News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Il NOW!

Aperto da WINNER, 09 Settembre 2008, 19:51:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

WINNER

  • Messaggi: 216
*
Ciao ragazzi, apro questo topic per chiedervi un consiglio.

Non mi sono mai interessato alla cosa, perchè l'ho sempre grossolanamente data per scontata, ma mi trovo in un passaggio della mia vita in cui vorrei approfondire l'argomento.

Vivere il presente, il NOW.

So che esiste un filone di pensiero che si sviluppa intorno a questo tema.

Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi dei libri, testi, file, siti internet, o comunque qualche autore o roba del genere su cui ricercare.

è tutto in inglese o ci sono testi in italiano?


Grazie in anticipo.
----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

             ----IT'S ALL ABOUT YOU!----

TheJoker

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 209
*
Echkart Tolle, The power of now ed a new heart entrambi tradotti in italiano (il potere di adesso e un nuovo mondo).
The power of now non l'ho letto , un nuovo mondo si, un libro molto ben scritto, interessante, un autore un pò new age...parla di sgombrarsi da dosso del proprio ego sostanzialmente, un thread approfondito mi pare che lo fece Nat che sicuramente ne saprà più di me... :)
Un nuovo mondo costa 17 euro ed è  prodotto dalla mondadori.
"Y'see, madness, as you know, is like gravity. All it takes is a little...push."

Nat

  • Messaggi: 973
*
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

WINNER

  • Messaggi: 216
*
Grazie ragazzi.

Domani faccio un salto in libreria, vedo se ne trovo almeno uno.

Il post di nat è in questo forum?

Link?

o sezione?

Grazie - grazie.

:)
----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

             ----IT'S ALL ABOUT YOU!----

TheJoker

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 209
*
Di fretta ho trovato questa discussione, non so se l'avevi già letta...
http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=482.0
"Y'see, madness, as you know, is like gravity. All it takes is a little...push."

Lucertola

  • Messaggi: 70
*
Citazione di: WINNER il 09 Settembre 2008, 19:51:21
Ciao ragazzi, apro questo topic per chiedervi un consiglio.

Non mi sono mai interessato alla cosa, perchè l'ho sempre grossolanamente data per scontata, ma mi trovo in un passaggio della mia vita in cui vorrei approfondire l'argomento.

Vivere il presente, il NOW.

So che esiste un filone di pensiero che si sviluppa intorno a questo tema.

Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi dei libri, testi, file, siti internet, o comunque qualche autore o roba del genere su cui ricercare.

è tutto in inglese o ci sono testi in italiano?


Grazie in anticipo.


Non so se ti possa interessare, ma il tuo 3d mi ha acceso una piccola curiosità e così ho scaricato Il Potere Dell'Adesso. Ammetto che l'ho fatto pensando "sarà un altro di quei libri cazzata americani", invece era quello che stavo cercando, senza nemmeno sapere che lo stavo cercando. (Vabbè io mi son capita..)
Lo sto scorrendo, leggendo qualche brano e vedendo gli argomenti trattati, non mi pare affatto male. Certo è che non è proprio una lettura da spiaggia, lo stampo e mi ci dedicherò domani con maggiore attenzione.
Io l'ho trovato su amule in italiano semplicemente digitando il titolo.

Buone letture  ;)

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
io ho anche.... COME METTERE IN PRATICA il potere di adesso.....che è l'applicazione pratica del caro Tolle...su  e book....chi lo vuole...mi faccia sapere...

WINNER

  • Messaggi: 216
*
Ragazzi vi aggiorno. Ho comprato ieri UN NUOVO MONDO. Sono al terzo capitolo.

Quel libro è ILLUMINANTE.

Quel libro è DISARMANTE.

Cioè, la vita che condicuamo ogni giorno perde totalmente significato.

Bella Tolla.

Grazie a tutti.

Alexxandro hai un pm.


----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

             ----IT'S ALL ABOUT YOU!----

Nat

  • Messaggi: 973
*
Finalmente qualcuno che ha apprezzato quel libro come l'ho apprezzato io  :)
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

TheJoker

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 209
*
Be' io non è che non lo abbia apprezzato, ma ci trovo molti riferimenti alla cultura orientale, alla filosofia di Osho, difficilmente applicabile al 100%...insomma non lo vedo rivoluzionario, è molto interessante, questo si!
Riesci ad applicarlo sempre Nat? Comunque prima o poi devo conoscervi uno ad uno qua dentro. ;)
Parliamone, magari mi procuro anche il primo libro va... :)
"Y'see, madness, as you know, is like gravity. All it takes is a little...push."

Lucertola

  • Messaggi: 70
*
Citazione di: WINNER il 11 Settembre 2008, 16:09:09
Ragazzi vi aggiorno. Ho comprato ieri UN NUOVO MONDO. Sono al terzo capitolo.

Quel libro è ILLUMINANTE.

Quel libro è DISARMANTE.

Cioè, la vita che condicuamo ogni giorno perde totalmente significato.

Bella Tolla.

Grazie a tutti.

Alexxandro hai un pm.




Ti va di dire (anche brevemente) di cosa parla? Come ne parla? E qualche perla di saggezza?
Grazie  :)

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
#11
qui a RC non hanno nemmeno questi libri, che città di cacca! gli avevo chiesto il mystery method quando è uscito e la risposta è stata "NON ritiriamo questi libri scostumati"  :lol: che città! ritirerò da internet :)
Ultima modifica: 11 Settembre 2008, 18:44:05 di ExcitingLove
Hacker della mente umana.....

Nat

  • Messaggi: 973
*
Citazione di: TheJoker il 11 Settembre 2008, 17:00:29
Riesci ad applicarlo sempre Nat?

Non voglio applicarlo sempre, sono un esteta e un edonista, certe volte mi piace arabbiarmi, o essere geloso, o farmi 5 minuti di seghe mentali. Mi piace perchè so che sono sensazioni che posso controllare (ovviamente non ci riesco sempre, ma molto spesso).

The power of now mi ha cambiato la vita, c'è poco da fare.
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

TheJoker

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 209
*
Citazione di: Nat il 11 Settembre 2008, 19:10:00
Non voglio applicarlo sempre, sono un esteta e un edonista, certe volte mi piace arabbiarmi, o essere geloso, o farmi 5 minuti di seghe mentali. Mi piace perchè so che sono sensazioni che posso controllare (ovviamente non ci riesco sempre, ma molto spesso).

The power of now mi ha cambiato la vita, c'è poco da fare.

Risposta che mi è piaciuta un sacco, hai eliminato un sacco di domande che ti avrei fatto e perplessità che avrei avuto se avessi risposto di si... ;)
"Y'see, madness, as you know, is like gravity. All it takes is a little...push."

WINNER

  • Messaggi: 216
*
#14
Citazione di: Lucertola il 11 Settembre 2008, 17:58:39
Ti va di dire (anche brevemente) di cosa parla? Come ne parla? E qualche perla di saggezza?
Grazie  :)

Come ho scritto prima sono al terzo capitolo, quindi magari te lo descrivo quando l'ho finito, altrimenti finisco per mandare un messaggio che ne sminuisce tutto il senso.

Quello che posso fare è consigliarti la lettura.

OFF TOPIC---->Lucertola sei una donna? hai parlato al femminile...

? ::)?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EDIT - ok ho visto il profilo, dal 22 agosto ti ho notata oggi. Ottimo che ci siano donne nel forum.

Un saluto.


Ultima modifica: 11 Settembre 2008, 22:07:38 di WINNER
----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

             ----IT'S ALL ABOUT YOU!----