L'importanza di fare KINO fin da subito! "Estratto del libro di Marco Pacori"

Aperto da TonyW, 16 Febbraio 2016, 19:47:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TonyW

  • Messaggi: 19
*
Ciao ragazzi, leggendo molti post in questo forum ho notato come la questione "Kino" sia molto in controtendenza con ciò che la psicologia consiglia espressamente.
Essendo questo, un' argomento molto importante e che personalmente stò approfondendo in questi giorni vi invito a dire la vostra, nel pieno della vostra libertà intellettuale!
A supporto della tesi, vi lascio in allegato uno stralcio significativo del libro "I Segreti del Linguaggio del Corpo" di Marco Pacori.

Marco Pacori è un noto psicolgo/psicoterapeuta che ha scritto numerosi libri sui principali temi rivolti a seduzione e linguaggio del corpo; "Google" vi sarà un fedele alleato per chi volesse approffondire!  ;)
Ultima modifica: 16 Febbraio 2016, 21:12:59 di Armwrestle
"Lo sminuire è l'arma non affilata degli incapaci"

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
Citazione di: TonyW il 16 Febbraio 2016, 19:47:57
Ciao ragazzi, leggendo molti post in questo forum ho notato come la questione "Kino" sia molto in controtendenza con ciò che la psicologia consiglia espressamente.
Essendo questo, un' argomento molto importante e che personalmente stò approfondendo in questi giorni vi invito a dire la vostra, nel pieno della vostra libertà intellettuale!
A supporto della tesi, vi lascio in allegato uno stralcio significativo del libro "I Segreti del Linguaggio del Corpo" di Marco Pacori.

Marco Pacori è un noto psicolgo/psicoterapeuta che ha scritto numerosi libri sui principali temi rivolti a seduzione e linguaggio del corpo; "Google" vi sarà un fedele alleato per chi volesse approffondire!  ;)
Ho dovuto censurare il tuo allegato in quanto la copia non autorizzata viola il diritto d'autore.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Carlo86

  • Messaggi: 70
*
Citazione di: Armwrestle il 16 Febbraio 2016, 21:14:35
Ho dovuto censurare il tuo allegato in quanto la copia non autorizzata viola il diritto d'autore.

Rimettila perfavore!!!, ma è l'anteprima di Amazon! Potrebbe interessare a tutti!

Guarda qua!!: http://www.amazon.it/linguaggio-del-corpo-amore-dellattrazione-ebook/dp/B005UKFZ4Q/ref=sr_1_5?s=books&ie=UTF8&qid=1455662967&sr=1-5
"Eri nervoso la prima volta?
Avevo dodici anni, e lei era una suora. Puoi immaginartelo!"


#C_86

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Pro
  • Messaggi: 802
*
La kino è un valido modo di entrare in empatia con le persone in ogni ambito. Ricerche dimostrano che facendo kino si ha più fidelizzazione dei clienti, una loro miglior predisposizione e maggiori consensi nell'ambito lavorativo. Un cameriere che riesce a fare kino con i suoi clienti avrà mance più frequenti e alte, un commerciante che fa kino avrà maggiore risvolto dai suoi clienti. Fatto sta che non è la cosa più importante. Se un cameriere serve male, cmq non avrà mance. Se un commerciante offre un cattivo prodotto non venderà mai.
Allo stesso nel rimorchio. La kino può aiutare, se fatta al momento giusto,  a creare intimità. In certi momenti è anche un momento di svolta, quando si giunge alla fase di quasi chiusura. Prima può aiutare molto per farsi accettare dalla ragazza. Cominciando graduatamente, come dicono tutti i manuali, con un tocco leggero e rapido all'inizio, poi più presente e sempre più prolungato. Ma se poi interagisci male non ti darà comunque il risultato sperato. Al contrario se interagisci bene non hai bisogno di kino per portare la donna in branda. è garantito

