L'amica one itis

Aperto da travis, 28 Giugno 2013, 15:09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

travis

  • Messaggi: 122
*
Dal titolo si capisce tutto. Conosciuta circa 8 mesi fa, fidanzata, stessi corsi universitari. Passa il tempo e si crea feeling, bello spesso e ben solido. Dopo 2 settimane di silenzio causa esami mj scrive (volevo levarmela dalla testa e invece...). Io rispondo e la invito a vederci, rifiuta causa fidanzato ma dopo poco propone un altra data in cui io non potevo e balzo. Non contenta mi invita per il giorno successivo "prima che parta". Insomma rinasce il tv bello cazzuto (il suo) tanto che mi accorgo di essere io a parlare di cose personali ecc. E non jl contrario. Fatta l ora di andarsi mi vuole dare uno strappo e accetto di buon grado, a passo lento, ci dirigiamo all auto...mille pensieri per la testa. Dopo qualche minuto siamo sotto casa mia e li scatta il tentativo di bacio. Palo, sonoro e duro. Con il fare piu disinvolto possibile ci salutiamo. ci rivedremo tra un paio di settjmane.

Dopo un paio d ore mi arriva il messaggio che riassuml così. "Mi piace molto stare con te ma sono fidanzata e non voglio rovjnare l amicizia che si è creata, farò fjnta che non sia successo nulla".

Un classico insomma. Il fatto è che ovviamente a esserle amico adesso non ce la faccio, ma mi scazza pure sfancularla perchè è davvero una gran persona..(oltre che figa ndr). Che fare?

PP.s dovevo osare sennò impazzivo.
PP.p.s scusate l italiano ma da telefono è un delirio scrivere;)

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Quanto me fanno incazza'  'ste situazioni...

"Mi piace molto stare con te ma sono fidanzata :-\  ecc ecc". NO,bella, essere fidanzata non vuol dire un caxxo!  Se tu VUOI, molli  il tuo ragazzo  e ti metti con me, non cercare scuse.Le manette non te le ha messe nessuno..

Mi sono immedesimato troppo mi sa  ;D

Comunque  hai fatto benissimo ad osare, e se è una gran persona io non la sfancularei, il luogo comune "mai amico con le donne" non è sempre vero. Non è che amico = zerbino per forza... se una persona vale e la stimo può tranquillamente essere mia amica, anche se ha le minne.
Questo se non sei completamente cotto, naturalmente  :D
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Ah, dimenticavo: minna = tetta
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

tizzone

  • Messaggi: 223
*
Grandissimo classico....straconsiglio di raffreddarti, concentrarti su altre, quando il tuo interesse sarà solo amicale (perchè nel frattempo hai conosciuto altre tipe giuste) frequentala tranquillamente. Sìì sempre cortese con lei, ma evita di sentirla o frequentarla. Se ti è davvero amica, capirà...

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.269
*
Citazione di: Gardenia il 28 Giugno 2013, 15:36:27
Quanto me fanno incazza'  'ste situazioni...

"Mi piace molto stare con te ma sono fidanzata :-\  ecc ecc". NO,bella, essere fidanzata non vuol dire un caxxo!  Se tu VUOI, molli  il tuo ragazzo  e ti metti con me, non cercare scuse.Le manette non te le ha messe nessuno..


E' semplicemente un modo educato per liquidarlo...in verità a lei non frega un caxxo nè della sua amicizia, nè tantomeno di qualcosa di più da lui. My 50 cents.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

travis

  • Messaggi: 122
*
@Gardenia: Ahaha gardè ti sei preso bene con sta storia eh? Non è capitato anche a te per caso? :)

@tizzone: in realtà sono già bello freddo, mi ha colato ghiaccio vivo giù per la schiena. In modo amicale non so se riuscirò mai a reggere un rapporto di compagni di corsi.  Ora come ora ho comunque un po' di tempo per lavorare su altro e distrarmi. il tempo è amico.

@Shark: non sono d'accordo. E' vero che ci sono dentro e forse ragiono un po' fuorviato, però non è il tipo che si fottesega delle persone, altrimenti non mi spiego le attenzioni dedicatemi in precedenza nè il fatto che per me poteva finire quando non si era trovato un accordo sul vedersi e lei in realtà ha insistito.

