Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: jamescobain85 il 03 Dicembre 2009, 00:44:51

Titolo: Incuriosire una donna
Inserito da: jamescobain85 il 03 Dicembre 2009, 00:44:51
Ragazzi come fate voi in genere, partendo dal nulla, ad incuriosire una donna che già vi conosce per spingerla a uscire con voi e a trascorrere tempo con voi???
Titolo: Re: Incuriosire una donna
Inserito da: a to z il 03 Dicembre 2009, 02:17:31
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/termypensiero-6-tarli-e-teoria-del-contrasto/
Titolo: Re: Incuriosire una donna
Inserito da: Micione il 03 Dicembre 2009, 09:47:46
Citazione di: a to z il 03 Dicembre 2009, 02:17:31
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/termypensiero-6-tarli-e-teoria-del-contrasto/
QUOTO, E SUBITO DOPO, APPLICA LA TEORIA DELLE CORRISPONDENZAìE PER NON LASCIARTI INQUADRARE E IL TERRITORIO VIRTUALE PER FARLA SENTIRE tua.

ma sto caxxo di maiuscolo... vabbè ormai è scritto
Titolo: Re: Incuriosire una donna
Inserito da: Micione il 03 Dicembre 2009, 13:00:20
Citazione di: Kleos il 03 Dicembre 2009, 11:35:47
Poi biaciala, spogliala e scopala ben bene...

Come se fosse la cosa più semplice del mondo...  ::)
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D eh, magari
Titolo: Re: Incuriosire una donna
Inserito da: jamescobain85 il 03 Dicembre 2009, 20:55:18
mi fate qualche esempio di teoria del contrasto?
Titolo: Re: Incuriosire una donna
Inserito da: Micione il 04 Dicembre 2009, 12:12:28
Completo, cravatta, scarpe lucide  --> fai un po il pirla, ridi scherzi e fai casino.

Sguardo e BL da duro tipo corpi speciali --> animo sensibile che si scioglie davanti a bimbo, cucciolotto, scena romantica.

altro a scelta, ma che crei una dissonanza tra quello che si penserebbe e quello che dimostri.
Titolo: Re: Incuriosire una donna
Inserito da: jamescobain85 il 04 Dicembre 2009, 14:51:12
adesso capisco...io inconsapevolmente l'ho già fatto...dicevo e scrivevo cose da misogino per apparire duro ma poi in realtà mi comportavo in modo più dolce e romantico...è un esempio no?
Titolo: Re: Incuriosire una donna
Inserito da: Batiza il 08 Dicembre 2009, 01:35:31
Citazione di: jamescobain85 il 03 Dicembre 2009, 00:44:51
Ragazzi come fate voi in genere, partendo dal nulla, ad incuriosire una donna che già vi conosce per spingerla a uscire con voi e a trascorrere tempo con voi???

Niente contro la teoria del contrasto ma secondo me a fare il duro misogino e poi il romantico ci rimetti. Anzi, io farei il contrario, cioè il caxxone irrispettoso molto c & f e mi darei arie da timido e romantico, tanto per stimolare la DLV...

I metodi sono tanti, il mio consiglio è solo uno: DHV, e questi 2 modi sono quelli che uso in genere:

1) Effetto edizione limitata: quando la vedi fai il brillante ma cerca di farti vedere poco. Sii al massimo e poi fingi impegni, vattene subito. Diventerai una persona speciale e positiva che non ha abbastanza tempo per lei

2) Social proof: si tratta di mentire SPUDORATAMENTE senza il rischio di essere scoperti e ti fa guadagnare un sacco di punti. Chatta cn il target con facebook o msn, e cerca di ritardare le risposte, e lamentati con lei che un amica tua ti si sta accollando, un'altra amica c'è sotto per te, una ragazza che hai appena conosciuto ti rompe le palle x uscire, un'amico tuo ti chiede dei consigli, ma ATTENTO lei non deve capire che ti stai vantando, LAMENTATI COME SE LA COSA TI DESSE VERAMENTE FASTIDIO magari coinvolgendola e chiedendole qualche consiglio x sbarazzarsi di tutte 'ste hb, cos'ì crei empatia con lei, (gli AFC che la importunano) e sprizzi DHV da tutti i pori perchè sei socialmente preselezionato. Ci vuole un pò di tempo (3 o 4 chattate, ma senza abusarne, in modo che sia credibile) ma la cosa viene meglio in webcam dove lei ti vede scrivere e non sa che scrivi i cazzi tuoi mentre tu invece le dici che stai rispondendo ad altre (inesistenti) HB!