El mudo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 382
*
Citazione di: Fiodena il 17 Febbraio 2016, 01:09:42
La kino è un valido modo di entrare in empatia con le persone in ogni ambito. Ricerche dimostrano che facendo kino si ha più fidelizzazione dei clienti, una loro miglior predisposizione e maggiori consensi nell'ambito lavorativo. Un cameriere che riesce a fare kino con i suoi clienti avrà mance più frequenti e alte, un commerciante che fa kino avrà maggiore risvolto dai suoi clienti. Fatto sta che non è la cosa più importante. Se un cameriere serve male, cmq non avrà mance. Se un commerciante offre un cattivo prodotto non venderà mai.
Allo stesso nel rimorchio. La kino può aiutare, se fatta al momento giusto,  a creare intimità. In certi momenti è anche un momento di svolta, quando si giunge alla fase di quasi chiusura. Prima può aiutare molto per farsi accettare dalla ragazza. Cominciando graduatamente, come dicono tutti i manuali, con un tocco leggero e rapido all'inizio, poi più presente e sempre più prolungato. Ma se poi interagisci male non ti darà comunque il risultato sperato. Al contrario se interagisci bene non hai bisogno di kino per portare la donna in branda. è garantito
Perdona la mia ignoranza, ma cosa sarebbe la Kino?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Citazione di: El mudo il 17 Febbraio 2016, 14:34:27
Perdona la mia ignoranza, ma cosa sarebbe la Kino?
La kino è un modo improprio ed impreciso per definire nel suo complesso la infinita modalità di toccare una persona. Una palpata di culo è kino, una carezza è kino, il toccare per sbaglio il gomito di un agente di polizia mentre ci parli è kino. E' quindi chiaro gia da qui che dire "kino" non significa proprio nulla. Parlare di kino in ambito seduttivo è quindi grossolano ed approssimativo. Esistono decine di post (2 in particolare) sul forum che trattano l'argomento in modo esaustivo. Pacori è un autore che stimo, peraltro uno dei pochi ad aver parlato di feromoni.  Peraltro, non credo che uno serio come Pacori si abbassi a queste semplificazioni da piennellaro.
Si sappia infatti che il "kino" non vale in tutti i posti allo stesso modo (Fonte: Barbara & Allan Pease), e che i test sull'argomento hanno risultati diversi a seconda della cultura nella quale vengono somministrati.
Ultima modifica: 17 Febbraio 2016, 15:48:57 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Carlo86

  • Messaggi: 70
*
Per "KINO" si intende il contatto fisico con la femmina, all'inizio deve essere soft, bisogna andare per gradi senza esagerare quando non ci è permesso, è importante calibrare sulla persona che si ha davanti, il mio consiglio è quello di imparare a gesticolare (senza esagerare) mentre parli così da rendere più "Casuali" i primi tocchi con la femmina che saranno quasi impercettibili (Es: sfioramenti, fugaci tocchi con la parte esterna delle dita per sottolineare alcuni punti del discorso), seguendo i consigli di TermY la cosa migliore sarebbe iniziare questo tipo di pratica dopo che la donna ci da semaforo verde inizando lei per prima a toccarci così da giustificare maggiormente il nostro! Il mio parere, è simile però se vedo che lei non mi tocca (magari per timidezza, di solito sono muri che cadono al primo tocco) dopo un pò prendo in mano la situazione ed inizio io, facendolo passare come normale tocco da conversazione senza indurla a pensare a nulla di sessuale. Quando le cose tra te e la femmina inizieranno a diventare più intime (siete entrati in sintonia e vedi attrazione da parte sua leggiti M2 e M3) puoi passare ad una fase più sensuale, magari abbracciandole un fianco mentre vi spostate per farla passare, la scusa dell anello è ottima per tenerle la mano.
Questo a grandi linee è tutto, ovviamente il mio consiglio è quello di digitare la parola KINO nella ricerca del forum e approfondire l'argomento!  O0

Carlo86
Ultima modifica: 17 Febbraio 2016, 15:56:15 di Carlo86
"Eri nervoso la prima volta?
Avevo dodici anni, e lei era una suora. Puoi immaginartelo!"