Ciò detto ora la situazione è questa. Per almeno 4 giorni di sicuro non ci vedremo, e poi per un altra settimana. Nel frattempo ho deciso di concentrarmi su studio e altre ragazze. Poi ci sarà l'estate a separarci. caxxo di situazione. Anche se da una parte sono felice di essermi levato questo peso, non mi era mai capitato di osare qualcosa di simile, non con le stesse circostanze quantomeno.

P.s scusate lo sfogo finale ma so che potete capire.


Nessuno

  • Messaggi: 745
*
No, mai successo in realtà.
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
Sono d'accordo con gardenia e shark72....se lei ti voleva non tirava fuori la storia dell'amicizia. Ti metto in guardia da un grande pericolo ( esperienza insegna)....quando sei amico diventi il suo confessore....ti racconta tutte le sue noie e poi continua a stare con il suo ragazzo. per cui a lui il meglio a te il peggio.......l'unica chance è raffreddarsi introdurre una trama di preselezione fatti vedere con altre donne.....in questo modo potrebbe essere indotta a giocare altrimenti ti perderà e vedrai se è davvero interessata. ma torno a ripetere ne dubito altrimenti sarebbe scattato il bacio. provare non ti costa niente. tanto non hai niente da perdere.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Il prossimo che mi viene a dire che le donne sono esseri sublimi da porre su piedistalli e che invece non vanno trattate alla pari giuro che lo vado a pistarea a casa.  :knuppel:
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

lowrenzo

  • Messaggi: 37
*
Citazione di: Spartacvs il 29 Giugno 2013, 11:28:15
Il prossimo che mi viene a dire che le donne sono esseri sublimi da porre su piedistalli e che invece non vanno trattate alla pari giuro che lo vado a pistarea a casa.  :knuppel:
La perfetta punizione delle donne è quella di dominarle fino al mattino dopo...fino a sfondargliela e farle uscire il sangue.Poi magari se gli è anch piaciuto sarebbe una gran goduria Negarle una prossima volta mhuahah
Dovrei imparare che anche se a qualcuno non piaccio non vuol dire che io non vada bene...

Il fallimento e il miglior successo della vita.Se fallisci sai bene cosa non dovrai fare la prossima volta

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: travis il 28 Giugno 2013, 15:09:16
[...]

Ne propongo un'altra: sparire del tutto e vedere che succede.
Da li si capirà se era solo un giochetto per la fisiologica nutrizione dell'ego femminile o se c'era un'altra cosa.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: Spartacvs il 29 Giugno 2013, 11:28:15
Il prossimo che mi viene a dire che le donne sono esseri sublimi da porre su piedistalli e che invece non vanno trattate alla pari giuro che lo vado a pistarea a casa.  :knuppel:

AHAHAHAHAH
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

travis

  • Messaggi: 122
*
Citazione di: Spartacvs il 29 Giugno 2013, 14:33:36
Ne propongo un'altra: sparire del tutto e vedere che succede.
Da li si capirà se era solo un giochetto per la fisiologica nutrizione dell'ego femminile o se c'era un'altra cosa.

Spartano come metodo, mi garba talmente tanto che è quello che ho adottato. Il silenzio degli innocenti ;)

PatrickJane

  • Messaggi: 141
*
Citazione di: Spartacvs il 29 Giugno 2013, 14:33:36
Ne propongo un'altra: sparire del tutto e vedere che succede.
Da li si capirà se era solo un giochetto per la fisiologica nutrizione dell'ego femminile o se c'era un'altra cosa.
E se sparendo vedi che lei si fa sentire?
Sto vivendo una situazione simile, e interpreto questo "rifarsi viva" proprio come un "mi manca qualcuno che mi dia attenzioni".
Sbaglio?

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
Patrickjane se una ragazza in una situazione come questa si fa sentire potrebbe ( dico potrebbe) avere  interesse nei tuoi confronti.....personalmente a mio avviso la zona amicizia è da evitare come la peste....l'unico modo per invertire questa situazione è non farsi vivo per un po' di tempo....usare il tempo per ristrutturare i propri fondamentali...e magari introdurre una leggera trama di gelosia usando un 'altra ragazza....ma lei non deve avere la sensazione che sei inarrivabile. poi ricominci a giocare con lei....sempre a patto che sia lei la prima a rifarsi viva. Altrimenti avanti un'altra.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-