fidati, funziona. Ed è più semplice a farsi che a dirsi

SARGE ON!!!
Titolo: Re: Incuriosire una donna
Inserito da: jamescobain85 il 08 Dicembre 2009, 11:43:55
Citazione di: Kleos il 08 Dicembre 2009, 07:34:38
A parte quest'ultima parola, sono d'accordo su tutto.

ahahah
Titolo: Re: Incuriosire una donna
Inserito da: Kant il 08 Dicembre 2009, 14:10:19
Citazione di: Batiza il 08 Dicembre 2009, 01:35:31


Ma chi sei il cugino 13enne di Hitch?

Non te la prendere, è una battuta per gli utenti più vecchi.
Titolo: Re: Incuriosire una donna
Inserito da: james.mar il 08 Dicembre 2009, 17:35:51
Citazione di: kant il 08 Dicembre 2009, 14:10:19
Ma chi sei il cugino 13enne di Hitch?



ahahah che sof che sei!
Titolo: Re: Incuriosire una donna
Inserito da: Montecristo il 08 Dicembre 2009, 18:00:30
Dimostra una tua capacità (e sto dicendo dimostrare, non "dire direttamente/indirettamente di saperlo fare"), meglio se creativa. Ovviamente in un contesto nel quale solitamente non la si vede.
Titolo: Re: Incuriosire una donna
Inserito da: yowriter il 08 Dicembre 2009, 18:18:17
Teoria del contrasto, dhv e altre cose tutte chiaramente giuste.

Io aggiungo anche: calibrazione.

Qualsiasi cosa fai puo' ritorcersi contro se non si calibra bene, e quindi grande attenzione ai feedback.
Per esempio: troppa dhv ---> bragging (ostentazione) ---> fine del gioco



Titolo: Re: Incuriosire una donna
Inserito da: Batiza il 09 Dicembre 2009, 11:31:52
Citazione di: Kleos il 08 Dicembre 2009, 07:34:38
A parte quest'ultima parola, sono d'accordo su tutto.

Azz, ignoro lo shit test..!
Scherzi a parte l'ho fatto 2 volte con 2 HB6 che già conoscevo (e una mi aveva dato picche tempo prima), ha strafunzionato tanto che adesso sono le mie migliori "trombamiche"... Se vedi un punto debole nella cosa fammelo notare, io mi sono avvicinato al sarge da poco (un "poco" che comunque è qualcosa di più degli 8 messaggi miei su questo forum...) e ogni consiglio è ben accetto!
Titolo: Re: Incuriosire una donna
Inserito da: Batiza il 10 Dicembre 2009, 14:52:46
Citazione di: Kleos il 09 Dicembre 2009, 12:55:43
Ok, sarò molto analitico, profondo, meditativo, educato, equilibrato, misurato & moderato.

Mentire spudoratamente è ridicolo. La tua tecnica è ridicola. Ma pensi che lei non se la dia? Cos'è lobotomizzata? Hai un amico che ti rompe le scatole per risolvergli i problemi, tre tipe che vogliono scoparti e tu stai in chat con lei? Ma poi, in chat? Cioè ci provi in chat?
Sicuramente le metti curiosità, infatti si chiederà 'ma chi è sto sfigato?' Nono non sono duro... E' proprio così...
Cioè giuro c'è un ragazzo che ho conosciuto una volta che si comportava come te... Ora finalmente ha iniziato a scopare, è passato da una warpig a una ug. Un mezzo miracolo...
Che poi il fatto che ti chiudi le sei non vuol dire niente... Magari quella che per te è una sei per me è un ug....
Cioè ma tu ci scopi con sta roba? Quantità e qualità?
Ah mi ricordano le famose dhv 'caxxo ho ritardato di quindici minuti perché un mio amico stilista voleva farmi vedere la sua ultima collezione che presenta domani, che seccatura ci devo pure andare meno male che dopodomani un mio amico che fa il petroliere ha organizzato un party in barca...  accidenti devo pure chiamare quella mia amica modella perché ha dimenticato nella mia macchina la borsetta ieri sera, no ma non ci faccio niente con lei, non mi interessa, sai è una brava ragazza ma è troppo frivola... non fa per me... sai io cerco una donna che abbia certe caratteristiche: la voglio sicura di sé, indipendente e con un carattere solare. E che sa fare delle torte buonissime :D tu sai cucinare?'
Ma la domanda finale è: quanti anni? A quatttordici ci sta, a ventitre un po' meno.
Lo so, sono uno st*onzo, ma a me il politically correct sta su coglioni, e le cose è meglio dirle chiare che usare il perbenismo ipocrita che molti usano. Se poi ti scopi le otto tanto meglio per te, sarò io che non ci ho capito un caxxo (il che è sempre possibile).
Uno st*onzissimo,
Kleos