#C_86

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Citazione di: Carlo86 il 17 Febbraio 2016, 15:54:00
... seguendo i consigli di TermY la cosa migliore sarebbe iniziare questo tipo di pratica dopo che la donna ci da semaforo verde inizando lei per prima a toccarci così da giustificare maggiormente il nostro! Il mio parere, è simile però se vedo che lei non mi tocca (magari per timidezza, di solito sono muri che cadono al primo tocco) dopo un pò prendo in mano la situazione ed inizio io, facendolo passare come normale tocco da conversazione senza indurla a pensare a nulla di sessuale.
TermY dice cose molto più articolate. Ovvero che le donne devono fantasticare e che è molto più proficuo far lavorare il loro immaginario erotico che non piantargli contattini occasionali che funzionano solo su determinati tipi di donna nell'ottica di creare DESIDERIO (cosa diversa dall'attrazione).
Ragion per cui, io stuzzico le donne con movimenti delle mani che emulano o ricordano il contatto, ma non lo generano. Sono loro che immaginano come sarà quel contatto.
E ti garantisco che è immensamente più efficace che toccarle come farebbe chiunque altro.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Carlo86

  • Messaggi: 70
*
Citazione di: TermYnator il 17 Febbraio 2016, 15:43:47
Pacori è un autore che stimo, peraltro uno dei pochi ad aver parlato di feromoni.  Peraltro, non credo che uno serio come Pacori si abbassi a queste semplificazioni da piennellaro.

Ho verificato e lo dice espressamente, citando numerosi studi fatti da medici ed esperti in materia, se vai qui, scorri fino alla pagina "Un tocco vincente" verso la fine dell'anteprima: http://www.amazon.it/segreti-del-linguaggio-corpo-grilli-ebook/dp/B005UKFU50/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1455722887&sr=1-1 cliccando sulla foto della copertina del libro, ti si aprono le prime pagine e leggendo troverai che spiega l'argomento! ;)
Io ho letto quello che ci insegni tu e condivido il tuo pensiero, lascio sempre che la donna sia la prima a toccarmi, ma se vedo che non lo fa lo faccio io, ho imparato a gesticolare mentre parlo quindi passa come tocco casuale!
Ultima modifica: 17 Febbraio 2016, 16:30:33 di Carlo86
"Eri nervoso la prima volta?
Avevo dodici anni, e lei era una suora. Puoi immaginartelo!"


#C_86

Carlo86

  • Messaggi: 70
*
Citazione di: TermYnator il 17 Febbraio 2016, 16:02:58
TermY dice cose molto più articolate.

Hai ragione, è difficile riassumere in un post concetti che sono il frutto di anni di esperienza!!  :) Per questo ho imparato ad usare la casellina  "Cerca" qui sopra!!  O0

"Eri nervoso la prima volta?
Avevo dodici anni, e lei era una suora. Puoi immaginartelo!"


#C_86

TonyW

  • Messaggi: 19
*
Citazione di: TermYnator il 17 Febbraio 2016, 15:43:47
Pacori è un autore che stimo, peraltro uno dei pochi ad aver parlato di feromoni.  Peraltro, non credo che uno serio come Pacori si abbassi a queste semplificazioni da piennellaro.

Anche io lo stimo molto come autore... se non lo dicesse non avrei aperto il topic.. oltretutto ho postato la foto dell'anteprima ma me l'hanno bannata (vorrei sapere perchè) dato che non c'è nulla di illegale visto che è l'anteprima di acquisto che fornisce gratuitamente amazon e che tutti possono leggere!!  :mad:
comunque basta che cerchi il libro  "I Segreti del Linguaggio del Corpo" e vedrai che lo dice:

Il contatto persuade e rende irresistibili
Toccare lievemente uno sconosciuto crea un legame minimo che predispone favorevolmente quest ultimo verso si noi (Fonte: Marco Pacori).

