News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Saturday night

Aperto da The Doctor, 22 Gennaio 2017, 20:33:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Buona sera a tutti i marpioni, spero che le cose vadano bene alla maggior parte di voi, perché qui inizio ad essere stanco di tutto e tutti. Tranquilli non sto scrivendo per cercare la vostra compassione, ma solo per un consiglio. Ultimamente il mio problema è il fine settimana, periodo perfetto in cui uno dovrebbe divertirsi ,fare nuove conoscenze , nuove esperienze e invece per me non lo è più ormai da un po'. Esco con una comitiva dove purtroppo la maggior parte delle volte sono io a spingere verso tutto ciò, senza ottenere consensi o comunque non la totalità di essi. Si finisce sempre per fare serate da "vecchietti", pizza, passeggiata, panino, passeggiata; che palle. Ho pensato a come uscirne da questa situazione e oltre allo scontato "cambia amicizie" ho trovato una soluzione gratificante : trovare un lavoro serale per il weekend. Ora però avrei bisogno dei vostri consigli, io vorrei trovare un lavoro in cui possa conoscere nuove persone e che magari mi garantisca anche una sorta di ruolo di potere. Avevo pensato al barman che ne dite? A tal proposito volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienze al riguardo e se me lo consiglia per i presupposti da me forniti e se puó parlarci della sua esperienza.Ovviamente l'aspetto economico non è quello che mi preoccupa, ma ovviamente non dispiace anche un ulteriore introito economico . Grazie mille in anticipo
Alla forza rispondete con la gentilezza

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Il giro di amici scansafatiche è il principale problema per un aspirante seduttore. Anche io ci sono passato.
Se ritieni che la disco non sia l'ambiente giusto per te, un lavoro nel week end può essere un buon modo per conoscere nuova gente.
Il barman sarebbe l'ideale, ma valuta anche che serve della preparazione in materia. Se non hai esperienza difficilmente un datore di lavoro si mette ad insegnarti il mestiere.
Più alla portata sarebbe il classico lavoro da cameriere.

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Si, sono conscio del problema del "saper fare" poi quel determinato lavoro e nel caso del barman mi sto già informando per quanto riguarda dei corsi. Il cameriere lo avevo escluso perché secondo la mia opinione difficilmente si fanno nuove conoscenze, al di fuori di eventuali colleghi.
Alla forza rispondete con la gentilezza