Tranquillo, il politically correct non piace neanche a me, ma "dire le cose come stanno" non è la stessa cosa di sparare a zero. HB6 significa "ragazza mediamente carina", non "cesso" (sono abbastanza carino da trombarmi un cesso senza skills, grazie a dio!). Poi:

-Gli esempi che ho fatto io non vanno presi alla lettera, semplicemente una HB con cui sei in cam e ti vede scrivere è portata a chiederti: che stai scrivendo? (se non stai scrivendo a lei), a quel punto selezioni una risposta tra quelle sopra, o se hai fantasia, te la inventi.

-Così oltre alla DHV si crea empatia perchè anche lei è stressata dagli AFC. Questo non l'ho inventato io.

-Io non ci provo in chat, ma il post si riferiva a situazionin in cui GIA SI CONOSCE LA TIPA e si vuole attrarla, e in chat/cam si ha un controllo più forte del BL

-è un metodo testato che almeno con 2 6 che già mi conoscevano (ripeto, una delle due mi aveva ignorato l'anno precedente) funziona (unito a tutto il resto, OVVIO) Quando conoscerò qualche 8 e avrò bisogno di attrarla, vedrò se funziona anche con loro, sicuramente ho dei limiti, dato che sono passato dalle warpig alle UG e poi alle 6 (anche se, grazie agli scacchi del barbiere, qualche 7&8 è passata anche x il mio di letto) Poi, sicuramente sei consapevole che ogni metodo non va assorbito in toto ma adattato alla propria personalità e al contesto. Alla luce di queste considerazioni che erroneamente davo per scontate, ha la stessa validità di qualunque altro metodo, cioè "PUò FUNZIONARE".

-Ora il politically correct va a farsi benedire.... Ho visto HB bersi qualunque st*onzata, anche roba mooooolto peggio di questa... Non so voi ma siccome io cerco sempre F-close da una sera le mie vittime non brillano certo d'intelligenza, anche perchè a mio avviso l'intelligenza intesa come "capacità di decifrare il mondo" è piuttosto scarsa nella media delle persone, a maggior ragione nelle HB.

Non sei così st*onzo come credi, tranquillo. La verità è che sulla seduzione si è detto tutto, e bisogna anche ammazzare il tempo e farsi due risate, sbaglio? ;)

Batiza
Titolo: Re: Incuriosire una donna
Inserito da: Batiza il 11 Dicembre 2009, 23:47:34
Citazione di: Kleos il 10 Dicembre 2009, 15:50:47

Però secondo me lo fai in maniera sbagliata. Posso usare un'espressione un po' colorita? Secondo me hai i tipici atteggiamenti da cazzaro. Oh ben inteso io comportandomi da cazzaro al liceo prendevo sempre più di nove...
Per cui la cosa non è mica sempre negativa. In politica i cazzari diventano parlamentari (non è un luogo comune, conosco personalmente alcuni parlamentari avendo fatto politica per circa un anno), in alcuni i lavori hanno una marcia in più... Con le donne, però, non è così.

Cazzaro al 200%, penso sia un buon punto di partenza, ovvio che sono agli inizi e c'è da calibrare

Citazione di: Kleos il 10 Dicembre 2009, 15:50:47
Io ti conosco solo per quei dieci post che hai scritto, ma tirerei ad indovinare che questo è il motivo per il quale i tuoi amici ti portano via di peso e per il quale apri le tipe con 'prova riflessi'.
Poi può essere che io mi sbagli, ma credo che il tuo modo di fare derivi dall'onda d'entusiasmo della scuola americana. Non ho nulla contro i guru americani, anzi, ci sono alcuni concetti estremamente validi, e altri da buttare nel cestino: semplicemente ormai grazie al marketing hanno un'aura di sacralità che rende inattendibile qualsiasi critica.(...)
Una volta che hanno calibrato i loro modi di fare hanno fatto tutti un salto di qualità.


D'accordissimo e ti ringrazio, anche se, ripeto, io non sono i post che ho scritto! I concetti degli americani sono il mio piccolo background dato che il mio sogno è quello di diventare natural piuttosto che PUA, mi baso su di loro a grandi linee, C&F è quello che mi ha segnato nel passaggio da AFC a rAFC, e ne sono affezionatissimo.

Citazione di: Kleos il 10 Dicembre 2009, 15:50:47
Se crei un contrasto cazzaro/persona profonda chiudi. (magari lo fai già, ma non l'hai esplicitato per cui tenderei a pensare di no). Se mantieni lo stesso entusiasmo e la stessa dinamicità, ma modifichi leggermente i tuoi comportamenti, sono sicuro che il tuo livello si alzerà (e anche di parecchio).

Non ci ho mai pensato ma è quello che mi succede, con un passato da AFC colto e soporifero, mi sembrava così innaturale la teoria del contrasto ma vedo che è l'unica cosa spontanea... Si, ho dei problemi a calibrare ogni tanto, come ad esempio stanotte al famoso day2, anche se ho f-chiuso lo stesso, ho spinto troppo in DLV/DHV risultando INCREDIBILMENTE ARROGANTE

Citazione di: Kleos il 10 Dicembre 2009, 15:50:47
Mentire spudoratamente e inventarsi dhv non lo consiglierei mai a un ragazzo che chiede consigli qui sul forum.
Inventarsi dhv è sintomo di non accettazione di quello che si è. E' un comportamento da cazzaro, da senza palle.

Bisogna pur partire da qualcosa, per creare valore. Sono partito da una situazione in cui non percepivo un gran valore di me, ma inventando e convincendo gli altri (chiaro, sta tutto nel modo, ma ripeto, ovvio che nessuno è così coglione da andare da una HB e dire: guarda sono veramente un gran figo, dimostrami che non perdo tempo a stare con te!) sono diventato una persona sicura. Questa è la mia esperienza, il mio percorso (più che altro di riablitazione!), ed è per questo che ho dato quel consiglio, poi, sicuramente c'è di molto più valido in giro, ma ripeto, se si sta a zero, da cosa si può partire per acquisire DHV? Nessuno ti presta soldi se non hai garanzie, nessuna te la da se sei vergine

Citazione di: Kleos il 10 Dicembre 2009, 15:50:47
Oltre a ciò, io penso che esistano metodi che funzionano meglio di altri, e metodi che non stanno né in cielo né in terra. Io non seguo neppure un metodo, prendo quello che c'è di buono da tutti e che mi si addice di più. Per cui sono proprio l'ultimo che può fare una guerra di metodi...

Quoto in pieno, il "metodo" deve diventare onnicomprensivo, adattarsi a tutte le situazioni, essere qualcosa di più ampio respiro rispetto ad un binario.

Citazione di: Kleos il 10 Dicembre 2009, 15:50:47
Sicuramente le ragazze però hanno un buon istinto e riconoscono facilmente uno che spara cazzate da un vero figo.
Se ti presenti da figo, alla minima incongruenza cominciano a shit-testarti. Cominciano a colpire, a martellare... tu puoi parare tutto, ma prima o poi ti affondano. E non te la danno.

é proprio  a questo che serve il shit-test laboratory! Comunque, tanto per finire il challenging, chiedo scusa per il polverone del post riflessi, ma... Non si chiamava la galleria dei C&B l'altra discussione? Perchè se essere sinceri e bonariamente descrivere, in spirito autoironico uno dei propri peggiori C&B (trascorsi) significa essere etichettato come quello che "viene portato via dagli amici", "senza palle", eccetera, capisco lo scaxxo di uno che ha postato duemila cose e legge la st*onzata scritta dal novellino (niente da eccepire, sul serio), ma questo proprio no.

Non ho aperto una polemica con te, e non sono stato nemmeno sarcastico, mi hai dato dei suggerimenti utili da persona che sa di cosa parla. D'ora in poi vedrò di essere più chiaro nell'esposizione, perchè come diceva Bandler (credo) le persone  sanno solo quello che gli racconti. E io fin'ora ho raccontato solo questo!

SARGE ON!!