P.S. Grazie TermY per essere intervenuto così puoi darci il tuo pensiero su questo tipo di contatto!  :coolsmiley:
"Lo sminuire è l'arma non affilata degli incapaci"

Carlo86

  • Messaggi: 70
*
Citazione di: TermYnator il 17 Febbraio 2016, 16:02:58
è molto più proficuo far lavorare il loro immaginario erotico che non piantargli contattini occasionali che funzionano solo su determinati tipi di donna nell'ottica di creare DESIDERIO (cosa diversa dall'attrazione).
Ragion per cui, io stuzzico le donne con movimenti delle mani che emulano o ricordano il contatto, ma non lo generano.

Certo quello è il tuo modo di essere! In quel momemento sei te stesso e quindi su di te funziona alla perfezione!! Io non stò palando di "Contattini occasionali" fatti da un robot che recita il copione  :idiot:, io qui mi riferisco a me stesso come persona e al mio modo di essere! Se facessi come fai tu apparirei innaturale, finirei con il recitare una parte che non è la mia, risultato? NON CONGRUENTE! Se nel mio modo di comunicare sono previsti dei piccoli tocchi, la parte logica del cervello non li percepisce come tentativo di creare DESIDERIO, bensì come parte integrante della mia comunicazione, faccio la stessa cosa anche con altri uomini o con i miei amici, in fondo se io sono un artista, faccio l'artista, se sono un guerriero faccio il guerriero! Non si può piacere mica a tutte! Il problema si pone quando l'artista si vuole atteggiare da guerriero e viceversa! il tuo consiglio è prezioso perchè descrive il tuo modo di essere e ci permette di ampliare il concetto e ne aggiunge valore (non avevo mai sentito niente del genere prima d'ora!!  8)), questo credo sia anche lo scopo di questo topic! (cit: TonyW: Essendo questo, un' argomento molto importante e che personalmente stò approfondendo in questi giorni vi invito a dire la vostra, nel pieno della vostra libertà intellettuale! ).
Ultima modifica: 17 Febbraio 2016, 17:33:49 di Carlo86
"Eri nervoso la prima volta?
Avevo dodici anni, e lei era una suora. Puoi immaginartelo!"


#C_86

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Citazione di: TonyW il 17 Febbraio 2016, 16:47:22
...
Il contatto persuade e rende irresistibili
Toccare lievemente uno sconosciuto crea un legame minimo che predispone favorevolmente quest ultimo verso si noi (Fonte: Marco Pacori).

Premesso che lo sconosciuto in questione è una donna, che di primo achitto pensa sempre che un uomo voglia provarci, toccarla rafforzerà questa impressione.
Questo inesorabilmente la porterà a formulare un giudizio sull'uomo, giudizio di inequivocabile natura sessuale. Se quindi si è piaciuti di primo acchitto, il contatto non fa che rassicurare il maschio rendendolo più propositivo. Se invece non si era piaciuti ma serve un po' di tempo per sedurre, il contatto allontana e rischia addirittura di generare rifiuto. Non ragionate da maschi: cercate di capire quello che passa per la testa di una che si sente sfiorata, toccata e che potrebbe aver tutt'altro pensiero per la testa.

<3


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Citazione di: Carlo86 il 17 Febbraio 2016, 17:20:11
Certo quello è il tuo modo di essere! In quel momemento sei te stesso e quindi su di te funziona alla perfezione!!
Di grazia Carlo: l'essere se stessi non ha nulla a che vedere con l'invadere lo spazio personale delle persone. Personalmente odio chi mi tocca senza autorizzazione, e la stragrande maggioranza delle donne che conosco la pensa allo stesso modo. Ho risposto dettagliatamente a TonyW al riguardo.
Citazione
(cit: TonyW: Essendo questo, un' argomento molto importante e che personalmente stò approfondendo in questi giorni vi invito a dire la vostra, nel pieno della vostra libertà intellettuale! ).

La libertà intellettuale qui vige forte e scevra da condizionamenti. non siamo in regime sovietico, qui.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -