Piscina all'aperto! Cosa fare. . .

Aperto da DJP, 15 Agosto 2010, 01:58:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DJP

  • Messaggi: 23
*
Salute a tutti quelli che leggeranno questo post  ;)

Premetto che sono novizio quindi perdonatemi per eventuali baggianate o per il fatto di non conoscere le abbreviazioni (che prima o poi imparerò al completo) che frequentemente vedo usare a voi più esperti  ;D

Quando sono in vacanza, libero da tensioni ma con famiglia al seguito (sigh  :'( ) vado spessissimo in una piscina all'aperto dove oltre a fare sport mi metto a "caccia".
Già dagli anni passati ho aperto e "quasichiuso" una ragazza (un mezzo cesso, ecco perché non ho chiuso ed ecco perché ci provavo con la sua amica  ::) ) e quest'anno invece ho abbordato una ragazza che reputo molto carina, di cui ho ottenuto il numero, che però pare miracolosamente restia a darmi uno stracaxxo di appuntamento (del tipo io le mando un messaggio e lei nisba).

Ora, il punto è quello di massimizzare il più possibile lo scenario presente (immaginate di stare sul lettino, fisico apprezzabile, 3\4 fighe sul bordo vasca, 3\4 HB7 (si dava così il giudizio su una tipa vero?) in giro ecc...
Solitamente guardo e cerco di farmi guardare e sovente riesco in entrambi i giochi, pur ricevendo la predilezioni di ragazze più grandi (talvolta donne con marito e marmocchi) e passando quasi inosservato alle coetanee.
Posto che anche la matura non la si disdegna affatto conoscete trucchi o consigli da darmi per trovare il set giusto, l'apertura giusta? Come posso flirtare e manifestare interessamento quando una mi guarda dal lettino dall'altra parte della vasca? E la madre di famiglia?

Non vi affannate! Fatevi forza e rispondetemi in tanti che domani, dopodomani, e dopodopodomani ancora (tempo permettendo) metterò in pratica i vostri consigli. . . E vi dirò se funzionano!

PS: se qualcuno sa come indurre una a farti dare sto caxxo di appuntamento x sms è benvenuto, le ho provate quasi tutte!

Ultima modifica: 15 Agosto 2010, 02:00:53 di DJP

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
lol, 19 anni e vuoi le madri di famiglia?  ;D

PatrickJane

  • Messaggi: 141
*
La mia ultima apertura è stata: "È tuo fratello o tuo figlio?"
In acqua, rivolta a una ragazza che giocava con un bambino che era palesemente suo fratello.

(Poi ho scoperto che se la trombava l'animatore) :buck:

DJP

  • Messaggi: 23
*
Ah caxxo gli animatori!!! Partono sempre con un punto in più... come i bagnini porca puzzetta!

Va bene ragazzi proverò ad esercitare la mia creatività. In effetti con quella del famoso SMS ho aperto in un contesto situazionale simile a quello che ha descritto Patrick. Di lì ho avuto il numero ma poi niente... Questa grana come la risolvereste?

PatrickJane

  • Messaggi: 141
*
Se ti ha dato il numero ma non dimostra nessuna voglia di uscire, secondo me c'è poco da fare.
Se è andata come va di solito hai generato poco interesse e ti ha dato il numero anche senza essere effettivamente attratta. Eviterei di fossilizzarmi su quella, se non dimostra un minimo di interesse è inutile andare avanti.

Emmett

  • Messaggi: 324
*
se hai gli addominali scolpiti sei già a metà dell'opera  O0

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*

DJP

  • Messaggi: 23
*
Ok allora ragazzi che non si litighi per un paio di addominali (non saremo mica gay?). Qui si parla di ragazze  :uglystupid:

Concordo con chi mi ha detto di non fossilizzarmi, infatti oggi mi sono imbattuno nella figlia di una oste dalla quale sono andato a fare merenda... Purtroppo non avevo molto tempo e dopo essermi fatto servire (non pensate male) e dopo molto EC da parte sua e BL che dava segnali di interesse le ho chiesto il suo pennarello e scritto su un bigliettino il mio numero. .  con un cuore frecciato hehehe! Non so se ho fatto una cazzata oppure no, xò è stato figo.. speriamo che chiami (e chiavi)