Sargiare una musulmana

Aperto da Shark72, 04 Agosto 2010, 18:59:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: Shark72 il 10 Marzo 2011, 12:20:38
Io aggiungerei lo stazionare in località di alto valore turistico, che non è mai sbagliato. E lì tornano in ballo le russe, con la differenza che rispetto alle russe di Forte dei Marmi, i poveracci siamo noi . :buck:

attenzione perche' le russe di forte dei marmi sono di una categoria a parte, molto piu' vicina alle nostrane "gieffine" e "olgettine"...
In pratica si tratta in molti casi, di ragazze facoltose (coi soldi di chissa' chi) e molto belle, "ospiti" in ville del luogo per tutta la stagione, che fanno bella presenza nei locali del posto e forse qualcuna anche di piu'.
Spesso dietro a questo si celano personaggi di dubbia moralita'/legalita'.

Fate pure le dovute distinzioni, ma una volta individuata la categoria sospetta, consiglio di girare alla larga :down:

Per questo ed altri motivi consiglio di recarsi nei loro luoghi d'origine, perche' la gente a casa propria e' diversa dalla gente in vacanza (o da chi sembra in vacanza, ma invece lavora a chissa' cosa).


Citazione di: RoccoBarocco il 10 Marzo 2011, 14:50:47
Non si deve essere donne per avere rispetto per l'altro sesso.

non mi sembra che si sia mancato di rispetto alle donne in questo thread.


CitazioneNon capisco perchè qualcuno debba prendere provvedimenti contro di me, ho scritto da mesi in questo forum sempre senza insultare nessuno, cercando di partecipare alle discussioni in modo intelligente. Se ho offeso qualcuno mi posso anche scusare ma non saprei nè dove nè quando.  :uglystupid:

tranquillo, non hai offeso nessuno e i tuoi interventi sono sempre misurati. Questo te lo ribadisco e lo apprezzo.
L'inquisitore ufficiale e' un personaggio del forum (pensavo lo sapessi) che ha l'abilita' di smascherare i troll e i finti utenti... in pratica chi si dichiara tizio e invece sotto sotto e' caio ;)
Hai tutto il diritto e il merito di partecipare a questo forum (e ti ripeto lo stai facendo con intelligenza e correttezza), ma il sospetto che dietro il tuo nick ci sia una femmina ancora ce l'ho.
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto