, ci fu addirittura un episodio dove A vedendola uscire da un negozio insieme a me, le si avvicino con l'auto tentando aprendo la portiera di colpirla, tanto che ha dovuto fare un saltello per evitarla.
Sempre rimanendo in tema A, dopo che me ne andai, l'altro ragazzo con cui era stata fidanzata si mise con un'altra, portandola nella compagnia, A la prese in disparte e le disse che era stata con lei, da quello che mi hanno raccontato si sono creati poi malumori e questo mio amico uscì dalla compagnia.
Era successo un episodio simile anche con un altro ragazzo della compagnia, che non interessava minimamente ad A, eppure quando un giorno si presento nella compagnia con un'altra ragazza fu additata da A e da B come befana e altre frasi spiacevoli, poi presero questo ragazzo in disparte dicendogli che non era adatta a lui, la ragazza invece era tranquillissima e sempre educata, alla fine nel giro di una settimana non la vidi più tornare nella compagnia, episodi simili accaddero anche con altre due tipe però in questo contesto A ci aveva provato con entrambe e ad un loro rifiuto le ha cacciate dalla compagnia inventando altre storie che si sono rivelate false dopo.
Come avevo detto ad inizio post A ha un forte influsso sulla compagnia, da un lato può essere lesbica, da un altro quando cerca di convincere qualcuno usa le sue curve femminili per ottenere ciò che vuole e quindi avere gli altri maschi a favore suo, io stesso caddi nel primo tranello quando parlò male della tipa con cui ci aveva provato...ma all'ora la conoscevo da troppo poco.